View Full Version : Raga che tipa .....
Oggi in spiaggia mi è successa una cosa bellissima ....
Ero in acqua in attesa che anche i miei amici venissero a farsi il bagno ... Tutto d'un tratto noto un corpo sott'acqua che nuto vicino le mie parti .... lo osservo incuriosito e di colpo emerge una bellissima ragazza (anzi bona) ... Avete presente la pubblicità dell'omintel ? Aveva un paio di texxe tipo quelle ....
Ci siamo fissati per circa una trentina di secondi e dopo un pò mi fa : "Che begli occhi che hai" .... Ed io : "Grazie , anche te hai di cose belle :D " ...
Chiaramente , addio amici , siamo usciti dall'acqua e siamo andati a prendere qualcosa .... ci siamo conosciuti abbastanza bene direi e abbiamo trascorso tutta la giornata insieme ....
Alla fine della giornata prima di rientrare mi ha anche baciato ... :D ..... ora ci risentiamo domani ....
A voi è mai capitata una cosa simile ... ????
Originariamente inviato da leon84
NO!
Be', son contento per te....
...
PALLE, sono invidioso come una scimmia!!!! :cry:
In culo alla balena!
Guldo
A dire il vero me ne erano capitate di altre ma non come questa ....
Originariamente inviato da thotgor
non così velocemente. :)
In effetti la cosa strana è che non è una ragazza facile in quel senso ... ha la testa a posto .... eppure la sua velocità mi ha stupito tantissimo
Blue Spirit
23-08-2003, 23:07
Ero in acqua in attesa che anche i miei amici venissero a farsi il bagno ... Tutto d'un tratto noto un corpo sott'acqua che nuto vicino le mie parti .... lo osservo incuriosito e di colpo emerge una bellissima ragazza (anzi bona) ... Avete presente la pubblicità dell'omintel ? Aveva un paio di texxe tipo quelle ....
Ci siamo fissati per circa una trentina di secondi e dopo un pò mi fa : "Che begli occhi che hai" .... Ed io : "Grazie , anche te hai di cose belle :D " ...
Chiaramente , addio amici , siamo usciti dall'acqua e siamo andati a prendere qualcosa .... ci siamo conosciuti abbastanza bene direi e abbiamo trascorso tutta la giornata insieme ....
Alla fine della giornata prima di rientrare mi ha anche baciato ... :D ..... ora ci risentiamo domani ....
Urka che fortuna :eek: cmq questa è l'ennesima conferma del mio teorema...se sei bello, rimorchi senza problemi, se non lo sei, ti puoi attaccare al tram!
Phantom II
23-08-2003, 23:08
Originariamente inviato da Blue Spirit
Urka che fortuna :eek: cmq questa è l'ennesima conferma del mio teorema...se sei bello, rimorchi senza problemi, se non lo sei, ti puoi attaccare al tram!
Allora io che non sono un Adone posso tranquillamente impiccarmi :D
hikari84
23-08-2003, 23:10
Non direi...
L'uomo è uomo non c'è nulla da fare :oink:
Aahahah :sofico: ;)
Ti puoi sempre aiutare con un po' di denim :oink:
LuPellox85
23-08-2003, 23:10
Originariamente inviato da Phantom II
idem!
e poi.. è stato rimorchiato lui! cavolo, nn mi è mai successo!!!
fedelover
23-08-2003, 23:11
...e domani sera farete l'amore, poi al mattino ti sveglierai e lai già sarà andata via...Entri in bagno e sullo specchio scritto col rossetto...."Benvenuto.........................."
:D
Scherzo!
Ti invidio comunque, è sempre bello ed emozionante quando inizi una storia nuova.
Blue Spirit
23-08-2003, 23:11
Idem per me :muro: però nn ci penso nemmeno ad impiccarmi, me ne frego...infatti se mi schifano perchè nn sono bello, per quel che mi riguarda possono andarsene al diavolo!
hikari84
23-08-2003, 23:12
Idem per me :muro: però nn ci penso nemmeno ad impiccarmi, me ne frego...infatti se mi schifano perchè nn sono bello, per quel che mi riguarda possono andarsene al diavolo!
:vicini:
Phantom II
23-08-2003, 23:13
E' quello che penso anche io ;)
Blue Spirit
23-08-2003, 23:14
Originariamente inviato da hikari84
Non direi...
