View Full Version : Riattivazione Office XP
L'anno scorso ho acquistato Office XP pro originale sborsando un bel po di Euri....
Oggi ho fatto un upgrade al pc ed ho cambiato il processore.
Con mio grande stupore quando ho cercato di avviare un'applicazione di office mi è venuto fuori un messaggio che recitava che l'hardaware era variato e che era necessario riattivare il prodotto...
ho dovuto inserire il cd di office e poi procedere alla riattivazione via internet.
io mi chiedo, ma è possibile che questo sia accaduto solo per il cambio del processore.... La microsoft è proprio rompiballe!!!
:mad: :mad: :mad: :muro:
E ti puoi immaginare!
A ma anche solo formattando, senza cambiare niente, chiede la riattivazione.
Motomaniac
29-08-2003, 22:26
Originariamente inviato da badedas
Bè,questo e il minimo,dopo la formattazione è ovvio che chieda la riattivazione,come fa a sapere che era già stato attivato?L'unica è avere una immagine dell'hd,così la riattivazione non dovrebbe servire a meno che nel frattempo non hai fatto modifiche hardware.
Ciaoo.
Fulmine 75
30-08-2003, 21:37
Originariamente inviato da badedas
E ti puoi immaginare!
non sei l'unico ma a me la cosa strana che se cambio un pezzo procesore , hdd ( naturalmente facendo un Gost) non mi ha mai chiesto nulla:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
io farei rappresaglia: usare una rana!!!!!:fuck: :rotfl:
in fondo gli euri li hai sborsati, quindi la coscienza è a posto!
cmq microsoft è la proprietaria del software, e lei decide come difendersi dalla pirateria. Sta al cliente scegliere tra software free (LIBERO!!!!!NON AGGRATIS!) e software proprietario
Originariamente inviato da friwer
Sta al cliente scegliere tra software free (LIBERO!!!!!NON AGGRATIS!) e software proprietario
Infatti si sistemi operativi alternativi non mancano, ma qui tutti prendono sistemi Microsoft e poi si lamentano :muro:
by_xfile™
17-04-2007, 00:17
salve a tutti ho visto solo ora questo topic
se a qualquno può interessare windows XP una volta attivato crea un file , basta crearsi una copia prima di formattare e reinstallare,una volta finita l' installazione basta ricopiarlo e riavviare il sistema e per magia è attivo .
questo è il nome del file wpa.dbl e lo trovate qui C:\WINDOWS\system32
mi raccomando di non cambiare nessuna periferica prima della reinstallazione altrimenti non funziona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.