PDA

View Full Version : Francescox87: la speranza è l'ultima a morire

Pagine : [1] 2

francescox87
22-08-2003, 08:38
Mi scusao con Raven, ma i miei "fans":sofico: hanno cchiesto il continuo :O
Continua da qui :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=501328&perpage=20&pagenumber=1

3d precedenti:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=499064

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=498852&perpage=20&pagenumber=1

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=480112&perpage=20&pagenumber=1

Paganetor
22-08-2003, 08:42
sì sì sì!!
ce la fai!
accenderò un cero per te in chiesa... basta che anzichè stare sul forum a postare esci di casa e te ne vai un po' in giro a tacchinar fanciulle!!!!!

se no è un po' come se chiedessi di vincere alla lotteria e non comprassi il biglietto... :D

Raven
22-08-2003, 08:42
Originariamente inviato da francescox87

:rolleyes:

... dovresti scusarti anche con l'Accademia della Crusca...

marKolino
22-08-2003, 08:43
NOOOOO
...ci hai rotto li coioniiiiiii :D :D :D :D

Raven
22-08-2003, 08:49
... più che altro mi chiedo... dopo 1200 post (di cui un buon 90% sono di chat) c'è ancora qualcuno interessato alla vita sentimentale de 'sto ragazzo?!?!
No perché se ogni maschio del forum in cerca di donne aprisse un thread come ha fatto francesco non ne usciremmo più...

Paganetor
22-08-2003, 08:50
Originariamente inviato da Raven
... più che altro mi chiedo... dopo 1200 post (di cui un buon 90% sono di chat) c'è ancora qualcuno interessato alla vita sentimentale de 'sto ragazzo?!?!
No perché se ogni maschio del forum in cerca di donne aprisse un thread come ha fatto francesco non ne usciremmo più...

te credo, con + di 58.000 iscritti! :D

francesco vuole la tecnica per "agganciare" una fanciulla, ma se si abbronza solo coi raggidel monitor te credo che non ne trova! :D

marKolino
22-08-2003, 08:52
vita sentimentale?
ma se non ha concluso un benemerito!
:D
...e non vado oltre...

matteo171717
22-08-2003, 09:04
rifaccio la domanda che avevo fatto all'inizio del secondo thread....

ha concluso niente il ragazzo?:confused:

matteo171717
22-08-2003, 09:04
ok, ho già visto la risposta di marKolino:O

marKolino
22-08-2003, 09:05
Originariamente inviato da matteo171717
rifaccio la domanda che avevo fatto all'inizio del secondo thread....

ha concluso niente il ragazzo?:confused:

se è ancora qui a "scassare" immaginati la risposta

matteo171717
22-08-2003, 09:06
chesso', magari adesso voleva consigli per approfondire meglio una conoscenza...

Invece no!:D

matteo171717
22-08-2003, 09:10
questo cmq secondo me e' il periodo piu' difficile....

perche' l'estate sta finendo e bene o male le signorine il ragazzo se lo son già trovato!

Cecco BS
22-08-2003, 11:13
uahahahaha, gran bel sondaggio... uahahah... mi dispiace per il mio omonimo, maccazzo, tra un po' per colpa sua Corsini deve aggiundere altri due processori al server del db per supportare i messaggi di francesco... eheheh...

Oaichehai
22-08-2003, 11:17
Il discorso è che ormai il "caso-francesco" sta a cuore a molti.
A me piace seguire la vicenda, ma invito tutti, raccogliendo l'invito di raven, ad un po piu di calma onde evitare di far nascere un 3d-chat, con la conseguente chiusura.
Spero anche che francesco possa finalmente, magari con questo 3d, porre fine alla sua tormentata vicenda (è possibile o chiedo tanto? :D).
bye ;)

Cecco BS
22-08-2003, 11:34
Originariamente inviato da Oaichehai
Spero anche che francesco possa finalmente, magari con questo 3d, porre fine alla sua tormentata vicenda (è possibile o chiedo tanto? :D).
bye ;)

Mi sa che chiedi tanto... ... :D :D

francescox87
22-08-2003, 13:06
Oaichehai come vorrei :O porre fine a questa vicenda :cry:

cmq ieri notte verso l'una e mezza quando ero a letto e il cervello non è che funzionava tanto bene :D ho mandato un lungo sms (3 sms) a Maura e lei stamattina mi ha risposto e io le ho risposto e lei mi ha risposto di nuovo cmq ecco trascritto pari pari al cellulare gli sms che ci siamo mandati:

Ciao Maura, sono qui nel mio letto ke penso e solo ora ho capito quanto ho sbagliato
definendoti "poco seria" perciòtichiedo scusa e capisco che tu nn voglia scusarti con me ma
ti rikiedo nuovamente scusa perkè tu 6 la ragazza con cui mi sono aperto d+ figurati ke
prima di conoscere te ho kiesto consigli su come conoscere ragazze a mezza italia, senza
ottenere risultati in pratica, mi faccio pena da solo,ti saluto e ti porgo di nuovo le mie

scuse anke se con enorme ritardo.

Mi dispiace ke tu abbia prob kn le raga,ma io nn posso farci nulla.Nn sn arrabbiata con te,
è sl ke nn sopporto le xsn appiccicose e tu lo diventi continuamente..

Ciao in ke senso appiccicose? cioè dimmi cosa nn và in me cosi cerco di cambiare il
cambiabile ciao e scusami se nn mi comporto come dovrei.

Ma guarda ke tu nn devi piacere a me! Tu puoi essere km t pare, basta ke mi lasci in pace
ora! Ok?

Ok se nn vuoi + sentirmi/vedermi dimmelo cosi nn ti rompo + cmq te l'avevo kiesto come consiglio anke x altre raga cmq io oggi vrngo x accompagnare Antonio ciao

ora sto aspettando la risposta, voi che dite?

marKolino
22-08-2003, 13:10
dico che ti ha detto chiaro e tondo di non rompere, mi dispiace sinceramente... ma è cosi.:(

RenèBascè
22-08-2003, 13:26
Confermo !

Le donne sono campionesse nel "dico e non dico" , ma questa Maura non è andata molto per il sottile!

Mi dispiace perchè , a parte gli scherzi e le risate goliardiche che ci siamo fatti in questi tuoi topic , aprirsi così come hai fatto tu con la persona sbagliata a volte può demoralizzarti!

A questo punto fregatene : hai solo 16 anni e una vita per imparare e migliorare...

L'unica cosa che mi sento di dirti è di credere di più in te stesso!

Smuovi quel culone , iscriviti in una palestra a settembre , curati fisicamente e smettila di parlare come un gggiovane di oggi con "K" ovunque....

Un'ultima cosa : non esiste solo Maura e te ne accorgerai tu stesso!

;)

marKolino
22-08-2003, 13:28
a mio avviso è meglio se ti sbattono tutto in faccia, se sono dirette insomma. Almeno eviti di farti le classiche seghe mentali.

francescox87
22-08-2003, 13:38
Originariamente inviato da marKolino
dico che ti ha detto chiaro e tondo di non rompere, mi dispiace sinceramente... ma è cosi.:(
questo lo avevo capito cmq a me era quel "basta che mi lasci in pace ora !" che mi metteva un pò di dubbio cioè che voleva dire con "ora" solo in quel momento o per sempre? chiedo questo perkè non mi ha + risposto.

Paganetor
22-08-2003, 13:40
questo lo avevo capito cmq a me era quel "basta che mi lasci in pace ora !" che mi metteva un pò di dubbio cioè che voleva dire con "ora" solo in quel momento o per sempre? chiedo questo perkè non mi ha + risposto.

ti rigiro la sua frase, così è più chiaro:

"basta che ora che ci siamo capiti la finisci di chiamarmi"

marKolino
22-08-2003, 13:41
quel "ora" a mio avviso suona come:
ORA che ti ho detto le cose come stanno lasciami in pace.

marKolino
22-08-2003, 13:42
Originariamente inviato da Paganetor

mi precedi sempre di qualche millesimo tu eh...

francescox87

ok ora ho capito meglio ;)

Paganetor
mi precedi sempre di qualche millesimo tu eh...

:cool:

supersalam
22-08-2003, 13:43
Si ma una virgola nell' sms c'è l'avete messa???

marKolino
:cool:
fai poco lo sbruffone te
:D :D :D

francescox87
quel "ora" a mio avviso suona come:
ORA che ti ho detto le cose come stanno lasciami in pace.
capito anche come lo hai detto tu ;)

Paganetor
22-08-2003, 13:44
fai poco lo sbruffone te
:D :D :D

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

francescox87
22-08-2003, 13:44
Originariamente inviato da supersalam
Si ma una virgola nell' sms c'è l'avete messa???
non ricordo 1 o 2 forse si :D

eoropall
22-08-2003, 14:49

Sarebbe molto più interessante il contrario: se postassero cioè le femmine in cerca di maschi; quelli sì che sarebbero dei 3d "costruttivi" oltre che di pubblica utilità :sofico:

marKolino
22-08-2003, 14:52
Originariamente inviato da eoropall
Sarebbe molto più interessante il contrario: se postassero cioè le femmine in cerca di maschi; quelli sì che sarebbero dei 3d "costruttivi" oltre che di pubblica utilità :sofico:
ricordati che le donne non si "sbottonano" cosi facilmente...

Fenomeno85
22-08-2003, 14:57
ho votato di no:D

Rossy77
22-08-2003, 15:42
A parte che se uno mi manda un sms come il tuo primo finisce nel cestino in 3 secondi..ma quante volte hai messo la parola scusa?E lei di cosa doveva scusarsi?

RenèBascè
22-08-2003, 15:47

Ok se nn vuoi + sentirmi/vedermi dimmelo cosi nn ti rompo + cmq te l'avevo kiesto come consiglio anke x altre raga cmq io oggi vrngo x accompagnare Antonio ciao

azz l'ho letta solo ora questa parte....

Francè ma sei tonto o cosa?? :confused:

Non l'hai ancora capito che a questa Maura non interessi proprio?
Stai aspettando una risposta??

Ma svegliati!

:D :D

francescox87
22-08-2003, 16:43
Originariamente inviato da RenèBascè
azz l'ho letta solo ora questa parte....

Francè ma sei tonto o cosa?? :confused:

Non l'hai ancora capito che a questa Maura non interessi proprio?
Stai aspettando una risposta??

Ma svegliati!

:D :D
lo so lo so è solo per vedere cosa dice
:)

Max Danno
22-08-2003, 16:52
Mi sembra che abbia già detto abbastanza no?

Comunque quoto chi te l'ha detto prima di me: iscriviti a una palestra, a un corso di qualcosa (lingua spagnola o shatzu per cactus è uguale, basta che sia ben frequentato), cerca di conoscere gente, fai gruppo dentro e fuori da scuola, sii aperto e non scoprire subito le tue carte..

devi riuscire a affascinare una ragazza, a interessarla, prima di sbatterle in faccia il tuo interesse.

Comunque vivi e impara, sei giovanissimo!!!

Per questo mi rifiuto di rispondere al sondaggio e lascio il beneficio del dubbio. anche perché settembre è tra una settimana

RenèBascè
22-08-2003, 17:15
lo so lo so è solo per vedere cosa dice

Ma che cazz te ne frega cosa dice?
E poi non ti risponderà nemmeno !!

:muro: :muro: :muro:

Rossy77
22-08-2003, 17:18
cosa vuoi che ti dica...?che ti mandi allegramente a fare...??

Oaichehai
22-08-2003, 18:50
Leggo solamente ora il post più assurdo di tutta la francescox87-story.

cmq ieri notte verso l'una e mezza quando ero a letto e il cervello non è che funzionava tanto bene :D
beh, non mi sembra che abbia mai funzionato bene nemmeno in pieno giorno :D

ho mandato un lungo sms (3 sms) a Maura e lei stamattina mi ha risposto e io le ho risposto e lei mi ha risposto
questa frase è gloriosa :D:D:D:D
ma alla fine ha.....risposto???? :sofico:

Ciao Maura, sono qui nel mio letto ke penso e solo ora ho capito quanto ho sbagliato
definendoti "poco seria" perciòtichiedo scusa e capisco che tu nn voglia scusarti con me ma
ti rikiedo nuovamente scusa perkè tu 6 la ragazza con cui mi sono aperto d+ figurati ke
prima di conoscere te ho kiesto consigli su come conoscere ragazze a mezza italia, senza
ottenere risultati in pratica, mi faccio pena da solo,ti saluto e ti porgo di nuovo le mie

Mi dispiace ke tu abbia prob kn le raga,ma io nn posso farci nulla.Nn sn arrabbiata con te,

Ciao in ke senso appiccicose? cioè dimmi cosa nn và in me cosi cerco di cambiare il

Ma guarda ke tu nn devi piacere a me! Tu puoi essere km t pare, basta ke mi lasci in pace
ora! Ok?

Che tu le cose te le vai a cercare.
Hai aperto 5 3d e bene o male tutti ti abbiamo suggerito la stessa cosa, in particolare lo zio ti aveva gia anticipato la psicologia di maura, hai voluto insistere e questa è la risposta (prevedibile) che ti sei beccato.
Era più che palese fin dall'inizio che maura non voleva avere nulla a che fare con te.
La storia degli sms mai ricevuti ti ricorda qualcosa? Era un chiaro segno lampante.......hai voluto credere alle sue futili scuse, chiaramente false, cercando pure e quasi di giustificarla; ma dico io, scherziamo?
Ma la cosa ben più grave è che le hai chiesto SCUSA!!!
ma ti rendi conto di cosa hai fatto? lei ti prende per i fondelli e tu le chiedi scusa??????????????
Te l'ho gia detto, dovevi fare il superiore e fregartene di tutto, ma non hai voluto dare ascolto ne a me ne agli altri amici del forum e questo è quello che era gia nell'aria.
Visto che ormai il patatrac l'hai fatto, ormai credo che non hai nemmeno piu modo di prenderti gioco di lei nemmeno con il discorso del "poco seria".

Ti sei solo fregato con le tue mani.
Hai fatto il suo gioco.
Ci sei cascato.
Hai fatto harakiri.

Spero solo che almeno questo ti sia servito un po di piu a comprendere il come comportarsi in queste situazioni.
Imho, hai sbagliato su tutta la linea. Era tutto chiaro gia dalla storia degli sms.

francescox87
22-08-2003, 20:21
Leggo solamente ora il post più assurdo di tutta la francescox87-story.

beh, non mi sembra che abbia mai funzionato bene nemmeno in pieno giorno :D

questa frase è gloriosa :D:D:D:D
ma alla fine ha.....risposto???? :sofico:

Che tu le cose te le vai a cercare.
Hai aperto 5 3d e bene o male tutti ti abbiamo suggerito la stessa cosa, in particolare lo zio ti aveva gia anticipato la psicologia di maura, hai voluto insistere e questa è la risposta (prevedibile) che ti sei beccato.
Era più che palese fin dall'inizio che maura non voleva avere nulla a che fare con te.
La storia degli sms mai ricevuti ti ricorda qualcosa? Era un chiaro segno lampante.......hai voluto credere alle sue futili scuse, chiaramente false, cercando pure e quasi di giustificarla; ma dico io, scherziamo?
Ma la cosa ben più grave è che le hai chiesto SCUSA!!!
ma ti rendi conto di cosa hai fatto? lei ti prende per i fondelli e tu le chiedi scusa??????????????
Te l'ho gia detto, dovevi fare il superiore e fregartene di tutto, ma non hai voluto dare ascolto ne a me ne agli altri amici del forum e questo è quello che era gia nell'aria.
Visto che ormai il patatrac l'hai fatto, ormai credo che non hai nemmeno piu modo di prenderti gioco di lei nemmeno con il discorso del "poco seria".

Ti sei solo fregato con le tue mani.
Hai fatto il suo gioco.
Ci sei cascato.
Hai fatto harakiri.

Spero solo che almeno questo ti sia servito un po di piu a comprendere il come comportarsi in queste situazioni.
Imho, hai sbagliato su tutta la linea. Era tutto chiaro gia dalla storia degli sms.
ma io vi davo retta e concordavo con il fatto che non mi cagava, ma volevo stare al gioco e quindi ho mandato gli sms di scusa (forse inconsciamente ho pensato che se Antonio concludeva qualcosa con Vittoria ed io riuscivo a farmi perdonare da Maura lei per non fare "la candela" combinava qualcosa con me, o perlomeno e quello che ho interpretato al mio risveglio quando mi sono ricordato degli sms)

cmq oggi ci siamo andati (io, antonio e giuseppe) e loro erano in 4 c'èra in + anche l'altra + timida beh io e giuseppe non abbiamo parlato con nessuna :eek:(io non ho parlato perkè stavo/stò male sono stanco e mi fanno male i muscoli ed ho una fame da paura + un giramento di stomaco perkè oggi sono stato ad aiutare mio padre ed i muratori a fare i muri della casa dove andrò ad abitare + in là) ne tantomeno loro ci avessero degnato di un saluto (sapevo che non mi cagavano ma questo no però eh!) neanche antonio hanno salutato (o perlomeno cosi mi è sembrato) :eek: Antonio cmq ha preso a Maura in disparte per parlargli (io ho detto in testa a me ed a giuseppe "eccolo, mo dice qualche stron*ata che io non gli ho detto" infatti io non gli avevo detto niente perkè stavo troppo male) cmq sono stati molto tempo a parlare (e non capivo cosi si stesserò dicendo) ed in questo tempo le altre 3 ragazze non ci hanno proprio calcolato a me ed a giuseppe, alla fine del dialogo fra maura ed antonio sono tornati a fianco a noi altri e maura e le altre se ne sono andate a fare un giro nella p.zza lì vicino e noi ci siamo messi a parlare ed ho chiesto ad antonio cosa avesse detto a maura e lui mi ha detto che le ha detto che io volevo scusarmi e lei ha detto che mi aveva scusato ma ke io ero troppo appiccicoso manco fossimo stati insieme, poi mi ha detto che le ha chiesto perkè preferivano lui rispetto a me ed a giuseppe e lei ha detto che io e giuseppe quando parliamo non ci facciamo capire e che quando antonio fà le battute loro ridono mentre quando le facciamo io e giuseppe o non le capiscono o le ritengono stupide, poi maura hacapito e detto ad antonio cosa voleva dire antonio a vittoria (se si voleva mettere con lui) e gli ha consigliato di non chiederglielo perkè gli avrebbe risposto di no per adesso perkè ieri hanno conosciuto altri 2 ragazzi e gli piacciono a tutte (ma a vittoria soprattutto) e vittoria vuole vedere come và con questi e poi decide perkè anche antonio le piace, cmq poi ce ne siamo andati e io continuo a stare male perkè oggi ho lavorato tanto ma antonio dice ke stò male perkè mi dispiace che maura mi abbia fatto capire che non gliene fo**e un ***** di me (e questo a me sembra che non è vero perkè io gia lo sapevo perkè lo avevo capito io e xkè me lo avete detto voi)

Oaichehai
22-08-2003, 20:30
ma io vi davo retta e concordavo con il fatto che non mi cagava, ma volevo stare al gioco e quindi ho mandato gli sms di scusa

Appunto, è questo lo sbaglio.:rolleyes:

Ad ogni modo noto la scarsezza umana di queste ragazze.
Il mio consiglio, ancora una volta è quello di cambiare meta, anche se c'è Antonio di mezzo (se la sbriga da solo se vuole).

francescox87
22-08-2003, 20:44
Appunto, è questo lo sbaglio.:rolleyes:

Ad ogni modo noto la scarsezza umana di queste ragazze.
Il mio consiglio, ancora una volta è quello di cambiare meta, anche se c'è Antonio di mezzo (se la sbriga da solo se vuole).

infatti da domenica o lunedì (quando finiranno i lavori nella mia nuova casa insomma) mi applichero d+ per conoscere altre ragazze e poi maura domani parte per le vacanze (domani però torna chiara)

cmq poko fà ho chiamato antonio e mi ha detto di non deprimermi (ma ki lo fà?:D ) ed ha detto anche che lui ha pensato che domani va da vittoria e gli dice che voleva chiedergli bla bla bla e che siccome hanno conosciuto altri 2 lui si toglie di mezzo (questo per non costringermi visto che esco sempre con lui ad andare li e stare come uno ston*o io gli ho detto che non deve fare cosi e deve proseguire fino a che riesce)

marKolino
22-08-2003, 20:49
...e lei ha detto che io e giuseppe quando parliamo non ci facciamo capire...
ma nooo... ma che cosa dici...:D

scherzo dai, o meglio, il tuo modo di esprimerti è un po' contorto, ma ci si fa l'abitudine!;)

francescox87
22-08-2003, 21:00
ma nooo... ma che cosa dici...:D

scherzo dai, o meglio, il tuo modo di esprimerti è un po' contorto, ma ci si fa l'abitudine!;)
vaglielo a dire :D che sono un tipo speciale un sofisticato robot del sesso mandato indietro nel tempo per cambiare la vita di una fortunata ragazzachiamatemi sherminator 3 la vendetta :D :sofico: :sofico: :sofico: :D

michelev83
22-08-2003, 21:53
certo che tu sarai un po appiccicoso ma lei e proprio stronza!
come hai fatto a nn accorgetene prima?

Oaichehai
22-08-2003, 22:02
Originariamente inviato da michelev83
lei e proprio stronza!

è quello che ci chiediamo un pò tutti :D:D:D

francescox87
22-08-2003, 22:10
Originariamente inviato da michelev83
ma lei e proprio stronza!
boh, ma a te cosa in particolare ti fa pensare che è stron*a?

vabbè appena posso e se riesco conoscerò altre ragazze su date le tecniche per conoscere ragazze in strada mentre io sto sullo scooter (le vedo mi fermo e poi?) e se io sto sullo scooter e loro stanno su un altro scooter come attakko bottone?

ora vi saluto perkè sto a pezzi (i muscoli) ,buonanotte

domani dovro sveglairmi alle 6 e mezza ke palle :muro:

michelev83
22-08-2003, 22:12
da quello che ci riferisci secondo me si comporta da fighetta (suora e quelle mi danno veramente fastidio .....

Alex23
22-08-2003, 23:20
Continua da qui :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=501328&perpage=20&pagenumber=1

Mi pare ci sia una leggera tendenza verso il no... Dammi il tuo indirizzo: ti faccio spedire una bella e comoda bambola gonfiabile che ti arriverà prima di settembre!!! ;) ;)

ByeZ!
ALEX23

Oaichehai
22-08-2003, 23:50
boh, ma a te cosa in particolare ti fa pensare che è stron*a?

Francesco SVEGLIA....ancora te lo stai chiedendo? :mad:

su date le tecniche per conoscere ragazze in strada

Ancora tecniche??? Francè perchè non usi un pochino l'inventiva?
penso che di "tecniche" ne hai ricevute a migliaia, e ancora ne chiedi? :confused:

mentre io sto sullo scooter (le vedo mi fermo e poi?) e se io sto sullo scooter e loro stanno su un altro scooter come attakko bottone?

Lascia perdere, quello da te descritto è gia il modo piu volgare e stupido di abbordare una persona.
Come si dice della mie parti, l'abbordare da "scooter" è da zaurdi :D
La classe non è acqua, ricordalo.......

DarkSiDE
23-08-2003, 01:07
francescox87: PIETA'

propongo una raccolta firme x bannarlo :D :D

RenèBascè
23-08-2003, 01:14

Ancora tecniche??? Francè perchè non usi un pochino l'inventiva?
penso che di "tecniche" ne hai ricevute a migliaia, e ancora ne chiedi? :confused:

Lascia perdere, quello da te descritto è gia il modo piu volgare e stupido di abbordare una persona.
Come si dice della mie parti, l'abbordare da "scooter" è da zaurdi :D
La classe non è acqua, ricordalo.......

E S A T T O ! ! !
La classe non è acqua !!

