PDA

View Full Version : Procedura automatica per eliminare tracce sull'uso di internet

rricom
22-08-2003, 16:32
Procedura automatica per eliminare tracce sull'uso di internet

Esiste il modo di fare un bath o qualcos'altro (non pero' dei programmi di terze parti da installare) che mi faccia qte cose:

- cancelli la cronologia di Internet explorer
- cancelli le parole immesse in moduli e password
- cancelli la cronologia ricerche
- cancelli il contenuto dei dati recenti
Insomma che io eseguendolo possa cancellare ogni traccia sull'uso di internet e dei file aperti?
Grazie

recoil
22-08-2003, 16:52
mi pare che il "tweak UI" faccia tutte queste cose, forse l'unica cosa che manca è cancellare i dati salvati per le form

verloc
23-08-2003, 07:42
Alcune operazioni sono facili da implementare(Dati recenti,ma non con un bat ,perchè sono nel registro).
Il problema è per i files;se non si predispone un cancellazione sicura(sovrascrittura),è tutto inutile.Basta un banale programma di recupero file cancellati e sei fregato.

La cosa è ancora + problematica per i famigerati index.dat della cronologia e della Temporary Internet Files che sono lockati dal sistema e che quindi in condizioni normali non possono essere cancellati.

rricom
29-08-2003, 10:57
Si ho provato tweakui ma ha molti limiti.... niente allora continuerò a farlo manualmente dalle impostazione di IE.
Grazie

Mezzelfo
30-08-2003, 17:03
Io uso Surf Pal che oltre tutte le funzioni da te elencate fa anche da PopUp-killer e ha anche altre funzioni.

rricom
01-09-2003, 16:53
Ho guardato per scaricarlo ma non è free giusto?

Mezzelfo
02-09-2003, 18:01
Giusto...