View Full Version : [VI-PD] Scambio cavi round 60cm con 45cm
ho cambiato disposizione alla periferiche nel pc e i cavi troppo lunghi mi ingombrano, quindi li vendo per comprarmi dei cavi da 45cm.
- 2 cavi rounded ata66/100/133 60cm Akasa colore metal clear (3 attacchi)
- cavo rounded floppy nero (2 attacchi)
15€ + ss
lucasante
22-08-2003, 14:09
toh questo sarebbe un bel colpo di cu.. ehmm fortuna.. :D
non so se sono da 45 o da 60 stasera misuro.. ma i miei sono troppo corti.
sono neri ( quelli che vendono da zbyte ora la marca un la so ma non sono akasa)
quanti ne hai?
io 2 o 3 devo vedere nello scatolone
stasera li misuro e ti faccio sapere al limite
ovviamente metterei una differenza.. ;)
sono questi?
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/cavi/round/img/ata_black.jpg
se si nn mi interessa, ho un cavo floppy cosi' e non mi piacciono.
se no se ne puo parlare
Scusate se mi intrometto nel 3ad, interesserebbe anche a me un cavo round da 45cm, se Lucasante conferma la misura e ne avanza uno io sarei interessato.
Grazie e ciao :)
lucasante
22-08-2003, 14:26
si sono quelli!
non sai cosa ti perdi :D
il cavo floppy quanto e' lungo?
potrebbe interessarmi se lo vuoi cambiare :D
Io ho 2 cavi tondi a 80 poli lunghi 45cm (vedi foto (http://utenti.lycos.it/slash999/Cavo.jpg)). Non ricordo la marca, però li ho pagati 13-14 euro da Bow. Ti possono interessare?
Originariamente inviato da lucasante
i ( quelli che vendono da zbyte ora la marca un la so ma non sono akasa)
io i miei round blu il ho presi proprio lì, alcuni mesi fa, e sono tutti e 3 della akasa :eek: :confused:
per intenderci quelli akasa o cmq quelli "fighi" hanno sui connettori la linguetta per lo sgancio rapido (sui miei c'e' stampato il logo akasa)
x valos: la foto si vede tagliata...
i miei sono akasa e non hanno quella linguetta..
forse ce li han solo quelli trasparenti o uv :confused:
x valos: la foto si vede tagliata...
Ora è a posto. ;)
sicuro che siano da 45cm? mi sembrano lunghi come i miei...
Originariamente inviato da gord0n
sicuro che siano da 45cm? mi sembrano lunghi come i miei...
Se parli con me, ti assicuro che sono da 45cm, ne ho dovuti comprare altri 2 da 60 perchè nel nuovo case Chieftech i 45 erano troppo corti. Bye! :)
Io ho due Akasa rossi persi da OcMania da 45cm proprio con la linguetta. Se vuoi scambiamo, a me servono leggermente più lunghi;)
edit: "presi", non "persi":D
Se qualcuno ne avanza un paio io sono interessato, al limite ne avrei uno da 90cm giallo da poter scambiare.
Ciao :)
supermario_bros
22-08-2003, 16:02
io ho 2 thermal take da 45 (http://www.thermaltake.com/products/accessories/idecable.htm), solo prima di cambiarli dovrei sapere la misura in cm che passa tra l'attacco per la prima periferica ide e la seconda (non quella dell'attacco mobo/ide che non mi serve)
ciauz
mario
allora sono 10,5 cm di guaina "chiusa" (cioe' prima che si vedano i fili colorati sotto che si aprono a raggiera)
invece la misura totale (cioe' escludendo solo i connettori veri e propri) e' 18,5 cm
per rendere l'idea si possono collegare 2 cd-rom con in mezzo altri 3 (tenendolo teso al massimo anche 4)
se ti vanno bene possiamo anche concludere xche' sarebbero proprio uguali ai miei come colorazione (da bravo modder ci tengo :) )
supermario_bros
22-08-2003, 16:16
quando spengo ne smonto uno dei miei e misuro, dato che ne comprai 2 da 60 che avevano le periferiche alla stessa distanza dei miei da 45 :(
dato che devo collegare il master dvd prossimo venturo a un hd posto nella celletta chieftec ventilata
thx
mario
io ho un antec plusview 1000 (clone del chieftec midi)
dalla posizione piu' alta della celletta bassa (quella con la ventola)arrivo al primo bay del cd-rom.
supermario_bros
22-08-2003, 17:02
allora sono lunghi quanto i miei, cazzarola me tocca cercare un 90 per disporli come voglio :(
thx cmq
mario
lucasante
22-08-2003, 21:13
confermo che sono da 45cm
ne ho 2 forse 3 se lo ritrovo, allora nulla? :cry:
Ciao, se decidi di scambiare con me sappi che torno sabato prossimo, il 30.
Saluti
Mic
siccome sono fissato con il silver li vendo anziche scambiarli :)
scusate tutti.
Ok, mi tiro fuori allora.
OT
ciao Mario!!:)
lucasante
22-08-2003, 23:37
a quanto li vendi?
ma ne hai 2 giusto?
2 ide + 1 floppy (round nero, come i tuoi) a 15€ + ss
lucasante
23-08-2003, 11:46
ok aggiudicati :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.