View Full Version : richiesta ALICE blokkata tnx ad un centro 187
il mio stato d'animo attuale: :ncomment: :blah: :ahahah:
telecom: vaff...
op del 187: 10 volte vaff...
punti 187: 100 volte vaff..
il tutto xkè ho rifiutato un modem ke mi hanno mandato senza ke lo richiedessi, mi scoccia raccontarvi la storia ma vi dico ke la colpa principale e dei centri 187, ci lavora gente ke nn sa neanke cosa sia lisdn :muro:
westminzer
19-08-2003, 13:13
Io a fine aprile ho richiesto alice 640 solo linea. dopo due settimane mi chiama uno della telecom e mi ciede se ho ricevutoil kit alice :rolleyes:
passa un mese e mezzo di continui solleciti ma la portante non si vede quindi faccio annullare la richiesta.
una settimana dopo mi chiama una dal 187 e mi dice che mi mandava il corriere per ritirare il kit :muro:
alla prma bolletta scopro che mi ahnno addebitato 26 giorni di alice mai avuta.
Dopo che mi liberano la linea richiedo a tin.it la 256 (la telecom mi ha detto che per la 640 c'erano problemi tecnici) e me la mettono in pochissimi giorni.
L'unica cosa "bona" è una donna che lavora al punto 187 nella mia città.... una Rossa da paura che tra l'altro conosceva i filtri tripolari :oink:
TIN 1200 kit, è già la seconda volta che il corriere mi dà appuntamento per la consegna del modem, ma .... non si presenta nessuno.
Adesso sono molto :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.