PDA

View Full Version : Per chi conosce il gioco Ultima Online

guylmaster
24-08-2003, 03:46
Ciao a tutti, probabilmente qui siete un pò tutti grandicelli per dedicarvi ai giochi però la speranza è l'ultima a morire.

Per chi conoscesse il gioco ultima online stò cercando un shard italiano (gratuito) buono.

Ne ho provato veramente parecchi (una cinquantina negli ultimi 3 gg) ma sono praticamente tutti uguali, sopratutto dal lato mappe (ormai le conosco a memoria)

Ora ho appena finito di provare Mediterraneo è sono rimasto veramente colpito.
Molto probabilmente per il fatto che è basato su nox.

Ora vorrei chiedervi se conoscevate shard simili ma possibilmente con un pò + di gente online.
Infatti non gioco a mediterraneo propio perchè trovare una persona online è quasi un terno all'otto.

C'è mio fratello che gioca a The miracle ma il fatto che debbo aspettare il 25 di questo mese per far si che riaprano le iscrizioni in più dopo dovrò aspettare altri giorni per farmi attivare l'account.. bè non mi va molto giù.

Se avete quindi qualche link postatelo pure magari con una breve descrizione (meglio se gli shard che mi segnalate siano full gdr)

Ringrazio tutti quelli che si dedicheranno ad aiutarmi.. anche se magari qualcuno si azzarda ad aiutarmi con una ricerca in internet gli e ne sono molto grato (anche se di mio ho già spulciato con varie parole di ricerca google)

A presto
Guylmaster

Zeliel
24-08-2003, 03:58
Hai provato quelli di gamesnet?

Uodreams è ottimo assomiglia in tutto per tutto ad OSI.

4th age evitalo. Si prefissa di essere full gdr ma per uccidere qualcosa devi macrare 300 ore....

guylmaster
24-08-2003, 04:09
Originariamente inviato da Zeliel
Hai provato quelli di gamesnet?

Uodreams è ottimo assomiglia in tutto per tutto ad OSI.

4th age evitalo. Si prefissa di essere full gdr ma per uccidere qualcosa devi macrare 300 ore....

Ah bene vedo che qualcuno c'è.

Bè Uo dreams l'ho utilizzato ma non mi piace un granchè.

4th age non mi piace nemmeno.

Purtroppo man mano che provo nuovi shard i miei gusti si stanno raffinando e sorpatutto dopo che ho provato Mediterraneo con Nox e una nuova mappa ormai se mi ritrovo la solita mappa con minoc, vesper, britain eccetera parto già con il piede sbagliato.

Cmq ti dico i nomi di alcuni shard in cui sono entrato in gioco, molti non me li ricordo ed altri ancora non ho nemmeno provato a giocarci cmq ecco una lista:

Awakening
Amtares
Omega
Demons & Wizard
Venus
Supermacy
Midian
Ultimo cavaliere
avalon
mediterraneo
Uoitalia
Nuovo mondo
Realms of arda
Evhacon

Ora non stò a dire shard per shard che cosa non mi è piaciuto però ti dico che in linea generale:

-Odio gli shard pieni di lamer
-Odio gli shard semi vuoti (Quindi un minimo di non so 50-70 utenti online ci vorrebbero ?)
-Sono indisposto con gli shard con sempre la solita mappa ma non per questo lo scarto
-Odio gli shard dove la gente è di poche parole..

Ultimamente cerco sopratutto shard Full Gdr (anche non full gdr potrebbe andar bene.. forse) con possibilità di scegliersi la razza, abbastanza ben popolato e con una mappa originale.
Se ci sono queste basi lo shard può essere un buono shard
:)

Bè mi scuso se ho troppe pretese però conta che ho giocato prima a Venus e mi hanno cancellato il pg per inutilizzo, poi A D&W e mi ci hanno bannato ma se non lo avessero fatto anche qui mi avrebbero cancellato il pg per inutilizzo.
Contando che D&W e venus sono molto simili mi scoccerei se dovessi rifare di nuovo tutto da capo su uno shard simili a questi due, se invece mi ritrovo su un mondo nuovo magari full gdr non arrivo a pensari.

