PDA

View Full Version : esecuzioni automatiche cattive e nascoste

matant
22-08-2003, 16:11
Stavo installdno lo iomega zip, ma avendo problemi con l'installazione ho lasciato perdere il tutto, se non che al riavvio del computer parte sempre e da solo automaticamente, la rpocedura di installazione.
Dopo un primo esame ho capito dove si trovava questa cartella è così dopo averla cancellata l'installazione nn parte + (è chiaro nn ci sono i file) xò esce una schermata di problema, xkè và alla ricerca dei file e nn li trova.
Installando regcleaner e andando nella startup list la voce mia interessata nn appare....
LA cosa starana invece che se vado invece tramite windows a system information poi a ambiente software e poi a programma ad esecuzione automatica esce la voce incrimianta, xò dal system information nn si può cancellare!
Allora come faccio a cancellarla dal system information?
Oppure come faccio a farla apparie dal reclenaer per cacenllarla?
Aiuto!!!
Cmq il tutto nn mi è stato mia chiaro?
AM quale sarebbe il file dove sono nasocste queste procedure?
Il computer monta come os win2000

naso
22-08-2003, 16:23
cercala manualmente all'interno del registro (FAI MOLTA ATTENZIONE A COME TI MUOVI E COSA CANCELLI!!!!! E' PERICOLOSO MUOVERSI SENZA SAPERE COSA SI FA NEL REGISTRO!!!! NN C'E' POSSIBILITà DI UNDO, SENZA ESSERSI PRIMA FATTO UNA COPIA DI BACKUP DEL RESGISTRO STESSO)

matant
22-08-2003, 16:33
tu praricmante mi consigli da esegui scrivi regedit, e girovagare un bel pò in uqle mare di informazioni?Ho provato
nn risulta come software...
NN risulta come niente...