L'uomo è uomo non c'è nulla da fare :oink:
Aahahah :sofico: ;)
Ti puoi sempre aiutare con un po' di denim :oink:
seeeeee :sofico: magari bastasse questo, a quest'ora potrebbero chiamarmi "il rimorchiatore" :sofico: :(
Blue Spirit
23-08-2003, 23:15
:vicini:
Meno male che ogni tanto almeno una donna mi capisce...:O
... o mi stavi prendendo in giro? :confused:
hikari84
23-08-2003, 23:16
seeeeee :sofico: magari bastasse questo, a quest'ora potrebbero chiamarmi "il rimorchiatore" :sofico: :(
Certe donne non capiscono niente :mc: :oink: :sofico:
hikari84
23-08-2003, 23:17
Meno male che ogni tanto almeno una donna mi capisce...:O
... o mi stavi prendendo in giro? :confused:
No ti ero vicino :p :)
Fradetti
23-08-2003, 23:18
Originariamente inviato da fedelover
...e domani sera farete l'amore, poi al mattino ti sveglierai e lai già sarà andata via...Entri in bagno e sullo specchio scritto col rossetto...."Benvenuto.........................."
Oppure si risveglia in un fosso tutto bagnato che gli manca un rene :eek: :D
MIO CUGGINO MIO CUGGINO :p
Blue Spirit
23-08-2003, 23:18
E' quello che penso anche io ;)
Già :cool: ci ho sofferto parecchio per anni a vedermi emarginato perchè non sono alto e bello mentre i miei amici, alti qualche cm più di me ma soprattutto decisamente più belli, rimorchiavano e rimorchiano con una facilità mostruosa, venendo anzi spesso rimorchiati...adesso basta, me ne frego altamente, non ho bisogno di gente che guardi solo gli aspetti esteriori e superficiali...
Blue Spirit
23-08-2003, 23:21
Già :( ... ma poi ho pure un fisico asciutto ma muscoloso...niente da fare, quando ero uno scheletro mi dicevano che a loro nn piacciono i ragazzi magri, adesso mi dicono che amano i ragazzi magrolini e senza muscoli...mah...:confused:
fedelover
23-08-2003, 23:21
Allora è vera sta storia! Davvero è successo pure a tuo CuGGino?
Pure al mio, però l'aiz lui ce l'aveva già quindi non gliene è fregato nulla della scritta col rossetto.
Blue Spirit
23-08-2003, 23:22
No ti ero vicino :p :)
Grazie cara :vicini:
hikari84
23-08-2003, 23:23
Già :( ... ma poi ho pure un fisico asciutto ma muscoloso...niente da fare, quando ero uno scheletro mi dicevano che a loro nn piacciono i ragazzi magri, adesso mi dicono che amano i ragazzi magrolini e senza muscoli...mah...:confused:
Ma allora sono fuse :eekk:
Blue Spirit
23-08-2003, 23:26
Ma allora sono fuse :eekk:
Mah, valle a capire...o sono davvero fuse, o quelle che raccontano sono tutte delle scuse...evidentemente ho qualcosa che proprio non va...forse i lineamenti del viso, o gli occhi (porto gli occhiali...), non lo so proprio...
hikari84
23-08-2003, 23:28
Che strana gente... :p
A me ad esempio piacciono molto gli occhiali, donano un certo non so che di intellettuale :flower:
LuPellox85
23-08-2003, 23:28
A me ad esempio piacciono molto gli occhiali, donano un certo non so che di intellettuale :flower:
io porto gli occhiali! :D
Blue Spirit
23-08-2003, 23:29
Se la pensassero tutte come te sarei a posto...ma in Svizzera la pensate tutte così? Perchè in tal caso lascio la Sicilia all'istante per trasferirmi da voi :D
hikari84
23-08-2003, 23:30
Originariamente inviato da LuPellox85
io porto gli occhiali! :D
Eheheeh :D
Ma Blue però usa il denim :O
Blue Spirit
23-08-2003, 23:31
Modestamente... :cool:
hikari84
23-08-2003, 23:31
Se la pensassero tutte come te sarei a posto...ma in Svizzera la pensate tutte così? Perchè in tal caso lascio la Sicilia all'istante per trasferirmi da voi :D
Ah non lo so, non ti posso augurare nulla :p
Blue Spirit
23-08-2003, 23:32
Ah non lo so, non ti posso augurare nulla :p
Peccato...:muro:
hikari84
23-08-2003, 23:33
Modestamente... :cool:
Sbav pensa che mi porto sempre dietro, nel borsellino, una di quelle striscioline bianche che ci sono nelle profumerie per provare i profumi... quando sono un po' giù me lo sniffo un po' ahahaahah :D :oink:
No, no un momento!
Questo discorso sta prendendo una piega interessante...