Cmq ho ricorso al forum perchè ho paura di aver provato di tutto ormai, magari con il vostro aiuto riuscirò a scoprire qualc'osaltro.

Adesso auguro buona notte a tutti sperando di trovare nuove risposte per domani :)

Zeliel
24-08-2003, 04:25
Se non hai problemi a salire a livelli invece che a macro c'è anche Feadurs Legend di M4D :)

Uodreams a me piace :)
Gli shard di poche parole gli preferisco al posto dei prolissi gidierristi che ti stanno attaccati al sedere per ore :)

Poi i lamer li trovi in tutti gli shard purtroppo :)

Fradetti
24-08-2003, 07:55
ma a te piace l'rpg o il lameraggio? :)

Cmq il migliore era il mitico Enchanted Lands di Lamers.... Gamersrevolt :D

gpc
24-08-2003, 08:51
Io da un po' gioco su Midgard e mi trovo bene.
C'è abbastanza gente, pochi Pk (che odio), sono riuscito a fare già una avventura in un dungeon in cinque -cosa mai capitata negli altri shard- e non hai bisogno di 10 ore di macro per aumentare di un punto le abilità... :rolleyes:
Adesso sono in vacanza e non riesco a giocare, ma in settembre troverai anche me ;)

Mixmar
24-08-2003, 08:53
Midgard Rulez! :cool:

spk
24-08-2003, 09:19
Midgard

ma ti consiglio di aspettare qualche settimana perchè stanno rivoluzionando tutto, dai un'occhiata al forum :)

_Xel_^^
24-08-2003, 09:47
Midgard :D

Se dovete giocare seriamente però aspettate... o meglio giocate pure per alzare le skill e conoscere gente, che a settembre cancellano tutto tenendo solo i personaggi per ricominciare con un nuovo emulatore e tantissssssssime novità!!! :D

Ciau! ;)

recoil
24-08-2003, 09:56
http://uoa.igz.it/

io uso questo

gpc
24-08-2003, 11:24
Originariamente inviato da _Xel_^^
Midgard :D

Se dovete giocare seriamente però aspettate... o meglio giocate pure per alzare le skill e conoscere gente, che a settembre cancellano tutto tenendo solo i personaggi per ricominciare con un nuovo emulatore e tantissssssssime novità!!! :D

Ciau! ;)

Ohe? Davvero? Dai, figata... ma che novità sarebbero? Mi dai qualche info che al momento navigare su internet mi è alquanto difficoltoso? :O

gpc
24-08-2003, 11:49
Perchè poi non facciamo un gruppetto su midgard di noi del forum? ;)

_Xel_^^
24-08-2003, 13:50
Originariamente inviato da gpc
Ohe? Davvero? Dai, figata... ma che novità sarebbero? Mi dai qualche info che al momento navigare su internet mi è alquanto difficoltoso? :O

Si cambia emulatore, RunUO :cool:
Si tengono solo i pg che hai con 10 oggetti a scelta (ricordi più che altro...).
Poi cambia un po' tutto :D
Pieno supporto per AgeOfShadows, quindi paladino, necromante, attacchi speciali ecc... :cool:

Miiiii son quasi tre anni che gioco su Mid... se ci penso... :eek:

Ciau!

guylmaster
24-08-2003, 14:30
Per favore potreste postare i link ?

Cmq preferisco che siano Full Gdr..

guylmaster
24-08-2003, 14:32
Se non hai problemi a salire a livelli invece che a macro c'è anche Feadurs Legend di M4D :)

Uodreams a me piace :)
Gli shard di poche parole gli preferisco al posto dei prolissi gidierristi che ti stanno attaccati al sedere per ore :)

Poi i lamer li trovi in tutti gli shard purtroppo :)

No, non ho problemi anzi sarebbe meglio.. cmq postatemi i link che sennl come faccio a trovare lgi shard che mi consigliate ?
:cry:

guylmaster
24-08-2003, 14:41
Midgard l'avevo scartato perchè la registrazione è momentaneamente sospesa.

Il mio problema è che non posso aspettare mesi per una registrazione, tra poco reinizia la scuola e praticamente potrò giocarci poco e niente.

Già aver aspettato 3 giorni per farsi attivare la registrazione su Mediterraneo e poi scoprire che era deserto è stata una grossa perdita di tempo.

