PDA

View Full Version : Athlon 64

nonikname
18-08-2003, 16:10
Guardatevi il promo ufficiale di AMD sulla nuova belva che nascerà il 23 settembre!!!

http://www.amd.com/amdathlon64movietrailer

:sperem: Spero per AMD e per tutti noi che la sequenza di emozioni sia la seguente:

1: :confused:

2: :eek:

3: :sbavvv:

4: :ops:

TNR Staff
18-08-2003, 16:22
Io al quarto posto metterei questa :ave:
E al quinto questa :cry: ,visto che quando uscirà costerà un fottio

nonikname
18-08-2003, 16:26
LOL :eheh: :ubriachi:

TNR Staff
18-08-2003, 16:30
Cmq ste presentazioni peccano sempre nell'audio...c'avrei messo qlcs di + pesante sotto...ke ne so qlcs degli Stunned Guys :D

2 Cose:

- Che ci fa la fatina Nvidia a ridosso del muro vestita con pantalone nero? :oink:

- C'è qlcs in sto video che nn possa girare a palla su un 2800+? :D

E volendo continuare (si le trovo tutte :P )

- Che razza de tappettino x il mouse è quello? :rotfl:

- Orrendo il logo con quel 64...ci tojerei almeno le 2 "onde",diventa già + serio

- ...ora ho visto meglio :D Il tappettino del mouse s'intona col muro :D X nn parlare del domopak attorno alla porta ke da quel tocco cromato/futuristico :rotfl:

- Mai che mettan na bella gnocca..:cry: :oink:

stbarlet
18-08-2003, 17:51
:eek:
è un processore...
voi vi eccitate così?:D

Norbrek™
18-08-2003, 18:05
:ave:

Bistonbetularia
18-08-2003, 21:55
Originariamente inviato da stbarlet
:eek:
è un processore...
voi vi eccitate così?:D

Si ormai le donne non mi fanno più effetto

comunque :ave:

Yagami
18-08-2003, 22:14
A me non mi sembra nulla di eclatante...

canislupus
18-08-2003, 22:22
Il video in sè francamente non mi sembra nulla di eccezionale, però l'unica cosa che mi fa piacere vedere è che abbiamo scritto una data precisa di rilascio della cpu (certo in volumi arriverà molto + tardi, ma è già qualcosa)...
A sto punto sto quasi pensando che forse sia il caso di cambiare la mia cpu dopo il 23... In linea teorica si potrebbe assistere ad un ulteriore calo dei prezzi anche se effettivamente già mi sembrano molto molto bassi...

devis
18-08-2003, 23:08
Originariamente inviato da TNR Staff
- Orrendo il logo con quel 64...ci tojerei almeno le 2 "onde",diventa già + serio

A me piace proprio per le "onde" ;)

lasa
19-08-2003, 12:45
Mi piacciono le cose da fighetti.....

dexterxx
20-08-2003, 11:06
Originariamente inviato da canislupus
Il video in sè francamente non mi sembra nulla di eccezionale, però l'unica cosa che mi fa piacere vedere è che abbiamo scritto una data precisa di rilascio della cpu (certo in volumi arriverà molto + tardi, ma è già qualcosa)...
A sto punto sto quasi pensando che forse sia il caso di cambiare la mia cpu dopo il 23... In linea teorica si potrebbe assistere ad un ulteriore calo dei prezzi anche se effettivamente già mi sembrano molto molto bassi...

In effetti i prezzi non credo neanche io che li abbassino ancora...però questo possiamo drlo pe3r i proc fino al 2500+, gli altri essendo ancora ben + alti.... possono essere abbassati eccome eheh..un bel 3200+ a 120 euro non sarebbe male :cool: :DF:P :p