Redazione di Hardware Upg
21-08-2003, 13:49
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10621.html
Da qualche tempo in rete hanno iniziato ad essere disponibili le prime versioni del Service Pack 1 da utilizzare con il recentissimo Microsoft Windows 2003 Server
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fottemberg
21-08-2003, 14:11
120 mb per un service pack: due o tre di questi ed è come aver installato un secondo SO sul computer, per lo spazio occupato. Esagerazione.
Ma cioè, in quanto è uscita sta service pack? Tempo record.
pioppone
21-08-2003, 14:28
la cosa preoccupante non e' la dimensione, visto che al suo interno 2003 server ha molti piu' moduli di un sistema home/professional e' normale che sia + grosso anche il service pack.
la cosa che mi ha storcere il naso e' che un SO cosi' recente abbia gia' bisogno di un intero service pack.
canislupus
21-08-2003, 14:28
Io ho un amico che fa da beta tester per MS e dice che è ancora buggata come non mai... Quindi non penso che il SP lo vedremo molto a breve...
x Fottemberg
Se guardi windows 2k per esempio ti accorgerai che in realtà la somma dei vari SP va ben oltre il SO !!! :D :D :D
x canislupus: emh..pero' tu installi 1 service pack (l'ultimo) mica tutti i vari 1-2-3-4...
ciao
giruz
Il service pack contiene gli stessi file del sistema operativo solo che ovviamente sono versioni diverse, di bug corretti.
Il Service Pack non si somma, ma si sovrappone. ;)
Anche io sono betatester Microsoft, tutti sti bug non li ho visto, uso Win 2003 Server sul mio serverino qua a canto, è anche vero che nn ci faccio nulla di particolare ora, prima lo utilizzavo come server web...
Il tuo server va a canto? :-D
stanno facendo degli OS a rate... ma i soldi li vogliono tutti e subito, (azz!
ma lol lo vedi gli errori veri... ^^ accanto, scusatemi per l'errore, sto diventando troppo veloce a scrivere :D. 0_o
basterebbe fare i service pack come xdelta binari,
e alla fine sarebbero lunghi pochi kappa.
crismatica
21-08-2003, 18:18
Io ho un server internet e un server per un gestionale con windows 2003 server e non mai avuto problemi di bug anzi è molto più veloce e va bene, ho sempre fatto gli upgrade.
Idem come dicevo precedentemente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.