Zeliel
24-08-2003, 15:36
Originariamente inviato da Fradetti

Mi piace molto l'rpg normale non quello portato all'estremo.

Non dove
RPG = Darsi mazzate negli zebedei rendendosi un gioco più incasinato della vita vera

oppure

RPG = Discorsi mielosi e spaccapalle con un numero imprecisato di emote mentre vanno le macro di ev int ed anatomy.

Ultima è fatta per divertirsi gente.
Come alle sessioni di D&D ce stanno coca-cola e patatine cazzeggiare con gli amici di tanto in tanto non guasta.

Per rispondere alla tua domanda preferisco una diplomatica via di mezzo :)

guylmaster
24-08-2003, 15:42
Mi sa tanto che mi tocca aspettare la riapertura delle iscrizion a the miracle :cry:

Fradetti
24-08-2003, 16:05
Mi piace molto l'rpg normale non quello portato all'estremo.

Non dove
RPG = Darsi mazzate negli zebedei rendendosi un gioco più incasinato della vita vera

oppure

RPG = Discorsi mielosi e spaccapalle con un numero imprecisato di emote mentre vanno le macro di ev int ed anatomy.

Ultima è fatta per divertirsi gente.
Come alle sessioni di D&D ce stanno coca-cola e patatine cazzeggiare con gli amici di tanto in tanto non guasta.

Per rispondere alla tua domanda preferisco una diplomatica via di mezzo :)

niente Enchanted Lands allora....

.... mi ricordo i pomeriggi a Britain a truffare la gente
"Ti compro 50k logs" "ok passameli tutti insieme" (chiudere la finestra del trasferimento e mettere in banca il + velocemente possibile i logs caduti) "ahahahah niubbi sei un fallito!!!!!!!"

:ahahah: :ahahah: :ahahah:

guylmaster
24-08-2003, 16:23
niente Enchanted Lands allora....

.... mi ricordo i pomeriggi a Britain a truffare la gente
"Ti compro 50k logs" "ok passameli tutti insieme" (chiudere la finestra del trasferimento e mettere in banca il + velocemente possibile i logs caduti) "ahahahah niubbi sei un fallito!!!!!!!"

:ahahah: :ahahah: :ahahah:

Io sono andato su uno shard in cui le regole le applicavano a loro piacimento.. per certe truffe mi ci hanno bannato.

gpc
24-08-2003, 16:52
Originariamente inviato da guylmaster
Midgard l'avevo scartato perchè la registrazione è momentaneamente sospesa.

Il mio problema è che non posso aspettare mesi per una registrazione, tra poco reinizia la scuola e praticamente potrò giocarci poco e niente.

Già aver aspettato 3 giorni per farsi attivare la registrazione su Mediterraneo e poi scoprire che era deserto è stata una grossa perdita di tempo.

Beh, secondo me hai visto male.
Io mi sono iscritto alla fine di luglio e sono stato attivato in mezzo pomeriggio, quando la persona che normalmente si occupare delle registrazioni non c'era e se ne occupava un sostituto. Da metà agosto avevo letto sulle news che le attivazioni riprendevano come sempre, per cui credo che provare non ti costi niente...

Mixmar
24-08-2003, 17:10
Per Xel: ci divertiamo col Barton, eh?

Tutto il giorno a giocare, ci scommetto! :oink:

guylmaster
24-08-2003, 17:26
Originariamente inviato da gpc
Beh, secondo me hai visto male.
Io mi sono iscritto alla fine di luglio e sono stato attivato in mezzo pomeriggio, quando la persona che normalmente si occupare delle registrazioni non c'era e se ne occupava un sostituto. Da metà agosto avevo letto sulle news che le attivazioni riprendevano come sempre, per cui credo che provare non ti costi niente...

Ho detto già che è sospesa la registrazione e prima di dirlo avevo ricontrollato :(

Gig4hertz
27-08-2003, 20:59

Cmq il migliore era il mitico Enchanted Lands di Lamers.... Gamersrevolt :D
rulez
:cool:

Fradetti
27-08-2003, 21:00
Originariamente inviato da Gig4hertz
rulez
:cool: