View Full Version : Sony Cybershot DSC-F828
PrEtOrIaN
17-08-2003, 14:41
Ciao!
non male questa nuova Sony Cybershot DSC-F828 da 8 Megapixel,con i seguenti sistemi di stoccaggio foto:
• Memory Stick (inc. Select)
• Memory Stick Pro
• Compact Flash Type I/II (supports FAT16 & FAT32)
• IBM Microdrive
Se la batteria durà come la canon g3 quasi quasi cedo alla tentazione.....:D (1200 dollari)
BYE.
Blind Guardian
17-08-2003, 15:38
stavo per postare qualcosa di simile. poi mi sono trattenuto, ma l'idea c'era ;)
mi ha fatto una buona impressione quella cam. davvero buona.
mi riservo solo di vedere qualche foto. detta così mi suona male male avere 8mpix in 2/3"! ma proprio male! ma magari sony ha partorito un buon ccd che limita gli (ovvi) limiti strutturali dovuti alle dimensioni.
Ho visto le varie preview....... sto GODENDOOOOOO!!!!
Spero che qui in italia non ci faccino la cresta troppo alta perchè la VOGLIO!!!!!
provolonesiculo
18-08-2003, 15:10
Bella li! Il mio amico ha comprato qualche settimana fa il vecchio modello a 1200€!!! Chissà che colpo appena vede questa nuova!! Mamma mia 8Mp, non sono pochi e!??
Più che gli otto megapix di questa macchina ho apprezzato tante altre caratteristiche. Attenderò con ansia di vedere il risultato degli scatti. Per ora mi sento di affermare che:
1) finalmente anche sony converge sulle CF
2) l'obiettivo 28-200mm entra in competizione diretta con il mitico GT minolta
3) sono curioso di vedere i risultati della nuova matrice RGBE
Se questa macchina mantiene solo una parte di quanto promette renderà ancora molto + interessante lo scontro al vertice tra le prosumer camera.
Minolta, nikon canon e fuji sono avvisate, c'è poco da dormire sugli allori. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.