PDA

View Full Version : [Agrigento] Vendo/Scambio Hw Vario.

CabALiSt
18-08-2003, 14:34
Lo terrò aggiornato se eventualmente deciderò di aggiungere componenti.

3 banchi di memoria pc133 da 128mb di cui uno kingston con garanzia a vita se non sbaglio. 20€ le kingston (sono nuove, meno di un mese di vita) e 18€ cadauno le altre. SS escluse.

n° 2 Ventole Sunon 8*8*2.5 PTS1-A da 37,5cfm Termocontrollate, UNA con Molex 4pin.

n°1 Ventola Chieftec Molto silenziosa senza molex.

3,5€ la ventola con molex 3€ quelle senza. Tutte a 8€ SS Escluse.

n°1 Microsoft Sidewinder Game Voice, periferica usb da utilizzare con (ma non necessariamente) software proprietario tipo roger wilco o teamspeak oppure sempre con software proprietario per assegnare a comandi vocali dei comandi da utilizzare nei giochi. Può essere utilizzato anche come switch tra le cuffie e una coppia di casse.

Solo base, scatola e software, no cuffie, no garanzia. 20€ ss escluse.

n° 1 Dissipatore Vantec in Alluminio 6*6 per Athlon/AthlonXP(fascia bassa)/Duron. 8€ SS Escluse.

Inoltre aspetto un ali da 400W oem in sostituzione di uno che si è fuso che potrei vendere o in alternativa sostituire ad un 300w codegen che eventualmente venderei.

Per i modders: interessati ad un Dremel Multi? -> PVT

Rulez:

- Precedenza a consega a mano, scambi e blocchi.

- Niente offerte al ribasso sul topic plz, mettetevi in coda e se ne parla in pvt.

- Per le spedizioni accetto pagamenti ANTICIPATI (se non diversamente specificato) solo tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario.

- In caso di scambi con utenti junior non spedisco per primo in nessun caso.

Ciauz.

ciccillover
18-08-2003, 15:03
Interessato al Dremel multi. Mandami una e-mail.

dario2
18-08-2003, 15:49
interessato al dremel , cmq partò per una settimana casomai fammi sapere
ciao

CabALiSt
19-08-2003, 19:00
Up.

Ragazzi per il dremel mi faccio sentire tra qualche gg. devo trovare 5 min per andare a prenderlo (ce l'ho da un amico), sostituire il mandrino che si è spanato e fare una cernita delle punte che ho disponibili.

Ciauz.

ciccillover
19-08-2003, 19:08
A me potrebbe servire anche senza punte, quindi se non ne trovi è meglio :D

Pericolo1
19-08-2003, 20:33
Cosa ha il masterizzatore NEC che non ti garba?

Sono interessato ad una Ventola Sunon 8*8*2.5 PTS1-A da 37,5cfm Termocontrollata, senza molex.

E' silenziosa?

Eventulamente sono di CT.

CabALiSt
19-08-2003, 21:26
Originariamente inviato da Pericolo1
Cosa ha il masterizzatore NEC che non ti garba?

Sono interessato ad una Ventola Sunon 8*8*2.5 PTS1-A da 37,5cfm Termocontrollata, senza molex.

E' silenziosa?

Eventulamente sono di CT.

Ciao, il nec non ha nulla che non mi garbi, sono i dvd+r che costano troppo in relazione a quello che ci faccio. Considerando che archivio grosse quantità di dati abbastanza spesso mi farebbe comodo poter masterizzare su supporti un pò meno costosi. Di dvd+r o rw a basso costo non se ne trovano dalle mie parti, solo i -r e quindi o spendo tanto per i +r o cerco di cambiare unità e formato.

Eventualmente forse riesco a farti avere qualcosa a ct tramite alcuni amici. Ti interessa solo la ventola?

Ciauz.

Pericolo1
20-08-2003, 00:15
Originariamente inviato da CabALiSt
Ciao, il nec non ha nulla che non mi garbi, sono i dvd+r che costano troppo in relazione a quello che ci faccio. Considerando che archivio grosse quantità di dati abbastanza spesso mi farebbe comodo poter masterizzare su supporti un pò meno costosi. Di dvd+r o rw a basso costo non se ne trovano dalle mie parti, solo i -r e quindi o spendo tanto per i +r o cerco di cambiare unità e formato.

