View Full Version : restyling Modding : Effetto Cromatura
High Speed
22-08-2003, 20:56
Allora ragazzi ho voluto rifare in meglio il modding del mio pc le immagini penso parleranno da sole...
via con le.... foto prima e dopo...
High Speed
22-08-2003, 20:58
ecco qui dunque
(quel verde è una bandiera riflessa)
High Speed
22-08-2003, 20:59
ancora da vicino
High Speed
22-08-2003, 21:00
più vicino ancora..
High Speed
22-08-2003, 21:02
al buio...
High Speed
22-08-2003, 21:03
e il volcano 9 coolmod da vicino...
la thermaltake dovrebbe vedere questa foto ed assumermi:D
High Speed
22-08-2003, 21:08
tutto il lavoro di ..... chiamiamola cromatura l' ho fatto con questo adesivo a specchio che vendono (qui) a 4 Euro al metro....
Le foto a causa di veri motivi tra cui le dimensioni massime non rendono forse giustizia, ma posso assicurarvi che dal vivo ha un effetto migliore...
Avete notato come l' ho moddata la ventola del v9 ?
Fate pure i vostri commenti, magari c'è da ritoccare ancora...
ciao ;)
High Speed
22-08-2003, 21:10
ultima foto prometto ;)
eccome com' è senza pannello in plexy e senza il pannello laterale fatto da me sempre in plexy ,ma rivestito ( appoggiato in basso)
High Speed
22-08-2003, 21:15
dimenticavo....
inoltre potete vedere come ho sostituito il tipo di fissaggio del plexy....
prima era basculante (cerniere in alto)
ora si fissa e si toglie in un attimo con tre pomelli cromati....
del vecchio mod ho mantenuto i piedi più alti e grandi in gomma antiscivolo ed i tubi trasparenti intorno ai cavi....
ariciao:D
la cromatura come l'hai fatta?
High Speed
22-08-2003, 21:24
scusa , ma vabbeh che ho postato 8 volte solo io... però l' ho scritto... leggi bene...
posso assicurarti cmq che non si nota che è adesivo nemmeno dal vivo..:eek:
asd che pollo, ho saltato proprio il messaggio dove spiegavi tutto :)
il link al posto dove vendono la carta nn c'e' pero' (spero, altrimenti altra figura di m.... :p )
High Speed
22-08-2003, 21:44
Originariamente inviato da gord0n
asd che pollo, ho saltato proprio il messaggio dove spiegavi tutto :)
il link al posto dove vendono la carta nn c'e' pero' (spero, altrimenti altra figura di m.... :p )
non è di carta...
addirittura se sbagli a metterlo puoi toglierlo e rimetterlo...
è un adesivo favoloso basta applicarlo con cura passando avanti indietro un dito per evitare il formarsi delle bolle d' aria..
il rotolo è largo 45cm... (marca credo Partifix)
per il link credo sia difficile...
è una ferramenta in cui trovo tante cose utili per il modding...:D
l' ho fatto con questo adesivo a specchio che vendono (qui) a 4 Euro al metro....
mi sono lasciato ingannare dal (qui) pensavo volessi mettere un link ma ti fossi dimenticato, invece intendevi li dove abiti asd
Originariamente inviato da High Speed
non è di carta...
addirittura se sbagli a metterlo puoi toglierlo e rimetterlo...
è un adesivo favoloso basta applicarlo con cura passando avanti indietro un dito per evitare il formarsi delle bolle d' aria..
il rotolo è largo 45cm... (marca credo Partifix)
per il link credo sia difficile...
è una ferramenta in cui trovo tante cose utili per il modding...:D
Io ho comprato l'adesivo nero opaco della stessa marca 3m 5€ e' un colore piu' facile da trovare e ci ho rivestito tutto il case senza verniciarlo, e' uno spettacolo, se non lo tocchi non te ne accorgi :)
Byez
Io mi sono limitato a mettere la carta cromata solo sotto,e il risultato è questo....Si,c'è sopra un po di polvere,vi assicuro che l'effetto e molto buono....La carta io la ho trovata da Castorama ed è costata pure li' mi sembra sui 4-5€
High Speed
23-08-2003, 01:01
infatti con questo effetto cromo-specchio il pc al buio illuminato è un' altra cosa... ma anche con la luce vedere tutti quei luccichii sembra vedere una harlaey davidson
ciao
Originariamente inviato da High Speed
infatti con questo effetto cromo-specchio il pc al buio illuminato è un' altra cosa... ma anche con la luce vedere tutti quei luccichii sembra vedere una harlaey davidson
ciao
Io ho appena messo uno specchio nella parte inferiore del mio case... (sagomato a misura).
In questo caso, lo specchio offre un effetto visivo ottimo se avete fatto il modding della scheda audio (lato basso) come quello che io ho fatto qui:
http://hwtweakers.altervista.org (http://hwtweakers.altervista.org/index.php)
Altrimenti, sul fianco, è meglio la carta... restituisce un effetto cromato lucido senza specchiare troppo...
Ottime idee, comunque!
Questo è modding! ;)
Vecchia Spugna
26-08-2003, 22:00
è 1 specchio perfetto oppure c'è distorsione dell'immagine?
si trova in ferramenta abb comunemente?
Bhè,vecchiaspugna, se intendi la carta cromata,calcola,che proprio a specchio non è,tende un po a distorgere,ma dipende molto da come riesci ad attaccarla,bolle segni,e cosi via,......
Dalle mie parti la ho trovata solo a Castorama:D :D :D
Vecchia Spugna
29-08-2003, 08:16
si intendevo quella grazie
ho postato qui una foto che mostra l'effetto che si può ottenere con un specchio in vetro...
HWT (http://hwtweakers.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=621&start=45)
Vecchia Spugna
29-08-2003, 12:38
sono convinto: sotto ci metto lo specchio.
poi nelle parti in alluminio ci posso mettere la carta cromata.
ok ok sta venendo fuori 1 bella idea. appena ho l'alluminio posto le foto dei primi risultati, sempre se trovo la carta
Gil Estel
30-08-2003, 00:28
ma la carta adesiva a specchio la hai incollata per dentro al plexi?
Gil Estel
30-08-2003, 15:58
errore sorry
Non è che sareste disposti a spedire? Io questi adesivi non li trovo da nessuna parte! :muro:
Vecchia Spugna
30-08-2003, 19:08
lunedì vi d risposta se trovo qualcosina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.