View Full Version : Critica x negozianti!!
Vorrei fare una semplice critica ai negozianti che mettono sui listini
le foto false dei prodotti in vendita.
Poiche mi serviva una schedina per fare dei test ,ho fatto delle ricerche sui siti dei negozi qui a Roma e mi sono fermato quando ho trovato la 4800SE Point Of View a 133+iva.Un occhiata ai dettagli della scheda video sul sito e vedo un immagine con una bella scheda dal pcb rosso,ventola tipo orb e grandezza quanto una 4800 normale che mi fanno decidere all'acquisto.Mando un mio amico a comprarla e quando me la porta vedo una schedina piccina con pcb giallo,ventolina schifosa,la riporto al negoziante ma niente da fare non me la sostituisce.
Ora faccio i complimenti a tutti i negozianti che riescono a vendere i loro componenti prendendo in giro i consumatori
E BRAVI continuate anche a incoraggiare la gente a comprare le geffoFx con 256Mb ,dicendogli che a ben 256Mb di Ram!!!!!!!!
Da oggi comprero' solo online dove mi posso avvalere del diritto di recesso e poco importa delle spese di spedizioni!!! :mad: :mad:
BonOVoxX81
21-08-2003, 16:18
Ma stai scherzando?? fossi in te mi sarei gia' incazzato come una bestia!!!Cioe' tu pensavi di prendere una scheda e il negoziante te ne da un'altra....non sta ne in cielo ne in terra!! Incazzati e fattela cambiare. Per la serie non confondiamo la nutella con la merda (digli sta frase fa il suo effetto:D )
Se la scheda che volevi acquistare è una PoW e ti hanno dato una di un'altra marca, mi sembra ovvio di protestare.
Praticamente ti ha "ingannato" vendendoti un prodotto diverso da come era indicato....questa non si chiama frode?
No la scheda e' effettivamente una 4800se ,ma l'immagine che la rappresentava probamilmente sara' stata di una gainward 4800 :muro: che di sicuro fa' piu' impatto rispetto alla scheda vera e propia.
Questa secondo le specfiche dovrebbe essere la Point Of View 4800Se!!
http://www.it-point.it/images/foto_articoli/NSP22023Rb.gif
Ma non lo e' pultroppo!
Secondo voi ce' una qualche scappatoia :confused:
Originariamente inviato da Kars
Secondo voi ce' una qualche scappatoia :confused:
Ma se la scheda è di quinta categoria anche se è una 4800SE?
Scappatoie? E come se tu andassi da un concessionario Alfa e ordini una 156 1.8 16v
Arriva, e ti ritrovi con una Punto 1.8 8v. Il concessiorio ti può dire che è pur sempre dal gruppo FIAT...capito ciò che voglio dirti?
Anche se ti ha dato una 4800SE, non è quella che volevi.
Aspetta ,un esempio potrebbe essere che io ignorante in materia vedo una fiat coupe con scritto sopra fiat punto a 8000Euro ,mando un mio amico a comprarla e mi porta una fiat punto e non il coupe' ,io che non ho mai visto la foto della punto perche in rete non si trova, ci rimango un po' di m***a :muro:
Infatti.
Ma credo he dovresti far leva su quello. Oppure fai il bastardo e contatti via mail la PoW e spighi che hai aquistato una loro scheda con la truffa o che c'è un negozio che usa il loro nome per vendere le schede....cmq la terrei come ultima possibilità :mc:
OverClocK79®
21-08-2003, 17:07
bhe Yagami nn è propriamente così
un conto è chiedere A e ricevere B
un conto è chiedere A e ricevere una A leggermente modificata
se chiedo una 147 1.8 16V nn ha stesse caratteristiche di una punto 1.8 8V n quanto la potenza è minore
in questo caso il nostro amico ha preso una Ti4800SE alias Geppo 4400 agp8x
e spero gli abbiano dato una Ti4800SE anke se di colore giallo e ventolina cacca
unica cosa
è che mi sembra strano
ossia le 4800 sono sempre su PCB 4600/4800 in genere
quanto + piccola è?
hai una foto?
hai controllato che sia effettivamente una 4800SE?
ma poi le foto che hai visto
le hai viste sul sito POW o sul sito del negoziante
cmq queste cose accadono di solito quando compri online
se vai tu di persona vedi la skeda e la compri......
per questo nn capisco la tua frase finale......
poi quale hai preso?
la 4800SE o la 4800SEL
la L ha le mem da 3.6 ns contro la normale che ha le 3.3
BYEZZZZZZZZZZZ
No, intendevo se magari la ventola è im platica come il pcb....insomma, di scarsa qualità.
Anche a me non intressa più di tanto le varie marche, ma hai sentito tu di una 4200 con il pcb giallo :confused:
TheRipper
21-08-2003, 17:12
La mia Asus ha il pcb giallo :)
Ossequi :p
:rolleyes: Non penso che vendano a 133 euri le Asus 4800SE...
swarzy85
21-08-2003, 17:14
scusami, senza fare paragoni con le auto perchè non sono assolutamente la stessa cosa....tu hai ordinato una POW Ti4800 SE, giusto?
dovevi essere tu a conoscerla esteticamente. Se guardi, sui listini di solito c'è scritto "l'immagine ha un carattere puramente indicatico".
Vuoi un esempio calzante?
5/6 mesi fa mi trovavo in un centr commerciale e trovo scritto grosso "Sapphire Radeon Atlantis 9700 Pro 353€". All'inizio la stavo prendendo al volo, poi, siccome conosco tutte le scatole quella era verde e nera (quella della 9700 liscia). Quelli si che erano passibili di qualcosa perchè ti vendevano una cosa per un'altra. Ma te hai ordinato una POW, non una Gainward o una vga di un'altra marca
BonOVoxX81
21-08-2003, 17:15
Se io chiedo una cosa,voglio quela fin nei minimi particolari. Nessuna modifica ne niente....almeno il negoziante ti avesse avvertito che la scheda era diversa!!! Io rimango della mia idea :O
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Se io chiedo una cosa,voglio quela fin nei minimi particolari. Nessuna modifica ne niente....almeno il negoziante ti avesse avvertito che la scheda era diversa!!! Io rimango della mia idea :O
Infatti. C'è scritto qualche cosa sulla confezione/scheda?
TheRipper
21-08-2003, 17:21
Non penso che vendano a 133 euri le Asus 4800SE...
Ma veramente neanche io...:D Ho solo risposta alla tua domanda secca:
Anche a me non intressa più di tanto le varie marche, ma hai sentito tu di una 4200 con il pcb giallo
Ora l'hai sentito :)
ossequi.
Allora ,io ho letto Point of view 4800se a 133+iva e cliccando sul codice della scheda viene fuori l'immagine che ho postato piu sopra,ora sul sito avevo guardato se ci fosse la dicitura "le immagini sono solo a scopo indicativo" ma non c'era e non c'e',a conti fatti quella per me e' l'unica immagine disponibile che ho trovato su internet,visto che neanche sul sito della POW ne ho trovate.Ora la scheda e' completamente diversa da quella da loro raffigurata e la manufattura molto peggiore.Che dire e' facile vendere geffo4 magari mettendo le fote della Msi 5900Ultra, no?
Ps ,sul sito per ogni scheda ce' un immagine diversa ,quindi mi lascia ancora piu pensare che quella che io avevo visto era quella che dicevano loro:muro:
Ma se sulla confezione c'è scritto Pow, non hai motivo di lamentarti.
P.S. TheRipper, mi ero solo dimenticato dell'asus ;)
Solo non l'ho accumunata con i soldi che costa (+ della media)
OverClocK79®
21-08-2003, 17:29
ok la foto sul sito poteva ingannare
ma cavolo sei andato (hai mando il tuo amico è IMHO hai sbagliato) dal neg
li la potevi vedere + da vicino controllando tutto quello che volevi
ns delle mem, dissy ecc ecc
ma almento è una 4800SE?????
o è la L????
puoi farci una foto?
anke sullo scanner :D
BYEZZZZZZZZZZZ
TheRipper
21-08-2003, 17:29
Kars potrebbe essere che sia solo l'immagine a essere diversa...ma io non credo che tu abbia comprato la scheda per l'estetica no?
