View Full Version : Pes3...
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=24401
Non solo uscirà per pc, ma sembra che uscirà anche molto presto(si parla di novembre in europa) e la conversione udite udite sarà fatta, deo gratias, dalla stessa kcet.Inoltre avrà un look da fare invidia a fifa, non so che altro aggiungere, sono commosso:cry: :cry: :cry:
PS: Spero che quelli di wedoit si diano da fare anche per questa versione:sofico:
WE RULEZ!
WE 4EVER!!!!
Ho letto la news e che dire? Speriamo che la risoluzione non sia fissa a 640*480!!!!
Legolas84
26-08-2003, 11:18
Se è vero è la volta che vendo la play2....:D
Originariamente inviato da Darkman
WE 4EVER!!!!
Ho letto la news e che dire? Speriamo che la risoluzione non sia fissa a 640*480!!!!
Ciao,
io ho Winning Eleven 7 che purtroppo è in giapponese, e ho notato che il precedent cioè il 6 la somiglianza tra Pes2 era identica..
Ciao
;)
Denton84
31-08-2003, 16:17
Originariamente inviato da Sayrus
Ciao,
io ho Winning Eleven 7 che purtroppo è in giapponese, e ho notato che il precedent cioè il 6 la somiglianza tra Pes2 era identica..
Ciao
;)
:confused:
pes è il nome europeo di we
we 7 è pes 3.
cmq comè il 7? :oink:
Originariamente inviato da Denton84
we 7 è pes 3.
Beh!! i cambiamenti ci sono e come, si notano soprattutto nella grafica che è migliorata di poco ma è migliorata il dettaglio grafico anche quello è migliorato ora i giocatori sono più rotondi e non squadrati come prima e il gioco in complessivo è più fluido e la sua difficoltà è diminuita....
Ma come ben tutti sapete dalla vesione "Orientale" (che non mi ricordo come si chiama) alla versione PAL le cose miglioreranno di sicuro se ci fossero eventuali cose da modificare!!!
;)
we 7 è pes 3.
Cmq nn sono uguali WE e PES nella conversione, l'europeo perde un po' in qualità...
Ciao.
Denton84
31-08-2003, 20:00
Originariamente inviato da Toki84
Cmq nn sono uguali WE e PES nella conversione, l'europeo perde un po' in qualità...
Ciao.
non cambia quello che ho detto......pes in europa we in oriente ma è la stessa cosa.
e tra l'altro non sono molto daccordo quello che hai detto non vale per tutte le versioni.
we è già uscito mentre in pes la grafica verrà migliorata......lo confronteremo appena esce cmq ;)
non cambia quello che ho detto......pes in europa we in oriente ma è la stessa cosa.
Infatti nn ho detto niente sulle regioni ;)
e tra l'altro non sono molto daccordo quello che hai detto non vale per tutte le versioni.
we è già uscito mentre in pes la grafica verrà migliorata......lo confronteremo appena esce cmq ;)
Ci sto per il confronto!! :)
Anche se di solito la versione Europea è solo una conversione con le perdite del caso...
Ps. Speriamo che la versione per PC sia la migliore...:sofico:
fabiannit
31-08-2003, 20:30
Originariamente inviato da Legolas84
Se è vero è la volta che vendo la play2....:D
E a GT3 o GT4 come ci giochi??:D :D :D :D :D :D
Non vendertela!!!!Aspetta (come me) GT4
Denton84
31-08-2003, 20:51
Originariamente inviato da Toki84
Infatti nn ho detto niente sulle regioni ;)
Ci sto per il confronto!! :)
Anche se di solito la versione Europea è solo una conversione con le perdite del caso...
Ps. Speriamo che la versione per PC sia la migliore...:sofico:
ma non è una conversione del gioco...cambia la regione....ma mica viene modificato il gioco.,...ci sono cambiamenti ma non dovuti alla conversione ma alle modifiche operate.
la conversione si fa sentire da ps2 a pc......ma non da regione a regione...altirmenti varrebbe anche per i film e qui li vedremmo da schifo :D
Denton84
31-08-2003, 20:52
Originariamente inviato da fabiannit
E a GT3 o GT4 come ci giochi??:D :D :D :D :D :D
Non vendertela!!!!Aspetta (come me) GT4
vero...ma c'è chi ha la ps2 solo per pes....e gt non lo gioca....;)
oltretutto sul 4 non è certissima l'esclusiva ps2 anche se prolbabilissima
fabiannit
31-08-2003, 21:01
vero...ma c'è chi ha la ps2 solo per pes....e gt non lo gioca....;)
oltretutto sul 4 non è certissima l'esclusiva ps2 anche se prolbabilissima
Come?????:eek: :eek:
Deve essere assolutamente un esclusiva!!!!Altrimenti no avrà piu senso comprare una Play2 oggi:D
Denton84
31-08-2003, 21:12
Come?????:eek: :eek:
Deve essere assolutamente un esclusiva!!!!Altrimenti no avrà piu senso comprare una Play2 oggi:D
appunto...per quello ci sono probabilità che lo resti......sony lo tiene con le unghie...ma non dimentichiamoci che ora i publihser spingono.....si fa per xbopx indi anche pc.....:)
fabiannit
31-08-2003, 21:19
appunto...per quello ci sono probabilità che lo resti......sony lo tiene con le unghie...ma non dimentichiamoci che ora i publihser spingono.....si fa per xbopx indi anche pc.....:)
Si , se si fa sulla X, in poco tempo lo emuleranno con XEON (ne hai sentito parlare??).