E bastaaaaaaa tecniche !!
Ci hai sfrantecato lo scroto !!

francescox87
23-08-2003, 06:43

no perkè volevo sapere ovi perkè la considerata stron*a tutto qua.

michelev83
23-08-2003, 11:03
Originariamente inviato da DarkSiDE

ecco la mia firma:

michelev83

4en!!!
23-08-2003, 11:04
ho votato NO :D :D :cool:

Oaichehai
23-08-2003, 11:31
no perkè volevo sapere ovi perkè la considerata stron*a tutto qua.

scusa ma ancora lo chiedi?
certo che hai il paraocchi tu :D

Hanamichi
23-08-2003, 11:31
cazz ma ancora quà stai? sono uscito 13 giorni e ancora nn sei riuscito ad agganciare una ragazza?:eek:
cmq anche io ho votato no!:D

Fenomeno85
23-08-2003, 12:48
ma dai anchio metto la mia firma ... Fenomeno85 ... anche se però ...:D ... mi diverto

francescox87
23-08-2003, 13:02
Originariamente inviato da DarkSiDE

brutti bas*a**i :D :nonsifa: :D :sofico: :D :D

francescox87
23-08-2003, 13:04
brutti bas*a**i :D :nonsifa: :D :sofico: :D :D
dimenticavo che per bannare me in questo modo occorrono 70000 utenti che firmino!:D :sofico:

maniaferroviaria
23-08-2003, 14:07
Oaichehai come vorrei :O porre fine a questa vicenda :cry:

cmq ieri notte verso l'una e mezza quando ero a letto e il cervello non è che funzionava tanto bene :D ho mandato un lungo sms (3 sms) a Maura e lei stamattina mi ha risposto e io le ho risposto e lei mi ha risposto di nuovo cmq ecco trascritto pari pari al cellulare gli sms che ci siamo mandati:

ora! Ok?

Ma riesci a scrivere i messaggi senza la K al posto di CH, cmq e stronzate varie? sembri un alieno da come scrivi... :sofico: il discorso in certi punti mi è sembrato poco comprensibile...! :confused:

Ciao
Federico

Raven
23-08-2003, 14:12
dimenticavo che per bannare me in questo modo occorrono 70000 utenti che firmino!:D :sofico:

già... ma la firma di un MOD vale x 69.990 utenti!... :O

michelev83
23-08-2003, 14:15

hihiihhiihi:D :ahahah:

francescox87
23-08-2003, 14:54
LoL :D

Fenomeno85
23-08-2003, 15:45

eh eh eh eh eh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ahahah::rotfl: :ahahah:

royal
23-08-2003, 16:37
guarda francesco..secondo me sei una causa persa...

prova andare in tibet per un paio d'anni poi vedi se cambia qualcosa

LuPellox85
23-08-2003, 16:51
è un po che non seguo... come procedono gli sviluppi?

francescox87
23-08-2003, 17:39
Originariamente inviato da LuPellox85
è un po che non seguo... come procedono gli sviluppi?
male, ma d'ora in poi si ricomincià
:O

LuPellox85
23-08-2003, 17:40
male, ma d'ora in poi si ricomincià

hai lasciato perdere Maura e Company?

francescox87
23-08-2003, 17:51
leggi la pagina precedente e saprai la realizzazione di una previsione :D

Oaichehai
23-08-2003, 18:41

le ha chiesto umilmente scusa per aver fiutato la verità :D

Fenomeno85
23-08-2003, 19:12
le ha chiesto umilmente scusa per aver fiutato la verità :D

è povero france ... ormai puoi solo farti prete ... oppure te la ricordi l'opzione del canale???:D :D :D

Hanamichi
23-08-2003, 21:13
francesco sei un caso disperato!:cry:

francescox87
23-08-2003, 21:20
Originariamente inviato da Fenomeno85
è povero france ... ormai puoi solo farti prete ... oppure te la ricordi l'opzione del canale???:D :D :D

la ricordo la ricordo :D

francescox87
24-08-2003, 13:20
up

Fenomeno85
24-08-2003, 13:37
che cazzolina fai up!:mad: :mad::muro::bsod:

francescox87
24-08-2003, 14:00
che cazzolina fai up!:mad: :mad::muro::bsod:
per avere tecniche:D e per tenere in vita il 3d dell'estate :D :sofico:

Dark Schneider
24-08-2003, 15:23
Ma non ho seguito molto la vicenda...solo questo topic.
In ogni caso lascial perdere per sempre: di ragazze ce ne stanno tante....anchea me son capitate delle mazzate tremende, perchè mi piacevano dell tipe e a voja a farmi in 4,ecc. ma me l'hanno messo lì.
Fossi in te io a questa Maura non gli darei nemmeno più corda: se lei ci tiene a te...ti cercherà in futuro..se non se ne frea...ci stai male solo tu. E' inutile andargli sempre appresso.... ci stai male tu, ed oltre a questo il pensare a lei(che ti ha fatto capire che non ti caga)...perdi le occasioni non notando magari altre ragazze interessanti: lasciala perdere.......poi le ragazze a 16 anni a differenza dei ragazzi....credono ancora nel principe azzurro molto spesso e questa maura è sicuro una così. Pure la tipa con cui vuol mettersi sto antonio...si vede che è una che vuole il principe azzurro....gli piace antonio...poi il giorno dopo conosce uno e si perde per sto tipo,ecc.

Ah e se vuoi un consiglio: quando ti interessa una ragazza, fatti magari un po' notare, ma poi non stressarla e appiccicarti, facendoti tra l'altro 1000 domande,ecc. rischi di stancarla seriamente. Invece fai in modo che sembra che non ti frega granchè di lei...se gli dai troppa corda poi ti rigira quanto gli pare e piace. Devi esere un po' indifferente per poter aggaciarle le tipe che ti interessano.

ciao

francescox87
24-08-2003, 15:38
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma non ho seguito molto la vicenda...solo questo topic.
In ogni caso lascial perdere per sempre: di ragazze ce ne stanno tante....anchea me son capitate delle mazzate tremende, perchè mi piacevano dell tipe e a voja a farmi in 4,ecc. ma me l'hanno messo lì.
Fossi in te io a questa Maura non gli darei nemmeno più corda: se lei ci tiene a te...ti cercherà in futuro..se non se ne frea...ci stai male solo tu. E' inutile andargli sempre appresso.... ci stai male tu, ed oltre a questo il pensare a lei(che ti ha fatto capire che non ti caga)...perdi le occasioni non notando magari altre ragazze interessanti: lasciala perdere.......poi le ragazze a 16 anni a differenza dei ragazzi....credono ancora nel principe azzurro molto spesso e questa maura è sicuro una così. Pure la tipa con cui vuol mettersi sto antonio...si vede che è una che vuole il principe azzurro....gli piace antonio...poi il giorno dopo conosce uno e si perde per sto tipo,ecc.

Ah e se vuoi un consiglio: quando ti interessa una ragazza, fatti magari un po' notare, ma poi non stressarla e appiccicarti, facendoti tra l'altro 1000 domande,ecc. rischi di stancarla seriamente. Invece fai in modo che sembra che non ti frega granchè di lei...se gli dai troppa corda poi ti rigira quanto gli pare e piace. Devi esere un po' indifferente per poter aggaciarle le tipe che ti interessano.

ciao
infatti di lei non me ne f***e + un c****o e quando ho detto queste parole ad Antonio ed a Giuseppe, Antonio ha detto: "Seee voglio proprio vedere se Maura un giorno viene da te e ti chiede di scusarla per averti preso per il culo e ti dice che per farsi perdonare vuole fare l'amore con te voglio proprio vedere se ti fotte o no di lei!"
ed io gli ho detto "Se (è impossibbile al 99999% periodico:D) e quando mi dirà cosi sara la benvenuta nei mie pensieri ma ora non mi frega + nulla di lei"

ora però il mio problema ritorna: come conosco ragazze in strada da solo? come attakko bottone?

Fenomeno85
24-08-2003, 15:54
senti fatti prete e non scassare + le @@!:mad: :muro::bsod::ncomment::boxe::boxe:

francescox87
24-08-2003, 15:55
senti fatti prete e non scassare + le @@!:mad: :muro::bsod::ncomment::boxe::boxe:
no!
:D :p :D

Puccio Bastianelli
24-08-2003, 16:04
ciao franz!(mio omonimo):D
anche io ho il tuo stesso problema e sinceramente per ora non ne faccio un cruccio!
Hai 16 anni, dal mio punto di vista non la vedo indispensabile una ragazza, non è nelle priorità della mia vita ma d'altronde siamo tutti diversi.
Perciò se ti capita l'occasione giusta devi essere bravo a carpirla e soprattutto coglierla al volo!;) lascia perde gli "attracchi" per strada che a mio modestissimo parere al 90% delle ragazze danno fastidio e t'ignorano;)

Fenomeno85
24-08-2003, 16:06
si va be ma adesso seriamente hai rotto ... non è possibile!!! Se le vuoi conoscere vai lì e gli chiedi qualcosa! Io chiedo ai mod di chiudere e di farla finita con sta cosa! Le cose sono belle finchè durano poco :mad:

Hanamichi
24-08-2003, 16:09
francesco nn c'è mica per forza bisogno di una ragazza per stare bene!:cool:

Dark Schneider
24-08-2003, 16:13

ora però il mio problema ritorna: come conosco ragazze in strada da solo? come attakko bottone?

Ma secondo me è qui già rinizi col piede sbagliato.
Cioè non ossessionarti che devi conoscere per forza una ragazza.....soprattutto dopo questa vicenda. Vai con cautela e dai il tempo...al tempo. Se dici "come faccio a conoscere le ragazze da solo..e come attacco bottone?" vuol dire che già stai pensando subito ad una ragazza ed appicicartici di nuovo.
Secondo me la miglior tecnica è l'indifferenza. Io ne ho passate anche tante...che mi hanno fatto soffrire, ma poi dopo ste vicende ho fatto quindi esperienza e quindi adesso le cose le affronto in modo diverso. E' quando ti interessa una ragazza...ti ci presenti...ma poi indifferenza. Con indifferenza non dico che devi per forza far vedere che tu non la caghi a lei...ma semplicemente non gli devi far capire subito che le sbavi dietro e che faresti tutto,ecc. Anche perchè poi un po' di indifferenza non fa altro che a renderti un po' più intrigante. Se mostri subito le tue intenzioni diventi vulnerabile e quella quando vuole ti spezza il cuore se poi ti ci appicchi. Tu conosci una persona e vedi com'è, che cerca e tutto il resto, però non ti ci fissare troppo. Io ad esempio sto vivendo una situazione un po' particolare...e forse in futuro con questa persona si potrà fare qualcosa...ci sono degli ostacoli...però si è fatti intendere...che SE in futuro la situazione è un altra...magari...!! Ma anche così io sto conoscendo molte ragazze, faccio molto amicizie con molte ragazze, frequento queste ragazze(qlc volta son uscito con loro) che mi interessano meno di questa...però vista la sitauzione io mi comporto normalmente e l'importante è conoscerle. Non devi subito inquadrare....poi escludere tutte...ed appiccicarti,ecc. devi fare con calma e non metterti in testa "voglio la ragazza". La prima cosa è conoscere..e se ne conosci + di una è meglio e poi vedi un po' quale più fattibile come cosa.
I luoghi dove conoscere le ragazze...beh c'è ne sono...però appunto nonti aspettare un luogo dove ste ragazze stanno aspettando che uno le abbordi...deve essere un po' più "casuale" la cosa...!!! Certo la palestra come ti hanno detto è un buon luogo, anche se devi far attenzione che c'è ne sono di quelle che si credono chissà che cosa. Cmq un suggerimemnto migliore della palestra se vuoi farti il fisico o cmq miglioralo....quello è la piscina(un altro luogo dove conoscere).
ma togliti dalla mente "voglio la ragazza".

francescox87
24-08-2003, 16:29
si va be ma adesso seriamente hai rotto ... non è possibile!!! Se le vuoi conoscere vai lì e gli chiedi qualcosa! Io chiedo ai mod di chiudere e di farla finita con sta cosa! Le cose sono belle finchè durano poco :mad:
ma perkè fai cosi? come ho detto + volte se non ti interessa non leggere :O

francescox87
24-08-2003, 16:30
Ma secondo me è qui già rinizi col piede sbagliato.
Cioè non ossessionarti che devi conoscere per forza una ragazza.....soprattutto dopo questa vicenda. Vai con cautela e dai il tempo...al tempo. Se dici "come faccio a conoscere le ragazze da solo..e come attacco bottone?" vuol dire che già stai pensando subito ad una ragazza ed appicicartici di nuovo.
Secondo me la miglior tecnica è l'indifferenza. Io ne ho passate anche tante...che mi hanno fatto soffrire, ma poi dopo ste vicende ho fatto quindi esperienza e quindi adesso le cose le affronto in modo diverso. E' quando ti interessa una ragazza...ti ci presenti...ma poi indifferenza. Con indifferenza non dico che devi per forza far vedere che tu non la caghi a lei...ma semplicemente non gli devi far capire subito che le sbavi dietro e che faresti tutto,ecc. Anche perchè poi un po' di indifferenza non fa altro che a renderti un po' più intrigante. Se mostri subito le tue intenzioni diventi vulnerabile e quella quando vuole ti spezza il cuore se poi ti ci appicchi. Tu conosci una persona e vedi com'è, che cerca e tutto il resto, però non ti ci fissare troppo. Io ad esempio sto vivendo una situazione un po' particolare...e forse in futuro con questa persona si potrà fare qualcosa...ci sono degli ostacoli...però si è fatti intendere...che SE in futuro la situazione è un altra...magari...!! Ma anche così io sto conoscendo molte ragazze, faccio molto amicizie con molte ragazze, frequento queste ragazze(qlc volta son uscito con loro) che mi interessano meno di questa...però vista la sitauzione io mi comporto normalmente e l'importante è conoscerle. Non devi subito inquadrare....poi escludere tutte...ed appiccicarti,ecc. devi fare con calma e non metterti in testa "voglio la ragazza". La prima cosa è conoscere..e se ne conosci + di una è meglio e poi vedi un po' quale più fattibile come cosa.
I luoghi dove conoscere le ragazze...beh c'è ne sono...però appunto nonti aspettare un luogo dove ste ragazze stanno aspettando che uno le abbordi...deve essere un po' più "casuale" la cosa...!!! Certo la palestra come ti hanno detto è un buon luogo, anche se devi far attenzione che c'è ne sono di quelle che si credono chissà che cosa. Cmq un suggerimemnto migliore della palestra se vuoi farti il fisico o cmq miglioralo....quello è la piscina(un altro luogo dove conoscere).
ma togliti dalla mente "voglio la ragazza".
ho capito che non devo "appiccicarmi" ma rimane il problema del conoscere :(

Fenomeno85
24-08-2003, 16:32
te l'ho detto fatti prete e non ci scassare + ... anche il mod nell'ultimo topic ti aveva detto che ne era pieno le @@

guldo76
24-08-2003, 16:33
Secondo me la miglior tecnica è l'indifferenza.
Eccomi! Come se non bastasse, mi ci metto pur'io:
A me 'sta storia che "piu' te ne fotti piu' te ne fotti" mi puzza parecchio...
Io ho conosciuto un sacco di ragazze all'universita', ad esempio,
e nonostante non fossi ne' molto esplicito ne' tantomeno ossessivo,
non ho combinato mai un cavolo di niente.

Mah....

Guldo

Hanamichi
24-08-2003, 16:39
io alla 3 media avevo appresso 4 ragazze... ma solo perchè nn me ne fregava di loro...:D

francescox87
24-08-2003, 16:41
Originariamente inviato da Hanamichi
io alla 3 media avevo appresso 4 ragazze... ma solo perchè nn me ne fregava di loro...:D
io mai :cry: :muro: :cry:

Fenomeno85
24-08-2003, 16:45
chissa perchè!

Bardiel
24-08-2003, 16:50
scusate, ma questo francescox87 è un nerd?

LuPellox85
24-08-2003, 16:51
Originariamente inviato da Bardiel
scusate, ma questo francescox87 è un nerd?

what's nerd? :D

Bardiel
24-08-2003, 16:52
http://www.poptel.org.uk/rjf/media/nerd.jpg

LuPellox85
24-08-2003, 16:54

Bardiel.. cosa c'entra ora la tua foto? :D :D :D

mattiamag
24-08-2003, 16:55
ciao franz...io di anni ne ho 15..ma forse faccio una vita diversa dalla tua....nel senso ke ne so qualk'osa d +...cmq..se ti piace una ragazza, e subito di viuene in mente che c vuoi fare qual'kosa..devi capire se tu puoi piacere a lei...le passi vicino e la guardi negli occhi...se ti guarda anke lei è gia un segno..poi magari sparisci e torni..facendo in modo che lei ti possa notare..se ti guarda di nuovo e quasi fatta....insomma dopo tutto dipende da te..magari lei impazzisce x te, ma devi essere tu a fare la prima mossa, xkè alle ragazze piace essere corteggiate..capisci?se 6 timido, bhe devi superare la tua timidezza..e puoi solo se la vinci, ciao parlando cn la ragazza ke ti piace...;)

Bardiel
24-08-2003, 16:55
Bardiel.. cosa c'entra ora la tua foto? :D :D :D
mauhauahauhau
cmq, ma sto thread mi mette na tristezza addosso
ma mica per quello che racconta, ma per come sta messo sto tizioo! :D

Fenomeno85
24-08-2003, 16:56
eh eh eh mi sa di si!:rotfl:

Tetrahydrocannabin
24-08-2003, 16:56
madonna mia sto tipo è TROPPO nerd:eekk::eekk:

LuPellox85
24-08-2003, 16:57
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
madonna mia sto tipo è TROPPO nerd:eekk::eekk:

ma nerd è l'acronimo di cosa? :D

Bardiel
24-08-2003, 17:00
di niente, intendo il tipo che sta tutto il giorno davanti al PC, brutto, che non ci sa fare con le ragazze

è un diminutivo di Lupellox, insomma :D

Tetrahydrocannabin
24-08-2003, 17:01
ma nerd è l'acronimo di cosa? :D
babylon mi dice questo:

nerd
fesso, scemo, impopolare (slang)

LuPellox85
24-08-2003, 17:02
di niente, intendo il tipo che sta tutto il giorno davanti al PC, brutto, che non ci sa fare con le ragazze

è un diminutivo di Lupellox, insomma :D

ma nerd somiglia molto di più a Bard :D

Bardiel
24-08-2003, 17:03
ma nerd somiglia molto di più a Bard :D
ahbabuahbau

ti ricordo che non sei venuto a Roma
devo venire io a foligno per impalarti? :D :D :D

Dark Schneider
24-08-2003, 17:05
Originariamente inviato da guldo76
Eccomi! Come se non bastasse, mi ci metto pur'io:
A me 'sta storia che "piu' te ne fotti piu' te ne fotti" mi puzza parecchio...
Io ho conosciuto un sacco di ragazze all'universita', ad esempio,
e nonostante non fossi ne' molto esplicito ne' tantomeno ossessivo,
non ho combinato mai un cavolo di niente.

Mah....

Guldo

Beh ma bisogna vedere cmq anche com'era le tue vicende. Mica stai lì..fai l'indifferente e i si attaccano:p

Puccio Bastianelli
24-08-2003, 17:05
ahuahuaha troppo lol sti'due!:D http://www.nerdclub.net/23mar2002/media/pictures/yourmom/Nerd%20Fuel.JPG

LuPellox85
24-08-2003, 17:07
ahbabuahbau

ti ricordo che non sei venuto a Roma
devo venire io a foligno per impalarti? :D :D :D

ricordati che a Foligno gioco in casa :D

francescox87
24-08-2003, 17:08
secondo me non sono cosi, ma sono brutto lo stesso :cry:

mattiamag
24-08-2003, 17:09
franc hai letto il mio post?

Dark Schneider
24-08-2003, 17:09
ho capito che non devo "appiccicarmi" ma rimane il problema del conoscere :(

Si ma non devi fissarti nel " voglio conoscere una ragazza". Non hai bisogno per forza di una ragazza. Le cose devono essere un po' + naturali. Se ti ci fissi...non solo è peggio..ma senza accorgertene ricominici anche ad appiccicarti. Il tuo problema è che ti fissi con il "voglio".

francescox87
24-08-2003, 17:11
Originariamente inviato da mattiamag
ciao franz...io di anni ne ho 15..ma forse faccio una vita diversa dalla tua....nel senso ke ne so qualk'osa d +...cmq..se ti piace una ragazza, e subito di viuene in mente che c vuoi fare qual'kosa..devi capire se tu puoi piacere a lei...le passi vicino e la guardi negli occhi...se ti guarda anke lei è gia un segno..poi magari sparisci e torni..facendo in modo che lei ti possa notare..se ti guarda di nuovo e quasi fatta....insomma dopo tutto dipende da te..magari lei impazzisce x te, ma devi essere tu a fare la prima mossa, xkè alle ragazze piace essere corteggiate..capisci?se 6 timido, bhe devi superare la tua timidezza..e puoi solo se la vinci, ciao parlando cn la ragazza ke ti piace...;)
proverò speriamo che riesca:)

francescox87
24-08-2003, 17:12
Si ma non devi fissarti nel " voglio conoscere una ragazza". Non hai bisogno per forza di una ragazza. Le cose devono essere un po' + naturali. Se ti ci fissi...non solo è peggio..ma senza accorgertene ricominici anche ad appiccicarti. Il tuo problema è che ti fissi con il "voglio".
mi sà che hai ragione :cry:

guldo76
24-08-2003, 17:37
Beh ma bisogna vedere cmq anche com'era le tue vicende. Mica stai lì..fai l'indifferente e i si attaccano:p
OK, ma allora chiariscimi cosa intendi per "fare l'indifferente".
Perche' se intendi conoscere una tipa e chiacchierarci tranquillamente
ogni tanto, di interessi comuni magari (facile all'universita'), e/o fare un
po' il simpatico, senza esagerare....
be', con me non ha mai funzionato.

Guldo

boeder redeob
24-08-2003, 18:18
mi sà che hai ragione :cry:

Francesco e che palle, basta uppare questo 3d.
Di consigli te ne hanno dati fin troppi e non c'è ne fosse 1 che hai ascoltato; almeno abbi la correttezza di scrivere che ci stai pigliando per il culo.

Il mio ultimo consiglio su questa vicenda (salvo grossi miglioramenti) è: cerca di capire cosa non va in te, se necessario trova un buon psicologo è vacci, in modo che qualcuno ti possa aiutare veramente.

:mad: :mad:

francescox87
24-08-2003, 20:06
Originariamente inviato da boeder redeob
cerca di capire cosa non va in te, se necessario trova un buon psicologo è vacci, in modo che qualcuno ti possa aiutare veramente.

:mad: :mad:
secondo te mi serve uno psicologo? non è solo timidezza?

LuPellox85
24-08-2003, 20:09
secondo te mi serve uno psicologo? non è solo timidezza?

si ma uno bravo xò :D

Bardiel
24-08-2003, 20:13
Ragazzi maddai è chiaro ormai sta prendendo tutti per il culo :D

francescox87
24-08-2003, 22:13
Ragazzi maddai è chiaro ormai sta prendendo tutti per il culo :D
no con mio enorme dispiacere te lo giuro :O :( , cmq oggi pomeriggio ho fatto tanti giri con il motorino (io da solo) dalle parti dove ci vedevamo con maura e c. ma non perkè c'erano loro (infatti vittoria, chiara e un'altra stavano nel parketto ma io non le ho proprio cagate e nemmeno loro a me) ma perkè dopo un primo giro perlustrativo a caccia di ragazze da conoscere ho visto lei: la ragazza (era insieme ad altre 2 ragazze) che mi piace da un sacco di tempo (abita nella mia strada la vedo ogni tanto ma non l'ho mai conosciuta perkè non sò come fare
:( )
cmq dopo 2 giri sono andato a casa a prendere la mia skifosa webcam/fotocamera (camstick xxl) che una cosa ha di bello: la piccolezza/compattezza (è larga come 2 penne) e sono andata a fare un "servizio fotografico" alla ragazza (io dico sempre ad antonio che questa mi piace ma lui ancora non ha capito ki è allora ho detto "ne ho l'occasione gli faccio una foto") dopo tanti giri (50/60 scatti) 1 solo foto è venuta bene (e neanke tanto perkp è sfuocata parekkio ma meglio di niente) nelle altre foto veniva la strada o lo sterzo del motorino (avevo la makkinetta nella mano sinistra e scattavo foto senza mirare per non dare nell'okkio) :eek: cmq ecco la ragazza (tagliata dal resto della foto):
http://camporno69.hostance.com/ragazza.jpg
cmq dopo che sono tornato a casa a mangiare ho preso la bicicletta ed ho fatto 10/11 Km di giri per passare dove era lei e anke per tenermi un pò in allenamento visto che io ogni domenica vado a fare 40/50 km e siccome stamattina non sono andato ne ho approffittato e (quasi quasi lo faccio tutte le sere cosi dimagrisco un pò:cool: ) infatti da 7/8 km che facevo la ragazza non c'era + ma io ho continuato a pedalare.
cmq durante queste pedalate una volta ci siamo guardati negli okki 2/3 secondi ma non le ho detto niente .

quando sono tornato a casa ed ho scaricato le foto ho chiesto a mia sorella se la conosceva e mi ha detto che la conosce, poi nome e cognome, che deve andare in 3a media e che è una pu**ana (perkè ha detto che è stata con quasi tutti quelli della sua classe :eek: fà prendi e molla :) )
cmq per me cosi và benissimo perkè vuol dire che ho qualche possibilità in + rispetto alle altre ragazze, solo che ora rimane il problema di come conoscerla aiutatemi!

