View Full Version : Aiuto Speciale il signore degli anelli
discodiplatino
22-08-2003, 11:47
ho da poco acquistato il DVD "la compagnia dell'anello" Special Extended DVD edition. Il mio problema riguarda il primo DVD contenente la biografia di J.R.R. Tolkien, infatti riesco a vederlo nel mio lettore da casa e da pc ma non sono riuscito in nessun modo a ripparlo in divx. La mia intezione è di realizzare un montaggio contente vari spezzoni con critiche e commenti, aggiundere materiale prelevato dal vhs animato e fare un "servizio a mestiere". Qualcuno sa come aiutarmi? E la prima volta che mi capita na cosa del genere...
HoF.Ben Kenobi
22-08-2003, 13:13
E' passato un pò di tempo da quando li ho rippati, cmq ti dirò quello che mi ricordo:
Per prima cosa dovresti annotare la lunghezza dello speciale che vuoi rippare, poi con DVD decrypter localizzalo nell'IFO mode e (se interessano anche i subs) nel File mode riversa il VOB corrispondente. Quindi, con FlaskMpeg seleziona lo stream che ti interessa (aprendo l'IFO) e rippalo. :)
discodiplatino
22-08-2003, 13:23
io ho rippato TUTTI i file vob presenti nel DVD...ma non c'è traccia della video biografia.Li ho aperti tutti, rippati controllati e non so piu cosa fare.....praticamente l'unico modo per accedere alla video biografia e riprodurla......Mica nei vob c'è qualche altra traccia che normalmente i vari software di ripping non riescono ad accedere?
Praticamente il discorso e simile a Kate e Leopold...Per cui sul DVD erano presenti 2 versioni del film...ma ero capace solo di ripparne una versione...in quanta l'altra non veniva prorpio vista.
Rispodetemi im massa pls:muro: :muro:
discodiplatino
22-08-2003, 13:58
La tua risposta mi ha fatto e pensare e ho risolto...praticamente ho selezionato lo spezone tramite PGC di dvd_dec...grazie mille
HoF.Ben Kenobi
23-08-2003, 04:41
figurati! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.