Ma sarà esclusiva ASSOLUTA:D :D
Er ventresca
31-08-2003, 23:45
STO FREMENDO......
IO FIFA LO ODIO...
Eppoi possibile che chi ha il PC se vuole giocare ad un VERO gioco di calcio deve giocare a Winning Eleven con l'emulatore di PSX?
E' incredibile ma è il gioco a cui gioco di più.... col mio PC.....
Fremo in attesa di PRO EVOLUTION SOCCER 3....
Ho i brividi solo a nominarlo.......
Che spettacolo ragazzi.....
Appena sapete qualche novità scrivete i link che ce le leggiamo insieme....
Bye!
fabiannit
01-09-2003, 08:42
Originariamente inviato da Er ventresca
STO FREMENDO......
IO FIFA LO ODIO...
Eppoi possibile che chi ha il PC se vuole giocare ad un VERO gioco di calcio deve giocare a Winning Eleven con l'emulatore di PSX?
E' incredibile ma è il gioco a cui gioco di più.... col mio PC.....
Fremo in attesa di PRO EVOLUTION SOCCER 3....
Ho i brividi solo a nominarlo.......
Che spettacolo ragazzi.....
Appena sapete qualche novità scrivete i link che ce le leggiamo insieme....
Bye!
Fremo assieme a te
:D :eek: :mc: :p
quando giocavo a pes mi sembrava tutt'altro rispetto a we.PIù frenetico,come se fosse più arcade.E mi sembra che molti mi danno ragione acquistando we e non pes e sviluppando patch ed altro per we (quando per pes sarebbe molto più facile).Ad ogni modo la news è :old: :D
da ex playstescionaro anche io preferivo la versione jappo alle conversioni pal
alexio.bin
01-09-2003, 10:10
ragazzi posso farvi una domanda?
Volevo emulare winning eleven, va bene come emultore epsxe160 ?
Basta comprare il cd e inserirlo e poi l'emulatore fa tutto lui?
Qual'è il titolo corretto di winning eleven per psx che funziona con l'emulatore?
grazie anticipatamente per la risposta.
Si , se si fa sulla X, in poco tempo lo emuleranno con XEON (ne hai sentito parlare??).
:confused: scusa cos'è XEON?!!
fabiannit
01-09-2003, 11:46
Originariamente inviato da Kudram
:confused: scusa cos'è XEON?!!
Guarda nella sezione EMULAZIONE, si sta parlando di in emulatore funzionante, ma la strada è ancora lunga..........emula solo Halo NTSC
fabiannit
01-09-2003, 13:32
thanx dell'info! ;)
Di niente;)
thanx dell'info! ;)
ot:da dove l'hai preso l'avatar?Mi è familiare ma i miei ricordi si bloccano qui :)
fabiannit
01-09-2003, 14:49
Non è per caso una scena di Devil may cry?......................
Everland
01-09-2003, 14:55
Fà molto Sauron...
Ever4ever
fabiannit
01-09-2003, 14:59
Ma chi è marduk??(il contrario dell'avatar di Kudram)???????
Scusate l'OT
Ah, ma non è quello di Virtua fighter???
Originariamente inviato da Deuced
ot:da dove l'hai preso l'avatar?Mi è familiare ma i miei ricordi si bloccano qui :)
Dark funeral! ;)
ma non è una conversione del gioco...cambia la regione....ma mica viene modificato il gioco.,...ci sono cambiamenti ma non dovuti alla conversione ma alle modifiche operate.
la conversione si fa sentire da ps2 a pc......ma non da regione a regione...altirmenti varrebbe anche per i film e qui li vedremmo da schifo :D
Nn è vero, il cambiamento di regione, come lo chiami tu è la conversione del gioco, e parlando di WE hanno sempre portato a peggioramenti nella versione europea a causa di framerate minore e cambiamenti alla giocabilità come giocatori meno reattivi e palloni leggerissimi tipo super-tele e altro...
E nn sono l'unico:
Originariamente inviato da Deuced
quando giocavo a pes mi sembrava tutt'altro rispetto a we.PIù frenetico,come se fosse più arcade.E mi sembra che molti mi danno ragione acquistando we e non pes e sviluppando patch ed altro per we (quando per pes sarebbe molto più facile).[...]
Ciao.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.