Se quella che hai e' una PoV 4800SE come quella che volevi...non vedo che avresti da lamentare!
Ossequi.
Originariamente inviato da OverClocK79®
puoi farci una foto?
anke sullo scanner :D
:D
BonOVoxX81
21-08-2003, 17:31
Se devo fare certi acquisti col cazzo che ci mando l'amico :p .
TheRipper
21-08-2003, 17:34
Allora ho letto sul sito che la PoV dovrebbe avere:
Gpu 275 mhz
Memorie: 550 mhz a 3,3 ns
Di foto non ne ho trovate invece...continuo la ricerca :D
Ossequi.
Certo so' bene di aver fatto una cazzata ,ma la mia critica e' rivolta verso i negozianti e il loro modo immorale di vendere,il fatto poi che non me la vogliono sostituire mi fa' anche pensare che per vendere quella scheda abbiano volutamente cambiare foto,imho naturalmente.
Per quanto riguarda la foto vedro di postarvela,visto che in giro per la rete non ce ne sono :mc:
OverClocK79®
21-08-2003, 17:40
infatti ho cercato pure io
e nn ho trovato foto della 4800SE POW
cmq controlla che sia la 4800SE e nn la 4800SEL
quello è l'unico modo per fartela cambiare.....
BYEZZZZZZZZZ
infatti ho cercato pure io
e nn ho trovato foto della 4800SE POW
cmq controlla che sia la 4800SE e nn la 4800SEL
quello è l'unico modo per fartela cambiare.....
BYEZZZZZZZZZ
4800SE :(
OverClocK79®
21-08-2003, 17:42
ha i dissy sulle mem?
che tipo di memorie monta?
intendo come marca...
e quanti ns?
BYEZZZZZZZZZZZ
swarzy85
21-08-2003, 17:45
ascolta, che alcuni negozianti siano poco onesti è vero, però ti può tranquillamente capitare di trovare la persona per bene che magari ti proponeva la scheda che realmente aveva oppure on pochi € in più una vga molto migliore con filtri attivi (ma questo lo fanno in pochi perchè naturalmente tendono a vendere quello su cui c'è il maggior guadagno).
IMHO, se tu hai ordinato una POW, dovevi conoscere già la scheda che ordinavi (quando io ho comprato la Hercules 9700 Pro o la geffo 4 Ti4600 Creative, sapevo come fossero). Pensa che la ti4600 mi arrivò col pcb viola e siccome io non ne avevo mai vista una così (all'inizio erano tutti verdi) mi feci qualche ricerca in rete e vidi che poteva essere anche così. Te hai ordinato una POW Ti4800Se e quella hai avuto ;)
Non ci sono dissipatori sulle ram, le ram sono disposte a L 8+8 e sono da 3,6Ns anche se su molti siti le spacciano per 3,3Ns ,la marca e' hinyx (mi pare si scriva cosi)
BonOVoxX81
21-08-2003, 17:48
Memorie da 550 :eek: si pero' 3.3 ns :rolleyes:
Dark Schneider
21-08-2003, 17:51
Kars cmq per me lo sbaglio è che non ci sei andato di persona: se ci andavi di persona...ed il negoziante ti vedeva di persona acquistare la scheda video...quando ci tornavi magari te la cambiava perchè vedeva che eri te.
Ma cmq ha ragione swarzy85: è esattamente come dice lui.
Io ho una Point of View GeForce 4 Ti 4200 128 MB DDR..la mia è di colore...sul blu mare!! Ma c'è un amico che invece ha lo stesso modello mio con il PCB con un colore oro. Ma è la stessa scheda.
TheRipper
21-08-2003, 17:52
Allora non e' una 4800SE e' una 4800SEL!
Adesso si che ti puoi appellare:D ! Picchialo picchialo!
ossequi.
OverClocK79®
21-08-2003, 17:53
Non ci sono dissipatori sulle ram, le ram sono disposte a L 8+8 e sono da 3,6Ns anche se su molti siti le spacciano per 3,3Ns ,la marca e' hinyx (mi pare si scriva cosi)
3.6????
bhe se vai sul sito
dicono che la SE ha le mem da 3.3 e la SEL ha le mem da 3.6
ti hanno dato la SEL mi sa
e può essere un pretesto per fartela cambiare......
http://www.pointofview-online.com/1024/products/ti/ti4800se.php
digli che tu gli hai chiesto la SE e vai la con la pag stampata
e nn la SEL
quindi puoi avvalerti del diritto di recesso in quanto ti hanno venduto un prodotto che nn rispecchia le caratteristiche da te richieste
l'unica via di uscita che vedo
bYEZZZZZZZZZZ
TheRipper
21-08-2003, 17:55
A questo punto ti cambieranno scheda per forza...Non possono attaccarsi a nulla vista che la velocita' delle ram c'e' scritta sopra in cosi' bella evidenza...
Poi col foglio dei dati tecnici della PoV in mano non possono assolutamente contraddirti!
Ossequi.
3.6????
bhe se vai sul sito
dicono che la SE ha le mem da 3.3 e la SEL ha le mem da 3.6
ti hanno dato la SEL mi sa
e può essere un pretesto per fartela cambiare......
http://www.pointofview-online.com/1024/products/ti/ti4800se.php
digli che tu gli hai chiesto la SE e vai la con la pag stampata
e nn la SEL
quindi puoi avvalerti del diritto di recesso in quanto ti hanno venduto un prodotto che nn rispecchia le caratteristiche da te richieste
l'unica via di uscita che vedo
bYEZZZZZZZZZZ
Azz mi trovi competamente spaesato,sulla scatola ce' scritto SE ma in effetti sulle scheda nel retro ce' scritto 3,6Ns, Ma non e' che magari hanno messo la scheda in un altra scatola?
Quando vado a casa controllo di corsa e se e' cosi ,non vorrei essere nei loro panni!!!
OverClocK79®
21-08-2003, 17:59
può anke essere
ma fa fede la skeda nn la scatola......
il mio fornitore vendeva le 9700liscie della XELO dentro le scatole delle PRO
perchè la XELO forse faceva na scatola unica......
ho dovuto attaccare adesivi su tutte le skritte PRO
ma di certo nn mi metto a spacciarla per PRO
cmq con la skeda in mano e il foglio stampato nn dovrebbero farti storie credo
facci sapere
BYEZZZZZZZZZZZ
Dark Schneider
21-08-2003, 18:02
Si può essere perchè per dirti non so le 4400 e le 4600........ma le POV 4200 quelle con AGP 4X venivano vendute con la scatola della GeForce 4 MX per dirti. Infatti io mi presi un colpo quando mi arrivò...ma poi mi ricordai di utenti qui sul forum che avevano preso la scheda: scatola della MX...ma dentro la 4200 :)
Azz mi trovi competamente spaesato,sulla scatola ce' scritto SE ma in effetti sulle scheda nel retro ce' scritto 3,6Ns, Ma non e' che magari hanno messo la scheda in un altra scatola?
Quando vado a casa controllo di corsa e se e' cosi ,non vorrei essere nei loro panni!!!
ci sono diverse possibilità
1) la scheda è una 4800SE POW e tu te la devi tenere senza motivi per protestare, visto che lo sanno tutti che le immagini sui siti sono puramente indicative (se non è scritto vicino all'immagine sarà scritto nel contratto o in altra parte)
2)la scheda è una SEL e in questo caso secondo me hai diritto di fartela sostituire in quanto tu hai chiesto un'altra cosa (recesso o non)
3)la scheda può essere una SE anche con mem da 3.6, non è assolutamente detto che ad un chip debbano corrispondere necessariamente degli ns fissi.(vale per tutte le schede) e quindi te la tieni
4) la prox volta vacci di persona a fare gli acquisti
OverClocK79®
21-08-2003, 18:55
Originariamente inviato da leagle
3)la scheda può essere una SE anche con mem da 3.6, non è assolutamente detto che ad un chip debbano corrispondere necessariamente degli ns fissi.(vale per tutte le schede) e quindi te la tieni
questo è vero solo se nn viene specificato.........