Io sono abbastanza vicino alla Svizzera, e porto gli occhiali! :D
Per il denim mi sto adeguando... :mc:
:oink:
Guldo :D
Blue Spirit
23-08-2003, 23:35
Sbav pensa che mi porto sempre dietro, nel borsellino, una di quelle striscioline bianche che ci sono nelle profumerie per provare i profumi... quando sono un po' giù me lo sniffo un po' ahahaahah :D :oink:
Addirittura :D
Dark Schneider
23-08-2003, 23:36
Madò che culo che hai avuto grande così :sofico:
Cmq secondo me...non ci nasce una storia con quella....non per qualcosa ma una che ti fa così dopo 30 secondi secondo me vuole subito una cosa:D Magari un "avventura breve" e via :D
Certo se nasce una storia seria è meglio ;)
Blue Spirit
23-08-2003, 23:37
Originariamente inviato da guldo76
No, no un momento!
Ha appena detto che non può affermare che in Svizzera la pensino tutte come lei :p
Blue Spirit
23-08-2003, 23:37
Originariamente inviato da Dark Schneider
Cmq secondo me...non ci nasce una storia con quella....non per qualcosa ma una che ti fa così dopo 30 secondi secondo me vuole subito una cosa:D Magari un "avventura breve" e via :D
Beh sì in effetti spesso è così...
hikari84
23-08-2003, 23:38
Addirittura :D
Ti giuro, è peggio di una droga :cry:
La prossima volta devo spruzzarci ancora su un po' di denim perchè a furia di sentirne il profumo lo sto consumando :D :oink:
hikari84
23-08-2003, 23:39
Originariamente inviato da guldo76
No, no un momento!
:Prrr:
LuPellox85
23-08-2003, 23:40
il denim si compra! :sofico: :D
Blue Spirit
23-08-2003, 23:41
Originariamente inviato da LuPellox85
il denim si compra! :sofico: :D
Ma su di me fa un effetto migliore :Prrr:
@Crikkkk-19
23-08-2003, 23:42
X blue SPIRIT.
Ciao amico concittadino.
Guarda vorrei darti un consiglio. Io non sono di certo brutto, ma non sono nemmeno bellissimo, sono nella normalità ad alcune piaccio ad altre no.
Apparte qualche volta che mi sono ritrovato alcune ragazze che mi sbavano dietro e che a me cmq non piacevano, non mi capita spesso che una ragazza mi dica ca@@@ che BONO!:)
Però posso dirti che dentro mi sento molto di più tantissimi altri ragazzi, infatti dopo che parlo un po con una ragazza spesso e volentieri si ricrede, dopodicchè è fatta!:D
Mi sento sempre dire.. "SEI UNA PERSONA SPLENDIDA, NON PENSAVOESISTESSERO PERSONE COSì, SEI UNICO ECC..."
Quindi cerca anche di dare il meglio di te e mostrati sempre disponibile e gentile con le ragazze!
Io poi sono un tipo un po strano... ho 2 piercing, 2 tatuaggi e non ci tengo mai particolarmente a farmi bello durante lo specchio!:sofico:
Forse e proprio perchè mi distinguo un po dai soliti fighetti che a volte ho successo!!!:oink: :D
hikari84
23-08-2003, 23:44
Ma su di me fa un effetto migliore :Prrr:
Ecco :flower: :D
Blue Spirit
23-08-2003, 23:47
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
Ciao amico concittadino.
Ehilà :)
Guarda vorrei darti un consiglio. Io non sono di certo brutto, ma non sono nemmeno bellissimo, sono nella normalità ad alcune piaccio ad altre no.
Apparte qualche volta che mi sono ritrovato alcune ragazze che mi sbavano dietro e che a me cmq non piacevano, non mi capita spesso che una ragazza mi dica ca@@@ che BONO!:)
Però posso dirti che dentro mi sento molto di più tantissimi altri ragazzi, infatti dopo che parlo un po con una ragazza spesso e volentieri si ricrede, dopodicchè è fatta!:D
Mi sento sempre dire.. "SEI UNA PERSONA SPLENDIDA, NON PENSAVOESISTESSERO PERSONE COSì, SEI UNICO ECC..."
Quindi cerca anche di dare il meglio di te e mostrati sempre disponibile e gentile con le ragazze!
Purtroppo l'ho fatto diverse volte e di solito non ho ottenuto granchè...e dopo tanti pesci in faccia è normale demoralizzarsi :( cmq ci proverò ancora non appena si presenterà l'occasione ;)
Blue Spirit
23-08-2003, 23:48
Ecco :flower: :D
Eheheh :yeah: :cool: :D :sofico:
@Crikkkk-19
23-08-2003, 23:50
io considera che per ora sono innamorato della mia migliora amica.... e non ho tanta testa x le altre.
A lei voglio troppo bene e preferirei stare con lei x sempre piuttosto che farmi una tromba@@@ con una ragazza a cui non volgio bene!
Lei però è fidanzata, ma ho la strada facilitata perchè se in un futuro si dovesse lasciare il prossimo fortunato sarei io.... e me lo ha detto lei!!:D :D :D :D
Blue Spirit
23-08-2003, 23:53
io considera che per ora sono innamorato della mia migliora amica.... e non ho tanta testa x le altre.
A lei voglio troppo bene e preferirei stare con lei x sempre piuttosto che farmi una tromba@@@ con una ragazza a cui non volgio bene!
Lei però è fidanzata, ma ho la strada facilitata perchè se in un futuro si dovesse lasciare il prossimo fortunato sarei io.... e me lo ha detto lei!!:D :D :D :D
:eek: beh sei in pole position :cool: cmq ti capisco, pensa un pò, io circa tre mesi fa mi ero innamorato perdutamente di una mia cara amica...se posso darti un consiglio, non forzare le cose e nn avre fretta, altrimenti rischi di perderla come è successo a me :(
@Crikkkk-19
23-08-2003, 23:57
no, ma io con le iho un rapporto unico!!!
Scherziamo, sa che a me piace lei e anche a lei piaccio io..:)
Poi è capitato che che ci siamo baciati un po di volte.. ma non per amore, più che altro perchè ci volgliamo bene.
Una volta stavamo pure per fare SESSO semplicemente perchè insieme ci saremmo divertiti moltissimo, avremmo riso tantissimo e saremmo stati ancora più uniti!
Cmq il SESSO è rimandato a dopo...:D
è un rapporto mooolto speciale che non so se capita nella vita a molte persone di avere una tale amicizia!!:cool:
Dark Schneider
23-08-2003, 23:59
Ciao ti dirò....io porto gli occhiali..e ci sto molto bene!! E' mi dà proprio quell'aria di professionalità,ecc. :) Ed infatti secondo me sto meglio con gli occhiali che senza. La ragazza che mi piace porta gli occhiali...ma appunto anche lei è di quella i cui occhiali stanno benissimo. Insomma io penso che diano un certo "look" e son dacccordo con te :)
Solo...ahhhh..una cosa che non mi sarei mai aspettato: proprio questa ragazza che mi piace mi ha detto(visto che usciamo spesso insieme con la compagnia diamici che abbiamo) che "l'altra sera ti ho visto quando stavi senza occhiali...ed hai un bel sguardo":eek: :eek: :eek: :eek:
Oddio quindi adesso non so più se sto bene con o senza? Aiutooooo!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Blue Spirit
23-08-2003, 23:59
no, ma io con le iho un rapporto unico!!!
Scherziamo, sa che a me piace lei e anche a lei piaccio io..:)
Poi è capitato che che ci siamo baciati un po di volte.. ma non per amore, più che altro perchè ci volgliamo bene.
Una volta stavamo pure per fare SESSO semplicemente perchè insieme ci saremmo divertiti moltissimo, avremmo riso tantissimo e saremmo stati ancora più uniti!
Cmq il SESSO è rimandato a dopo...:D
è un rapporto mooolto speciale che non so se capita nella vita a molte persone di avere una tale amicizia!!:cool:
:eek: beh ci credo che è speciale...;) ma perchè non molla il tipo con cui sta e non si mette con te? mi sembrerebbe la cosa più appropriata da fare...:confused:
Blue Spirit
24-08-2003, 00:01
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ciao ti dirò....io porto gli occhiali..e ci sto molto bene!! E' mi dà proprio quell'aria di professionalità,ecc. :) Ed infatti secondo me sto meglio con gli occhiali che senza. La ragazza che mi piace porta gli occhiali...ma appunto anche lei è di quella i cui occhiali stanno benissimo. Insomma io penso che diano un certo "look" e son dacccordo con te :)
Solo...ahhhh..una cosa che non mi sarei mai aspettato: proprio questa ragazza che mi piace mi ha detto(visto che usciamo spesso insieme con la compagnia diamici che abbiamo) che "l'altra sera ti ho visto quando stavi senza occhiali...ed hai un bel sguardo":eek: :eek: :eek: :eek:
Oddio quindi adesso non so più se sto bene con o senza? Aiutooooo!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Secondo me meglio senza :O
@Crikkkk-19
24-08-2003, 00:02
beh la storia non è tanto semplice e non mi va di spiegare tutto! cmq penso che prima o poi accada ed io mi sarò sistemato x sempre!!:D
Blue Spirit
24-08-2003, 00:04
beh la storia non è tanto semplice e non mi va di spiegare tutto! cmq penso che prima o poi accada ed io mi sarò sistemato x sempre!!:D
good for you ;) considerato come se la tirano le palermitane...:(
Dark Schneider
24-08-2003, 00:05
X blue SPIRIT.
Ciao amico concittadino.
Io poi sono un tipo un po strano... ho 2 piercing, 2 tatuaggi e non ci tengo mai particolarmente a farmi bello durante lo specchio!:sofico:
Forse e proprio perchè mi distinguo un po dai soliti fighetti che a volte ho successo!!!:oink: :D
Sono anchio nella tua stessa situazione: la ragazza che mi piace....sta benisimo con me e gli piacci.....io sto benissimo con lei e le piaccio. uando usciamo sembraim fidanzatini, mano nella mano, bacini ale guancia, mani, carezze, abbracci,ecc. baci in bocca no però. Il problema è che ha il ragazzo!! Però NON mi dò per vinto per nessun motivo al mondo: per due motivi:
1)cmq è in rotta con il ragazzo nell'ultimo periodo;
2) sono cosciente che le piaccio...e mi ha fatto capire che se in futuro la sitauzione è diversa si può provare a stare insieme.
PentiumII
24-08-2003, 00:09
Ma che razza di tipe ci sono? :eek: :muro:
Certo che siete fortunati.. :O
Ma che rapporto è quello di Crikk?
Che strana amicizia.... povero moroso...
@Crikkkk-19
24-08-2003, 00:53
e si lo so proprio uno strano rapporto!
Io con la mia migliore amica mi ci sono parecchie volte baciato (con la lingua)... ma non credo che nessuno possa capire il nostro rapporto! io ormai vivo per lei, tutto quello che faccio lo faccio x lei!
Preferirei stare con lei 5 giorni e non scop@@@ per 2 mesi!!
Anche lei è fidanzata, ma non saprebbe stare senza me e di conseguenza il nostro rapporto!!!
Cmq lei non mi ama, ama il suo ragazzo, ma a me vuole un bene che nemmeno si può descrivere. e se mi ha detto di scop@@e:oink: e solo perchè mi vuole troppo bene (e non le dispiaccio troppo fisicamente:D )
penso infatti che il suo ragazza la mollerà infastidito e dopo di che le starò accanto x sempre!!
ciaooo!!:)
PentiumII
24-08-2003, 01:03
e si lo so proprio uno strano rapporto!
Io con la mia migliore amica mi ci sono parecchie volte baciato (con la lingua)... ma non credo che nessuno possa capire il nostro rapporto! io ormai vivo per lei, tutto quello che faccio lo faccio x lei!
Preferirei stare con lei 5 giorni e non scop@@@ per 2 mesi!!
Anche lei è fidanzata, ma non saprebbe stare senza me e di conseguenza il nostro rapporto!!!
Cmq lei non mi ama, ama il suo ragazzo, ma a me vuole un bene che nemmeno si può descrivere. e se mi ha detto di scop@@e:oink: e solo perchè mi vuole troppo bene (e non le dispiaccio troppo fisicamente:D )
penso infatti che il suo ragazza la mollerà infastidito e dopo di che le starò accanto x sempre!!
ciaooo!!:)
Ma come fa ad amare lui se fa tutte quelle cose con te... :O
@Crikkkk-19
24-08-2003, 01:05
secondo me si può!!! cmq è capitato mica è una cosa regolare!!
cmq ve l'ho detto.. non si può capire!!:cool: è una amicizia strana!:p
che straccio di culo :eheh:
wolverine
24-08-2003, 01:21
Solo certe? :sofico: :D :oink:
wolverine
24-08-2003, 01:23
Originariamente inviato da PentiumII
Ma che razza di tipe ci sono? :eek: :muro:
Certo che siete fortunati.. :O
Ma che rapporto è quello di Crikk?
Che strana amicizia.... povero moroso...
Se fossi il moroso avrei già oliato a dovere la motosega... :D :rolleyes:
@Crikkkk-19
24-08-2003, 01:55
;) :cool:
io oggi ho avuto una giornata infernale, ragazze che mi saltavano addosso da tutte le parti :rolleyes:
Originariamente inviato da GhePeU
io oggi ho avuto una giornata infernale, ragazze che mi saltavano addosso da tutte le parti :rolleyes:
Immagino......:rolleyes: :rolleyes: non lo auguro a nessuno :nono:
Originariamente inviato da SPhinX
Immagino......:rolleyes: :rolleyes: non lo auguro a nessuno :nono:
sì, guarda, terribile... io dovevo studiare e niente... telefonavano, suonavano al campanello, si arrampicavano e mi battevano alla finestra... non ti dico stasera mentre andavo in giro :rolleyes:
un incubo :rolleyes:
Originariamente inviato da GhePeU
sì, guarda, terribile... io dovevo studiare e niente... telefonavano, suonavano al campanello, si arrampicavano e mi battevano alla finestra... non ti dico stasera mentre andavo in giro :rolleyes:
un incubo :rolleyes:
Capisco in che situazione stai :( , dovresti prendere le tue precauzioni quando esci....per esempio potresti camuffarti per renderti irriconoscibile.........e mi sa che ormai dovresti cambiare casa, troppe persone ne sono a conoscenza :rolleyes:
BonOVoxX81
24-08-2003, 03:15
Non ti invidio per niente....
Dimmi te se questa e' una ragazza seria :doh::rolleyes:
una cosa simile mi era successa una 15cina di anni fa.. con meno patos e trasporto.. ma ero stato avvicinato da una ragazza bella e poco + grande di me.. :oink:
ahh, il fisico del nuotatore.. :D peccato averlo perso per strada :cry:
>bYeZ<
BonOVoxX81
24-08-2003, 03:43
Originariamente inviato da FreeMan
una cosa simile mi era successa una 15cina di anni fa.. con meno patos e trasporto.. ma ero stato avvicinato da una ragazza bella e poco + grande di me.. :oink:
ahh, il fisico del nuotatore.. :D peccato averlo perso per strada :cry:
>bYeZ<
La vecchiaia non perdona :old: :old: :old:
:eek: :eek: :eek: :eek:
uno va via un mese e guarda che succede...
ot:come stai?cancella un po' di pvt che ti scrivo anch'io :p
Blue Spirit
24-08-2003, 11:30
Originariamente inviato da wolverine
Se fossi il moroso avrei già oliato a dovere la motosega... :D :rolleyes:
Io la avrei già lasciata da un pezzo e le avrei rotto qualche ossicino per il disturbo :D :D
A voi è mai capitata una cosa simile ... ???? Ma poi ti sei svegliato tutto bagnato?
:sofico: :D
BonOVoxX81
24-08-2003, 13:13
Originariamente inviato da Bardiel
Ma poi ti sei svegliato tutto bagnato?
:p :p :p :rotfl:
Legolas84
24-08-2003, 14:02
Ma poi ti sei svegliato tutto bagnato?
LOL! :D
Comunque che culo!:muro:
Mi dai la formula segreta leon.....
Filippo75
24-08-2003, 14:16
Pensate che bello, quando queste amiche "speciali" molleranno il fidanzato e si metteranno con voi, dopo un paio di mesi avranno un nuovo amico "speciale" con cui darsi i bacini con la lingua, le palpatine, andarci quasi a letto.
Allora sì che sarete contenti del vostro rapporto "speciale". http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif
Legolas84
24-08-2003, 14:17
Che perfido che sei... lasciali sognare in pace....:D
wolverine
24-08-2003, 14:26
Io la avrei già lasciata da un pezzo e le avrei rotto qualche ossicino per il disturbo :D :D
Grande! ;)
Quando si dice fondo........
PentiumII
24-08-2003, 15:01
Originariamente inviato da Filippo75
Pensate che bello, quando queste amiche "speciali" molleranno il fidanzato e si metteranno con voi, dopo un paio di mesi avranno un nuovo amico "speciale" con cui darsi i bacini con la lingua, le palpatine, andarci quasi a letto.
Allora sì che sarete contenti del vostro rapporto "speciale". http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif
:eek: :cry: :muro:
Quando si dice divertirsi... :O
cicoandcico
24-08-2003, 15:07
Originariamente inviato da PentiumII
:eek: :cry: :muro:
Quando si dice divertirsi... :O
guarda che non è tanto una stupidaggine... ne ho conosciute due o tre di queste persone... sinceramente le disprezzo, per cosa hanno fatto e continuano a fare. il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!:O
BonOVoxX81
24-08-2003, 16:28
Originariamente inviato da cicoandcico
guarda che non è tanto una stupidaggine... ne ho conosciute due o tre di queste persone... sinceramente le disprezzo, per cosa hanno fatto e continuano a fare. il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!:O
Chiamasi comunemente @roi....:D
Filippo75
24-08-2003, 16:40
Con certe ragazze bisogna essere sempre l'amico, il giorno che vogliono fidanzarsi è il momento di svignarsela :D
Cmq lei non mi ama, ama il suo ragazzo, ma a me vuole un bene che nemmeno si può descrivere. e se mi ha detto di scop@@e e solo perchè mi vuole troppo bene (e non le dispiaccio troppo fisicamente ) :confused: la cosa mi lascia perplesso
ManyMusofaga
24-08-2003, 17:00
:confused: la cosa mi lascia perplesso
Anke a me....anke io ho un migliore amico ke mi piace molto (anke fisicamente)...quando nn stavo col mio moroso attuale ci siamo baciati e pensavo ke di lì a poco ci saremmo messi insieme....poi xò nn è successo...è continuato tutto tranquillo e io mi sono fidanzata con il mio attuale...ovvio ke se mi passasse x la testa di farci sesso con il mio amico kiuderei col moroso
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Anke a me....anke io ho un migliore amico ke mi piace molto (anke fisicamente)...quando nn stavo col mio moroso attuale ci siamo baciati e pensavo ke di lì a poco ci saremmo messi insieme....poi xò nn è successo...è continuato tutto tranquillo e io mi sono fidanzata con il mio attuale...ovvio ke se mi passasse x la testa di farci sesso con il mio amico kiuderei col moroso
e ci mancherebbe...una volta un bacio può succedere, ma prenderla come la normalità no, che senso ha?
