View Full Version : servizio per trovare albergo
esiste mica un servizio online dal quale posso trovare una stanza libera in albergo?
perchè altrimenti mi tocca telefonare a tutti :cry:
non esiste usa il telefono.
Er Paulus
17-08-2003, 11:39
il massimo che si può fare è andare sui siti delle catene di alberghi più famose e prenotare on-line.
Originariamente inviato da Er Paulus
il massimo che si può fare è andare sui siti delle catene di alberghi più famose e prenotare on-line.
e spendere un patrimonio però!!!!
eppure 2-3 anni fa avevo trovato un servizio simile per jesolo.
Re_Lizard
17-08-2003, 11:59
Prova a fare una rucerca, a volte trovi siti che vengono aggiornati giornalmente e ti fanno sapere se ci sono alberghi che soddisfano le tue richieste in termini di giorni.
Io ho fatto così qualche giorno fa per trovare una camera a S.Marino ed è andato tutto alla grande, a quel punto ho preso il numero di telefono e sono andato sul sicuro :cool:
Ovviamente dovrai avere la stessa foruna che ho avuto io...
Ciao ;)
Originariamente inviato da Re_Lizard
Prova a fare una rucerca, a volte trovi siti che vengono aggiornati giornalmente e ti fanno sapere se ci sono alberghi che soddisfano le tue richieste in termini di giorni.
Io ho fatto così qualche giorno fa per trovare una camera a S.Marino ed è andato tutto alla grande, a quel punto ho preso il numero di telefono e sono andato sul sicuro :cool:
Ovviamente dovrai avere la stessa foruna che ho avuto io...
Ciao ;)
ho trovato un sito simile, ma mi trova tutti alberghi fuori budget
Re_Lizard
17-08-2003, 12:10
Originariamente inviato da checo
ho trovato un sito simile, ma mi trova tutti alberghi fuori budget
Non so che dirti, a me trovava tutti i tipi di alberghi, dai 5 stelle super lussuosi (e quindi fuori budget) e quelli a 1 stella..
Dove devi andare se posso chiedertelo??
Espinado
17-08-2003, 14:10
www.expedia.it
da microsoft con amore.
ho mandato una mail all atp e mi sono arrivate na ventina di mail degli albreghi, però alla vine opto per il camping
polostation
18-08-2003, 22:16
Vai, o telefona al centro informazioni turistiche della zoan dove vuoi andare! Gli dici il tuo budget, cosa cerchi (se camera doppia, singola, numero di notti, etc...) e loro ti diranno cosa c'è di ancora libero.
Fidati, io sono andato in Spagna con 3 amici e siamo arrivati al centro informazioni turistiche alle 10 a.m., dopo un'ora eravamo in stanza!
Funziona, ci lavorava anche una mia ex ragazza qui a Treviso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.