Rossy77
24-08-2003, 22:18
ah beh..se ti piace andare con quelle che sono delle p... solo perchè hai più possibilità sei proprio messo male!
ps anche io propendo per il fatto che ci stia prendendo per il culo

4en!!!
24-08-2003, 22:18
ho letto quasi tutto il 3d.....

che sfiga.....:( :cry:

:boh:

ma ci pigli x i fondelli?:confused: :confused: :boh:

francescox87
24-08-2003, 22:22
Originariamente inviato da Rossy77
ah beh..se ti piace andare con quelle che sono delle p... solo perchè hai più possibilità sei proprio messo male!

oltre a quello il fatto è che questa ragazza mi piace anche molto e anche da molto tempo prima che sapessi che genere di ragazza è.

ps anche io propendo per il fatto che ci stia prendendo per il culo
ho già detto che non vi sto prendendo in giro
:( purtroppo.

LuPellox85
24-08-2003, 22:23

se stava messo bene secondo te apriva il 3ad? :D

francescox87
24-08-2003, 22:23
Originariamente inviato da 4en!!!
ho letto quasi tutto il 3d.....

che sfiga.....:( :cry:

:boh:

ma ci pigli x i fondelli?:confused: :confused: :boh:
ve lo ripeto No non vi prendo per i fondelli. :(

francescox87
24-08-2003, 22:24
se stava messo bene secondo te apriva il 3ad? :D
ben detto Ale! :O :( :muro:

guldo76
24-08-2003, 22:28
Cioe, fammi un po' capire, questa ha 12/13 anni e si e' fatta praticamente
tutti quelli della sua classe?!?!? :eek:
Minchia quanto sono :old:
Io a quell'eta' non sapevo neanche praticamente cosa volesse dire.....

francescox87
24-08-2003, 22:32
Cioe, fammi un po' capire, questa ha 12/13 anni e si e' fatta praticamente
tutti quelli della sua classe?!?!? :eek:
Minchia quanto sono :old:
Io a quell'eta' non sapevo neanche praticamente cosa volesse dire.....
non ho detto che se li è fatti, ci è stata insieme (e questo penso sia diverso) e poi non della sua classe ma di quella di mia sorella :)

guldo76
24-08-2003, 22:34
Bah, avranno per lo meno limonato di brutto, no?
:old: :old: :old:
:cry:

Guldo

Oaichehai
24-08-2003, 22:39
cmq per me cosi và benissimo perkè vuol dire che ho qualche possibilità in + rispetto alle altre ragazze, solo che ora rimane il problema di come conoscerla aiutatemi!

sei proprio disperato :D:D:D

Oaichehai
24-08-2003, 22:40
oltre a quello il fatto è che questa ragazza mi piace anche molto e anche da molto tempo prima che sapessi che genere di ragazza è.

ma come, qualche 3d fa non dicevi che era maura la ragazza che ti piaceva piu di tutte? :D:D:D (che a sua volta, guardacaso, era l'unica che era rimasta visto che l'altra era partita) :D

francescox87
24-08-2003, 22:49
ma come, qualche 3d fa non dicevi che era maura la ragazza che ti piaceva piu di tutte? :D:D:D (che a sua volta, guardacaso, era l'unica che era rimasta visto che l'altra era partita) :D
mi piaceva + di tutte quelle del gruppo suo :) questa mi piaceva/piace ma non la conosco :( ditemi come conoscerla

francescox87
24-08-2003, 22:50
Bah, avranno per lo meno limonato di brutto, no?
:old: :old: :old:

Guldo
penso proprio di si :)

francescox87
24-08-2003, 22:52
dimenticavo dalla foto (di cui la qualità è una skifezza) come vi sembra? vi piace?

ps: con photoshop come faccio a mettere meglio a fuoco? e farla vedere meglio? si può?

mattiamag
24-08-2003, 22:53
ti abbiamo dato migliaia di consigli..non c'è un bottone ke se lo premi..lei ti si butta addosso se 6 timido cavoli tuoi...noi nn ci possiamo fare niente,sltu puoi vincere la tua timidezza:mad:

francescox87
24-08-2003, 22:57
ti abbiamo dato migliaia di consigli..non c'è un bottone ke se lo premi..lei ti si butta addosso se 6 timido cavoli tuoi...noi nn ci possiamo fare niente,sltu puoi vincere la tua timidezza:mad:
ma datemi qualche aiutino per iniziare a parlargli vi prego :(

Rossy77
24-08-2003, 23:02
ma datemi qualche aiutino per iniziare a parlargli vi prego :(

ti piacciono gli uomini ora???
Si dice parlarLE..e poi si deve innamorare di quello che sei tu..non di quello che vuoi farle credere di essere

francescox87
24-08-2003, 23:09
Si dice parlarLE..e poi si deve innamorare di quello che sei tu..non di quello che vuoi farle credere di essere
gia quel LE me lo dimentico sempre :) cmq io non è che vi chiedo come farla innamorare di me ma come conoscerla (che è diverso;) )

conti1968
24-08-2003, 23:23
..patetico...

capisco tutto,la timidezza...
brutta cosa,ma non sei l'unico,anzi,i piu' lo sono..

ed è risaputo che alla tua eta',solo i fighetti vengono presi di mira..

Adeguati,anche perchè,il problema,non è come attaccar discorso,ma poi piacerle,e dall'esperienza che hai,proprio non hai speranze..

potessi tornar indietro nel tempo,non dico 16 anni,ma 25...:cry:

Ora,proprio non ho problemi di sorta,ma devo sciegliere dai 33 in su'...:D

..e non vi dico che brutto trovarsi due ragazzine di 16 e 17 belle per la loro eta',ma non poter proprio nemmeno pensarci,anzi,far i finti tonti ed evitarle(figlie di amici miei..)
Dai,che quando avrai una 30 di anni,avrai acquisito una certa sicurezza..

..in fin dei conti,si tratta di aspettare un 15 anni,,,:D :D

francescox87
24-08-2003, 23:26
Originariamente inviato da conti1968
..patetico...

capisco tutto,la timidezza...
brutta cosa,ma non sei l'unico,anzi,i piu' lo sono..

ed è risaputo che alla tua eta',solo i fighetti vengono presi di mira..

Adeguati,anche perchè,il problema,non è come attaccar discorso,ma poi piacerle,e dall'esperienza che hai,proprio non hai speranze..

potessi tornar indietro nel tempo,non dico 16 anni,ma 25...:cry:

Ora,proprio non ho problemi di sorta,ma devo sciegliere dai 33 in su'...:D

..e non vi dico che brutto trovarsi due ragazzine di 16 e 17 belle per la loro eta',ma non poter proprio nemmeno pensarci,anzi,far i finti tonti ed evitarle(figlie di amici miei..)
Dai,che quando avrai una 30 di anni,avrai acquisito una certa sicurezza..

..in fin dei conti,si tratta di aspettare un 15 anni,,,:D :D
gia 15 anni non sono proprio nulla
:D :sofico: giusto il tempo di bere un caffè :D :sofico:

conti1968
24-08-2003, 23:26
..e nel frattempo,invece che perder tempo al pc a scassar .....

scendi,e inizia a farti le ossa sul campo.e sopratutto..

...non consumarlo tutto in attesa che ti passino almeno una quindicina di anni...:D :D :D

eoropall
25-08-2003, 00:15

Belle parole ma tu ti metteresti con lui "così com'è" ? :rolleyes:

Lui non è interessato ad una ragazza in sè quanto piuttosto ad avere una vita "normale" con relative esperienze...

Di fatto le possibilità che una tipa normale si innamori di lui "così com'è" sono tendenti a 0.... A parte la timidezza e l'insicurezza, manchi totalmente di CARATTERE: cerchi negli altri ciò che non riesci a trovare dentro te stesso: la tecnica in sè conta poco se non c'è la sostanza, alla fine per ben che vada non si tratterebbe che di mera apparenza...

Lascia perdere le donne per il momento è lavora su te stesso; poniti degli obiettivi concreti (sport, lavoro, studio, ecc) e compi TUTTI GLI SFORZI NECESSARI PER RAGGIUNGERLI. Solo così potrai acquisire stima e fiducia di te stesso. Gli altri e le "altre" ti seguiranno a ruota...

Puccio Bastianelli
25-08-2003, 00:22
a' france nun te la prendere, ma da quella foto si vede una cosa che va ben oltre la scarsa qualità.. a me sembra una "cafarda" (io e te c'intendiamo) con quelle mani in bocca brrr... quella foto per me dice tutto, lasciala perdere!:)

RenèBascè
25-08-2003, 03:56
Francè sei un fallimento totale !

E giuro che se quoti dicendo : "perchè?" "dai...datemi consigli".

piglio l'aereo per venire a prenderti a calci nel culo!!!

francescox87
25-08-2003, 09:22
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
"cafarda" (io e te c'intendiamo)
significa cafona? giusto?
cmq si stava mangiando le unghie e da come sò io mangiarsi le unghie è un sintomo di nervosismo (cioè quando uno si mangia le unghie sta nervoso in quel momento) :O almeno cosi sò io (ke di psicologia non ne sò un ca**o :D )

francescox87
25-08-2003, 09:25
Francè sei un fallimento totale !

E giuro che se quoti dicendo : "perchè?" "dai...datemi consigli".

piglio l'aereo per venire a prenderti a calci nel culo!!!

"perchè?" "dai...datemi consigli".

ps: prova a prendermi ora :D :sofico: :D

marKolino
25-08-2003, 09:27
mangiarsi le unghie è un sintomo di nervosismo
cioè quando uno si mangia le unghie sta nervoso in quel momento
grazie per il chiarimento

francescox87
25-08-2003, 09:29
Originariamente inviato da conti1968
...non consumarlo tutto in attesa che ti passino almeno una quindicina di anni...:D :D :D
non preoccuparti il mio è contro l'usura (ho la garanzia 100 anni anche per danni accidentali e non solo con i difetti di fabbrica :O)
:D :sofico:

francescox87
25-08-2003, 09:30
grazie per il chiarimento
sai può essere che non l'avevate capito :p allora ho precisato :sofico:
cmq concordi sul fatto del mangiarsi le unghie = nervosismo?

