View Full Version : Chipset, come togliere i driver???
Devo cambiare scheda madre e devo cambiare chipset, ma non ho voglia e tempo per intallare tutto di nuovo, un ghost e via.
Ma come faccio a disinstallare i driver del chipset???
In sistema proprietà, poi sistema ma cosa?
Passo da AMD761 a KT600.
Grazie
Sistema operativo?
I driver AGP Miniport li puoi rimuovere facilmente perchè sono esterni al s.o. ; per il resto di solito si va in modalità provvisoria e si debella tutto cio' che è legato a amd. :p
Saluti.
Ah scusa Win 2k sp3
Come faccio???
non ho capito cosa intendi per esterni, che li trovo in installazione applicazioni....no, ho trovato solo i driver IDE Via busmaster che toglierò poi per mettere i 4 in 1.
Strano di solito esistono driver specifici per l'agp perchè non viene supportato nativamente dal s.o. se non provvisoriamente.
Ad esempio qua puoi trovare i driver che di solito servono per far funzionare il chipset AMD:
http://www.amd.com/us-en/Processors/TechnicalResources/0,,30_182_871_2336,00.html
Mainboard?
Saluti.
Gigabyte 7dxr, appunto, volevo toglierli, ho proprio quelli.
Help me
Ma tu hai installato i driver del link? quelli per l'agp? strano che non crei un uninstall, cmq o vai in windows a cancellarne uno a uno oppure in modalità provvisoria rimuovi tutto.
Saluti.
OK, ma come???
poi parli di modalità provvisoria, cosa c'è di più?
Premessa:
potresti non accedere piu' al s.o. dopo il cambio di mobo.
Di solito quando ci sono cambi così traumatici piattaforme basate su win2000 o winxp (peggio) rifiutano di avviarsi.
Disinstalla quello che puoi tramite "installazione applicazioni", poi vai in modalità provvisoria e disinstalla da gestione periferiche le risorse della scheda madre con chipset amd.
Una volta entrato, spera, reinstalla il sp3 se non è già integrato e i vari driver del chipset VIA.
Tutto qua.
Saluti.
ps: formattone
:sofico:
mi vien già la morte a pensare
Installare il raid (già impresa) (con recupero relativo di driver x 2k)
win2k
win2ksp3
patch 8xxxxx quella per msblast insomma
Driver vari per non so più cosa, non mi ricordo neanche cosa ho dentro il pc
office 2k
o2ksr1
o2ksp3
ecc....
P@trikku
27-08-2003, 10:35
Non so quanti programmi devi reinstallare e pertanto il tempo,
ma secondo me ticonviene fare un bel formattone e ripartire da
zero, meno problemi in futuro e sistema pulito.
Oltretutto devi fare ora un raid?
Ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh:
Avrà preso due Dongle asus e farà il raid con il controller s-ata integrato del chipset e quindi format.
:D :)
Saluti.
Originariamente inviato da sav_
Avrà preso due Dongle asus e farà il raid con il controller s-ata integrato del chipset e quindi format.
:D :)
Saluti.
Bravo!
PS di dove 6?
Sponda lombarda del lago maggiore.. paesello che ha dato i natali a Binda, il ciclista.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.