View Full Version : ABIT NF7-S Domanda contenuto confezione...
robbie85
26-08-2003, 16:22
Ciao a tutti...
in questi giorni devo girare un po' di negozio e siccome a breve deve arrivarmi questa scheda, qualcun sa dirmi se oltre al bracket per le due USB interne, c'è anche quello per il firewire?
Magari sapresti anche dirmi dove trovarlo?
Grazie
boeder redeob
26-08-2003, 17:43
Non so cosa vuol dire bracket, ma nella mia Abit NF7-SL C'era un "filo" che si attaccava alla scheda madre e faceva uscire 2 porte usb ed una altro uguale per le fireware :)
Kamel_71
26-08-2003, 18:12
c'e' quello per le usb...quello per le firewire....e il serillel l'adattatore Ide-serial Ata
ciao ciao
kamel
boeder redeob
26-08-2003, 18:13
Originariamente inviato da Kamel_71
c'e' quello per le usb...quello per le firewire....e il serillel l'adattatore Ide-serial Ata
ciao ciao
kamel
Uffa, da me non c'era l' adattatore serial ata - ata
:mad: :mad:
Originariamente inviato da boeder redeob
Uffa, da me non c'era l' adattatore serial ata - ata
:mad: :mad:
Dipende dal modello... ;)
robbie85
26-08-2003, 19:04
Pefetto :)
Grazie...
Beato te che avevi detto il seriller :)
Bistonbetularia
26-08-2003, 20:37
la serie sl non ha l'adattatore
;)
robbie85
27-08-2003, 04:07
UN'altra domanda...ma qualcun odi voi ha per caso la mscherina o back panel per il case, adatto per l'abit, per adatto intendo che ha anche il foro per l'SPDIF o no?
Se si, potrebbe dirmi dove l'ha trovata?
Grazie (magari semrpe nella mobo :) )
Ah...Bios migliore? L'ultimo?
robbie85
27-08-2003, 04:14
Un'altra domandina stupida...ho visto che da un annetto circa nei nuovi Cabinet, ci sono delle linguettine all'interno della mascherina in corrispondenza delle porte...PS2,COM..non so se avete capito di cosa parlo...
Sembrano siano per la massa...però io mi ricordo quando assemblai il PC ad un amico che mi impedivano quasi di spingere la mobo il più possibile verso i buchi sulla mascherina e allora li tagliai...
Qualcuno può spiegarmi? pls :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.