View Full Version : Castlevania Symphony of the Night
Legolas84
22-08-2003, 17:27
Ciao,
Conoscete un mod per questo gioco per renderlo in italiano.
Mi spiego meglio: se io ho il gioco originale, e mi faccio un immagine sul mio HD, patcho il gioco che diventa in italiano e masterizzo la nuova immagine ottengo Castlevania in Italiano giusto?
Poi con una psx modificata potrei giocare il gioco in Italiano e capirci finalmente qualcosa.....
Ecco, ora mi serve solo una conferma a questa mia teoria e la patch... Sapete se esiste e dove recuperarla?
Grazie!
Filippo75
22-08-2003, 17:29
Mai sentito di una patch per SOTN, comunque dai, è un gioco che puoi tranquillamente giocare anche in inglese, non è che ci sia tutta sta trama da seguire. :D
Legolas84
22-08-2003, 17:32
Bè invece c'è eccome una trama da seguire....:)
E poi io sono un fan di Castlevania....
Almeno una guida ai dialoghi?
Dove potrei cercarla una patch del genere?
Al momento non mi risulta nessuna patch per sotn in italiano. C'e' un ragazzo che ci sta lavorando ma non ha ancora finito e dice che difficilmente riprenderà a lavorarci prima di ottobre (magari è pure registrato sul forum ;) ). http://net.supereva.it/darktrad/index.htm?p
Imho ti conviene incominciare a studiare l'inglese ;)
Filippo75
22-08-2003, 23:01
Boh, io tutta sta trama non me la ricordo :wtf: Mi sa che ti tocca imparare l'inglese. :D
Originariamente inviato da Filippo75
Boh, io tutta sta trama non me la ricordo :wtf: Mi sa che ti tocca imparare l'inglese. :D
Bhe come trama diciamo che non è un Final Fantasy :D però un pò di dialoghi ci sono e c'è una storia dietro (un pò come in tutti i Castelvania da Dracula X per Pc Engine in poi).
Dimenticavo: comunque nei dialoghi c'è qualche indizio per arrivare al vero finale e non soltanto al bad ending ;)
Legolas84
23-08-2003, 10:42
Originariamente inviato da MrAsd
Bhe come trama diciamo che non è un Final Fantasy :D però un pò di dialoghi ci sono e c'è una storia dietro (un pò come in tutti i Castelvania da Dracula X per Pc Engine in poi).
Dimenticavo: comunque nei dialoghi c'è qualche indizio per arrivare al vero finale e non soltanto al bad ending ;)
Infatti, e poi senza capirci niente che gusto c'è....:confused:
Anche perchè non riesco a capire manco in menù di gioco... (per oggetti e abilità...):muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.