PDA

View Full Version : consigli per un sistema watercooling completo...grazie

ermangeo
22-08-2003, 14:02
ciao a tutti
essendo un po' alle prime armi in campo di watercooling vi chiedevo gentilmente un aiuto per cosa acquistare specificatamente in modo da ottenere un ottimo sistema di raffreddamento a liquido per il mio pc (vedesi configurazione qui sotto in firma)
quindi considerando di raffreddare cpu, chipset e gpu ditemi se sbaglio o meno ad acquistare sti pezzi:
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
LUNASIO WORLD:
- Kit Dual AMD;
- WB LunaFORCE RV400 Chipset;
- WB LunaForce RV400 GPU;
- Wb Lunasino Rev. 2 (ci va o non ci va ??);
- WB MA.ER. HD (faccio bene o non ce nč il caso ?)
- Lunzino MOSFET (ABIT NF7)
- Lunzini MOSFET e RAM (ma quali in particolare ???)
YBRIS WORLD:
- Kit Ybris 1.6 HFE FULL AMD;
- Keops chipset + staffa;
- Keops gpu + staffa;
e inoltre:
- secondo Voi faccio bene a sostituire il dissi con ventola della mia fx5900ultra in allu nero con un sistema ad acqua + lunzini ?
- mi conviene aspettare la versione nuova del WB per cpu oppure posso andare tranquillo con quella attuale ?

grazie
;)

andrea88
22-08-2003, 14:47
Ti premetto subito che lediscussioni del tipo " lunasio Vs Ybris " sono sempre molto controverse e che fra i 2 wb le differenze si aggirano a valori sotto il grado. E' una questione di simpatia e di gusti personali, in tutti e due gi shop trovi ottimi prodotti e persone di grande competenza, sta solo a te scegliere: senti i pareri, leggi i forum e fatti delle tue idee, č il modo migliore per decidere. Il mio consiglio č: iscriviti a tutti e due i forum, cosė potrai valutare assistenza competenze e simpatia, e poi scegli. Cmq ripeto: i due sono produttori al top del mercato MONDIALE (italia rulez :D ) in ogni caso avrai un ottimo prodotto. Per quanto riguarda i lunzini non sono la persona pių qualificata per risponderti... vediamo che dicono gli altri.

Dragonx21
22-08-2003, 16:49
Originariamente inviato da ermangeo
ciao a tutti
essendo un po' alle prime armi in campo di watercooling vi chiedevo gentilmente un aiuto per cosa acquistare specificatamente in modo da ottenere un ottimo sistema di raffreddamento a liquido per il mio pc (vedesi configurazione qui sotto in firma)
quindi considerando di raffreddare cpu, chipset e gpu ditemi se sbaglio o meno ad acquistare sti pezzi:
LUNASIO WORLD:
- Kit Dual AMD;
- WB LunaFORCE RV400 Chipset;
- WB LunaForce RV400 GPU;
- Wb Lunasino Rev. 2 (ci va o non ci va ??);
- WB MA.ER. HD (faccio bene o non ce nč il caso ?)
- Lunzino MOSFET (ABIT NF7)
YBRIS WORLD:
- Kit Ybris 1.6 HFE FULL AMD;
- Keops chipset + staffa;
- Keops gpu + staffa;
e inoltre:
- secondo Voi faccio bene a sostituire il dissi con ventola della mia fx5900ultra in allu nero con un sistema ad acqua + lunzini ?
- mi conviene aspettare la versione nuova del WB per cpu oppure posso andare tranquillo con quella attuale ?

grazie
;)

nn ce la fai con il kit dual Amd a tenere cosė tanti Wb!!! prendi la trial della gioma!

X il Lunasio Vs Ybris vai a simpatia, ma ti consiglio di aspettare Settembre, arriva lo stealth da ybris e un altro da lunasio

Lo farō anke io il passaggio al Liquido allora...