View Full Version : Si può arrivare a tanto?
Ragazzi, leggendo un quotidiano, ho trovato questa notizia: un professionista di Firenze di 32 anni, omosessuale, ha conosciuto un ragazzo 28enne della provincia di Firenze su di una chat x gay, si sono incontrati, si sono fatti qualke cannetta e poi hanno avuto un rapporto sessuale. Il 28enne ha spinto x 1 rapporto nn protetto, il professionista ha accettato. Alla fine il 32enne si è scoperto sieropositivo e girando su internet ha trovato msg del suo partner occasionale che diceva che era malato di aids e che prima di morire avrebbe fatto + vittime possibili. Ora, premesso che condanno il professionista x aver avuto un rapporto nn protetto con 1 scononosciuto, mi chiedo, come è possibile che una persona voglia far morire altri sventurati che nn gli hanno fatto nulla? Il tutto consapevolmente, in quanto arrestato il giovane ha ammesso che sapeva di essere malato. Perchè accanirsi contro gli sconosciuti? A che pro? Cosa può spingere un ragazzo di 28, anche se malato di aids a trasformarsi in 1 omicida?
StErMiNeiToR
16-08-2003, 13:20
forse per vendetta.... forse perche anche lui è stato "contagiato" in quel modo... chi lo sa
bombardax
16-08-2003, 13:20
Originariamente inviato da gotam
Ragazzi, leggendo un quotidiano, ho trovato questa notizia: un professionista di Firenze di 32 anni, omosessuale, ha conosciuto un ragazzo 28enne della provincia di Firenze su di una chat x gay, si sono incontrati, si sono fatti qualke cannetta e poi hanno avuto un rapporto sessuale. Il 28enne ha spinto x 1 rapporto nn protetto, il professionista ha accettato. Alla fine il 32enne si è scoperto sieropositivo e girando su internet ha trovato msg del suo partner occasionale che diceva che era malato di aids e che prima di morire avrebbe fatto + vittime possibili. Ora, premesso che condanno il professionista x aver avuto un rapporto nn protetto con 1 scononosciuto, mi chiedo, come è possibile che una persona voglia far morire altri sventurati che nn gli hanno fatto nulla? Il tutto consapevolmente, in quanto arrestato il giovane ha ammesso che sapeva di essere malato. Perchè accanirsi contro gli sconosciuti? A che pro? Cosa può spingere un ragazzo di 28, anche se malato di aids a trasformarsi in 1 omicida?
probabilmente il ragazzo è divenuto sieropositivo a causa di un precedente rapporto omosessuale...e quindi questo ha scatenato in lui un sentimento di rivalsa e vendetta verso chi praticava questo tipo di rapporti ed ha organizzato sta carognata...
:mad:
non pensavo si prendesse l'aids anche da "tergo" :confused:
bluelake
16-08-2003, 13:23
Originariamente inviato da Deuced
Basta il contatto dello sperma con la parete anale...
Originariamente inviato da bluelake
Blu tu che ne pensi di questa storia?
bluelake
16-08-2003, 13:29
L'articolo della "Nazione" di ieri:
http://rockfm.interfree.it/images/aidsfirenze.jpg
(Per chi ha un 56 l'URl è http://rockfm.interfree.it/images/aidsfirenze.jpg )
Peccato che questo avrà come unico effetto il rinfocolare l'opinione comune che l'AIDS si trasmette soprattutto tra i gay, e che i gay non usano il preservativo. Nonostante varie statistiche dimostrino che il numero dei casi di AIDS (tenuto conto della differenza di popolazione interessata) è molto minore tra i gay che tra gli etero. Ma del resto, il sesso gay fa molta più notizia di quello etero, se si tratta di scandali ;)
Comunque, imbecille quello che ha accettato di farlo senza condom... da una parte, gli sta bene. Chiunque ha un po' di cervello, non rischia la vita per una scopata. Io personalmente con il mio ex l'ho fatto anche senza protezione, ma dopo che entrambi avevamo fatto il test HIV.
ormai me l'immaginavo :p :D
Peccato che questo avrà come unico effetto il rinfocolare l'opinione comune che l'AIDS si trasmette soprattutto tra i gay, e che i gay non usano il preservativo. Nonostante varie statistiche dimostrino che il numero dei casi di AIDS (tenuto conto della differenza di popolazione interessata) è molto minore tra i gay che tra gli etero. Ma del resto, il sesso gay fa molta più notizia di quello etero, se si tratta di scandali ;)
Comunque, imbecille quello che ha accettato di farlo senza condom... da una parte, gli sta bene. Chiunque ha un po' di cervello, non rischia la vita per una scopata.
concorde in toto :rolleyes:
monkey72
16-08-2003, 13:33
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
forse per vendetta.... forse perche anche lui è stato "contagiato" in quel modo... chi lo sa
se anche lui è stato contagiato così anche lui è stato uno sprovveduto... dovrebbe vendicarsi di se stesso piuttosto....
