View Full Version : [BMW] Serie 1
http://www.in.gr/auto/parousiaseis/foto_big/ae_BMW_1-Series_700_01.jpg
http://www.in.gr/auto/parousiaseis/foto_big/ae_BMW_1-Series_700_04.jpg
=
http://w1.422.telia.com/~u42207605/Prinz4_71S.jpg
RiccardoS
21-08-2003, 12:20
R:DTFL! Trovate l'intruso!
:sofico:
marKolino
21-08-2003, 12:22
mica male.
la prima foto ad eccezione del muso sembra una 147 con gomme maggiorate :D
Originariamente inviato da RiccardoS
R:DTFL! Trovate l'intruso!
:sofico:
:mbe: mmmmh.........fatemi pensare :eh: :D
HenryTheFirst
21-08-2003, 12:27
Ma che categoria di auto è? B?
Mi sembra ridicola, imho svilisce il marchio, come anche la 3 compact.
bella mi piace :cool:
Chissa quanto costerà? Essendo una bmw penso minimo un 25000 euro :rolleyes:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Ma che categoria di auto è? B?
Mi sembra ridicola, imho svilisce il marchio, come anche la 3 compact.
Direi seg. C...
Quincy_it
21-08-2003, 12:41
ALT: le due foto sono 2 macchine differenti! ;)
Se guardate attentamente, vedrete che il taglio del 2° finestrino laterale è diverso: nella prima quasi perpendicolare, nella seconda più graduale.
La 1a auto mi piace molto, almeno a vederla così, e mi sembra una due volumi; la 2a invece mi lascia alquanto perplesso, sembra una compatta 3 volumi.
Originariamente inviato da Quincy_it
ALT: le due foto sono 2 macchine differenti! ;)
Se guardate attentamente, vedrete che il taglio del 2° finestrino laterale è diverso: nella prima quasi perpendicolare, nella seconda più graduale.
La 1a auto mi piace molto, almeno a vederla così, e mi sembra una due volumi; la 2a invece mi lascia alquanto perplesso, sembra una compatta 3 volumi.
tessoro, sono due diverse elaborazioni della stessa auto... fidati, non sarà tanto diversa e IMHO fa cacare... ah, dopo la Serie 5 un'altro obbrobrio firmato Bangle...
marKolino
21-08-2003, 12:46
ALT: le tre foto sono tre macchine differenti! :D
Quincy_it
21-08-2003, 12:50
Originariamente inviato da GioFX
tessoro, sono due diverse elaborazioni della stessa auto... fidati, non sarà tanto diversa e IMHO fa cacare... ah, dopo la Serie 5 un'altro obbrobrio firmato Bangle...
Caro :p visto che come al solito tendi sempre a :Puke: su ciò che non è "Made in Italy", la mia era solo una precisazione per chi non se ne fosse accorto ;)
La 1a elaborazione mi piace molto, la 2a mi lascia perplesso (come detto sopra) ;)
PS: Meglio serie 5 che Alfa 166, Lancia Thesis e .. Fiat Croma, IMHO ovviamente :p :D
se nn avesse la coda nn sarebbe amle..una degna avversaria della A3!
Quincy_it
21-08-2003, 12:57
Originariamente inviato da onka
Infatti la 1a non ce l'ha ;)
Infatti la 1a non ce l'ha ;)
e infatti la grazko!;)
HenryTheFirst
21-08-2003, 13:02
Originariamente inviato da GioFX
Direi seg. C...
Ah, quindi al posto della 3 compact? Oppure non ho capito una mazza? Ti prego, non dirmi che non ho capito una mazza!
Ad ogni modo macchine di quelle dimensioni su tre volume non mi piacciono molto. Non so se avete mai visto la focum americana, anche quella tre volumi: :Puke:
Poi a vederla dalle foto, sembra avere delle proporzioni ridicole. Non so se sia proprio quello, ma c'è qualcosa che proprio non mi va in quella macchina...
matteo171717
21-08-2003, 13:28
Originariamente inviato da marKolino
ALT: le tre foto sono tre macchine differenti! :D
noooo....
pensavo che la terza fosse la prima presa da un altro punto di vista!
