View Full Version : Ristorante urge !
Ragazzi devo fare una sorpresa alla mia dolce metà
vorrei portarla martedì sera in un bel posticino, un ristorante
nulla di "roba elegante" ma carino
io sono di Milano Ovest... unica cosa lei non adora moltissimo la carne quindi meglio se è un posto dove anche le verdure non sono messe in secondo piano
Non vorrei nemmeno spendere 7000 euro per un pasto :D
ot
ma sei il webmaster del sito dei lacuna coil?
/ot
io ti consiglio Montevecchia..non è economico ma si mangia bene e di ristoranti ce ne sono
Originariamente inviato da 4en!!!
ot
ma sei il webmaster del sito dei lacuna coil?
/ot
yes, anche
Originariamente inviato da Rossy77
io ti consiglio Montevecchia..non è economico ma si mangia bene e di ristoranti ce ne sono
dovè? comè? chi è? :D
Montevecchia è una città in brianza..se c'è bel tempo è pure romantico(io ci andavo sempre a S.Lorenzo)
ci sono molti ristoranti
Montevecchia è una città in brianza..se c'è bel tempo è pure romantico(io ci andavo sempre a S.Lorenzo)
ci sono molti ristoranti
mmm lo tengo in considerazione anche se speravo in ristoranti qui a milano
ho il senso di orientamento di un cane ceco
potrei perdermi nella mia via :eek: :mc:
Originariamente inviato da Kinh
yes, anche
:ave: :D
Originariamente inviato da 4en!!!
:ave: :D
http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/83.gif
:D
Non vorrei nemmeno spendere 7000 euro per un pasto :D
Per meno di 7000 euri c'è solo MerDonald's
niente male questo mi sa
http://www.algarghet.it/
Espinado
24-08-2003, 23:05
mah, io che non ho santi in paradiso se voglio andare "al ristorante" a milano vado in quelle che chiamano "trattorie", e sono paragonabili a un qualsiasi centro acli (o similia) in qualunque parte d'italia, solo che sono in centro a milano e costano il 20-30% in plus.
Deduco però che vista l'occasione non è il caso. Dubito però che te la caverai con meno di 60-70 euri anche con un pranzetto.
Originariamente inviato da Espinado
mah, io che non ho santi in paradiso se voglio andare "al ristorante" a milano vado in quelle che chiamano "trattorie", e sono paragonabili a un qualsiasi centro acli (o similia) in qualunque parte d'italia, solo che sono in centro a milano e costano il 20-30% in plus.
Deduco però che vista l'occasione non è il caso. Dubito però che te la caverai con meno di 60-70 euri anche con un pranzetto.
e ma questa è una trattoria
dovrei trovarne uno appena fuori ma conoscerne di carini :rolleyes:
Non so se saranno già aperti Martedi....ma potresti provare a portarla da:
- Trattoria Arlati: cucina milanesta, posto abbastanza famoso e di atmosfera. Vicino a Fulvio Testi.
- Ba-ba Reeba: cucina spagnola (paella e tapas ottime), posto accogliente. In Via corridoni.
- Roi alto: ristorante-locale alla moda. In Via Pier Della Francesca.
- Senor Marlin: qui si mangia bene il pesce. E' un po' più caro degli altri... (50-60 euro) ma se riesci a farti riservare la cantinetta privè farai un figurone...(vicino a Viale Jenner).
Originariamente inviato da Cibulo
Non so se saranno già aperti Martedi....ma potresti provare a portarla da:
- Trattoria Arlati: cucina milanesta, posto abbastanza famoso e di atmosfera. Vicino a Fulvio Testi.
- Ba-ba Reeba: cucina spagnola (paella e tapas ottime), posto accogliente. In Via corridoni.
- Roi alto: ristorante-locale alla moda. In Via Pier Della Francesca.
- Senor Marlin: qui si mangia bene il pesce. E' un po' più caro degli altri... (50-60 euro) ma se riesci a farti riservare la cantinetta privè farai un figurone...(vicino a Viale Jenner).
piu che altro sarebbe una cosa ottima beccare un posto in provincia dalle mie parti piu o meno che preferirei molto che in città
però sto cercando ma è dura
si vedo che a milano il minimo minimo è 30 euro a capa
ne ho gia visti un paio
se qualcuno ne conosce fuori milano è ben accetto
Originariamente inviato da Cibulo
cucina milanesta
Cos'è?
Mi citi un piatto?
???????????????
25-08-2003, 15:43
si vedo che a milano il minimo minimo è 30 euro a capa
ne ho gia visti un paio
se qualcuno ne conosce fuori milano è ben accetto
Se vuoi fare una FIGURA degna di un uomo innamorato....puoi portarla sull isola Pescatori sul lago Maggiore.
Prendi l'autostrada per varese, poi verso gravellona toce, uscita baveno. Ci sara un piccolo motoscafo privato del ristorante che vi verrà a prendere per portarvi sull'isola. sara unha cena o pranzo meravigliosi con vista lago a base di pesce e/o verdure.
Dammi retta, vedrai che dopo ti chiedera di sposarla.
Se fai una ricerca in google troverai altre info.
ciao
:)
La ricerchina te l'ho fatta io....vai qui (http://www.belvedere-isolapescatori.it/)
Ricorda di prenotare , cosi ti verranno a prendere al porticciolo di Baveno.
p.s. Lunica pecca del posto è il prezzo....devi calcolare almeno 50/55€ a capoccia ( ma ne vale la pena, sopratutto la cena ) ariciao
Originariamente inviato da ???????????????
Se vuoi fare una FIGURA degna di un uomo innamorato....puoi portarla sull isola Pescatori sul lago Maggiore.
Prendi l'autostrada per varese, poi verso gravellona toce, uscita baveno. Ci sara un piccolo motoscafo privato del ristorante che vi verrà a prendere per portarvi sull'isola. sara unha cena o pranzo meravigliosi con vista lago a base di pesce e/o verdure.
Dammi retta, vedrai che dopo ti chiedera di sposarla.
Se fai una ricerca in google troverai altre info.
ciao
:)
La ricerchina te l'ho fatta io....vai qui (http://www.belvedere-isolapescatori.it/)
Ricorda di prenotare , cosi ti verranno a prendere al porticciolo di Baveno.
p.s. Lunica pecca del posto è il prezzo....devi calcolare almeno 50/55€ a capoccia ( ma ne vale la pena, sopratutto la cena ) ariciao
chiuso il martedi :D
peccato :cry:
Montevecchia è quel paesino in cima a una collina per caso?
Originariamente inviato da recoil
Montevecchia è quel paesino in cima a una collina per caso?
In provincia di Lecco, vicino a Merate.
Originariamente inviato da badedas
Cos'è?
Mi citi un piatto?
Un piatto MilaNesta?
Gran timballo di rovesciate sulla linea di porta
:sofico:
Un piatto un po' elaborato...ma niente male...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.