se viene specificato dal produttore devono essere quelle
nn ci sono storie
come per la 9800 P-Color golden sample mi pare che monta mem da 2.2ns
se viene specificato significa che deve avere quelle nn le 2.8 o altro
sul 4 concordo
BYEZZZZZZZZZZZZ
Vorrei fare una semplice critica ai negozianti che mettono sui listini
le foto false dei prodotti in vendita.
Poiche mi serviva una schedina per fare dei test ,ho fatto delle ricerche sui siti dei negozi qui a Roma e mi sono fermato quando ho trovato la 4800SE Point Of View a 133+iva.Un occhiata ai dettagli della scheda video sul sito e vedo un immagine con una bella scheda dal pcb rosso,ventola tipo orb e grandezza quanto una 4800 normale che mi fanno decidere all'acquisto.Mando un mio amico a comprarla e quando me la porta vedo una schedina piccina con pcb giallo,ventolina schifosa,la riporto al negoziante ma niente da fare non me la sostituisce.
Ora faccio i complimenti a tutti i negozianti che riescono a vendere i loro componenti prendendo in giro i consumatori
E BRAVI continuate anche a incoraggiare la gente a comprare le geffoFx con 256Mb ,dicendogli che a ben 256Mb di Ram!!!!!!!!
Da oggi comprero' solo online dove mi posso avvalere del diritto di recesso e poco importa delle spese di spedizioni!!! :mad: :mad:
Dipende da cosa bevono... Di solito il mio negoziante è spesso ubriaco e alcuni ragazzi entrano nel negozio e si fregano un pò di robba.. :D :D una volta gli hanno anche dato un calcio nei gioielli di famiglia perchè li stava per prendere ...che ganzi sti giovani
swarzy85
21-08-2003, 19:24
Originariamente inviato da audax
Dipende da cosa bevono... Di solito il mio negoziante è spesso ubriaco e alcuni ragazzi entrano nel negozio e si fregano un pò di robba.. :D :D una volta gli hanno anche dato un calcio nei gioielli di famiglia perchè li stava per prendere ...che ganzi sti giovani
:confused: :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro:
ma che amici hai?:confused:
BonOVoxX81
21-08-2003, 19:34
Originariamente inviato da swarzy85
:confused: :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro:
ma che amici hai?:confused:
Beh anche il suo negoziante e' parecchio strano :p :p :doh::doh:
Fra un po' stacco cosi risolviamo l'arcano mistero :D ,in previsione del cambio mi conviene restare sulla 4800se POV o la 5600 256Mb sempre POV :confused:
I negozianti di pc sono per il 99,999999999999999999999% dei ladri... non fidatevi... :muro:
Allora sono arrivato a casa e ho visto la scheda:
Sulla scatola non c'e' scritto nulla
mentre sulla skeda "e qui viene il bello" un foglietto attaccato sul retro con scritto:
VGA150147 gf4 ti4800SE
8x AGP Interface,
128MB-3,6ns DDR,w/TV OUT ,DVI
Ora mi chiedo come fa ad essere 4800SE ed avere le ram a 3,6ns :what:
Edit: sulle ram c'e' scritto: Hynix hy5dv281622dt-36
Il bello e' che sul sito della POV ,si guardano bene a mettere una e-mail x il supporto tecnico, si vede che secondo loro uno compra una 4800se e non avra' mai problemi mah :mad:
falcon.eddie
21-08-2003, 22:38
Originariamente inviato da Grezzo
I negozianti di pc sono per il 99,999999999999999999999% dei ladri... non fidatevi... :muro:
Grazie mille. :rolleyes:
Originariamente inviato da falcon.eddie
:D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai, mettila così. Fai parte di quel 0.00000000000001% che fà le cose come si deve...e non sei l'unico:rolleyes:
Originariamente inviato da Yagami
:D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai, mettila così. Fai parte di quel 0.00000000000001% che fà le cose come si deve...e non sei l'unico:rolleyes:
Infatti.... :D
BonOVoxX81
22-08-2003, 00:05
:p :p :p dai tu non sei considerato nella "MASSA" :p ;)
Veramente 1 su un 1.000.000 :cool:
falcon.eddie
22-08-2003, 08:45
Che c**o! :sofico:
Scherzi a parte ,il diritto di recesso comunque esiste anche se lo compri direttamente...E' ovvio che se il prodotto non è conforme a quello che uno chiede va cambiato o rimborsato.
Di solito cmq si cerca di evitare il rimborso,si fa un buono o si ordina un altro prodotto...Ma io non ho problemi a riprendere indietro un pezzo,soprattutto se non è neanche quello che uno ha chiesto!
swarzy85
22-08-2003, 08:47
Che c**o! :sofico:
Scherzi a parte ,il diritto di recesso comunque esiste anche se lo compri direttamente...E' ovvio che se il prodotto non è conforme a quello che uno chiede va cambiato o rimborsato.
Di solito cmq si cerca di evitare il rimborso,si fa un buono o si ordina un altro prodotto...Ma io non ho problemi a riprendere indietro un pezzo,soprattutto se non è neanche quello che uno ha chiesto!
andando OT, questo succede perchè tu sei una persona onesta e come te ce ne sono altre ma quando però ti capita il negoziante .... non ci puoi fare nulla.
Originariamente inviato da swarzy85
andando OT, questo succede perchè tu sei una persona onesta e come te ce ne sono altre ma quando però ti capita il negoziante .... non ci puoi fare nulla.
Infatti, alcuni sono troppo sulle loro posizioni. Hanno la loro e non sentono ragioni.
Il bello e' che sul sito della POV ,si guardano bene a mettere una e-mail x il supporto tecnico, si vede che secondo loro uno compra una 4800se e non avra' mai problemi mah :mad:
si ma quello che non capisci è che sei tu che hai sbagliato. Se volevi una Ti4800SE con mem da 3.3ns non compravi la POW (che a quanto pare le produce con mem da 3.6ns) e questo lo dovevi sapere tu prima di acquistarla, non è colpa ne del negoziante ne della POW (parecchie marche modificano leggermente le specifiche di ATI/Nvidia per i loro prodotti..). Secondo me non hai nessun motivo per lamentarti, salvo il diritto di recesso che (non so se valga per gli acquisto on-site però.....) entro 7 giorni ti permette di restituire la merce perfettamente integra in cambio o del rimborso o di altra merce di equivalente valore.
aquilante
22-08-2003, 12:44
Posso dirti che conosco il negoziante presso cui ha acquistato (anche se non lo ha detto, ho capito), all'inizio ho avuto problemi, ma ora mi sostituisce i componenti senza troppi problemi.
Senza offesa, certi componenti sono troppo "delicati" per mandare qualcuno ad acquistare al posto tuo...
immagino che avrai avuto le tue buone ragioni per non andare personalmente, ma ormai è andata così...
Hai corso un rischio ed è andata male, in fondo non è un dramma, sale di frequenza lo stesso. Andrà un po' meno, ma sale lo stesso...
Per ciò che riguarda il diritto di recesso negli acquisti dal negoziante, mi pare che ci sia la sostituzione immediata entro 8 giorni dalla data di acquisto, solo in caso di malfunzionamento conclamato.
Ma non ne sono sicuro. Mi pare tuttavia che se ne parli sul sito del negoziante.
La prox volta fai tutto il possibile per andare tu quando ci sono cose delicate in ballo (timings RAM e stepping CPu o chipset, etc).
Ciao
discodiplatino
22-08-2003, 13:18
Io sono stato negoziante e vi dico una cosa....hai sbagliato perchè non ti sei avvalso del diritto di recesso entro sette giorni dalla data di acquisto. Riporti il prodotto con regolare scontrino( il prodotto deve essere integro in tutte le sue componenti....scatolo incluso) e hai diritto al rimborso della somma oppure ci appizzavi qualcosa di soldi in piu e cambiavi prodotto per uno migliore.La legge parla chiaro.....e se il tipo insisteva ti avvalevi della legge per cui il prodotto venduto non è COMFORME alla specifiche o alla pubblicità per cui esso veniva proposto.
Cmq in risposta alla storia dei commercianti, Abbassiamo la percentuale a 70%...perchè ci sono anche le persone oneste e preparate (diffidate dai grandi centri dove assumono cani e porci che non sanno neanche cos'è una piattina EIDE)
Ciao ciao
aquilante
22-08-2003, 13:30
Probabilmente non se ne neanche avvalso del diritto di recesso.
Se va lì dal negoziante e gli fa capire che conosce la legge, gliela sostituiscono subito.
P.S. Non sapevo che ci fosse diritto di recesso anche per gli acquisti diretti in negozio.
Saluti.
Mi spiace essere un po radicale, ma quando un negoziante vedi che è possibile guadagnare 100 invece che 20 lo fa, tutti lo farebbero è come trovare 80 euro per terra...non li accatti ??
Credo di si, questo fanno i negozianti, poi ti capita lo scemo di turno che lo fa anche con chi se ne intende, come ti capita il furbastro che la mette nel culo a quelli che non se ne intendono e quando vede uno preparato sta attento a fregarlo...
OverClocK79®
23-08-2003, 14:41
Originariamente inviato da Grezzo
piano piano
ognuno fa i suoi interessi.....
sia che tu sia cliente che negoziante
basta avere buono rapporti e nn prendersi per il culo
come quello che prende un 2500+ lo OC a manetta dopo mesi lo brucia
o quello che modda la skeda e sbagliando la mod smonta tutto e riporta tutto indietro avvalendosi della gar
o quello che magari prendere una skeda video che nn OC
la ficca nel XXXXXXXX (nn ve lo dico altrimenti lo fate tutti :D) e poi la porta indietro per farsela sostituire con un'altra
ce ne sono di furbi da entrambe le parti ;)
e cmq la percentuale è + bassa
solo che fanno notizia solo le inculate e le prese per l culo
nessuno posta ....aime....+.....il mio neg mi ha fatto fare un affare o il mio neg è onesto ecc ecc
nn c'è + religione :(
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
la ficca nel XXXXXXXX
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
dov'è che la ficca la scheda scusa?? :eek: :eek: :eek:
intakeem
23-08-2003, 17:17
gia, dove??
:D
Nel :ciapet: ?
intakeem
23-08-2003, 18:50
Originariamente inviato da devis
Nel :ciapet: ?
gia credo di si
:oink:
o Forse nel Microonde per farsela sostituire? :cool:
Originariamente inviato da Yota79
o Forse nel Microonde per farsela sostituire? :cool:
anch'io ci avevo pensato......
swarzy85
23-08-2003, 20:36
piano piano
ognuno fa i suoi interessi.....
sia che tu sia cliente che negoziante
basta avere buono rapporti e nn prendersi per il culo
come quello che prende un 2500+ lo OC a manetta dopo mesi lo brucia
o quello che modda la skeda e sbagliando la mod smonta tutto e riporta tutto indietro avvalendosi della gar
la ficca nel XXXXXXXX (nn ve lo dico altrimenti lo fate tutti :D) e poi la porta indietro per farsela sostituire con un'altra
ce ne sono di furbi da entrambe le parti ;)
e cmq la percentuale è + bassa
solo che fanno notizia solo le inculate e le prese per l culo
nessuno posta ....aime....+.....il mio neg mi ha fatto fare un affare o il mio neg è onesto ecc ecc
nn c'è + religione :(
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
quoto. E' verissimo quanto hai detto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.