ManyMusofaga
24-08-2003, 17:20
e ci mancherebbe...una volta un bacio può succedere, ma prenderla come la normalità no, che senso ha?
Appunto....soprattutto quando pensi di poterci fare sesso x' "gli vuoi bene"...e allora chiudi col moroso e poi ti ci metti insieme no?
@Crikkkk-19
24-08-2003, 17:25
Infatto ho detto che è successo più di una volta ma ora basta...!!!
Per adesso quando ci vediamo ci divertiamo moltissimo, scherzando, ridendo e anche a volte litigando.
Poi per chi la considerasse una troia.. bhe deve vedere di tenersi certi giudizi x se! Nessuno di voi la conosce e non può guidicarla!
Lei è stata fedele x 2 anni con una ragazzo, dopo è stata con un altro ragazzo per 3 anni!
Non mi sembra tanto troia. Quello che ha fatto con me non lo ha mai fatto con nessun altro amico. Anzi qualunque altro ragazzo lo lascerebbe morire pur di dargli un bacio da fidanzata!
Il suo raga sa che siamo in un rapporto "speciale" nonostante sia infastidito (ovviamente non sa che ci siamo baciati:O ) essendo un ragazzo intelligente la lascial ibera di decidere quello che vuoole fare!!!:rolleyes:
Salve ragazzi , ho visto che la discussione ha preso una bella piega .... io sono appena ritornato dalla spiaggia , chiaramente dopo aver trascorso una bellissima giornata con la bella ....
E udite udite ...... (adesso si che potete dire che culo !!!!!) è di un paesino vicino al mio .....2 minuti in macchina .... Me l'ho ha detto oggi , siccome ieri , non ho avuto il tempo di chiederglielo .... pensavo e guardavo altro .... :D
Cmq vi posso dire che ho avuto modo di parlare con i miei amici giusto stamattina a colazione .... poi mi hanno rivisto solo ora .... :D ....
Qualcuno di voi ha accennato al sesso ..... ma per ora non se ne parla .... :muro: ... è una ragazza veramente seria e questo mi ha stupito tantissimo credetemi .... ha anche intenzione di fare la cosa seria ed è questo che un tantino mi spaventa ....
Mi spaventa nel senso che :
A me piace un sacco , e se la storia seria prende piede sul serio beh mi da un piacere immenso ... il fatto è che a me la storia seria un tantino mi stufa .... ho i miei hobby , le mie passioni , i miei divertimenti , le mie cavolate anche .... soltanto che rischia di capitarmi come qualche vecchia storia : trascuro gli amici , le cavolate .... non son se mi spiego .... A volte si sta meglio soli che in coppia credetemi .... anche se poi l'attrazione diventa una cosa naturale e non puoi arrestarla .... ;) ...
Intanto andiamo avanti così : le mi piace , io le piaccio.... :D
Puccio Bastianelli
24-08-2003, 17:42
Salve ragazzi , ho visto che la discussione ha preso una bella piega .... io sono appena ritornato dalla spiaggia , chiaramente dopo aver trascorso una bellissima giornata con la bella ....
E udite udite ...... (adesso si che potete dire che culo !!!!!) è di un paesino vicino al mio .....2 minuti in macchina .... Me l'ho ha detto oggi , siccome ieri , non ho avuto il tempo di chiederglielo .... pensavo e guardavo altro .... :D
Cmq vi posso dire che ho avuto modo di parlare con i miei amici giusto stamattina a colazione .... poi mi hanno rivisto solo ora .... :D ....
Qualcuno di voi ha accennato al sesso ..... ma per ora non se ne parla .... :muro: ... è una ragazza veramente seria e questo mi ha stupito tantissimo credetemi .... ha anche intenzione di fare la cosa seria ed è questo che un tantino mi spaventa ....
Mi spaventa nel senso che :
A me piace un sacco , e se la storia seria prende piede sul serio beh mi da un piacere immenso ... il fatto è che a me la storia seria un tantino mi stufa .... ho i miei hobby , le mie passioni , i miei divertimenti , le mie cavolate anche .... soltanto che rischia di capitarmi come qualche vecchia storia : trascuro gli amici , le cavolate .... non son se mi spiego .... A volte si sta meglio soli che in coppia credetemi .... anche se poi l'attrazione diventa una cosa naturale e non puoi arrestarla .... ;) ...