Sei un genio!:D
scherzo....!:)
AtuttaBIRRA!
21-08-2003, 15:57
la prima ha un bel davanti davvero!:oink:
certo spero sia senza coda altrimenti è ridicola!
cmq come prezzi credo sarà allineata alla A3...che con il modello nuovo ha raggiunti prezzi spropositati :rolleyes:
Alessandro Bordin
21-08-2003, 16:21
A3 nuova provata: delusione.
Vaale 7/8mila euro in meno. Si salva il motore (pauroso, parlo del TDI 2.0) , che si trova anche simile sulla Leon (1.9 ma stessa coppia) a molto meno.
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
A3 nuova provata: delusione.
Vaale 7/8mila euro in meno. Si salva il motore (pauroso, parlo del TDI 2.0) , che si trova anche simile sulla Leon (1.9 ma stessa coppia) a molto meno.
xè delusione??ke ha?:confused:
Alessandro Bordin
21-08-2003, 16:37
xè delusione??ke ha?:confused:
Interni:
Identica a quella vecchia, un po' più spaziosa. Quindi tutto sommato un'auto normale (ho notato tante parti in comune con la mia Skoda, detto tutto :D ), non di certo all'altezza della spesa. (Nemmeno l'autoradio di serie con il CD, anche la Fiesta lo monta
:rolleyes: ).
Estetica: bellina, ok (niente di trascendentale però eh?)
Problema. E' praticamente impossibile vedere dove finisce il muso, più che nelle altre auto. Il cofano è abbastanza bombato. Oltre la bombatura non sai dove finisce. Inevitabile prendere le misure contro muretti.
Bah, per me sono soldi buttati (tutto IMHO eh?).
Interni:
Identica a quella vecchia, un po' più spaziosa. Quindi tutto sommato un'auto normale (ho notato tante parti in comune con la mia Skoda, detto tutto :D ), non di certo all'altezza della spesa. (Nemmeno l'autoradio di serie con il CD, anche la Fiesta lo monta
:rolleyes: ).
Estetica: bellina, ok (niente di trascendentale però eh?)
Problema. E' praticamente impossibile vedere dove finisce il muso, più che nelle altre auto. Il cofano è abbastanza bombato. Oltre la bombatura non sai dove finisce. Inevitabile prendere le misure contro muretti.
Bah, per me sono soldi buttati (tutto IMHO eh?).
allora la bmw fa bene a fare un'auto rivale!;)
ke skoda hai?
Alessandro Bordin
21-08-2003, 16:55
allora la bmw fa bene a fare un'auto rivale!;)
ke skoda hai?
Fabia 1.9 TDI
marKolino
21-08-2003, 16:56
Fabia 1.9 TDI
abbiamo in comune il motore
:D
Caro :p visto che come al solito tendi sempre a :Puke: su ciò che non è "Made in Italy", la mia era solo una precisazione per chi non se ne fosse accorto ;)
Non è vero, alcune BMW mi piacciono, ma non le ultime, le più recenti audi tranne la A3 e le Porsche... ;)
PS: Meglio serie 5 che Alfa 166, Lancia Thesis e .. Fiat Croma, IMHO ovviamente :p :D
Meglio la 166 e la Thesis come stile, meglio la 5 della 166 (e leggermente della Thesis) come contenuti e meglio tutte le prime tre della Croma che, sinceramente, non so che c'entra... :D
V|RuS[X]
21-08-2003, 18:31
La trovo stupenda, e non sto scherzando, vi linko altre foto della suddetta serie1:
http://www.in.gr/auto/parousiaseis/foto_big/ae_BMW_1-Series_700_02.jpg
http://www.in.gr/auto/parousiaseis/foto_big/ae_BMW_1-Series_700_03.jpg
bela!!spt 3 porte!!:cool:
AtuttaBIRRA!
21-08-2003, 20:07
meglio la 3 della 5...come al solito :p;)
MEDi0MAN
21-08-2003, 20:07
la preferisco davanti, la 5 porte dietro sembra la touran, molto meglio la 3p
ma tra Audi A3, Golf V, e questa Bmw a me e al mio portafoglio continua a piacere questa:
http://www.motorbox.com/Upload/O/OpelAstra2004-2582-003-f.jpghttp://www.motorbox.com/Upload/O/OpelAstra2004-2582-005-f.jpg
Opel Astra 2004:sbav:
AtuttaBIRRA!