Eventualmente forse riesco a farti avere qualcosa a ct tramite alcuni amici. Ti interessa solo la ventola?

Ciauz.

Si, la ventola mi interessa purchè mi giuri che è silenziosa.
;)

CabALiSt
21-08-2003, 01:33
Ciao, la ventola è performante quindi non posso dire che sia silenziosa, a 7 volts può iniziare a considerarsi una ventola silenziosa. La chieftec è silenziosissima anche a 12Volts.

Eventualmente per fartela avere posso chiedere ad alcuni amici che studiano a CT ma per adesso non è prorpio periodo di università. Sinceramente aggiungere una busta imbottita e un francobollo in prioritaria, più almeno una tua busta per mandarmi i soldi non credo confenga ad entrambi.

Se poi tu ti trovassi a passare da qui... :D

Per il dremel vi stò per mandare pvt e posta.

Ciauz.

CabALiSt
21-08-2003, 12:39
Up.

MasterMosquiton
21-08-2003, 13:06
Ciao
Perdona l'ignoranza
i Dvd+r sono compatibili con console del tipo ps2 o xbox?
Il masterizzatore masterizza anche cd normali?
Garanzia residua presso dove?
Grazie delle risposte
ciao :)

CabALiSt
21-08-2003, 13:30
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Ciao
Perdona l'ignoranza
i Dvd+r sono compatibili con console del tipo ps2 o xbox?
Il masterizzatore masterizza anche cd normali?
Garanzia residua presso dove?
Grazie delle risposte
ciao :)

Ciao, dall'alto della mia ignoranza in campo console i dvd+r dovrebbero essere + o meno compatibili in relazione a quanto è nuova quella relativa console. Cmq tieni presente che dal prox sistema operativo microsoft supporterà ufficialemnte solo i dvd+r. Questo non vuol dire che sarà incompatibile con i -r ma fa supporre che questo standard sarà tenuto in minore considerazione, un pò come il java.

Cmq leggendo un pò in giro c'è chi lo usa tranquillamente sia per ps2 che xbox che lettori fissi. Io non possiedo nessuno dei 3, lo uso solo per fare i backups.

Masterizza ovviamente sia cd-r che cd-rw, la garanzia è presso un negozio della mia città, ma penso che con lo scontrino tu possa tranquillamente presentarti in un centro NEC della tua zona e richiedere assistenza. In ogni caso potrai sempre contattarmi via forum o mail per qualsiasi bisogno.

Ciauz.

Pericolo1
21-08-2003, 21:48
Ciao, la ventola è performante quindi non posso dire che sia silenziosa, a 7 volts può iniziare a considerarsi una ventola silenziosa. La chieftec è silenziosissima anche a 12Volts.

Eventualmente per fartela avere posso chiedere ad alcuni amici che studiano a CT ma per adesso non è prorpio periodo di università. Sinceramente aggiungere una busta imbottita e un francobollo in prioritaria, più almeno una tua busta per mandarmi i soldi non credo confenga ad entrambi.

Se poi tu ti trovassi a passare da qui... :D

Per il dremel vi stò per mandare pvt e posta.

Ciauz.

A me interessa una ventola che sia 8x8 e silenziosa.
Nient' altro.
Qual' è?

Ok, posso aspettare che i tuoi amici tornino in Facoltà a settembre.

CabALiSt
22-08-2003, 13:13
A me interessa una ventola che sia 8x8 e silenziosa.
Nient' altro.
Qual' è?

Ok, posso aspettare che i tuoi amici tornino in Facoltà a settembre.

Per andare sul sicuro meglio la chieftec, neanche si sente.

Se becco qualcuno che va a Catania prima di settembre ti faccio sapere.

Ciauz.

CabALiSt
23-08-2003, 12:23
up

Oaichehai
23-08-2003, 12:53
Interessato alle 3 ventole 8 € consegna a mano a Catania.
Causa morte di una ventola, avrei bisogno del blocco al piu presto.