Fenomeno85
25-08-2003, 11:00
... ammazzate ... chi non muore si rivede ... comunque non è che mi attirino le ragazze che si pappano le unghie :Puke: ... comunque non devi pensare a fare :oink: perchè tanto non te la danno se non trovi la zoccola del paese ... e poi BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

senti fai così!

http://www.anarca-bolo.ch/a-rivista/segnalazioni/prete.jpg

queste sono delle belle mani:
http://www.margherita.net/bellezza/corpo/mani_1.jpg

http://www.beauty.it/beautyinforma/Imma_G/maniG.jpg

francescox87
25-08-2003, 11:04
... ammazzate ... chi non muore si rivede ... comunque non è che mi attirino le ragazze che si pappano le unghie :Puke: ... comunque non devi pensare a fare :oink: perchè tanto non te la danno se non trovi la zoccola del paese ... e poi BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

senti fai così!

http://www.anarca-bolo.ch/a-rivista/segnalazioni/prete.jpg

queste sono delle belle mani:
http://www.margherita.net/bellezza/corpo/mani_1.jpg
cut
Solo belle mani?!?:oink:
cmq la vuoi smettere con sta storia del prete :nonsifa: :D

Fenomeno85
25-08-2003, 11:09
no è la tua unica strada ... oppure sai che hai questo!

http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/ilvagabondo/immagini/massa-ponte.jpg

:rotfl::sofico: :D

francescox87
25-08-2003, 11:45
no è la tua unica strada ... oppure sai che hai questo!

http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/ilvagabondo/immagini/massa-ponte.jpg

:rotfl::sofico: :D
il canal asciugar il canal :D
no voglio vivere e non farmi prete :O

mattiamag
25-08-2003, 12:00
no francè...fa caldo....ho anto, dice ke tiene caldo...:cool:

cmq skerzi a parte...quest'ano sono andato in spagna, e ho preso la nave x barcellona a genova...sulla nave c'era una ragazza portoghese bellissima, aveva 14 anni, e dopo ke si siamo gurdati x una serata, lei si alzò x salire nella sua camera, io le andai dietro.. la kiamai, provammo a scambiare 2 kiakkere...n ci riuscivamo a capire..alla fine ci siamo baciati x dieci minuti e ci siamo salutati...

capisci..non è ke se tu dici delle cose 1 ragazza si innamora di te, deve volerti fisicamente e spiritualmente, dal modo in cui parli deve capire cosa c'è sotto qui vestiti, quindi se ti inventi che tu fai questo. sei cosi...e altre palle..lei lo capisce..insomma devi essere te stesso, devi cambiare tu,capire il tuo problema e superarlo, modificare il tuo io..e lascia stare x un po i computer ke nn hanno sentimenti...;)

francescox87
25-08-2003, 13:12
no francè...fa caldo....ho anto, dice ke tiene caldo...:cool:

cmq skerzi a parte...quest'ano sono andato in spagna, e ho preso la nave x barcellona a genova...sulla nave c'era una ragazza portoghese bellissima, aveva 14 anni, e dopo ke si siamo gurdati x una serata, lei si alzò x salire nella sua camera, io le andai dietro.. la kiamai, provammo a scambiare 2 kiakkere...n ci riuscivamo a capire..alla fine ci siamo baciati x dieci minuti e ci siamo salutati...

capisci..non è ke se tu dici delle cose 1 ragazza si innamora di te, deve volerti fisicamente e spiritualmente, dal modo in cui parli deve capire cosa c'è sotto qui vestiti, quindi se ti inventi che tu fai questo. sei cosi...e altre palle..lei lo capisce..insomma devi essere te stesso, devi cambiare tu,capire il tuo problema e superarlo, modificare il tuo io..e lascia stare x un po i computer ke nn hanno sentimenti...;)
quest'ano? :sofico: :D
cmq non hai capito che io voglio solo sapere come iniziare a parlare ad una ragazza che non conosco e questo il mio problema.
il computer lo uso solo quando sono a casa perkè non ho niente altro da fare.

Fenomeno85
25-08-2003, 13:34
si ma se non riesci neanche a dirle ciao ... che cosa vuoi fare???

e adesso down

Dark Schneider
25-08-2003, 13:38
quest'ano? :sofico: :D
cmq non hai capito che io voglio solo sapere come iniziare a parlare ad una ragazza che non conosco e questo il mio problema.
il computer lo uso solo quando sono a casa perkè non ho niente altro da fare.

Scusa ma guarda che non esiste una tecnica per poter arrivare a dire "ciao mi chiamo tizio...piacere". Dipende a seconda delle situazioni.

francescox87
25-08-2003, 13:48
Scusa ma guarda che non esiste una tecnica per poter arrivare a dire "ciao mi chiamo tizio...piacere". Dipende a seconda delle situazioni.
vedi la mia paura è che andando vicino ad una ragazza e dicendole:
"Ciao, Mi chiamo Francesco tu come ti chiami?"
questa pensi che si un maniaco o mi mandi a fare in **** quindi vi ho chiesto metodi per iniziare a parlarle senza che le pensi ke io sia un maniaco o l'altra cosa capito?
ciao

Fenomeno85
25-08-2003, 13:50
ti manderanno lo stesso a fanculo!:mad: se non vogliono averti tra le @@!

francescox87
25-08-2003, 13:54
ti manderanno lo stesso a fanculo!:mad: se non vogliono averti tra le @@!
si ma non subito , + in là:O (vedi episodio di maura :D )

Fenomeno85
25-08-2003, 14:00
senti non puoi pensare di fermare una, usare una tecnica e pensare di conquistarka ;)

down

RenèBascè
25-08-2003, 14:13
vedi la mia paura è che andando vicino ad una ragazza e dicendole:
"Ciao, Mi chiamo Francesco tu come ti chiami?"
questa pensi che si un maniaco o mi mandi a fare in **** quindi vi ho chiesto metodi per iniziare a parlarle senza che le pensi ke io sia un maniaco o l'altra cosa capito?
ciao

Allora sei veramente tonto !!

Ma per quale cazzolino di recondito motivo, se ti presenti con un sorriso ,una ragazza deve prenderti per maniaco?

Ma ci sei o ci fai?

francescox87
25-08-2003, 14:14
senti non puoi pensare di fermare una, usare una tecnica e pensare di conquistarka ;)

down
ed allora come le conosco le ragazze :confused:

francescox87
25-08-2003, 14:16
Allora sei veramente tonto !!

Ma per quale cazzolino di recondito motivo, se ti presenti con un sorriso ,una ragazza deve prenderti per maniaco?

Ma ci sei o ci fai?
tu dici di no? allora vado sicuro?

Fenomeno85
25-08-2003, 14:20
vedi ... prima devi conoscerla ;) anche se x 5 minuti

RenèBascè
25-08-2003, 14:22
tu dici di no? allora vado sicuro?

e che due cojoni !!

Fenomeno85
25-08-2003, 14:24
mi sa che il popolo non ce la fa +

francescox87
25-08-2003, 14:25
vedi ... prima devi conoscerla ;) anche se x 5 minuti
io chiedevo se andavo sicuro per conoscerla ;)

Fenomeno85
25-08-2003, 14:27
ma vai e basta ... al minimo ti dice NO

francescox87
25-08-2003, 14:31
ma vai e basta ... al minimo ti dice NO
cioè io le dico il mio nome e le chiedo il suo e lei mi dice "no"? :eek: :D

ps: e poi volevi dire al massimo giusto? o può fare di peggio?

Fenomeno85
25-08-2003, 14:32
sei un caso perso

francescox87
25-08-2003, 14:33
sei un caso perso
lo so purtroppo :cry:

Dark Schneider
25-08-2003, 14:34
Ma non puoi andare lì tutto ad un tratto e dirgli piacere. Dipende dalla situazione. Se gli dici così al 99% ti manda si a quel paese. Cioè se fai così praticamente hai già scoperto tutte le carte ti faccio notare.
Guarda che non esistono tecniche. Deve essere più casuale la cosa. E' poi non mi chiedere "ma come faccio?", perchè lì dipende dalla situazione, dal luogo,ecc. e a seconda di queste cose devi vedere come puoi fare. Di certo non gli vado l e dico "ciao mi chiamo tizio..piacere" tutto ad un tratto.

Fenomeno85
25-08-2003, 14:35
Ma non puoi andare lì tutto ad un tratto e dirgli piacere. Dipende dalla situazione. Se gli dici così al 99% ti manda si a quel paese. Cioè se fai così praticamente hai già scoperto tutte le carte ti faccio notare.
Guarda che non esistono tecniche. Deve essere più casuale la cosa. E' poi non mi chiedere "ma come faccio?", perchè lì dipende dalla situazione, dal luogo,ecc. e a seconda di queste cose devi vedere come puoi fare. Di certo non gli vado l e dico "ciao mi chiamo tizio..piacere" tutto ad un tratto.

concordo :D

francescox87
25-08-2003, 14:42
ecco bravo hai centrato il mio dubbio :eek:
ti chiedo: come faccio?
ma ti dò anche altre informazioni:;)
Luogo: Strada o piazza
Situazione: Gruppo di 3 ragazze di cui una è quella che mi piace, io passo di li con il mio motorino
e poi? cosa faccio?

Fenomeno85
25-08-2003, 14:46
ti vai a schiantare contro il palo!

mazzate che du @@! se la vuoi conoscere, vai lì e ci parli

francescox87
25-08-2003, 14:50
ti vai a schiantare contro il palo!

mazzate che du @@! se la vuoi conoscere, vai lì e ci parli
e cosa le dico visto che ha detto dark che non posso dirle "ciao mi chiamo francesco e tu?"???

eriol
25-08-2003, 14:55
Situazione: Gruppo di 3 ragazze di cui una è quella che mi piace, io passo di li con il mio motorino
e poi? cosa faccio?

fai 2 o tre impennate e intanto la guardi da sopra gli occhiali da sole con il fare da "ma quante ne so, sono troppo un figo" dopodichè la tipa cadrà ai tuoi piedi e ti venererà come un dio.
fidati, è matematico! :cool:
corri a farlo! ;)

francescox87
25-08-2003, 14:57
Originariamente inviato da eriol
fai 2 o tre impennate e intanto la guardi da sopra gli occhiali da sole con il fare da "ma quante ne so, sono troppo un figo" dopodichè la tipa cadrà ai tuoi piedi e ti venererà come un dio.
corri a farlo! ;)
ehm c'è un piccolo problema: non sò impennare :cry: e se cerco di imparare non vorrei cadere :O

Dark Schneider
25-08-2003, 14:59
e poi? cosa faccio?

L'ideale è se hai qlc amico o amica che conosce sta tipa. Sennò studi un po' la situazione, vedi che luoghi frequenta,ecc. e magari inizi a frequentarli anche tu. Se inizia a vederti...vede che sei uno che frequenta i suoi stessi luoghi...allora puoi iniziare a sperare di conoscerla. Però deve essere sempre casuale la cosa. Ad esempio se va in plestra...tu vai in plestra e ti mettia fare palestra...non è che vai subito lì è gli dici "piacere". Ma deve essere casuale...chessò gli fai una domanda così...tipo l'ora...oppure chessò ti metti a fare ad esempio i suoi esercizi con i pesi,ecc. magari la precedi in un esercizio...e quando ce lei gli dici "prego..." e roba simile.....dopo diversi giorni così...vedrai che ti inizia a salutare con un "ciao" (e niente più). E' quindi prima o poi visto che ci si saluta...ci si presenta. Ma quello che ho descritto è solo una situazione possibile,ecc.
Non è che vai in piazza o in strada non è che puoi fare granchè...a meno che su sta strada o su sta piazza non si fa qlc di particolare a cui puoi partecipare anche tu.
Se sei diretto....ovvio che capisce subito le tue intenzioni. Devi occultarle le cose, ma senza farle capire subito.

Dark Schneider
25-08-2003, 15:00
corri a farlo! ;)

Si proprio come un Dio:D
oppure ti augura ti cadere:sofico:

eriol
25-08-2003, 15:13
ok visto che si è parlato di palestra ho un' altra tattica infallibile.
mettila in opera, mi ringrazierai!

fatti diciamo...3 mesi di palestra.
quando sarai "pompato" a puntino sali sul tuo motorino e cavalca l' asfalto con fare da centauro invincibile.
appena la vedi non impennare (è una cosa che fanno solo i maranza professionisti ma non ti abbattere: sei giovane ed imparerai :O ) ma produciti in una spettacolare sgommata in curva. ovviamente dovrai fare in modo di fermarti giusto davanti a lei.
ora LEGGI ATTENTAMENTE!
falle lo sguardo da sopra gli occhiali da sole in stile "le so tutte io" e STRAPPATI la maglietta come faceva hulk hogan nei tempi d' oro.
fatto questo comincia a flettere i tuoi poderosi addominali scolpiti da 3 mesi di estenuanti allenamenti.
fallo in modo continuativo, quasi ipnotico dalla prima fascia in basso all' ultima in alto verso lo stomaco.
storci il tuo volto in un ghigno autocompiacente e la tipa sarà letteralmente tua schiava.

non farti sfuggire l' occasione! OGNI LASCIATA E' PERSA!!!

RenèBascè
25-08-2003, 15:35
e cosa le dico visto che ha detto dark che non posso dirle "ciao mi chiamo francesco e tu?"???

Ora però hai davver rotto le palle .

Non inserirò alcuna faccina perchè davvero hai stancato guagliò !!

Ma sei ebete? Ma tu basi le tue esperienze di vita su ciò che ti viene detto da uno sconosciuto in un forum ?

Comincio seriamente a pensare che tu sia patologicamente uno sfigatello...ora però davvero ti prego di smetterla!

Non riesco più a leggere senza incacchiarmi....
Svegliati un po' ragazzo mio e vivi questa cazzo di vita vera...sbatti la testa contro il muro qualche volta e vedrai che imparerai piano piano come girano queste cose...

Per favore.....ora davvero Basta !

dimenticavo.....

:D :D :D :D :D :D :D :D

francescox87
25-08-2003, 15:52

quando sarai "pompato" a puntino sali sul tuo motorino e cavalca l' asfalto con fare da centauro invincibile.
appena la vedi non impennare (è una cosa che fanno solo i maranza professionisti ma non ti abbattere: sei giovane ed imparerai :O ) ma produciti in una spettacolare sgommata in curva. ovviamente dovrai fare in modo di fermarti giusto davanti a lei.
ora LEGGI ATTENTAMENTE!
falle lo sguardo da sopra gli occhiali da sole in stile "le so tutte io" e STRAPPATI la maglietta come faceva hulk hogan nei tempi d' oro.
fatto questo comincia a flettere i tuoi poderosi addominali scolpiti da 3 mesi di estenuanti allenamenti.
fallo in modo continuativo, quasi ipnotico dalla prima fascia in basso all' ultima in alto verso lo stomaco.
storci il tuo volto in un ghigno autocompiacente e la tipa sarà letteralmente tua schiava.

e secondo te io dopo 3 mesi di palestra i miei "lardominali" si trasformano magicamente in addominali e muscoli stile Galeazzo costantino (che è cosi grazie a tesmed :D :sofico: ) secondo me no a meno che in palestra non ci stia tutti e 90 giorni 24 ore al giorno (non dovrei neanche dormire) tu dici che resisterei? second me sarei morto stremato dopo i primi 2/3 giorni :O

francescox87
25-08-2003, 15:53
Si proprio come un Dio:D
oppure ti augura ti cadere:sofico:

francescox87
25-08-2003, 15:58
L'ideale è se hai qlc amico o amica che conosce sta tipa. Sennò studi un po' la situazione, vedi che luoghi frequenta,ecc. e magari inizi a frequentarli anche tu. Se inizia a vederti...vede che sei uno che frequenta i suoi stessi luoghi...allora puoi iniziare a sperare di conoscerla. Però deve essere sempre casuale la cosa. Ad esempio se va in plestra...tu vai in plestra e ti mettia fare palestra...non è che vai subito lì è gli dici "piacere". Ma deve essere casuale...chessò gli fai una domanda così...tipo l'ora...oppure chessò ti metti a fare ad esempio i suoi esercizi con i pesi,ecc. magari la precedi in un esercizio...e quando ce lei gli dici "prego..." e roba simile.....dopo diversi giorni così...vedrai che ti inizia a salutare con un "ciao" (e niente più). E' quindi prima o poi visto che ci si saluta...ci si presenta. Ma quello che ho descritto è solo una situazione possibile,ecc.
Non è che vai in piazza o in strada non è che puoi fare granchè...a meno che su sta strada o su sta piazza non si fa qlc di particolare a cui puoi partecipare anche tu.
Se sei diretto....ovvio che capisce subito le tue intenzioni. Devi occultarle le cose, ma senza farle capire subito.
ti ho capito, ma a me ora serve conoscerle in strada perkè al momento non partecipo a nessuna attività
cmq stavo pensando di iscrivermi o in palestra o in piscina, secondo me però è meglio la piscina perkè cosi ci vado la sera ed il pomeriggio posso stare con gli amici. voi cosa dite che è meglio?

RenèBascè
25-08-2003, 16:08
ti ho capito, ma a me ora serve conoscerle in strada perkè al momento non partecipo a nessuna attività
cmq stavo pensando di iscrivermi o in palestra o in piscina, secondo me però è meglio la piscina perkè cosi ci vado la sera ed il pomeriggio posso stare con gli amici. voi cosa dite che è meglio?

E' meglio che incominci a ragionare con la tua testa e decidere cosa cazzo è meglio per Te senza chiedere di continuo a chi non conosci cose personali !

mattiamag
25-08-2003, 16:13
sei sul motorino, ti fai vedere e mentre stai per arrivare ad un incrocio ti giri verso di loro,e continui ad andare dritto a 80km\h,fino a quando vedi una makkina ferma all'incrocio inkiodi anke tu( insoma come 2 fast & 2furios...);) :sofico:

Dark Schneider
25-08-2003, 16:35

Beh è molto difficile. O almeno io lo troverei molto difficoltoso in maniera così diretta. Non credo avrei successo.
La piscina cmq è meglio della palestra....anche per lo sviluppo fisico....fare movimento in acqua che non è un habitat naturale per un uomo....fa progredire di più :)

francescox87
25-08-2003, 16:52
sei sul motorino, ti fai vedere e mentre stai per arrivare ad un incrocio ti giri verso di loro,e continui ad andare dritto a 80km\h,fino a quando vedi una makkina ferma all'incrocio inkiodi anke tu( insoma come 2 fast & 2furios...);) :sofico:
e poi un mio amico dice a loro: "Vi ha fatto il giochetto ti guardo e guido eh!? Gliel'ho insegnato io! :D :sofico:

cmq il mio motorino non li fà 80 max 75 (ma non portato da me) portato da me 72 Km/h ma ci mette un'eternità per arrivarci quindi se lo faccio lo faccio a 60 Km/h :(

francescox87
25-08-2003, 16:57
ragazzi sti 3d che ho aperto mi hanno fato venire un idea: potrei farci un gioco :D venderlo e guadagnarci un botto di soldi :eek: :D
il fatto è che non so come farlo, avevo pensato a flash ma devo impararlo (se riesco) intanto ho fatto una schermata del gioco (con flash usando gli strumenti del disegno) per farvi vedere come l'ho pensato (stile monkey island, a cui non ho mai giocato ma l'ho solo visto a casa di amici)
ho allegato la schermata, è una str****ata eh?

Fenomeno85
25-08-2003, 17:01

francescox87
25-08-2003, 17:03
cos'è non ti piace? :D :sofico:

Fenomeno85
25-08-2003, 17:06
ma perchè non ti vai a schiantare contro il palo vicino a queste tizie?? se non le ammazzi investendole almeno ti "dovrebbero" soccorrere ... sperando che qualcuno non le abbia avvertite che sei pesante :D

RenèBascè
25-08-2003, 17:07
mamma mia !!

come sei messo !!

Fenomeno85
25-08-2003, 17:11
io???

bertand
25-08-2003, 17:12
ce la mandi una foto cosi vediamo quanto sei grosso?:O

francescox87
25-08-2003, 17:14
ma perchè non ti vai a schiantare contro il palo vicino a queste tizie?? se non le ammazzi investendole almeno ti "dovrebbero" soccorrere ... sperando che qualcuno non le abbia avvertite che sei pesante :D
:D mi farei male cmq tra poko vado a farmi un giro perlustrativo anche se qui il tempo non è dei migliori :(

supersalam
25-08-2003, 17:14
Però lui vuole solo che qualcuno gli faccia un pompixxxx mi spiace per te ma ste tizie non te la danno :D scusate i termini rozzi e sconvolgenti :eek:

Fenomeno85
25-08-2003, 17:18
spero qualcunA

francescox87
25-08-2003, 17:21
Originariamente inviato da bertand
ce la mandi una foto cosi vediamo quanto sei grosso?:O
http://camporno69.hostance.com/io.jpg
ecco qui. una foto nuda non c'è l'ho :O

francescox87
25-08-2003, 17:23
spero qualcunA
esatto qualcunA ma non deve mika farmi un pom**** :O basta che la conosco e poi si vedrà :)

Fenomeno85
25-08-2003, 17:24
te lo detta la soluzione ... fai un botto ;)

francescox87
25-08-2003, 17:27
te lo detta la soluzione ... fai un botto ;)
ma mi faccio male cosi :O :p

bertand
25-08-2003, 17:29

magari fossi io come te:) io sono un po'troppo magro per i miei gusti:muro:

eriol
25-08-2003, 17:31

ho allegato la schermata, è una str****ata eh?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

"oggi ho mangiato una mela e c' era dentro un verme"?!?!

francescox87
25-08-2003, 17:34

"oggi ho mangiato una mela e c' era dentro un verme"?!?!
era per scrivere una stronzata (cmq me la disse antonio quando pensammo nello stesso momento di fare questo gioco, ma antonio di computer ne capisce meno di me)

francescox87
25-08-2003, 17:35
Originariamente inviato da bertand
magari fossi io come te:) io sono un po'troppo magro per i miei gusti:muro:
lo dici tu, dalla foto non si vede bene quanto sia grasso, cmq se vuoi e sai come fare facciamo a scambio corpo :D tanto se 6 troppo magro ci penso io a riempirti un pò :sofico:

Fenomeno85
25-08-2003, 17:39
scusa ma quanto sei alto e quanto pesi? dalla foto non sembrerebbe ... comunque io son alto 1.88 e peso 71 Kg

bertand
25-08-2003, 17:40
lo dici tu, dalla foto non si vede bene quanto sia grasso, cmq se vuoi e sai come fare facciamo a scambio corpo :D tanto se 6 troppo magro ci penso io a riempirti un pò :sofico:

eh...magari si potesse fare.tu dai 10k a me,cosi saremmo messi bene tutti e due:D che ci vuoi fa e' la vita caro mio:O

francescox87
25-08-2003, 18:22
scusa ma quanto sei alto e quanto pesi? dalla foto non sembrerebbe ... comunque io son alto 1.88 e peso 71 Kg

1.76m 95kg

francescox87
25-08-2003, 18:28
cmq sono appena tornato da fare un giro perlustrativo cercavo quella ragazza e indovinate a chi ho visto? a vittoria e co. e non le ho cagate e nemmeno loro a me cmq appena sono uscito da casa ha iniziato a "skizzichiare" (cioè a piovere leggermente) dove averle viste e non cagate sono andato a gonfiare le gomme e mentre tornavo a casa ha iniziato a piovere + forte, sono andato per fermarmi al semaforo rosso e ops.. sono scivolato fortuna che ne io ne il motorino si sono fatti niente :cool: mi sa che devo cambiare le gomme :D (sapete drmi quanto costano? per liberty 50 2t)

Fenomeno85
25-08-2003, 18:32
ti sembra il topic per postare le gomme??:D

Cecco BS
25-08-2003, 18:33
per l'amor di Dio, basta!!!!! Ti hanno dato consigli di ogni tipo, non sei ancora soddisfatto??? Se passi tutto il giorno davanti al computer a mettere msg sul forum è chiaro che non rimorchi :D !!!
Vai in giro, frequenta posti dove c'è gente, di giorno vai in palestra e di sera esci per pub e locali... ma dio santo ormai i forumisti ti hanno dato ogni consiglio possibile!!! :muro: :muro:

francescox87
25-08-2003, 18:39
ti sembra il topic per postare le gomme??:D
:D se cado perkè le gomme sono troppo lisce e mi faccio male :tie:
non posso conoscere ragazze per un bel pò quindi vi inizierei a chiedere di portarmele a casa :p :sofico:

francescox87
25-08-2003, 18:39
Originariamente inviato da Cecco BS
per l'amor di Dio, basta!!!!! Ti hanno dato consigli di ogni tipo, non sei ancora soddisfatto??? Se passi tutto il giorno davanti al computer a mettere msg sul forum è chiaro che non rimorchi :D !!!
Vai in giro, frequenta posti dove c'è gente, di giorno vai in palestra e di sera esci per pub e locali... ma dio santo ormai i forumisti ti hanno dato ogni consiglio possibile!!! :muro: :muro:
vorrei uscire ma piove :cry:

Dark Schneider
25-08-2003, 18:42
1.76m 95kg

Vabbè ma se fai piscina vedi quanto lo migliori il corpo.

Fenomeno85
25-08-2003, 18:43
:D se cado perkè le gomme sono troppo lisce e mi faccio male :tie:
non posso conoscere ragazze per un bel pò quindi vi inizierei a chiedere di portarmele a casa :p :sofico:

si e poi che ti serve ...??? ... le vuoi per posta prioritaria?? :muro: piove da te ... da me c'è il sole e mi ascolto discoradio

RenèBascè
25-08-2003, 19:22
io???

no no....francè...ovvio

francescox87
25-08-2003, 19:39
si e poi che ti serve ...??? ... le vuoi per posta prioritaria?? :muro: piove da te ... da me c'è il sole e mi ascolto discoradio
la poka pioggia è passata ma non c'era nessuna ragazza a parte vittoria e c. e qualke ragazza piccola per me :( vedremo domani

ragazzi ma sapendo nome cognome, indirizzo della ragazza (potrei trovare anke il numero di casa ma devo provare perchè ci sono molte persone con il suo cognome nella mia strada) posso usarli per facilitarmi il conoscimento della suddetta ragazza?

Rossy77
25-08-2003, 19:58
la poka pioggia è passata ma non c'era nessuna ragazza a parte vittoria e c. e qualke ragazza piccola per me :( vedremo domani

ragazzi ma sapendo nome cognome, indirizzo della ragazza (potrei trovare anke il numero di casa ma devo provare perchè ci sono molte persone con il suo cognome nella mia strada) posso usarli per facilitarmi il conoscimento della suddetta ragazza?

come minimo ti denuncia...per molestie!

francescox87
25-08-2003, 20:00
come minimo ti denuncia...per molestie!
dici? :D

Fenomeno85
25-08-2003, 20:16
se sai il cognome puoi cercare quihttp://pb.virgilio.it/virgilio/nomiecognomi.html oppure la pedini. Ovviamente devi sapere a chi è intestato il tel

Dark Schneider
25-08-2003, 20:31
Ma perchè cmq sei ossessionato dal fatto che devi conoscere una ragazza? Cioè finisci na vicenda....e ne inizi un altra?
Ma non devi essere ossessionato. La vita vivila normalmente, poi quando ti capiterà di conoscere una tipa vedi,no? Io dico che sbagli: quella ti ha detto di no, quindi adesso me ne cerco un altra. Che poi se fai così secondo me significa che ti ci inizi di nuovo ad appicciare.

Hanamichi
25-08-2003, 20:35

ora LEGGI ATTENTAMENTE!

nn sò perchè ma mi ricorda jonny bravo...

e le ragazze a lui lo prendono a calci!:sofico:

Oaichehai
25-08-2003, 20:39
Mamma mia quante cose sono successe durante la mia assenza odierna...:D
Ma francescox87, ti vedo sempre peggio.....
il disegnino con la storia della mela col verme, i tuoi post a dir poco allucinanti, per non parlare pure della caduta (da solo) con lo scooter, ormai non hai più limiti!
fatti ricoverare, ormai sei un caso clinico :D:D:D ;)

Sai che ti dico?
fregatene delle tecniche, la ragazza quando arriva arriva, non la troverai solo perchè ti metti a cercarla come un pazzo o perchè usi le nostre infallibili.......tecniche :D:D:D
tutt'al più usa la chat ora che non puoi uscire, ma a questo punto, visto il caso che sei diventato, lascia perdere e affidati al caso, quando arriva arriva, se fai così impazzirai piu di quanto gia (gravemente) lo sei...:D

francescox87
25-08-2003, 21:00
cut per non parlare pure della caduta (da solo) con lo scooter,
cut
guarda che sono caduto perkè stava piovendo ed ho i copertoni lisci (consumati) :O

francescox87
25-08-2003, 21:02
se sai il cognome puoi cercare quihttp://pb.virgilio.it/virgilio/nomiecognomi.html oppure la pedini. Ovviamente devi sapere a chi è intestato il tel

a ki è intestato non lo sò cmq al 97% (cioè può essere solo lui dato che lei non abita prima del numero civico 40 quindi al 97% è quello) ho il suo numero di casa ke posso fare?

Fenomeno85
25-08-2003, 21:05
in questa pagina metti il numero e ti compare tutto ... ovviamente non ti esce il nome della ragazza :O http://pb.virgilio.it/virgilio/index.html?pmk=HPHeada

ps: guarda a metà pagina

francescox87
25-08-2003, 21:08
in questa pagina metti il numero e ti compare tutto ... ovviamente non ti esce il nome della ragazza :O http://pb.virgilio.it/virgilio/index.html?pmk=HPHeada

ps: guarda a metà pagina
lo conoscevo questo servizio ed infatti è li che ho trovato il numero
:p partendo dal cognome, città e indirizzo e numero civico minore di 40(prima ho sbagliato a scrivere)
ora che ho il numero che faccio?

mattiamag
25-08-2003, 21:28
ma dici vero????????????':confused: :confused: :rolleyes:

tu 6 blokkatto:sofico: :eek: :eek:

credimi nn puoi arrivare a tanto...cioè devi conoscere una ragazza...hai appena 16 anni...nn sei un ivestigatore ke devi sapere ke reati ha commesso o se la sua pedina fenale è sporca...

cioè devi conolscerla?conoscila e basta...se esco..con amicei o solo e vado nei posti di palermo dv c'è gente e vedo una ragazza carina magari sola ke aspetta un'amica..o in compagnia sempre di un'amica...non è ke torno a casa e mi collego su virgilio x vedere cm si kiama..nn la pedino..la vedo...mi piace...ci vado..e le dico...ciao tu sei del galilei?(una scuola)...lei mi puo dire si o no...poi le dico..mi sembrava di averti visto da qualke parte....cmq io sn mattia piacere..le do la mano e lei mi dice piacere ......e poi ci conosciamo.e stiamo un po a parlare..fino a quando nn ci scambiamo i numeri.....

francescox87
25-08-2003, 22:26
ma dici vero????????????':confused: :confused: :rolleyes:

tu 6 blokkatto:sofico: :eek: :eek:

credimi nn puoi arrivare a tanto...cioè devi conoscere una ragazza...hai appena 16 anni...nn sei un ivestigatore ke devi sapere ke reati ha commesso o se la sua pedina fenale è sporca...

cioè devi conolscerla?conoscila e basta...se esco..con amicei o solo e vado nei posti di palermo dv c'è gente e vedo una ragazza carina magari sola ke aspetta un'amica..o in compagnia sempre di un'amica...non è ke torno a casa e mi collego su virgilio x vedere cm si kiama..nn la pedino..la vedo...mi piace...ci vado..e le dico...ciao tu sei del galilei?(una scuola)...lei mi puo dire si o no...poi le dico..mi sembrava di averti visto da qualke parte....cmq io sn mattia piacere..le do la mano e lei mi dice piacere ......e poi ci conosciamo.e stiamo un po a parlare..fino a quando nn ci scambiamo i numeri.....
no io chiedevo per ottenere per ottenere + info su di lei per poi conoscerla quando la vedo (se riesco).

Oaichehai
25-08-2003, 22:30
guarda che sono caduto perkè stava piovendo ed ho i copertoni lisci (consumati) :O

Conosci le parole prudenza (x la pioggia) e manutenzione (x lo scooter)???? :D:D:D:D:D:D

vedo una ragazza carina magari sola ke aspetta un'amica..o in compagnia sempre di un'amica...non è ke torno a casa e mi collego su virgilio x vedere cm si kiama..nn la pedino..la vedo...mi piace...ci vado..e le dico...ciao tu sei del galilei?(una scuola)...lei mi puo dire si o no...poi le dico..mi sembrava di averti visto da qualke parte....cmq io sn mattia piacere..le do la mano e lei mi dice piacere ......e poi ci conosciamo.e stiamo un po a parlare..fino a quando nn ci scambiamo i numeri.....

dai francesco, più semplice di questo è impossibile :D

francescox87
25-08-2003, 22:39
Conosci le parole prudenza (x la pioggia) e manutenzione (x lo scooter)???? :D:D:D:D:D:D

le conosco entrambe ma io ho semplicemente frenato leggermente per fermarmi al semaforo rosso per la manutenzione devo comprere dei copertoni nuovi giusto? quanto costano?

francescox87
25-08-2003, 22:43
le conosco entrambe ma io ho semplicemente frenato leggermente per fermarmi al semaforo rosso per la manutenzione devo comprere dei copertoni nuovi giusto? quanto costano?
ragazzi sono riuscito a postare il messaggio sopra per un attimo :eek: mentre stavo cliccando invia se ne è andata per pokissimo tempo la corrente e si è spento il pc, ma il messaggio è stao inviato :eek:

Fenomeno85
25-08-2003, 23:51
ammazzate che sfiga cha abbiamo ... :D

RenèBascè
26-08-2003, 00:05
Francesco ora sarò serio :

dalla foto che hai postato devo dire che non sei un brutto ragazzo..anzi..
Hai la fortuna che in piena fase adolescenziale non ti sei rimepito la faccia di brufoli , di barba alla portoricano , e di altri sintomi tipici dei ragazzi della tua età!

Già questo è un fatto positivo.

Certo, hai la panza!
Sarebbe stupido negare l'evidenza , ma , credimi , è una panza che noi al Nord chiameremmo "da cumènda"...
Non sei obeso , sei semplicemente un po' rotondo!

Con una dieta EQUILIBRATA , il che significa andare da un MEDICO DIETOLOGO e non leggere DonnaModerna o GQ , attività fisica regolare sotto la supervisione di un tecnico , potrai sfoggiare fra non moltissimo tempo un fisichino invidiabile!
Il viso è quello di un ragazzo pulito , quindi tutte le carte giocano a tuo favore!

C'è un ma...

Sei un insicuro cronico..non hai sufficienti palle da prendere lda solo a minima decisione che ti riguarda... sei quasi un parassita (in senso buono ;) )...aspetti che il tuo compare Antonio vada da Maura & C. a sondare il terreno....scassi lo scroto virtualmente a mezza Italia con tecniche , consigli e puttanate varie uscendo con uno pseudo giochino idiota : "oggi c'era il verme nella mela" :rolleyes:

Quindi : qui occorre una sferzata di coraggio e di autostima. Coltiva un hobby serio , lascia perdere il PC o i giochi individuali alle consolle...ti friggono alla lunga il cervello e non lo vogliamo!
Iscriviti ad un corso "artistico" , che so musica, teatro, recitazione...insomma qualcosa che ti dia nel breve termine un po' di amor proprio e di vigore...

Abbiamo fino ad ora scherzato più o meno velatamente....ora tocca a te!

Sappi che se d'ora in po leggerò anche una sola volta una tua risposta idiota ("dici sul serio?"---"veramente"?---"e poi ke le dico?"---"datemi tecniche") incomncerò ad insultarti pesantemente !!!

Ti darò dello sfigato , del cojone , dell'inutile , del fallito fino a quando le tue palle avranno avuto una sferzata di adrenalina...fino a quando il tuo cazzo di amor proprio avrà avuto il sopravvento dui tuoi amici Antonio & C.

Hai capito?

Spetta solo ora a te capire cosa vuoi fare!

Ci hai fatto sorridere abbastanza!
Non farci ridere ora!

A presto!

Renato

Fenomeno85
26-08-2003, 00:09
il nostro amico si ribella :D

Oaichehai
26-08-2003, 00:26
Sono 2 le cose:
o francesco dopo questa risposta di renè ha un'illuminazione, o sprofonda nel buio più profondo.
Francescò dacci sotto --> :boxe:

Fenomeno85
26-08-2003, 00:27
ma dove deve dare sotto?? tra un pò ricomincerà

LuPellox85
26-08-2003, 00:30
ma dov'è la foto di francè? voglio vederla :D

Fenomeno85
26-08-2003, 00:59
ammazzate ... guarda un pò di pagine prima

LuPellox85
26-08-2003, 01:02

nn sei mica così male, forse devi credere di più in te stesso, ho visto anche sgorbi insieme a ragazze belle

Oaichehai
26-08-2003, 01:06
nn sei mica così male, forse devi credere di più in te stesso, ho visto anche sgorbi insieme a ragazze belle

ma poverino, gli stai dicendo che è uno sgorbio??? :D :rotfl:

Fenomeno85
26-08-2003, 01:08
eh eh eh eh

LuPellox85
26-08-2003, 01:10
ma poverino, gli stai dicendo che è uno sgorbio??? :D :lol:

no, dicevo che non essendo lui uno sgorbio una che se lo raccoglie può anche trovarla :D

Fenomeno85
26-08-2003, 01:11
se se non girare la frittata!:D

Oaichehai
26-08-2003, 01:11
no, dicevo che non essendo lui uno sgorbio una che se lo raccoglie può anche trovarla :D

ho visto anche sgorbi insieme a ragazze belle
Quindi se gli sgorbi stanno con quelle belle, e lui non è uno sgorbio, secondo il tuo criterio, può puntare solo a ragazze meno carine :D:D:D:D:D

Fenomeno85
26-08-2003, 01:15
però se fosse così :D

LuPellox85
26-08-2003, 01:18
Quindi se gli sgorbi stanno con quelle belle, e lui non è uno sgorbio, secondo il tuo criterio, può puntare solo a ragazze meno carine :D:D:D:D:D

se s'accontenta :D