21-08-2003, 20:11
beh io dico il mio parere...
A3 :sbav:
BMW vedremo
GOLF ::Puke:
l'astra sembra davvero bella...sono curioso di vedere una 3porte ee magari un bel CC:oink:
marKolino
21-08-2003, 20:21
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
GOLF ::Puke:
:incazzed:
AtuttaBIRRA!
21-08-2003, 20:38
:incazzed:
io ti giuro non sono schierato da nessuna parte (alfisti golfisti sudisti :D) non mi interessa...
ma le foto che ho visto della nuova golf fanno ribrezzo...almeno a me ;)
marKolino
21-08-2003, 20:41
io ti giuro non sono schierato da nessuna parte (alfisti golfisti sudisti :D) non mi interessa...
ma le foto che ho visto della nuova golf fanno ribrezzo...almeno a me ;)
vai tranquillo, ormai il forum mette una risposta in automatico appena sente parlar male della VW
:D :D :D
AtuttaBIRRA!
21-08-2003, 20:45
vai tranquillo, ormai il forum mette una risposta in automatico appena sente parlar male della VW
:D :D :D
se ti può far piacere penso che la polo non sia male e mi sono ricreduto sulla passat SW (berlina no però):p
V|RuS[X]
21-08-2003, 20:46
Ripeto, per me è troppo bella! :cool:
Era tanto che aspettavo che la BMW facesse una piccola, speriamo soltanto che i prezzi non siano all'altezza del marchio.. a proposito si sa nulla di inufficiale riguardo quest'ultimi? :confused:
AtuttaBIRRA!
21-08-2003, 20:52
beh non aspettarti prezzi in competizione con le comuni mortali...
cmq se vi piace il segmento C vi comunico, se già non lo sapete, che anche la Volvo sta facendo un'auto del genere ;)
V|RuS[X]
21-08-2003, 21:00
beh non aspettarti prezzi in competizione con le comuni mortali...
cmq se vi piace il segmento C vi comunico, se già non lo sapete, che anche la Volvo sta facendo un'auto del genere ;)
In uscita sempre nel 2005? :confused:
Ad ogni modo se una serie3 compact si trova dai 28mila/30mila_pezzi credo che questa costerà meno, no? :confused:
massimax
21-08-2003, 21:04
allora, riconfermo che le prime due foto sono due macchine differenti, si vede anche dalla freccia laterale essente nella seconda foto, poi un segmento c non dovrebbe essere una 2 porte ma 3 ;)
la foto postata da virus se è proprio la prima macchina direi che potrebbe anche prendere il posto dell'attuale z3 coupe, di linea abbastanza simile, e visto il doppio scarico probabile sollo sulla versione più sportiva direi che dovrebbe essere una macchina con dei costi non proprio "volkswagen" :p
MEDi0MAN
21-08-2003, 21:12
sui giornali la classificano "tra le compatte" se la chiameranno BMW serie1, come può prendere il posto della Z3 Coupè?
Byz :)
massimax
21-08-2003, 21:59
Originariamente inviato da MEDi0MAN
sui giornali la classificano "tra le compatte" se la chiameranno BMW serie1, come può prendere il posto della Z3 Coupè?
Byz :)
per un motivo molto probabile che nella seconda foto postata da virus non è la serie 1, ma visto che non è ancora uscito ma ha la forma molto simile...non si può negare che sarà una vicina erede della z3 coupe, lo può dire solo la cura degli interni con motorizzazioni di livello alto e una possibile modifica dalla motorsport ;)
V|RuS[X]
21-08-2003, 22:05
Secondo me non sono auto differenti, e non hanno niente a spartire con la Z3_coupè, sarà un ampliamento della gamma non verrà a sostituirla.
massimax
21-08-2003, 22:08
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Secondo me non sono auto differenti, e non hanno niente a spartire con la Z3_coupè, sarà un ampliamento della gamma non verrà a sostituirla.
