View Full Version : Servizio Hotmail
caponord
23-08-2003, 14:56
Ciao a tutti, che Voi sappiate c'è un sistema per scaricare la posta HOTMAIL con un client di posta oppure si è costretti ad andare a leggersela sul sito ? Ho provato a cercare il parametro smtp ma non l'ho trovato ......
Grazie.
CAPONORD
Originariamente inviato da caponord
Ciao a tutti, che Voi sappiate c'è un sistema per scaricare la posta HOTMAIL con un client di posta oppure si è costretti ad andare a leggersela sul sito ? Ho provato a cercare il parametro smtp ma non l'ho trovato ......
Grazie.
CAPONORD
è possivbile quello che dici con Outlook XP o le ultime versioni di outlook express andando in creazione account.
;)
la posta non ti viene scaricata in locale ma praticamente viene fatta una copia sul tuo computer...
caponord
23-08-2003, 15:13
Originariamente inviato da mello
è possivbile quello che dici con Outlook XP o le ultime versioni di outlook express andando in creazione account.
;)
la posta non ti viene scaricata in locale ma praticamente viene fatta una copia sul tuo computer...
Si ma materialmente come ? Se vado in Outlook Express (ho la versione 6 su Windows XP Pro) e clicco su aggiungi account mi chiede i soliti parametri tipo SMPT e POP3.
Sul fatto che me ne fa una copia senza scaricarla dal sito mi andrebbe + che bene.
Ciao e 1.000 grazie.
CAPONORD
Originariamente inviato da caponord
Si ma materialmente come ? Se vado in Outlook Express (ho la versione 6 su Windows XP Pro) e clicco su aggiungi account mi chiede i soliti parametri tipo SMPT e POP3.
Sul fatto che me ne fa una copia senza scaricarla dal sito mi andrebbe + che bene.
Ciao e 1.000 grazie.
CAPONORD
Infatti!!!
dove metti pop3 e smtp guarda bene, in alto c'è un menù a tendina "il server della posta in arrivo è" e lì devi scegliere HTTP.
a questo punot compare un altra tendina e metti HOTMAIL e poi i tuoi parametri e il gioco è fatto.:D
caponord
23-08-2003, 16:32
Tutto a posto, grazie 1.000, appena ho inserito come indirizzo quello di HOTMAIL mi ha dato quella finestrella che dicevi dove ho selezionato HTTP.
Grazie ancora.
Ciao
CAPONORD
cmq è parecchio instabile su outlook hotmail.
Originariamente inviato da [jaque]
cmq è parecchio instabile su outlook hotmail.
purtroppo confermo:(
Schummacherr
23-08-2003, 22:03
instabile? :confused:
non mi pare..lo uso ormai da + di 2anni..apparte qlke problema di traffico raramente..basta aspettare qlke minuto e torna tutto ok.. :confused: :)
caponord
24-08-2003, 13:02
La cosa strana di questa mattina (ed anche ora) che quando Outlook passa al controllo della posta di HOTMAIL mi da un messaggio del tipo "connessione internet non disponibile, per visualizzare il contenuto etc etc cliccare su NON IN LINEA", cosa strana perchè ho una connessione LAN con Fast Web sempre attiva e poi è strano perchè se clicco su RIPROVA, mi fa regolarmente il controllo sia di HOTMAIL sia degli altro Account.
Succede anche a Voi ? E' quella instabilità che dicevate ?
Grazie.
CAPONORD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.