PDA

View Full Version : Sony Cybershot DSC-F828

PrEtOrIaN
17-08-2003, 14:41
Ciao!

non male questa nuova Sony Cybershot DSC-F828 da 8 Megapixel,con i seguenti sistemi di stoccaggio foto:

• Memory Stick (inc. Select)
• Memory Stick Pro
• Compact Flash Type I/II (supports FAT16 & FAT32)
• IBM Microdrive

Se la batteria durà come la canon g3 quasi quasi cedo alla tentazione.....:D (1200 dollari)

BYE.

Blind Guardian
17-08-2003, 15:38
stavo per postare qualcosa di simile. poi mi sono trattenuto, ma l'idea c'era ;)

mi ha fatto una buona impressione quella cam. davvero buona.
mi riservo solo di vedere qualche foto. detta così mi suona male male avere 8mpix in 2/3"! ma proprio male! ma magari sony ha partorito un buon ccd che limita gli (ovvi) limiti strutturali dovuti alle dimensioni.

AUTOMAN
18-08-2003, 14:58
Ho visto le varie preview....... sto GODENDOOOOOO!!!!
Spero che qui in italia non ci faccino la cresta troppo alta perchè la VOGLIO!!!!!

provolonesiculo
18-08-2003, 15:10
Bella li! Il mio amico ha comprato qualche settimana fa il vecchio modello a 1200€!!! Chissà che colpo appena vede questa nuova!! Mamma mia 8Mp, non sono pochi e!??

MisterG
18-08-2003, 22:47
Più che gli otto megapix di questa macchina ho apprezzato tante altre caratteristiche. Attenderò con ansia di vedere il risultato degli scatti. Per ora mi sento di affermare che:
1) finalmente anche sony converge sulle CF
2) l'obiettivo 28-200mm entra in competizione diretta con il mitico GT minolta
3) sono curioso di vedere i risultati della nuova matrice RGBE

Se questa macchina mantiene solo una parte di quanto promette renderà ancora molto + interessante lo scontro al vertice tra le prosumer camera.
Minolta, nikon canon e fuji sono avvisate, c'è poco da dormire sugli allori. :sofico: