View Full Version : Francescox87: la speranza è l'ultima a morire
Dark Schneider
26-08-2003, 02:10
Originariamente inviato da RenèBascè
Francesco ora sarò serio :
dalla foto che hai postato devo dire che non sei un brutto ragazzo..anzi..
Hai la fortuna che in piena fase adolescenziale non ti sei rimepito la faccia di brufoli , di barba alla portoricano , e di altri sintomi tipici dei ragazzi della tua età!
Già questo è un fatto positivo.
Certo, hai la panza!
Sarebbe stupido negare l'evidenza , ma , credimi , è una panza che noi al Nord chiameremmo "da cumènda"...
Non sei obeso , sei semplicemente un po' rotondo!
Con una dieta EQUILIBRATA , il che significa andare da un MEDICO DIETOLOGO e non leggere DonnaModerna o GQ , attività fisica regolare sotto la supervisione di un tecnico , potrai sfoggiare fra non moltissimo tempo un fisichino invidiabile!
Il viso è quello di un ragazzo pulito , quindi tutte le carte giocano a tuo favore!
C'è un ma...
Sei un insicuro cronico..non hai sufficienti palle da prendere lda solo a minima decisione che ti riguarda... sei quasi un parassita (in senso buono ;) )...aspetti che il tuo compare Antonio vada da Maura & C. a sondare il terreno....scassi lo scroto virtualmente a mezza Italia con tecniche , consigli e puttanate varie uscendo con uno pseudo giochino idiota : "oggi c'era il verme nella mela" :rolleyes:
Quindi : qui occorre una sferzata di coraggio e di autostima. Coltiva un hobby serio , lascia perdere il PC o i giochi individuali alle consolle...ti friggono alla lunga il cervello e non lo vogliamo!
Iscriviti ad un corso "artistico" , che so musica, teatro, recitazione...insomma qualcosa che ti dia nel breve termine un po' di amor proprio e di vigore...
Abbiamo fino ad ora scherzato più o meno velatamente....ora tocca a te!
Sappi che se d'ora in po leggerò anche una sola volta una tua risposta idiota ("dici sul serio?"---"veramente"?---"e poi ke le dico?"---"datemi tecniche") incomncerò ad insultarti pesantemente !!!
Ti darò dello sfigato , del cojone , dell'inutile , del fallito fino a quando le tue palle avranno avuto una sferzata di adrenalina...fino a quando il tuo cazzo di amor proprio avrà avuto il sopravvento dui tuoi amici Antonio & C.
Hai capito?
Spetta solo ora a te capire cosa vuoi fare!
Ci hai fatto sorridere abbastanza!
Non farci ridere ora!
A presto!
Renato
Il tuo discorso non fa una piega.
Francesco ma lo vuoi capire che devi credere un po' in te stesso ed il vero motivo per cui NON riesci a concludere le cose, per non parlare di "iniziarle" le cose è semplicemente perchè TI FAI TROPPE PIPPE MENTALI ??? Come faccio....oddio mi serve la tecnica...che tecnica uso...come faccio a conoscere una ragazza...che gli dico...come faccio a farmi notare...ditemi le tecniche....insomma BASTA!!!
Cioè vabbè chiedere consigli...e noi te li diamo pure....anchio a volte ho chiesto anche per motivi diversi dei consigli in sto Forum....e sono sicuro che ne chiederò altri in futuro......ma 1200 pagine di consigli...ed ancora a chiedere consigli ti sembra normale?
Concordo in pieno con Renè anche riguardo all'aspetto fisico: se fai una una Dieta Equilibrata....magari anche sport come la Piscina tra qualche tempo ti ritroverai con un buonissimo fisico.
E' poi realizza un tuo interesse...lascia perdere il motorino, i pistoni, ci metto un motore più potente e ste cretinate....che alle ragazze non frega assolutamente NIENTE se hai il motorino figo, che fai il fighetto che sgomma o s'impenna(anzi al 99% ti prendono per un idiota..questo è poco ma sicuro). Realizza un tuo interesse...ci sarà pure qlc che ti piacerebbe fare nella vita,no? Poi frequenta luoghi nuovi, insomma socializzare non è una cosa che possiamo spiegarti noi qui. Se non provi a pensare ed agire col tuo cervello non combinerai un bel niente. Le scelte nella TUA Vita le devi fare TU, perchè è la TUA di vita.
Ma se noi ti diciamo "vai a buttarti nel fosso" che fai? Ci vai?:confused: Ma ti rendi conto che ci stai chiedendo COME si fa a socializzare con un altra persona?
Devi avere un po' di coraggio e di autostima nei tuoi confronti. Se non credi in te, vuol dire che hai perso in partenza...significa che stai già dicendo che non c'è la farai...che non sei in grado di realizzare qlc.....HAI PERSO!!
Quindi datti una svegliata e smettila con ste PIPPE MENTALI!!
Ma non ti rode il fatto che sei eccessivamente insicuro di te stesso? Non hai un minimo di orgoglio che ti consente di importi? Vuoi conoscere le ragazze? Vuoi stare con una ragazza?
Se la risposta è SI, allora vedi di farti coraggio ed inziare a camminare con le TUE gambe.
Matteo
francescox87
26-08-2003, 10:08
Francesco ora sarò serio :
dalla foto che hai postato devo dire che non sei un brutto ragazzo..anzi..
Hai la fortuna che in piena fase adolescenziale non ti sei rimepito la faccia di brufoli , di barba alla portoricano , e di altri sintomi tipici dei ragazzi della tua età!
Già questo è un fatto positivo.
Certo, hai la panza!
Sarebbe stupido negare l'evidenza , ma , credimi , è una panza che noi al Nord chiameremmo "da cumènda"...
Non sei obeso , sei semplicemente un po' rotondo!
Con una dieta EQUILIBRATA , il che significa andare da un MEDICO DIETOLOGO e non leggere DonnaModerna o GQ , attività fisica regolare sotto la supervisione di un tecnico , potrai sfoggiare fra non moltissimo tempo un fisichino invidiabile!
Il viso è quello di un ragazzo pulito , quindi tutte le carte giocano a tuo favore!
C'è un ma...
Sei un insicuro cronico..non hai sufficienti palle da prendere lda solo a minima decisione che ti riguarda... sei quasi un parassita (in senso buono ;) )...aspetti che il tuo compare Antonio vada da Maura & C. a sondare il terreno....scassi lo scroto virtualmente a mezza Italia con tecniche , consigli e puttanate varie uscendo con uno pseudo giochino idiota : "oggi c'era il verme nella mela" :rolleyes:
Quindi : qui occorre una sferzata di coraggio e di autostima. Coltiva un hobby serio , lascia perdere il PC o i giochi individuali alle consolle...ti friggono alla lunga il cervello e non lo vogliamo!
Iscriviti ad un corso "artistico" , che so musica, teatro, recitazione...insomma qualcosa che ti dia nel breve termine un po' di amor proprio e di vigore...
Abbiamo fino ad ora scherzato più o meno velatamente....ora tocca a te!
Sappi che se d'ora in po leggerò anche una sola volta una tua risposta idiota ("dici sul serio?"---"veramente"?---"e poi ke le dico?"---"datemi tecniche") incomncerò ad insultarti pesantemente !!!
Ti darò dello sfigato , del cojone , dell'inutile , del fallito fino a quando le tue palle avranno avuto una sferzata di adrenalina...fino a quando il tuo cazzo di amor proprio avrà avuto il sopravvento dui tuoi amici Antonio & C.
Hai capito?
Spetta solo ora a te capire cosa vuoi fare!
Ci hai fatto sorridere abbastanza!
Non farci ridere ora!
A presto!
Renato
mi avete illuminato! ora mi suicido! :sofico:
no skerzo ora mi vesto, esco e se incontro quella ragazza mi IMPONGO di conoscerla a tutti i costi!
ciao
francescox87
26-08-2003, 11:57
Originariamente inviato da francescox87
no skerzo ora mi vesto, esco e se incontro quella ragazza mi IMPONGO di conoscerla a tutti i costi!
ciao
sono uscito ma dopo appena 2 minuti ha iniziato a piovere pesantemente :cry: (come stanotte) :cry:
speriamo che per oggi il tempo si aggiusti.
marKolino
26-08-2003, 12:01
sono uscito ma dopo appena 2 minuti ha iniziato a piovere pesantemente :cry: (come stanotte) :cry:
speriamo che per oggi il tempo si aggiusti.
...quando si dice fortuna...:D
francescox87
26-08-2003, 12:07
Originariamente inviato da marKolino
...quando si dice fortuna...:D
già :cry:
Oaichehai
26-08-2003, 12:09
saggia decisione :D
finalmente dopo 5 threads abbiamo raggiunto un risultato concreto :D:D:D:D
francescox87
26-08-2003, 12:19
Originariamente inviato da Oaichehai
saggia decisione :D
finalmente dopo 5 threads abbiamo raggiunto un risultato concreto :D:D:D:D
:D ma ke, leggi + sotto skerzavo! :p :D
Fenomeno85
26-08-2003, 13:25
no e io che pensavo che ci saremmo liberati di te :D
francescox87
26-08-2003, 14:21
Originariamente inviato da Fenomeno85
no e io che pensavo che ci saremmo liberati di te :D
ne deve passare di tempo prima di vedermi morto :p :D :sofico:
Fenomeno85
26-08-2003, 14:28
si va bene ma adesso è venuto il momento di finire questa roba ;)
francescox87
26-08-2003, 14:33
si va bene ma adesso è venuto il momento di finire questa roba ;)
se il tempo fosse bello qui :O può darsi che c'è la farei ma por*a pupazza piove chi ragazza vuoi che esca di casa :cry:
Oaichehai
26-08-2003, 19:22
se il tempo fosse bello qui :O può darsi che c'è la farei ma por*a pupazza piove chi ragazza vuoi che esca di casa :cry:
allora chatta.
francescox87
26-08-2003, 19:30
allora chatta.
naaaaa. non mi ispira chattare! :D
cmq aveva smesso di piovere sono uscito ed ha ricomciato :nonsifa:
:muro:
francescox87
27-08-2003, 09:53
oggi sembra che sia una bella giornata :cool: , speriamo che incontri quella ragazza.
sei mattiniero.
e ancora non demordi.
oggi ti proporrei di passare alla tattica "intenerire la femmina mostrandole i segni del mio dolore e quindi farmi compatire".
se la vedrai oggi mostrale la tua espressione + sofferente, il tuo pallore + livido, le tue occhiaie + marcate...e dille che non hai dormito tutta la notte pensando a lei.
http://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gifhttp://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gifhttp://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gif
fidati. farai breccia nel suo cuore.
Fenomeno85
27-08-2003, 12:40
Originariamente inviato da eriol
sei mattiniero.
e ancora non demordi.
oggi ti proporrei di passare alla tattica "intenerire la femmina mostrandole i segni del mio dolore e quindi farmi compatire".
se la vedrai oggi mostrale la tua espressione + sofferente, il tuo pallore + livido, le tue occhiaie + marcate...e dille che non hai dormito tutta la notte pensando a lei.
http://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gifhttp://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gifhttp://prometheus.ngi.it/smile/Bored_Whackin.gif
fidati. farai breccia nel suo cuore.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
francescox87
27-08-2003, 13:52
Originariamente inviato da eriol
farai breccia nel suo cuore.
si mi tirera la breccia (sassolini) addosso :D
skerzo cmq stamattina non l'ho vista:( vediamo oggi pomeriggio .
Puccio Bastianelli
27-08-2003, 15:10
non mi picchiate eh? date un occhi qui...
asd asd!!:D :D
Le avventure di francescox87 (http://members.xoom.virgilio.it/mastantino/Senza%20nome-1.html)
RenèBascè
27-08-2003, 15:12
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
Le avventure di francescox87 (http://members.xoom.virgilio.it/mastantino/Senza%20nome-1.html)
Non è possibile !!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
Puccio Bastianelli
27-08-2003, 15:14
stasera mi ci metto d'imoegno e lo faccio perfetto con la musichetta..
questa è solo la puntata 1!!
a france' sei un mito!!:D
RenèBascè
27-08-2003, 15:15
una tarantella mi raccomando .....
francescox87
27-08-2003, 15:45
vai continua cosi :D , troppo LoL
dove posso trovare una guida semplice per imparare flash?
Puccio Bastianelli
27-08-2003, 15:52
vai continua cosi :D , troppo LoL
dove posso trovare una guida semplice per imparare flash?
flashmx.it ma cmq la miglior cosa è la pratica, con qualsiasiprogramma tu usi!
RenèBascè
27-08-2003, 15:56
OT -
Pucci ho visto che sei di Portici...quanti abitanti fa? No perchè avrei la classica domanda :"conosci una certa ******?"
fine OT -
Puccio Bastianelli
27-08-2003, 16:03
abbastanza... intorno ai 60.000 70.000...
RenèBascè
27-08-2003, 16:04
abbastanza... intorno ai 60.000 70.000...
allora evito la domanda....
:D
francescox87
27-08-2003, 21:20
aspetto impaziente le prossime puntate e la prima con musica :O
è troppo LoL
francescox87
27-08-2003, 22:53
cmq ragazzi oggi niente non l'ho vista, ed oggi mi sono preso pure una multa :( perkè stavo senza casco, fortune che i 2 vigili sono stati buoni e mi hanno fatto una multa di 19.95 Euro (al posto di 68 + sequestro del motorino) scrivendo come causa circolo senza libretto (che domani devo portare a vedere al comando) ke sfortuna che ho:cry:
Oaichehai
27-08-2003, 23:16
cmq ragazzi oggi niente non l'ho vista, ed oggi mi sono preso pure una multa :( perkè stavo senza casco, fortune che i 2 vigili sono stati buoni e mi hanno fatto una multa di 19.95 Euro (al posto di 68 + sequestro del motorino) scrivendo come causa circolo senza libretto (che domani devo portare a vedere al comando) ke sfortuna che ho:cry:
sei una mente :D
e ti lamenti pure :D
Fenomeno85
27-08-2003, 23:22
si vede che non sei del nord
1- se ti dimentichi il casco dopo 100 m ti fermano
2- ti danno una multa che che vai a casa con una mazzata nei coglioni
3- non ti fanno sconti!
poi ma come sei andato a male ... come si fa ad andare senza casco??? ma io non lo so, se ero io il vigile ti avrei investito e ai tuoi famigliari mentre con il cranio aperto e in fin di vita:
l'ho fatto apposta ... non sarebbe in queste condizioni se rispettava la legge!
e poi non puoi dire che sfortuna ... questa si chiama IGNORANZA scusa ma vado in bestia quando sento ste cose :mad:
francescox87
27-08-2003, 23:24
sei una mente :D
e ti lamenti pure :D
:confused:
ke vuoi dire con mente?
francescox87
27-08-2003, 23:26
3- non ti fanno sconti!
poi ma come sei andato a male ... come si fa ad andare senza casco??? ma io non lo so, se ero io il vigile ti avrei investito e ai tuoi famigliari mentre con il cranio aperto e in fin di vita:
e poi non puoi dire che sfortuna ... questa si chiama IGNORANZA scusa ma vado in bestia quando sento ste cose :mad:
si ma guarda che io il casco me l'ero tolto 2/3 minuti prima, io lo metto sempre il casco.:O :(
LuPellox85
27-08-2003, 23:26
3- non ti fanno sconti!
non è necessario salire fino a Varese.. già quì a Foligno se ti beccano senza casco ti aprono il culo in 2
francescox87
27-08-2003, 23:36
Originariamente inviato da LuPellox85
non è necessario salire fino a Varese.. già quì a Foligno se ti beccano senza casco ti aprono il culo in 2
:eek:
Fenomeno85
27-08-2003, 23:40
si ma guarda che io il casco me l'ero tolto 2/3 minuti prima, io lo metto sempre il casco.:O :(
non me ne frega una minchi@ se te lo eri tolto da 2/3 minuti ... allora io vado in contromano in macchina e dico va be tanto sto solo per 2/3 minuti :mad:
France vai a foligno e invece di farti aprire il culetto ... fatti aprire il cervello che è meglio ;)
LuPellox85
27-08-2003, 23:42
:eek:
scherzi? se sei minorenne sequestro del mezzo al volo, senza neanche farti aprire bocca, altrimenti multona
Fenomeno85
27-08-2003, 23:43
scherzi? se sei minorenne sequestro del mezzo al volo, senza neanche farti aprire bocca, altrimenti multona
mi sa che anche la multa te la danno ;)
LuPellox85
27-08-2003, 23:44
mi sa che anche la multa te la danno ;)
ora nn so...
4 anni fa, quando l'hanno sequestrato a me, la multa nn c'era
Fenomeno85
27-08-2003, 23:45
ora nn so...
4 anni fa, quando l'hanno sequestrato a me, la multa nn c'era
e bravo ... che cosa avevi combinato??:D
LuPellox85
27-08-2003, 23:46
e bravo ... che cosa avevi combinato??:D
sai...
il casco di lana non è omologato, m'ha detto l'agente della polizia stradale che m'ha fermato :D
(giravo solo col cappello :P)
Fenomeno85
27-08-2003, 23:47
sai...
il casco di lana non è omologato, m'ha detto l'agente della polizia stradale che m'ha fermato :D
(giravo solo col cappello :P)
complimenti :D
Puccio Bastianelli
27-08-2003, 23:50
ragà qui da me a Portici (Na) non mi è mai capitato che mi fermassero senza casco perchè se non lo indosso, (a parte che è per la mia sicurezza non quella dei vigili)mio padre non me lo fa neanche usare lo scooter, e fa bene. Ad alcuni miei amici si e devo dire che sono ineccepibili, almeno una volta a settimana vengono fuori scuola a fare una strage!:D
Anche in Calabria dove ho trascorso le vacanze per molti anni è lo stesso, però li devo dire che il fermo amministrativo me lo misero perchè circolavo a 2 su un 50 anche se avevo il casco!:cry: vabbè che il motorino era di mia cugina, ma comunque è una rottura!
stai più attento la prossima volta!
bye!
francescox87
27-08-2003, 23:50
anche a me (anke ad antonio, eravamo su due motorin diversi) volevano sequestrarci il motorino + una multa di 68 Euro ma hanno fatto un eccezione perkè avevamo con noi i caschi (li avevamo in mano visto che c'e li avevamo tolti per poko)
Oaichehai
27-08-2003, 23:51
Scommetto che quando gli facevano la multa, c'era Maura all'angolo che rideva :rotfl:con le sue amiche
francescox87
27-08-2003, 23:54
ragà qui da me a Portici (Na) non mi è mai capitato che mi fermassero senza casco perchè se non lo indosso, (a parte che è per la mia sicurezza non quella dei vigili)mio padre non me lo fa neanche usare lo scooter, e fa bene. Ad alcuni miei amici si e devo dire che sono ineccepibili, almeno una volta a settimana vengono fuori scuola a fare una strage!:D
Anche in Calabria dove ho trascorso le vacanze per molti anni è lo stesso, però li devo dire che il fermo amministrativo me lo misero perchè circolavo a 2 su un 50 anche se avevo il casco!:cry: vabbè che il motorino era di mia cugina, ma comunque è una rottura!
stai più attento la prossima volta!
bye!
anche mio padre ha detto (e me lo aveva già detto) che appena mi vede senza casco mi sequestra lo scooter, fa bene è vero però il casco "ammacca" i capelli (nonostante ciò lo metto sempre)
cmq hai fatto altri filmati in flash? :D
Puccio Bastianelli
27-08-2003, 23:55
stasera ho avuto da fare con dei pc, domani mattina mi diletterò!:D ihihihih:D :p
francescox87
27-08-2003, 23:56
Scommetto che quando gli facevano la multa, c'era Maura all'angolo che rideva :rotfl:con le sue amiche
no è impossibile perkè:
1. Maura è in vacanza dal 23/08
2.Ero a 6/7 km dalla città dove abito (e dove vedevamo Maura e Co.) :O
Fenomeno85
27-08-2003, 23:56
sarebbe stato favoloso :rotfl:
francescox87
27-08-2003, 23:57
stasera ho avuto da fare con dei pc, domani mattina mi diletterò!:D ihihihih:D :p
ok allora aspetto domani per le prossime puntate e nella vita reale vedere quella ragazza e conoscerla.
;)
francescox87
27-08-2003, 23:58
sarebbe stato favoloso :rotfl:
siete bastardi dentro allora :mad: :D :D :p :sofico:
Fenomeno85
28-08-2003, 00:02
e ovvio che siamo bastardi :D
LuPellox85
28-08-2003, 00:13
anche mio padre ha detto (e me lo aveva già detto) che appena mi vede senza casco mi sequestra lo scooter, fa bene è vero però il casco "ammacca" i capelli (nonostante ciò lo metto sempre)
cmq hai fatto altri filmati in flash? :D
ho trovato la soluzione definitiva all'ammaccamento dei capelli dopo che me l'hanno sequestrato...
PELATONE RASATO RULEZ! :D
Puccio Bastianelli
28-08-2003, 00:26
a me che me frega dei capelli.. mica devo andare a sfilare:D
Fenomeno85
28-08-2003, 00:28
pelatone ... ah ah ah :D
LuPellox85
28-08-2003, 00:28
pelatone ... ah ah ah :D
mi hanno soprannominato anche Pelatox quà :D
Fenomeno85
28-08-2003, 00:33
vogliamo una foto!:D
LuPellox85
28-08-2003, 00:36
vogliamo una foto!:D
sadasd, se hai uno spazio web :D xò non sono pelato a 0, ce li ho un po lunghi :D
Puccio Bastianelli
28-08-2003, 00:39
si si c'è l'ho io.. manda a me..
hihihi
[email protected]:D
Fenomeno85
28-08-2003, 00:39
nessuno spazio, attendo ormai quello da xoom ... comunque comprimila e postala:D così ci facciamo due risate :D
LuPellox85
28-08-2003, 00:46
mandate al mio amico maledetto rompicoglioni :D :D :D
Fenomeno85
28-08-2003, 00:47
e chi sarebbe??:D
LuPellox85
28-08-2003, 00:48
e chi sarebbe??:D
puccio bastianelli :D mai visto medioman ? :D
Puccio Bastianelli
28-08-2003, 00:57
ecco qua!
versione invernale, per la donna freddolosa!
http://members.xoom.virgilio.it/mastantino/3935582.jpeg
versione occhi da cerbiatto, per la donna timida!
http://members.xoom.virgilio.it/mastantino/Dsc01709.jpg
versione schizzato per la donna un po' pazza!
http://members.xoom.virgilio.it/mastantino/Tongue.jpg
se non si vedono, prendetevela con xoom e andate qui!:D
Pellox's Page (http://members.xoom.virgilio.it/mastantino/Senza%20nome-3.html) :D
Fenomeno85
28-08-2003, 00:59
ecco qua!
Pellox's Page (http://members.xoom.virgilio.it/mastantino/Senza%20nome-3.html) :D
:rotfl:
LuPellox85
28-08-2003, 01:00
ecco qua!
si vede solo la prima e nn va manco la pellox's page, e giusto per rompere un po le palle, con la X quando si fa il genitivo sassone non si mette la S :D pellox' page :D
Puccio Bastianelli
28-08-2003, 01:02
si vede solo la prima e nn va manco la pellox's page, e giusto per rompere un po le palle, con la X quando si fa il genitivo sassone non si mette la S :D pellox' page :D
ricordavo qualcosa... maledette vancanze estive!!
:D :eek: :D
ora a me se vedono controlla!;)
LuPellox85
28-08-2003, 01:03
ma voi le vedete?
:P
Fenomeno85
28-08-2003, 01:04
si si
francescox87
28-08-2003, 09:57
ho trovato la soluzione definitiva all'ammaccamento dei capelli dopo che me l'hanno sequestrato...
PELATONE RASATO RULEZ! :D
non mi ci immaggino proprio pelato :)
Fenomeno85
28-08-2003, 11:54
france sei ancora vivo?? maledizione :D
Paganetor
28-08-2003, 11:57
non ti vedo con un libro in mano... è così che si studia? :nonsifa: :ncomment: :read: :mbe:
francescox87
28-08-2003, 12:20
vivo e vegeto :p
Fenomeno85
28-08-2003, 12:36
ormai siamo arrivati alla fine france :D
Fenomeno85
28-08-2003, 12:43
Originariamente inviato da Paganetor
non ti vedo con un libro in mano... è così che si studia? :nonsifa: :ncomment: :read: :mbe:
eccoti, non ti ho potuto rispondere nell'altro topic xkè me lo hanno chiuso, comunque te non lavori mai???:D
Paganetor
28-08-2003, 12:44
eccoti, non ti ho potuto rispondere nell'altro topic xkè me lo hanno chiuso, comunque te non lavori mai???:D
è questo il mio lavoro! :D
Fenomeno85
28-08-2003, 12:48
quale?? quello di cercare di farmi stressare?? :D ... a parte gli scherzi che lavoro fai??
francescox87
28-08-2003, 12:49
lo assunto io :D come ScassaFenomeno85 :sofico:
RenèBascè
28-08-2003, 13:44
lo assunto io
Francè !!
http://digilander.libero.it/the_writer/C/c12.gif
Li mortacci tua !!
L'ITALIANO !!!!!!!
Fenomeno85
28-08-2003, 13:50
:cry: :cry: ma che roba ... io non sò l'italiano ma te mi batti alla stragrande :D sei un caso perso
francescox87
28-08-2003, 14:00
Francè !!
Li mortacci tua !!
L'ITALIANO !!!!!!!
come volevasi dimostrare non 6 cambiato e ti 6 accorto dell'errore :D (che ho fatto apposta :D )
infatti per scriverlo correttamente dovevo scrivere cosi: "l'ho assunto" :p
francescox87
28-08-2003, 14:01
ragazzi avevo trovato un libro che fà per me, ma è fuori catalogo :cry:
ecco il libro:
http://bol.libero.it/bol/main.jsp?action=bolscheda&ean=978884542422
RenèBascè
28-08-2003, 14:02
come volevasi dimostrare non 6 cambiato e ti 6 accorto dell'errore :D (che ho fatto apposta :D )
infatti per scriverlo correttamente dovevo scrivere cosi: "l'ho assunto" :p
si si dicono tutti così !!
cambiato?? perchè dovrei essere cambiato ??
Fenomeno85
28-08-2003, 14:04
invece di comprare un libro su come prendere una donna, prendi un libro di grammatica ;)
francescox87
28-08-2003, 14:17
invece di comprare un libro su come prendere una donna, prendi un libro di grammatica ;)
:D l'havevo fattto aposta :D :D
Fenomeno85
28-08-2003, 14:18
non sparare cazzate! hai sbagliato punto e basta!
francescox87
28-08-2003, 14:28
non sparare cazzate! hai sbagliato punto e basta!
vabbene ho sbagliato (non è vero cmq:p )
cmq ho ordinato quel libro da unilibro.it secondo voi fra quanto tempo mi arriva?
Fenomeno85
28-08-2003, 14:35
ho solo una cosa da dirti ... mi stai facendo pena :(
LuPellox85
28-08-2003, 14:37
:D l'havevo fattto aposta :D :D
anche questo l'hai fatto apposta? :D
RenèBascè
28-08-2003, 14:49
vabbene ho sbagliato (non è vero cmq:p )
cmq ho ordinato quel libro da unilibro.it secondo voi fra quanto tempo mi arriva?
Francè devo cominciare ad insultarti ?
:ncomment:
francescox87
28-08-2003, 15:13
anche questo l'hai fatto apposta? :D
no quello è un mio errore come le tre t(fattto) e l'unica p (aposta)
:D :sofico:
francescox87
28-08-2003, 15:14
Francè devo cominciare ad insultarti ?
:ncomment:
no :O , perkè?
michelev83
28-08-2003, 16:36
scusate manco da un po!
qualcuno mi fa il riassunto delle ultime 10 pag circa?
michelev83
28-08-2003, 17:10
grazie lo steso!
hi dato una letta veloce e....e.... in pratica nn serviva leggere:D :D
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
francescox87
28-08-2003, 18:59
stasera vado ad una festa (con un mio amico) nella mia città speriamo di conoscere qualche ragazza almeno lì (mi date tecniche? :D è una festa dove si ballano i balli latini americano se non sbaglio e poi alle 22.30 c'è uno spettacolo del comico Oscar Di Maio), io non credo agli oroscopi però tempo fa mi ero iscritto ad un servizio di oroscopo giornaliero gratuito via email, e guardate cosa mi è arrivato poki minuti fà :eek: :
"Bilancia,
Non dovrai ingigantire le problematiche e cercare di calmare il tuo nervosismo. In ambito lavorativo, avrai modo di chiarire un piccolo malinteso che ti aveva dato motivo di preoccupazione per l'impegno necessario da parte tua. In ambito affettivo, avrai modo di trascorrere una serata piacevole in dolce compagnia, e chissa'. . . magari iniziare un nuovo rapporto."
ora inizio a credere agli oroscopi se questo può aiutarmi
:cool: :D
edit: ops è l'oroscopo per domani :muro:
supersalam
28-08-2003, 19:01
:fiufiu:
francescox87
28-08-2003, 19:12
Originariamente inviato da supersalam
no per essere pignoli, ma questa frase ha 2 tempi diversi avresti dovuto scriverla cosi:
ragazzi avevo trovato un libro che faceva per me, ma era fuori catalogo
oppure:
ragazzi ho trovato un libro che fà per me, ma è fuori catalogo
vabbè non facciamoci caso :D ormai sono fatto cosi :O
cmq solo quando scrivo con la tastiera faccio questi errori, quando scrivo a mano ho si una grafia pessima ma la mia grammatica è una delle migliori infatti ai temi scritti prendo sempre buoni voti (6 e 1/2 , 7, 7 e 1/2)
supersalam
28-08-2003, 19:16
edito per non crearti problemi :friend: :D
francescox87
28-08-2003, 19:21
Originariamente inviato da supersalam
edito per non crearti problemi :friend: :D
quali problemi?:confused: e poi io ti ho quotato ;)
francescox87
28-08-2003, 19:42
(mi date tecniche? :D è una festa dove si ballano i balli latini americano se non sbaglio e poi alle 22.30 c'è uno spettacolo del comico Oscar Di Maio)
dai su datemi tecniche per stasera (rene non insultarmi :D )
Oaichehai
28-08-2003, 19:55
la mia grammatica è una delle migliori infatti ai temi scritti prendo sempre buoni voti (6 e 1/2 , 7, 7 e 1/2)
non oso immaginare gli altri allora :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oaichehai
28-08-2003, 20:20
dai su datemi tecniche per stasera (rene non insultarmi :D )
te le abbiamo dette tutte.
Usa la tecnica che ti pare, basta che fai qualcosa, a costo di fare mala figura, ma almeno ci hai provato.
NON TORNARE NEL FORUM SENZA RACCONTARE APPROCCI PROVATI:mad:
ti travesti da donna:D poi sai quante amiche che trovi dopo:sofico:
francescox87
28-08-2003, 20:28
te le abbiamo dette tutte.
Usa la tecnica che ti pare, basta che fai qualcosa, a costo di fare mala figura, ma almeno ci hai provato.
spero anche io di raccontarvi i miei approcci, cmq dai consigliatemi veloci veloci (mi avvio fra 1 ora) qualche tecnica per abbordare nella festa.
;)
francescox87
28-08-2003, 20:29
spero anche io di raccontarvi i miei approcci, cmq dai consigliatemi veloci veloci (mi avvio fra 1 ora) qualche tecnica per abbordare nella festa.
;)
dimenticavo anche se l'avete già detta riditela (la tecnica) ;)
supersalam
28-08-2003, 20:31
Si testesso
Oaichehai
28-08-2003, 20:40
dimenticavo anche se l'avete già detta riditela (la tecnica) ;)
in 1 ora hai tutto il tempo di ripassarti i 5 3d :D
francescox87
28-08-2003, 20:48
in 1 ora hai tutto il tempo di ripassarti i 5 3d :D
si ma dovevo mangiae, avvio anticipato ci vado fra 15 minuti su con le tecniche;)
michelev83
28-08-2003, 21:05
vai e taccona!
vai francesco!!!!
ps ci avviciniamo pericolosamente ai 400 post.....il prossimo titolo quale sara?
francescox87
28-08-2003, 21:08
Originariamente inviato da michelev83
vai e taccona!
vai francesco!!!!
ps ci avviciniamo pericolosamente ai 400 post.....il prossimo titolo quale sara?
decidete voi io mi avvio, speriamo di rimorchiare ;)
Davidoff
28-08-2003, 21:14
Dal sondaggio deduco che non ce la farai.....
saranno state tutte ragazze che hanno votato no?:D :D
michelev83
28-08-2003, 22:08
Francescox87 e la leggenda del nn rimorchiatore
puo essere un idea....
Oaichehai
28-08-2003, 22:38
Francescox87 e la leggenda del nn rimorchiatore
si, non è male in effetti.
Io proporrei:
"Francescox87: il fallimento".
"Francescox87: fuga in tibet".
"Francescox87: se la speranza era l'ultima a morire, anche lei ci ha lasciato" :D
michelev83
28-08-2003, 22:40
I"Francescox87: se la speranza era l'ultima a morire, anche lei ci ha lasciato" :D
molto lol quest ultima!!!
francescox87: omosessualità? hmmmm....http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/scratchchin.gif
francescox87
29-08-2003, 00:12
....:cry: ..........................................
scusa se sono tornato e non vi racconto i miei approcci, ma sono stato tutta la serata a cercare la ragazza della foto e quando la vedevo non facevo a tempo a stargli dietro che subito la perdevo di vista :muro: tanto della gente che c'era (ragazze della mia età carine c'è ne erano poche) c'erano anche Vittoria e C. ma io è Giuseppe non le abbiamo cagate proprio (lnoi non le abbiamo salutate ma loro se per quello non ci hanno nemmeno loro salutato a noi) per un periodo che noi giravamo intorno alla piazza (dove si svolgeva la festa) le abbiamo avute dietro di noi ma non ci siamo cagati a vicenda :)
se domani c'è di nuovo la festa (penso di no) e Giuseppe vuole venire ci vado di nuovo e ritento domani, ma penso che se anche ci fosse la festa Giuseppe non verrebbe.
francescox87
29-08-2003, 00:13
Io proporrei:
"Francescox87: il fallimento".
"Francescox87: fuga in tibet".
"Francescox87: se la speranza era l'ultima a morire, anche lei ci ha lasciato" :D
non mi piacciono queste, nel titolo ci deve stare ancora speranza :O
RenèBascè
29-08-2003, 01:28
(ragazze della mia età carine c'è ne erano poche) c'erano anche Vittoria e C. ma io è Giuseppe non le abbiamo cagate proprio (lnoi non le abbiamo salutate ma loro se per quello non ci hanno nemmeno loro salutato a noi) per un periodo che noi giravamo intorno alla piazza (dove si svolgeva la festa) le abbiamo avute dietro di noi ma non ci siamo cagati a vicenda :)
se domani c'è di nuovo la festa (penso di no) e Giuseppe vuole venire ci vado di nuovo e ritento domani, ma penso che se anche ci fosse la festa Giuseppe non verrebbe.
:rolleyes:
Oaichehai
29-08-2003, 09:35
scusa se sono tornato e non vi racconto i miei approcci, ma sono stato tutta la serata a cercare la ragazza della foto e quando la vedevo non facevo a tempo a stargli dietro che subito la perdevo di vista :muro: tanto della gente che c'era (ragazze della mia età carine c'è ne erano poche) c'erano anche Vittoria e C. ma io è Giuseppe non le abbiamo cagate proprio (lnoi non le abbiamo salutate ma loro se per quello non ci hanno nemmeno loro salutato a noi) per un periodo che noi giravamo intorno alla piazza (dove si svolgeva la festa) le abbiamo avute dietro di noi ma non ci siamo cagati a vicenda :)
Direi che è tutto molto chiaro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
michelev83
29-08-2003, 10:02
francesco nn ti piace il mio tiolo?
ormaai sei una leggenda!!!!
francescox87
29-08-2003, 10:25
francesco nn ti piace il mio tiolo?
ormaai sei una leggenda!!!!
ma io voglio rimorchiare :O
-kurgan-
29-08-2003, 10:29
http://www.p800.it/public/html/emoticons/ignurant.gif
michelev83
29-08-2003, 12:05
ok ma almeno ancora per un trhead nn ce la farai.....
francescox87
29-08-2003, 13:35
Direi che è tutto molto chiaro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
come grammatica? se si è vero è incomprensibile ieri sera avevo sonno. :)
Puccio Bastianelli
29-08-2003, 13:37
compra questo allora vedrai che ci riesci!
http://www.todarorimorchi.it/Images/tm300sr4_600.jpg
francescox87
29-08-2003, 13:37
ok ma almeno ancora per un trhead nn ce la farai.....
e ki lo dice? :D :sofico:
francescox87
29-08-2003, 13:47
compra questo allora vedrai che ci riesci!
http://www.todarorimorchi.it/Images/tm300sr4_600.jpg
tu dici? :sofico:
cmq hai fatto le altre puntate?
Puccio Bastianelli
29-08-2003, 13:48
è in lavorazione la seconda.:D
francescox87
29-08-2003, 13:57
è in lavorazione la seconda.:D
fra quanto uscirà sui nostri schermi? :sofico:
Puccio Bastianelli
29-08-2003, 13:58
mah stasera credo! o forse prima..
francescox87
29-08-2003, 19:39
mah stasera credo! o forse prima..
appena lo realizzi postalo ;)
francescox87
29-08-2003, 20:55
fra 5 minuti vado di nuovo alla festa speriamo....
Oaichehai
29-08-2003, 23:18
fra 5 minuti vado di nuovo alla festa speriamo....
non otterrai nulla :D:D:D
LuPellox85
29-08-2003, 23:20
che bastardo :D
michelev83
29-08-2003, 23:59
no e realista
francescox87
30-08-2003, 00:00
mi spiace ma questa volta ti sei sbagliato :O
anche se non ho fatto molto ho superato una prima fase, infatti stasera io e giuseppe per tutta la serata siamo stati in cerca di ragazze da conoscere ma ne abbiamo viste solo 2, solo che queste due ogni tanto andavano a ballare (c'erano un sacco di ragazze che ballavano) e non potevamo conoscerle (ho detto a giuseppe "andiamo anche noi a ballare", ma lui ha detto che è inutile non sappiamo ballare ed avremmo fatto solo figure di merda) allora abbiamo aspettato che uscissero dalla "pista" e le abbiamo seguite per un pò, si sono sedute vicino a due o tre ragazzini (12/13 anni), ho osservato chi erano ed ho visto che uno di loro era un ragazzo che conosco, per tutta la serata avevo detto a giuseppe che per conoscerle io dicevo a loro che giuseppe voleva conoscerle (come fece antonio con me) e poi le conoscevamo, sono andato vicino a loro ed ho detto:
Io:Ciao
Loro:---SILENZIO----
Io: Questo ragazzo vi vuole conoscere (indicando Giuseppe).
e giuseppe da perfetto stron*o dice:
Giuseppe: No veramente vi vuole conoscere lui (indicando me)
allora io faccio: "Vabbè cmq io sono Francesco (e gli do la mano) tu come ti chiami e lei risponde: Anita, poi dico all'atra: Piacere Francesco, Tu come ti chiami e lei: Anna
poi si presenta anche giuseppe e poi io dico: Siete di Casagiove (dove abito io) e il ragazzo che conosco e loro dicono: Sono di Ercole (confinante con casagiove), Anità mi fà: Lo conosci? (indicando il rgazzo che si chiama:Umberto) io dico: Si e poi chiedo ad Umberto: Tu le conosci? e lui: Si è mia cugina lei (Anita)
poi chiedo alle ragazze se conoscono un ragazzo di Ercole (che sta in classe con me) dicono di no ma poi un ragazzino che era li dice: Come il fratello di Antonio!? e loro dicono che lo conoscono, cmq poi io e giuseppe ci mettiamo a parlare con Umberto (non sapevamo cosa dire alle ragazze) e dopo un pò Anita mi fà: "Quanti anni hai?" ed io dico"Quasi 16 Tu?" e lei "Anchio 16, quasi 16" poi dico all'altra ragazza "e tu quanti anni hai?" e lei: "18 :eek: " le dico "ne dimostri di meno" e lei "lo so (e si mette a ridere)" dopo un po che parlano di Ragazzi fra di loro (e con Umberto) Umberto gli fà (ad Anita): "Perchè ti 6 messa con quello?" e lei "cosi per perdere tempo" umberto dice: "e allora perkè non ti metti con uno di questi due per perdere tempo?" lei ride ed io (approfittandone): "se vuoi perdere tempo sono qui! :D " lei non risponde,e dopo un pò queste 2 vanno a parlare con un ragazzo (che a quanto ho capito è l'ex di Anita) stanno molto tempo quindi noi (io e peppe) andiamo a fare un giro in cerca di altre ragazze ma nulla cmq poi siamo tornati a casa, ed io un pò sono contento perkè ho superato (anche se poko) una fase di blokkaggio ed ho detto a Giuseppe "domani facciamo di nuovo come oggi, ma guai a te se non stai al gioco!"
ke ne pensate?
LuPellox85
30-08-2003, 00:07
perlomeno ti sta venendo la faccia da culo :D
Puccio Bastianelli
30-08-2003, 00:07
perpepepepepepepepepeeeeeeeeeeeee
finalmente almeno una l'hai consosciuta!!!:D :D :mano:
francescox87
30-08-2003, 00:11
perlomeno ti sta venendo la faccia da culo :D
speriamo :)
francescox87
30-08-2003, 00:14
perpepepepepepepepepeeeeeeeeeeeee
finalmente almeno una l'hai consosciuta!!!:D :D :mano:
2 :sofico:
LuPellox85
30-08-2003, 00:18
2 :sofico:
il prossimo thread...
Francescox87: Sarà una nuova Maura? :D
francescox87
30-08-2003, 00:19
il prossimo thread...
Francescox87: Sarà una nuova Maura? :D
LoL, cmq sono quasi sicuro che con le due di oggi non proseguirà nulla, domani ne dovremo conoscere altre :)
michelev83
30-08-2003, 00:31
vai cosi!!!!
PLEN DI FIGHE
mattiamag
30-08-2003, 01:07
sssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI
NN CI POSSO CREDERE......:eekk: :eekk: :cincin: :winner:
KE BELLO.................SI WOW...FINALMENTE CE......
..L'HO FATTA...HO VINTO IL CBR...HEI MAMMA HO VINTO IL CBR...EHI RAGAZZI HO VINTO DAVVERO...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
LOL LOL LOL LOL
CMQ..SN CONTENTO PER TE..ORA KE TI SEI(COME SI DICE QUI) SBLOKKATO PUOI USCIRE E ANDARE (SEMPRE CM SI DICE QUI) A BEKKARE CN QUALKE RAGAZZA...
avevo smesso di ricevere agg sul forum xkè nn ne potevo +...aprivo la posta, leggevo 1 nuovo messaggio, e speravo ke fosse una delle mie trttative..invece era la notifica del tuo forum...ora esci e vai a bekkare,sgamare, limonare con qualke ragazza....nn rompere i coglioni a noi
Oaichehai
30-08-2003, 01:20
LoL, cmq sono quasi sicuro che con le due di oggi non proseguirà nulla, domani ne dovremo conoscere altre :)
appunto, quindi in sostanza siamo al punto di partenza :D
boeder redeob
30-08-2003, 01:24
appunto, quindi in sostanza siamo al punto di partenza :D
E no, qui che sbagli...
da oggi in poi France ha capito a grandi linee che la rimidezza deve andare a farsi fottere, ergo:
1) non verrà più a rompere le palle a noi con i consigli :P
2) Troverà prima o poi qualche ragazza :cool:
... COMPLIMENTI PER IL SANGUE FREDDO FRANCESCO.
RenèBascè
30-08-2003, 01:42
solo un mio personalissimo consiglio :
affina un po' la tecnica (oddio ho detto tecnica?? e ora me ne chiederà altreeeeee :D ) ...
Presentarsi dicendo :"scusate il mio amico vi vuole conoscere" è da sfigato !
Ed il più delle volte le ragazze si "chiudono" e ... picche !!
Poi ricordandomi i tempi degli amorazzi liceali posso dirti che mediamente le ragazze di 15/16 anni difficilmente si filano i coetanei , ma SOLO quelli più grandi (leggi ---> AUTO) : quindi , senza passare per molestatore , cerca di abbassare appena appena il target delle "scelte" , avrete sicuramente più speranza di ciulare..ehm...di conoscere qualcuna che stia al gioco e...chissà :oink:
RenèBascè
30-08-2003, 01:44
ho come l'impressione che il prossimoa rispondere sarà LUPELLOX ...
LuPellox85
30-08-2003, 01:57
ho come l'impressione che il prossimoa rispondere sarà LUPELLOX ...
perchè mi chiami? :D
bluelake
30-08-2003, 02:02
perchè mi chiami? :D
Perché siamo a 400 post e devo chiudere... dove c'è lucchetto, c'è LuPe :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.