PDA

View Full Version : Riavvii improvvisi!(no warm blaster!)

lelino30
26-08-2003, 21:44
ciao a tutti
allora.. ho dovuto eliminare per problemi vari un bridge di rete tra le varie connessioni e da quando l'ho fatto, mannaggia a me, il pc si riavvia da solo dopo solo 30-40 sec dalla comparsa del desktop
non credo sia il worm blaster , che mi sono preso ma che ho eliminato con il tool della symantec, perchè i riavvii avvengono senza che abbia mai aperto internet(ho fastweb) e sopratutto avvengono solo dopo 30-40 sec che win viene lanciato, non ho il tempo di fare nessuna operazione perchè in quei 40 sec il pc è lentissimo
oltre tutto dopo ogni riavvio win dice di aver trovato un nuovo hardware chiamato "miniport dell'utilità pianificazione pacchetti"!!!:confused:
quando il pc si blocca compare una schermata blu con scritto cosa è accaduto ma è impossibile leggerla perchè appare solo per un micro secondo prima che il pc si riavvii!!!
cosa potrebbe essere????
grazie fin da ora

NB: ho win xp home con sp1 e tutti gli ultimi aggiornamenti

jollynet78
27-08-2003, 00:20
Hai provato a riavviare in modalità provvisoria e inserire il flag su Utilità di pianificazione pacchetti Qos ?

lelino30
27-08-2003, 00:33
se vado sulle proprietà della connessione di rete e provo ad installare utilità pianificazione pacchetti oppure il servizio tcp/ip mi dice che non riesce a trovare il driver:confused: :confused: :confused:
ed ora all'improvviso win non mi da più problemi, non si riavvia più da solo ma non riesco a connettermi ad internet per questo problema
sempre più:confused: