View Full Version : Mi DiTe Come CaTTuRaRe Un Immagine Durente La Visione Di Un ViDeo .Avi ?
grazie x l'aiuto che sicuramente mi darete :p
IcEMaN666
16-08-2003, 13:19
basta usare bsplayer..quando arrivi al frame che ti interessa premi pausa, poi tasto dx, capture image e scegli "what you see"
te le salva in c:programmi\bsplayer
ciao;)
fabstars
16-08-2003, 13:56
molto utile...grazie ;)
Io non ho istallato sul mio Pc Bsplayer inquanto anche mi apre male i file mpeg mi pare anche se in teoria dovrebbe aprire tutti i file video, tipo avi mpg mpeg no?
ho istallato Bs player 0.80.500 e salvato qualche freme; appaiono TUTTI interamente NERI, un rettangolo nero delle dimensioni della finestra del film :rolleyes: ma xkè ? :mad:
IcEMaN666
17-08-2003, 11:07
hai premuto pausa???
guarda che mi sa che funziona solo per gli avi...
Si può usare VirtualDub , selezioni il punto e poi con ctrl+1 copi l' immagine .
si icemen, ho messo la pausa in bs player e fatto come hai detto tu; il video si è avi; a te funziona ?! a me xkè me li fa così come nell allegato?
perchè sta usando l'overlay , cambia modalità nelle option di Bsplayer (mode 1 o 2) o forza RGB durante la cattura
IcEMaN666
17-08-2003, 13:40
Originariamente inviato da OCP
si icemen, ho messo la pausa in bs player e fatto come hai detto tu; il video si è avi; a te funziona ?! a me xkè me li fa così come nell allegato?
si a me funziona ma solo se metto pausa..prova a seguire il consiglio di Paky io non ho mai avuto questo tipo di problema;)
Ho settato il BsPlayer come mi avete consigliato e sono riuscito a salvare delle scene;
C'e' un problema pero', se Seleziono su BsPlayer - Preferences - Video - Force RGB mode mi si DESELEZIONA AUTOMATIKAMENTE, Use overlay e il DivX viene visualizzato molto a skatti, è praticamente inguardabile! x quanto riguarda poi Mode 1 e Mode 2, se metto Mode 2 appaiono durante la visione degli sfarfallamenti continui quindi lascio in ogni caso Mode 1
Inoltre ultima cosa ragazzi come ho toccato i segni di spunta dalle 2 voci e toccato il Menu' dove si sceglie Mode 1 e Mode 2 i menu' del tasto destro del mouse di qualunque progamma o del So stesso appaiono difettati, nel file allegato qui sotto vedrete...
Una domanda ma xkè se io mentre vedo il film con un qualunque player, metto la pausa, premo Stamp R Sist, vado su Paint, premo Incolla e L'immagine rimane solo x il tempo in cui è aperto il film come chiudo il player diventa tutto nero.. xkè? :rolleyes:
Sapete se Zoom Player ha la funzione x catturare le immagini e da meno problemi?
grazie a tutti :p
Te l'ho gia detto è colpa dell'overlay ecco perchè vedi nero con ALT+Stamp
I divx lasciali in overay modo 1 se ti si vedono bene così
Per il catture invece di impazzirti ogni volta a spostare RGB, modo 1 , usa Vdubmod come ti hanno cosigliato
Originariamente inviato da Paky
Te l'ho gia detto è colpa dell'overlay ecco perchè vedi nero con ALT+Stamp
I divx lasciali in overay modo 1 se ti si vedono bene così
Per il catture invece di impazzirti ogni volta a spostare RGB, modo 1 , usa Vdubmod come ti hanno cosigliato
ok, senti x curiosita' mi potresti rispondere un po' + approfonditamente partendo dal presupposto che io non so minimamente il xkè una pagina web se premo STAMP R SIST mi viene salvata senza problemi e invece un DivX in pausa no..
sto Overlay cosa sarebbe sostanzialmente e a che serve?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.