spzerosp
23-08-2003, 17:45
ciao ragazzi
ho cercato nel 3d in rielievo ma non ho trovato risposta al mio problema.....
la mia conf è:
sk madre epox 8kha+ (con bios aggiornato) (chipset KT266)
amd xp 1800+ (palo)
512 mb Corsair
sk video geforce2 gts 32MB
ecc...
ho appena cambiato la cpu con un amd 2000+ (thoro) e ogni volta che accendo il pc la sk madre fa un singolo bip (direi un bip corto)....per il resto il pc funziona perfettamente: riconosce la cpu, le memorie parte xp....insomma nessun problema apparente....
avete idea del perchè di 'sto BIP?????
GRAZIE
P.S.: la epox monta il bios AWARD.
mi è venuto un dubbio....
la cpu l'ho comprata nel mercatino insieme a un dissi della Titan....e un dissi che da un segnale acustico in caso di mal funzionamento della ventola....
La ventola funziona perfettamente ma sapete dirmi se il bip all'accensione non sia una specie di "prova" che fa il dissi??? una specie di test di funzionamento del segnalatore acustico???
infatti il bip lo fa solo all'accensione e no al riavvio.....
fatemi sapere...
ho cercato nel 3d in rielievo ma non ho trovato risposta al mio problema.....
la mia conf è:
sk madre epox 8kha+ (con bios aggiornato) (chipset KT266)
amd xp 1800+ (palo)
512 mb Corsair
sk video geforce2 gts 32MB
ecc...
ho appena cambiato la cpu con un amd 2000+ (thoro) e ogni volta che accendo il pc la sk madre fa un singolo bip (direi un bip corto)....per il resto il pc funziona perfettamente: riconosce la cpu, le memorie parte xp....insomma nessun problema apparente....
avete idea del perchè di 'sto BIP?????
GRAZIE
P.S.: la epox monta il bios AWARD.
mi è venuto un dubbio....
la cpu l'ho comprata nel mercatino insieme a un dissi della Titan....e un dissi che da un segnale acustico in caso di mal funzionamento della ventola....
La ventola funziona perfettamente ma sapete dirmi se il bip all'accensione non sia una specie di "prova" che fa il dissi??? una specie di test di funzionamento del segnalatore acustico???
infatti il bip lo fa solo all'accensione e no al riavvio.....
fatemi sapere...