chi vivrà vedrà :p
non sarà sostuita ma se motorsport farà una versione sua non sarà molto differente...forse la differenza sarà quei due posti in più :p ;)
V|RuS[X]
21-08-2003, 22:14
Originariamente inviato da massimax
chi vivrà vedrà :p
non sarà sostuita ma se motorsport farà una versione sua non sarà molto differente...forse la differenza sarà quei due posti in più :p ;)
Gia :D
Senti ma in che senso motorsport farà una propria versione? :confused:
Bella la prima...la seconda con quel sedere......:rolleyes:
Ad ogni modo sono proprietario di una Bmw (anche se non proprio nuovissima) cmq ne sono + che soddisfatto...bella da vedere, ottima sicurezza sia attiva che passiva, tenuta di strada perfetta, interni meravigliosi, estrema silenziosità in marcia....e prestazioni emozionanti.
ciauz
matteo171717
22-08-2003, 11:46
che modello hai?
In flames
22-08-2003, 11:51
cmq come prezzi credo sarà allineata alla A3...che con il modello nuovo ha raggiunti prezzi spropositati :rolleyes:
....finchè c'è gente che le compra....
:rolleyes:
Originariamente inviato da In flames
....finchè c'è gente che le compra....
:rolleyes:
allora dovrebbero comprare tutti alfa?:muro:
marKolino
22-08-2003, 12:01
allora dovrebbero comprare tutti alfa?:muro:
come se te le regalassero anche quelle...
;)
come se te le regalassero anche quelle...
;)
nn ke la golf costi poko eh!:p
megliole jappo!:cool:
marKolino
22-08-2003, 12:15
nn ke la golf costi poko eh!:p
...lo so
:D
massimax
22-08-2003, 12:41
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Gia :D
Senti ma in che senso motorsport farà una propria versione? :confused:
una probabile m1 :sofico:
se sarà più leggera anche se avrà meno cavalli del z3 m coupe le prestazioni saranno abbastanza vicine...finiture a parte..:O
Quincy_it
22-08-2003, 12:44
megliole jappo!:cool:
Su questo sono completamente d'accordo, le vere coupè sportive (almeno fino ad una certa fascia di prezzo), sono le jappo! ;)
V|RuS[X]
22-08-2003, 13:12
Originariamente inviato da massimax
una probabile m1 :sofico:
se sarà più leggera anche se avrà meno cavalli del z3 m coupe le prestazioni saranno abbastanza vicine...finiture a parte..:O
Ah in quel senso, ad ogni modo M1, M3 e quelle che verranno saranno sempre esclusivo appannaggio di altri.. non di me :ciapet:
A me continua a piacere, anche la versione "SW" di questa Serie1 :cool:
che modello hai?
ho una 740i del 95
costa poco, ok beve tanto ma con gli euro di differenza rispetto ad una a3 o chi per essa ne faccio di broda :D
ciauz
P.s.:cmq come consumo medio (65% extraurbano 35% urbano)sono sui 12.2 l/100km
..
riciauz
Originariamente inviato da fermau
ho una 740i del 95
costa poco, ok beve tanto ma con gli euro di differenza rispetto ad una a3 o chi per essa ne faccio di broda :D
ciauz
..
riciauz
azz costa poco?? Magari ora? se l'avessi comprata nel 95 ....
:D :eek:
Beh chiaro la ho comprata ora...la tengo 5/6 anni e poi mi piglio la serie 7 che fanno adesso :D
cmq è un gran mezzo:cool:
Beh chiaro la ho comprata ora...la tengo 5/6 anni e poi mi piglio la serie 7 che fanno adesso :D
cmq è un gran mezzo:cool:
ci credo è l'ammiraglia della bmw, poi le tedesche durano tantissimo, ci macini chilometri e sembrano nuove. :) :rolleyes:
massimax
30-08-2003, 16:57
ho una 740i del 95
ciauz
..
riciauz
760Li rulez :Prrr:
Senza Fili
22-01-2009, 17:55
=
http://w1.422.telia.com/~u42207605/Prinz4_71S.jpg
Sulla coupè ci avevano quasi preso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.