PDA

View Full Version : Ma è un forum di fotografia digitale o di macchine Canon?

Raimondo
21-08-2003, 14:19
Ma è un forum di fotografia digitale o di macchine Canon?

s0nik0
21-08-2003, 14:29
Bella questa. :D
E che come ben sai al mondo ci si divide sempre.
c'è chi ama Intel e chi AMD,chi Nvidia chi ATI, chi Ferrari chi Mc....e cosi via.

Qui ci sono molti Amanti della Canon
ma non mancano i cultori della Nikon, Pentax, Fuji Minolta Casio Sony....... ecc ecc

a te non piace la CANON?
dai il tuo apporto parlando della tua marca preferita ed equilibri il gioco semplice:)

[RED-3D]
21-08-2003, 15:03
Originariamente inviato da Raimondo

son forse le macchine canon non digitali?

Se si parla molto di canon in questi giorni, è proprio perchè canon è l'azienda più attiva in questo settore negli ultimi mesi, e giusto ieri ha sfornato nuovi prodotti.

Vero è che nikon ha "uscito" :uh: la d2h, anche se qui non se ne è aprlato molto, probabilmente perchè il livello medio del forum, come "professionalità" è medio-basso.

Cmq, se si parla molto di canon, un motivo ci sarà :)

Raimondo
21-08-2003, 15:03
il problema è che io non sono cultore di niente,mi volevo documentare in previsione di acuistare una macchina che a questo punto potrebbe essere la tanto decantata a70,ma personalmente mi era piaciuta molto la fuji s304 solo che se non nomino la canon nessuno mi rivolge il saluto ...
mi piacerebbe sentire la vostra su questa macchina della fuji

^PlaSter^
21-08-2003, 18:18
Originariamente inviato da [RED-3D]
son forse le macchine canon non digitali?

Se si parla molto di canon in questi giorni, è proprio perchè canon è l'azienda più attiva in questo settore negli ultimi mesi, e giusto ieri ha sfornato nuovi prodotti.

Vero è che nikon ha "uscito" :uh: la d2h, anche se qui non se ne è aprlato molto, probabilmente perchè il livello medio del forum, come "professionalità" è medio-basso.

Cmq, se si parla molto di canon, un motivo ci sarà :)

Bhè mi sa che una macchina come la Nikon D2h non è molto vicina agli interessi della gente che frequenta il forum.. per ragioni economiche più che altro:rolleyes: :rolleyes: Mi pare che sia normale, al contrario, che l'annuncio della EOS 300D a 1000€ circa abbia suscitato MOLTO più clamore

rikyxxx
21-08-2003, 18:35
Ogniuno è libero di aprire discussioni e di intervenire.

Se qualcuno vuole parlare più di nikon o di fuji lo faccia e basta.

rikyxxx

gatto23
21-08-2003, 19:04
Originariamente inviato da Raimondo

Beh, guarda sbagli poichè un mese fa si parlava solo di Nikon, poco fa solo di Sony, Fuji Minolta, dipende dagli argomenti, nuove uscite sul mercato etc.
Certo che essendo da poco usciti modelli nuovi di Canon (G5+A80) per un pò si discuterà soprattutto di quelli, impressioni, qualità, etc.
Il forum è bello perchè è sempre vario;)

Raimondo
22-08-2003, 07:47
Premetto che dopo aver subito il lavaggio del cervello su questo forum probabilmente mi orienterò per l'acquisto della a 70,ma sapete se qualche iscritto possiede la fuji s 304 e se si potreste indicarmelo?

cdx
22-08-2003, 08:05
fai un search sul forum si è parlato molto spesso di quella cam.

per info lo zoom della fuji è molto efficace ma di contro è tutta automatica ha gli iso fissi a 100.

te lo dico poichè all'inizio ero interessato poi ho scelto una a70.

saluti

Raimondo
22-08-2003, 08:45
oppure bisogna cercare manualmente???