è un folle e basta, non ha alcun motivo per fare quello che sta facendo.... IMHO
Comunque, imbecille quello che ha accettato di farlo senza condom... da una parte, gli sta bene...
Gli sta bene? Da qualsiasi parte la guardi l'AIDS non lo auguro a nessuno. Avrà fatto una cazzata, ma come pena mi sembra un po' troppo.
bluelake
16-08-2003, 14:13
Originariamente inviato da loncs
Gli sta bene? Da qualsiasi parte la guardi l'AIDS non lo auguro a nessuno. Avrà fatto una cazzata, ma come pena mi sembra un po' troppo.
Beh, vedi, io ti parlo da omosessuale, che frequentava e frequenta ogni tanto le chat, e che di incontri ne ha avuti, non dico centinaia, ma un po' sì. A coloro che conosci in chat, non puoi mai dargli completa fiducia fin dal primo momento; e se per caso o per voglia ci finisci a letto, è logico usare il preservativo. Non si può derogare, neanche di fronte al più bel pezzo di ragazzo che puoi trovarti davanti. Il contagio da AIDS è una cosa bruttissima, che personalmente non auguro a nessuno, ma basta così poco per evitarlo, che chi se lo prende con un rapporto sessuale non protetto vuol proprio dire che se l'è cercato.
V|RuS[X]
16-08-2003, 14:42
Beh, vedi, io ti parlo da omosessuale, che frequentava e frequenta ogni tanto le chat, e che di incontri ne ha avuti, non dico centinaia, ma un po' sì. A coloro che conosci in chat, non puoi mai dargli completa fiducia fin dal primo momento; e se per caso o per voglia ci finisci a letto, è logico usare il preservativo. Non si può derogare, neanche di fronte al più bel pezzo di ragazzo che puoi trovarti davanti. Il contagio da AIDS è una cosa bruttissima, che personalmente non auguro a nessuno, ma basta così poco per evitarlo, che chi se lo prende con un rapporto sessuale non protetto vuol proprio dire che se l'è cercato.
Scusa Blue ma non c'entra essere omosessuale, non c'entra la chat, non c'entra un emerito c@zzo di tutto ciò in questo discorso.
Prendi me come esempio: etero e che non frequento le chat per fare incontri. Stasera esco con amici, rimorchiamo qualche ragazza e confusi dall'alcol scappa un rapporto non protetto.
Mi sembra che tu te la stia prendendo troppo a cuore la vicenda, non pensare che c'è gente immune da questo problema. Purtroppo ci sono dei momenti nei quali, il cervello sembra andato in vacanza, e benchè non mi sia preso mai nessuna malattia [toccata_di_palle], in passato ho rischiato anch'io per rapporti non protetti, ma questo non vuol dire che io non stia attento a ciò, o che non faccia dei lunghi sarmoni a chi voglio bene riguardo l'utilizzo di prevenzioni.
Spero di essermi spiegato perchè i 40°C e lo scirocco mi stanno devastando l'intelletto.
hikari84
16-08-2003, 17:33
Che roba...
Mi dispiace solamente per la "seconda vittima"... non c'entra niente il fatto di essere incoscienti o no... il problema è che un folle sia andato in giro a vendicarsi su persone che non gli hanno fatto niente... Posso lontanamente immaginare cosa provava quel tipo... ma da qui a dire di voler mietere più vittime possibile...
Ma boh... non so che dire...
stronzo uno e deficiente l'altro.
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
anke secondo me è così!
xò, porello quello...
hikari84
16-08-2003, 20:09
Originariamente inviato da Albozzo
anke secondo me è così!
xò, porello quello...
Ma veramente...
letto e ripudio qst gente, ormai adoro leggere quotidiani ma ti affliggono sempre piu, assurdita continue, gente malata, orrori continui, non so proprio cosa altro aggiungere o dire di qst gente!
wolverine
16-08-2003, 21:00
Originariamente inviato da Deuced
Tutti i rapporti sessuali sono a rischio... il rapporto che dovrebbe essere più "sicuro" è quello orale... ma anche lì il contatto fra sperma e qualche microlacerazione nella bocca, gengivite potrebbe essere veicolo di contagio, che sia donna-uomo o uomo-uomo... (fellatio) i rapporti orali fra donne o uomo-donna (cunnilingus) dovrebbero essere quelli con meno rischio, solo se non si va in "profondità".
V|RuS[X]
16-08-2003, 21:12
Originariamente inviato da wolverine
Tutti i rapporti sessuali sono a rischio... il rapporto che dovrebbe essere più "sicuro" è quello orale... ma anche lì il contatto fra sperma e qualche microlacerazione nella bocca, gengivite potrebbe essere veicolo di contagio, che sia donna-uomo o uomo-uomo... (fellatio) i rapporti orali fra donne o uomo-donna (cunnilingus) dovrebbero essere quelli con meno rischio, solo se non si va in "profondità".
Sono pericolosi in ogni caso, quindi sceglietevi bene il partner ed allacciatevi il casco!
wolverine
16-08-2003, 22:04
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Sono pericolosi in ogni caso, quindi sceglietevi bene il partner ed allacciatevi il casco!
Infatti nessun rapporto sessuale è sicuro al 100%... se non si conosce bene il partner è meglio usare le dovute precauzioni... meglio ancora se è una storia di una botta e via...
wolverine
16-08-2003, 22:08
Originariamente inviato da Bardiel
:eek: satanico il tipo!
Altro che satanico... questo è un bastardo fuori di testa... capisco il risentimento per essere malato, ma da qui ad progettare di portare un pò di persone con se nella tomba... puah... spero lo becchino presto!
polostation
18-08-2003, 22:45
E comunque non c'è alterazione da alcool che tenga in queste cose! Non ti impicchi mica perchè una sera con gli amici sei un po' "alticcio"!
E allora anche in quei momenti, quando sei in intimità con una ragazza, il cervello c'è sempre...
conti1968
19-08-2003, 01:22
A me sembra che molti stiano eccedendo..
Quando capita agli altri,tutti a dire"io no..mai..che scemo"..
Gay o non,sfido la quasi totalita' a trovarsi in certe occasioni e rifiutare,magari provocando l'ira del partner occasionale.
Ben inteso..Lo so' pure io il rischio che si incontra,ma a chi non è capitato di..non esserne provvisti,magari alticcio..
Per l'amor del cielo.si sbaglia,e si è incoscienti,ma..
da qua' a dire,ben gli sta'..
Nessuno vuole morire..
E sopratutto,ogni giorno muoiono molte piu' persone sulla strada,per cose evitabilisime..
Che diciamo??.."ben gli sta'??"
Vi diro' di piu'..
Ho conosciuto di persona 2 amici(uno conoscente e vicino)l'altro amico stretto,morti ambedue di aids..
Non entro nei particolari,ma non è facile giudicare..Tra laltro,uno,non hai mai fatto nulla per meritarselo.Un cornetto della moglie con la persona sbagliata,lui morto,lei malata,bambini allo sbando..
L'altro,pur sapendo di esser malato,ha fato altrettanto con sua moglie..
Lo so',è pazzesco quanto assurdo e condannabile,solo che vorrei dire..
non è facile giudicare,nè tanto meno entrare nella mente di un disperato..
Piu' che rabbia,mi fanno pena(anche perchè la cosa non mim tocca,altrimenti,sicuramente proverei rabbia e vendetta..quanto meno è umano..)
Ciao:)
polostation
19-08-2003, 01:33
mah, sarà che io non lo farei mai e poi mai senza....
LukeHack
19-08-2003, 01:59
se fossi nato 50 anni fa sarei uno scopatore coi fiocchi!
ma ora...
l'aids, le malattie veneree e il caratteraccio delle donne mi costringono a tenermi una sola morosa (presa vergine:p )
e ad aver paura di confrontarmi sessualmente con le estranee!
questa è la nostra guerra,non ci sono tedeschi o duci, ora c'è il sesso...e io fortunatamente passo troppe ore davanti al pc per impegnarmi ad uscire per rimorchiare piu di tanto! scopare con tante donne speciali sarebbe stupendo,ma chi ha il coraggio ragazzi? e il preservativo? voi vi fidate? lo sapete che manco quello ha una garanzia totale? io non mi fido...
spero che per i miei 40 anni abbiano trovato il vaccino...
cosi sto tutte le sere a ballare al centro^^( e a fottere poi si spera!):D :D :D :oink:
wolverine
19-08-2003, 02:09
Originariamente inviato da LukeHack
se fossi nato 50 anni fa sarei uno scopatore coi fiocchi!
ma ora...
l'aids, le malattie veneree e il caratteraccio delle donne mi costringono a tenermi una sola morosa (presa vergine:p )
e ad aver paura di confrontarmi sessualmente con le estranee!
questa è la nostra guerra,non ci sono tedeschi o duci, ora c'è il sesso...e io fortunatamente passo troppe ore davanti al pc per impegnarmi ad uscire per rimorchiare piu di tanto! scopare con tante donne speciali sarebbe stupendo,ma chi ha il coraggio ragazzi? e il preservativo? voi vi fidate? lo sapete che manco quello ha una garanzia totale? io non mi fido...
spero che per i miei 40 anni abbiano trovato il vaccino...
cosi sto tutte le sere a ballare al centro^^( e a fottere poi si spera!):D :D :D :oink:
Effettivamente bisogna avere una gran bel "pelo sullo stomaco" per fare il farfallone perduto... :muro: :rolleyes:
Per fortuna su sta terra non la pensano tutti così... o forse si?! ahhhhhh... :D
Louder Than Hell
19-08-2003, 09:55
Che stronzo:muro:
Quando uno non ha niente da perdere si diverte a fare del male agli altri:muro: :muro:
Chissà cosa gli girerà in quella testa di cazzo, gli dessero una bella condanna, considerando la premeditazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.