Pericolo1
23-08-2003, 15:31
Originariamente inviato da Oaichehai
Interessato alle 3 ventole 8 € consegna a mano a Catania.
Causa morte di una ventola, avrei bisogno del blocco al piu presto.

Casomai ce le dividiamo, due a te ed una a me.
Non mi fregare. :D

CabALiSt
26-08-2003, 13:22
Up, aggiunti 3 banchi da 128 di pc133.

Ciauz.

Pericolo1
27-08-2003, 12:10
Up, aggiunti 3 banchi da 128 di pc133.

Ciauz.

Ci sono novità per la ventola?

CabALiSt
27-08-2003, 17:35
Ci sono novità per la ventola?

Ciao, forse me le prende tutte e 3 Oaichehai, stò aspettando una sua risposta in pvt.

Come ho detto a lui l'unico sistema per farvele avere in tempo breve a Catania è che questo sabato mattina qualcuno si faccia trovare sulla circonvallazione o sull'autostrada ct-me o cl-ct in direzione messina dato che parto con alcuni amici per una settimana e passeremo da li. Non chiedetemi di entrare in città. Siamo 3 auto e per 3 ventole non entro nel traffico di Catania (non sono neanche con la mia auto).

Ciauz.

whistcomb
27-08-2003, 17:40
ti interessa una live 5.1?

CabALiSt
27-08-2003, 17:46
A me no, ma posso chiedere ad amici, che vorresti in cambio?

Ciauz.

whistcomb
27-08-2003, 17:53
A me no, ma posso chiedere ad amici, che vorresti in cambio?

Ciauz.
mi servivano 2 pc133

Pericolo1
27-08-2003, 20:00
Ciao, forse me le prende tutte e 3 Oaichehai, stò aspettando una sua risposta in pvt.

Come ho detto a lui l'unico sistema per farvele avere in tempo breve a Catania è che questo sabato mattina qualcuno si faccia trovare sulla circonvallazione o sull'autostrada ct-me o cl-ct in direzione messina dato che parto con alcuni amici per una settimana e passeremo da li. Non chiedetemi di entrare in città. Siamo 3 auto e per 3 ventole non entro nel traffico di Catania (non sono neanche con la mia auto).

Ciauz.

A che ora partite?
Adesso mi accordo con Oaichehai.

Oaichehai
27-08-2003, 21:21
Hai pvt.
Mi interessano tutte.

Oaichehai
28-08-2003, 11:57
Cabalist ti ho inviato un pvt ma risulta piena e quindi non è partita. ti scrivo qui visto che nel pom non ho disponibilità del pc.
Mi era avanzato qualche dubbio su quelle senza molex.
Hanno cmq entrambe l'attacco normale a 3 o 4 pin o sono a fili sfusi? (in quest'ultimo caso rimuovo l'interesse).
Per l'altra ventola, la guaina andata pregiudica il suo funzionamento?

CabALiSt
28-08-2003, 12:43
Ciao, ho liberato :P

Le ventole sono proprio a fili sfusi, mentre quella con la guaina scoperta non da problemi e non è neanche a rischio dato che il filo scoperto è uno solo e veramente di poco.

Puoi rispondermi qui o in pvt.

Ciauz.

Pericolo1
29-08-2003, 11:14
Ciao, ho liberato :P

Le ventole sono proprio a fili sfusi, mentre quella con la guaina scoperta non da problemi e non è neanche a rischio dato che il filo scoperto è uno solo e veramente di poco.

Puoi rispondermi qui o in pvt.

Ciauz.

x OAI
Non ci avevi fatto caso?
Eventualmente ci sono io.

Oaichehai
29-08-2003, 13:00
ragazzi scusatemi, non avevo capito che erano sfusi.
Essendo a fili sfusi, ritiro il mio interesse. Mi servivano gia con gli attacchi.
Chiedo venia, grazie lo stesso a cabalist per la cortesia.
Lascio a Paolo (pericolo1) ;)

CabALiSt
29-08-2003, 13:40
Np Oai.

Pericolo, hai pvt.

Ciauz.

Pericolo1
02-09-2003, 15:16
Np Oai.

Pericolo, hai pvt.

Ciauz.

E' la chieftech quella col filo scoperto?
Ma è termocontrollata?