PDA

View Full Version : MSBLAST.EXE ma che c****.....!??!?!


Red-Vox
26-08-2003, 12:07
Ciao a tutti!...
...ho appena formattato...messo su WinXp Sp1...tutti gli aggiornamenti di Winupdate...corretto tutti gli errori di ActiveX con Norton Windoctor 2003 e fatto una bella pulizia dei registri con Regcleaner....guardo i processi attivi e trovo sto MSBLAST.EXE che risiede nella cartella di windows\system32 ....ma che roba è?!?!?!?!?? nn mi pare di averlo mai visto fino ad ora! datemi una mano a capire cosa sia quell'arcano file... :cry:

zuper
26-08-2003, 12:25
CLICCA QUI (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=95053&sortby=lastpost&sortorder=descending)

DavidTwister
26-08-2003, 12:53
dico ma prima di postare perchè non effettui una ricerca???ci sono almeno 5-6 3d già aperti in proposito, è il famoso worm che ha infettato metà dei pc italiani....ma la patch per evitare il tutto era uscita 1 mese e mezzo fa...quindi: chi è causa del suo mal pianga se stesso!:D