View Full Version : mouse ottico
Guybrush_threepwood
24-08-2003, 10:18
:) vorrei acquistare un nuovo mouse ottico no Wireless per navigare e per i videogame.
secondo voi qual'è il migliore?:cool:
io direi sicuramente un Logitech perché sono i migliori che ho provato.
non ti so dire il modello perché quando li compro sono sempre "bundle" quindi senza scatola.
riboulez
24-08-2003, 11:42
Ank'io ti consiglio di orientarti verso i Logitech, in particolare il modello MX500.
Originariamente inviato da riboulez
Ank'io ti consiglio di orientarti verso i Logitech, in particolare il modello MX500.
è quello che ho io
Filippo75
24-08-2003, 12:31
Logitech MX300 o MX500 a seconda delle tue preferenze, il primo è più piccolo ma ha meno tasti, il secondo è più grosso e pesante ma appunto ha qualche pulsante in più. Valida alternativa il Microsoft Intellimouse Explorer 3.0.
Ah, è appena uscito anche l'MX310, è una via di mezzo tra MX300 e MX500, poi se non sbaglio a Settembre dovrebbero uscire i nuovi Microsoft. :)
io ho avuto anche Microsoft Intellimouse Explorer ma in conforndo al logitech mx 500 è piu delicato infatti dopo poco mi si è rotto.
ti consiglio il logitech, è molto comodo la mano non si stanza, ha 8 pulsanti molto utili
PentiumII
24-08-2003, 14:17
Anche io ho avuto un microsoft intellimouse explorer (prima generazione) che dopo un pò sì è fuso....
Ora ho un logitech ottico molto semplice e comodo che va benissimo.
aristippo
24-08-2003, 15:48
Io ho un ottico Microsoft Explorer 4 tasti+scroll da + di un anno e a me piace molto,cmq.confermo la validità dei Logitech.
Massimo:)
Mouse ottico logitech con scroller oem.... pagato 16euro! :D
sinceramente i microsoft non mi garbano... con logitech sono sempre rimasto soddisfatto: hanno solo prodotti di qualità, mentre ms tiene anche la fuffa.
PentiumII
25-08-2003, 11:59
Il primo Microsoft Intellimouse Explorer, che mi si è rotto dipo un anno o poco più, aveva la plastica molto sottile e dopo un pò di uso essendo satinata si è "lisciata", praticamente si è consumata... :rolleyes:
Spero che gli ultimi siano migliori, altrimenti logitech ;)
Originariamente inviato da EvilBoy
Mouse ottico logitech con scroller oem.... pagato 16euro! :D
Dove l'hai trovato a quel prezzo??? :eek:
Hai una foto???
grazie
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.