PDA

View Full Version : Castlevania Symphony of the Night

Legolas84
22-08-2003, 17:27
Ciao,

Conoscete un mod per questo gioco per renderlo in italiano.

Mi spiego meglio: se io ho il gioco originale, e mi faccio un immagine sul mio HD, patcho il gioco che diventa in italiano e masterizzo la nuova immagine ottengo Castlevania in Italiano giusto?

Poi con una psx modificata potrei giocare il gioco in Italiano e capirci finalmente qualcosa.....

Ecco, ora mi serve solo una conferma a questa mia teoria e la patch... Sapete se esiste e dove recuperarla?

Grazie!

Filippo75
22-08-2003, 17:29
Mai sentito di una patch per SOTN, comunque dai, è un gioco che puoi tranquillamente giocare anche in inglese, non è che ci sia tutta sta trama da seguire. :D

Legolas84
22-08-2003, 17:32
Bè invece c'è eccome una trama da seguire....:)

E poi io sono un fan di Castlevania....

Almeno una guida ai dialoghi?

Dove potrei cercarla una patch del genere?

MrAsd
22-08-2003, 22:57
Al momento non mi risulta nessuna patch per sotn in italiano. C'e' un ragazzo che ci sta lavorando ma non ha ancora finito e dice che difficilmente riprenderà a lavorarci prima di ottobre (magari è pure registrato sul forum ;) ). http://net.supereva.it/darktrad/index.htm?p

Imho ti conviene incominciare a studiare l'inglese ;)

Filippo75
22-08-2003, 23:01
Boh, io tutta sta trama non me la ricordo :wtf: Mi sa che ti tocca imparare l'inglese. :D

MrAsd
22-08-2003, 23:32
Originariamente inviato da Filippo75
Boh, io tutta sta trama non me la ricordo :wtf: Mi sa che ti tocca imparare l'inglese. :D

Bhe come trama diciamo che non è un Final Fantasy :D però un pò di dialoghi ci sono e c'è una storia dietro (un pò come in tutti i Castelvania da Dracula X per Pc Engine in poi).
Dimenticavo: comunque nei dialoghi c'è qualche indizio per arrivare al vero finale e non soltanto al bad ending ;)

Legolas84
23-08-2003, 10:42
Originariamente inviato da MrAsd
Bhe come trama diciamo che non è un Final Fantasy :D però un pò di dialoghi ci sono e c'è una storia dietro (un pò come in tutti i Castelvania da Dracula X per Pc Engine in poi).
Dimenticavo: comunque nei dialoghi c'è qualche indizio per arrivare al vero finale e non soltanto al bad ending ;)

Infatti, e poi senza capirci niente che gusto c'è....:confused:

Anche perchè non riesco a capire manco in menù di gioco... (per oggetti e abilità...):muro: