PDA

View Full Version : Photoshop e plug-in NIK MULTIMEDIA

mickysantomax
25-08-2003, 00:20
Salve, ho acquistato una rivista in edicola dove nel cd allegato c'erano dei plug-in per Photoshop prodotti dalla NIK MULTIMEDIA. Il problema è che questi plug-in sono in versione demo, e fanno comparire le scritte demo sull'immagine che vanno a modificare. Su internet ho trovato i serial number che dovrebbero annullare la funzione demo, ma nella finestra del plug-in non c'è modo di inserirli. Volevo sapere se il problema è già stato risolto da qualcuno, o se magari qualcuno vuol darmi una mano a risolverlo; sono disposto ad inviare via e-mail i plug-in demo di cui sono in possesso; oppure se c'è qualcuno che ha quelli in versione completa e vorrebbe inviarmeli, magari facendo qualche scambio.

[JOZ]
25-08-2003, 21:59
...Il problema è che questi plug-in sono in versione demo, e fanno comparire le scritte demo sull'immagine che vanno a modificare. Su internet ho trovato i serial number che dovrebbero annullare la funzione demo, ma nella finestra del plug-in non c'è modo di inserirli. Volevo sapere se il problema è già stato risolto da qualcuno...

Si il problema si risolve così, contatti la casa produttrice del plugin, insomma, quella che con quel software ci campa..., gli dai dei soldi (all'incirca la cifra pattuita secondo il contratto di vendita) e loro in cambio ti danno il serial numbero giusto...per capirci meglio, quello LEGALE, quello che non ti manda in galera quando scrivi cappelle su un forum pubblico, quello che fa portare a casa la pagnotta ai programmatori di quel software. E' tutto molto semplice e veloce, molto più veloce del tempo che ci metteresti a capire che non si può andare davanti alla questura a chiedere alla gente di aiutarti a fare una rapina
;) :D

AH dimenticavo!!! Scusa non che per caso hai del fumo da vendermi?

Uther Pendragon®
25-08-2003, 22:23
Originariamente inviato da mickysantomax
Salve, ho acquistato una rivista in edicola dove nel cd allegato c'erano dei plug-in per Photoshop prodotti dalla NIK MULTIMEDIA. Il problema è che questi plug-in sono in versione demo, e fanno comparire le scritte demo sull'immagine che vanno a modificare. Su internet ho trovato i serial number che dovrebbero annullare la funzione demo, ma nella finestra del plug-in non c'è modo di inserirli. Volevo sapere se il problema è già stato risolto da qualcuno, o se magari qualcuno vuol darmi una mano a risolverlo; sono disposto ad inviare via e-mail i plug-in demo di cui sono in possesso; oppure se c'è qualcuno che ha quelli in versione completa e vorrebbe inviarmeli, magari facendo qualche scambio.

come hai detto tu quello è un software demo... se lo vuoi in versione full devi acquistarlo, da noi non usa scambiarsi software trafugati, è una regola del forum, spero che ti voglia adeguare anche tu alla regola, o verranno presi provvedimenti...

ciaps ;)

pnx
25-08-2003, 22:27
Mandato PVT. ;)