Intanto andiamo avanti così : le mi piace , io le piaccio.... :D
per curiosità, in che spiaggia sei andato??:fiufiu: :oink: :sofico:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
per curiosità, in che spiaggia sei andato??:fiufiu: :oink: :sofico:
We paesà ... ti interessa la spiaggia ??? Beh non sto dalle nostre parti ... ti scrivo da Lignano .... ;)
in genere le donne si identificano in questo smile:
:sofico: che prende la misura di:
Altezza_ :sofico:
Pacco__ :sofico:
Portafogli_ :sofico:
Macchina_ :sofico:
:angel: :nonio: :sborone:
Paganetor
24-08-2003, 20:39
se francescox87 legge questo thread gli viene l'ulcera gastrica e l'orticaria! :p
lui con 1200 post non ha combinato una mazza, leon84 manco se l'è andata a cercare! :D
Quincy_it
24-08-2003, 20:41
Presente! :D
mattiamag
24-08-2003, 20:57
Originariamente inviato da Paganetor
se francescox87 legge questo thread gli viene l'ulcera gastrica e l'orticaria! :p
lui con 1200 post non ha combinato una mazza, leon84 manco se l'è andata a cercare! :D
si hai ragione..poi magari scappa e va a lignano....poi torna a casa xkè nn ha saputo kiedere una lattina alla ragazza ke lavora al bar:sofico: :mc:
Hanamichi
24-08-2003, 21:48
dai ragazzi povero francesco!:cry: :D
E perche scusa ? sinceramente io non ci vedo nulla di male
:confused:
Blue Spirit
25-08-2003, 10:39
Originariamente inviato da Hanamichi
dai ragazzi povero francesco!:cry: :D
Quoto
PentiumII
25-08-2003, 10:40
Originariamente inviato da danige
E perche scusa ? sinceramente io non ci vedo nulla di male
:confused:
Tu non ci vedi nulla di male, per forza, tu ci guadagni! :D
Ma il suo moroso avrebbe qualcosa da obiettare...
Senza contare il fatto che se succedesse a te una cosa similie, cioè se ti trovassi nei panni del moroso tradito, non penso che penseresti che sia "niente di male"... :sofico:
Blue Spirit
25-08-2003, 10:40
Originariamente inviato da gamon02
in genere le donne si identificano in questo smile:
:sofico: che prende la misura di:
Altezza_ :sofico:
Pacco__ :sofico:
Portafogli_ :sofico:
Macchina_ :sofico:
:angel: :nonio: :sborone:
Tante volte è così purtroppo :(
PentiumII
25-08-2003, 10:41
Tante volte è così purtroppo :(
Sì anche io lo penso...
Però se immagino di stare con una ragazza così proprio non mi ci vedo... anzi, non ci vorrei proprio stare..
Originariamente inviato da Quincy_it
Presente! :D
anch'io presente :D (X quincy: ti ho visto quella volta in televisione :D )
anche a me dicono che mi stanno bene:D
Quincy_it
25-08-2003, 14:33
Originariamente inviato da dieg
anch'io presente :D (X quincy: ti ho visto quella volta in televisione :D )
anche a me dicono che mi stanno bene:D
Che bello, c'è qualcuno che ancora si ricorda! :cry: :cry: :D
Dai, di la verità che vuoi un mio autografo! Non essere timido di fronte ad una celebrità come me! :D :D
Originariamente inviato da Quincy_it
Che bello, c'è qualcuno che ancora si ricorda! :cry: :cry: :D
Dai, di la verità che vuoi un mio autografo! Non essere timido di fronte ad una celebrità come me! :D :D
:sofico: ok mandami un autografo;) :D
è possibile avere anche qualche gadget...?
Salve raga , stare qui è stupendo ma per la fine della settimana devo stare a casa :cry: . Devo sostenere il test di orientamento altrimenti niente Uni ... Chiaramente la bella scende con me ... :D
Cmq èche sia chiaro : auguro a tutti la mia stessa fortuna ... ;)
Anzi il mio stesso :ciapet:
Giovamas
25-08-2003, 14:48
Salve raga , stare qui è stupendo ma per la fine della settimana devo stare a casa :cry: . Devo sostenere il test di orientamento altrimenti niente Uni ... Chiaramente la bella scende con me ... :D
Cmq èche sia chiaro : auguro a tutti la mia stessa fortuna ... ;)
beh ho letto ora il tuo 3d. E' accaduto qualcosa di simile anche a me giusto una settimana fa però sulla spiaggia in riva al mare. Non ha il fisico della tua bella ma degli occhi e gambe stupende. Che devo dire.....sarà il periodo. La spiaggia era in liguria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.