PDA

View Full Version : [LI-Pi] Vendo vari cellulare e componenti!

ale$$io
23-08-2003, 19:58
Vendo i seguenti cellulari ed accessori

* Cellulare Motorola Talkabout 192m perfetto "ma la batteria dura poche ore" vendo a 30€+spese
ecco il link del talkabout 192..ma il mio è 192m
http://www.telefonino.net/cgi-bin/d...p?modelid=05050

* VENDITA DI QUESTO CELLULARE SOSPESA!!!!

Cellulare Panasonic Gd92 color argentato ma avuto alcun tipo di problema di funzionamento! Leggermente graffiato ma per il resto è come nuovo (la batteria dura ancora 3 o 4 giorni)!!! Compreso di caricabatteria, manuali!

* Display di un cellulare Sony Ericsson T68. Nessun pixel danneggiato, unico problemino è che da circa metà display in giù i colori "chiari tendenti al bianco" tendono a dare sul color grigio. Problema causato da della sostanza liquida finita sotto al display, ma ripeto perfettamente funzionante (io l'ho cambiato ma mi sono accorto di aver buttato via 40€ perchè quello nuovo è quasi uguale a quello "danneggiato")
Comuque nonostante tutto lo vendo a 15€+spese

* Cellulare "vecchio" Telital GM220 Estro senza caricabatteria, ha il display rotto "ha una macchia nera ed è molto graffiato...
Diciamo che può servire solamente a qualcuno che gli servono dei pezzi o che ha voglia di "sbuzzare" un cellulare!!!
ecco il link...
http://www.telefonino.net/cgi-bin/d...p?modelid=19004
lo do via a 7 euro spese comprese!

* Caricabatteria originale SonyEricsson "quello originale del T68i" perfettamente funzionante... lo vendo perchè ne ho 2.. uno di un telefono del mio amico che ha perso!!!

* Mascherina per nokia 3210 con disegno astratto verde e bianco (lo regalo a chi acquista qualcosa, basta che me lo richeda e lo inserisco nel pacco)

* Custodia in pelle nera per nokia 3210 e con plastica trasparente sul display e sui tasti 5euro+spese

Per il momento basta...

CaStOr100
23-08-2003, 23:36
interessato a t68!!

t68i o t68????

please mi spieghi bene il probl che ha??!!

grazie ciaoooozzzzzzzzzzzzz

:cool: :cool: :cool:

CaStOr100
23-08-2003, 23:37
non è che hai anke il cavo dati del t68/t68i??!!

ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

:cool: :cool: :cool:

ale$$io
24-08-2003, 00:14
il cavo dati non lo ho.. o meglio lo comprai quà sul forum ma dopo 1 mese che spedii i soldi a questo tizio lui mi manda l'ennesimo pvt dicendomi che i soldi non gli sono mai arrivati...
così ho deciso di finire la storia una volta per tutte e li ho rimandato indietro il cavo dati!:(

Spero sia colpa delle poste e non di questo tizio che ha cercato di fare il furbetto....:rolleyes:

Veniamo al dunque....

Il display per la precisione è dell'Ericsson T68m "non il SonyEricsson T68i" anche se alla fine non cambia niente perchè i due telefoni sono praticamente uguali se non per il software.....

Una volta aprii il mio cell per pulirlo e usai l'alchool per pulire i bordi esterni in plastica, ma un minimo di liquido mi sa che sia finito nel display "così è quello che mi ha detto il tecnico":D
Il display adesso funziona perfettamente, non ha alcun pixel bruciato, solo che da un po meno di metà display in giù anzichè fare i colori belli accesi li fa come se ci fosse una pellicola grigio chiara sui led del display, un po offuscata!
Ciò si nota + che altro quando sul display appaiono colori chiari "bianco" mentre se guardi le foto, immagini colorate non ti accorgi minimamente di niente!

Comunque ti ripeto è perfetto tranne che per un po di offuscamento da un po meno di metà display in giù.

fammi sapere

Legolas84
27-08-2003, 13:48
Interessato al GD 92....

Se mi assicuri che la batteria funziona ancora bene come dici te lo prendo per 40 euro spese incluse.....

Mi descrivi un pò i graffi? dove sono, che grandezza hanno ecc...

ale$$io
27-08-2003, 17:58
Originariamente inviato da Legolas84
Interessato al GD 92....

Se mi assicuri che la batteria funziona ancora bene come dici te lo prendo per 40 euro spese incluse.....

Mi descrivi un pò i graffi? dove sono, che grandezza hanno ecc...

ti assicuro che la batteria 3 giorni li dura tutti....
i graffi... è un po sbocconcellato "ma poco" ai lati specialmente negli angoli in fondo...

comunque ti faccio sapere... siccome il cell non è mio ma della mia ragazza, lei voleva comprarsene uno nuovo ma per il momento quello che voleva lei è risultato uno schifo quindi non lo compra +.... devo sentire se vuole venderlo o se la vendita è rimandata....

scusa se non ho aggiornato il post con questa cosa...
ti faccio sapere presto!
sorry ciao

Legolas84
28-08-2003, 12:02
Ok:)

ale$$io
28-08-2003, 19:19
come non detto....
non lo vende + !!:(

sorry

Legolas84
28-08-2003, 20:09
Originariamente inviato da ale$$io
come non detto....
non lo vende + !!:(

sorry

Ve bè dai fa lo stesso.:)

ale$$io
02-09-2003, 19:58
castor100 non mi hai fatto + sapere niente per il display....

:confused:

ale$$io
15-09-2003, 22:08
up!!!:cool:

ale$$io
25-09-2003, 13:25
POST CHIUSO!!!!

non postate quà che non vi rispondo!!! sorry!:nonsifa: