PDA

View Full Version : ma la password per alice adsl flat a che serve?

Spider-Mans
21-08-2003, 15:17
mi spiego meglio....ho reinstallato winxp e quindi alice

nel settare la user e la password della connessione Alice

ho settato la User corretta
mentre la Password ...ho messo una errata

bene mi aspettavo che una volta clicckato su avvia connessione mi dicesse "password errata"...

invece mi ha dato la connessione e l'accesso ad internet ugualmente...

avete mai provato anche voi? che singifica?

:mc:

MrAsd
21-08-2003, 15:39
Ultimamente il controllo avviene sulla base del numero di telefono della linea ;)

Spider-Mans
21-08-2003, 15:44
Originariamente inviato da MrAsd
Ultimamente il controllo avviene sulla base del numero di telefono della linea ;)

eh penso di si dato

che ho provato a mettere sia la USER che la PASSWORD a casaccio ed errate ...e mi si connette ugualmente

inoltre anche un mio amico ha provato ora la stesssa cosa e si connette pure con user e pass errate.....

mah :sofico:

dexterxx
21-08-2003, 15:55
CONFERMO, starei configurando aliceadsl per un amico (ironia della sorte: la mia ancora non va per casini vari con telecozz che dice di aspettare ma non risolve un cavolo:/ ://...solo mi avesse chiesto prima l'avrei sconsigliato ;) )
e qualunque pass o login si metta....SI CONNETTE....anche se la conness non dura maiiiiiiii + di 5/6 minuti...!!
il modem è l'hm220dp solito telecozz....

Spider-Mans
21-08-2003, 16:05
Originariamente inviato da dexterxx
CONFERMO, starei configurando aliceadsl per un amico (ironia della sorte: la mia ancora non va per casini vari con telecozz che dice di aspettare ma non risolve un cavolo:/ ://...solo mi avesse chiesto prima l'avrei sconsigliato ;) )
e qualunque pass o login si metta....SI CONNETTE....anche se la conness non dura maiiiiiiii + di 5/6 minuti...!!
il modem è l'hm220dp solito telecozz....

ho chiamato asistenza 187...e mi ha risposto un tipo che mi ha collegato con l'assistenza tin.it

qui mi ha risposto una gentile signorina :sofico: e mi ha confermato che l'autenticazione fa riferimento al numero telefonico insomma..in parole povere.... :sofico:

:mc: :D

recoil
21-08-2003, 16:29
nome e password per connettersi sono inutili, la mia ragazza usa quelle standard che si usano per registarsi la prima volta.
dopotutto è giusto così: l'adsl la usi solo da casa tua quindi non c'è motivo di autenticarti ulteriormente

GogetaSSJ
21-08-2003, 17:44
E che la danno a fare nome utente e pass??? :eek:

MrAsd
21-08-2003, 17:45
Originariamente inviato da GogetaSSJ

Per la mail credo

GogetaSSJ
21-08-2003, 18:03
Originariamente inviato da MrAsd
Per la mail credo

Già hai ragione, sicuramente sarà per quello

biancoros
22-08-2003, 16:20
ma da quanto c'è 'sta cosa? no, perchè mesi fa avevo dato la mia password e username a un mio amico di Arona perchè provasse a vedere se c'era la linea attivata da lui, visto che gli avevano messo l'adsl ma non riusciva a connettersi

e con i miei dati gli andava

dexterxx
22-08-2003, 17:09
Originariamente inviato da biancoros
ma da quanto c'è 'sta cosa? no, perchè mesi fa avevo dato la mia password e username a un mio amico di Arona perchè provasse a vedere se c'era la linea attivata da lui, visto che gli avevano messo l'adsl ma non riusciva a connettersi

e con i miei dati gli andava

da pochissimo....!
almeno avessero avvertito in qlk modo....

biancoros
22-08-2003, 17:14
ah ecco

perchè poco tempo fa infatti mi aveva dato un errore di autenticazione

ironz
22-08-2003, 17:38
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Per entrare nella casa di alice e mandare sms e per la posta :)

GogetaSSJ
22-08-2003, 18:39
Originariamente inviato da ironz
Per entrare nella casa di alice e mandare sms e per la posta :)

Si infatti, ho già risposto tempo fa