PDA

View Full Version : nn ci capisco + niente, helppp!!!

lupin3
15-08-2003, 23:35
riassunto:
lunedì 11 mi vedo spuntare fissa sul modem la lucina verde ke segnala la linea adsl
martedì 12 inizio a testare la mia bella alice 640, in download nn supero gli 8kb/s, come la mia isdn 64k :(
chiamo il 187 e mi dicono ke a loro nn risulta ankora nessun abbonamento attivo sulla mia linea, e vai di sollecito...
sabato 16, dopo vari giorni di navigazione con nn + di 10kb/s mi decido di fare una prova, eseguire + download nello stesso momento, vado sul sito di nero.com e inizio il download di 8 prog vari, roba da nn credere, tutti e 8 programmi skaricano a 10kb/s :eek:, poi provo con un sito italiano a fare 5 download, tutti e 5 a 8kb/s :eek: , dopo questo test mi sembrava ke finalmente mi avessero attivato sto benedetto abbonamento

eseguo questo test http://151.99.129.53/luxa/luxatv/company/connessione.htm ma (come x la prima conn) mi risulta una media di 19kb/s, da sto punto in poi nn ne capisco + niente, quanto prima mi farò sentire al 187 :muro:

Abit-HQ
15-08-2003, 23:45
Se tu usassi un software come DAP ed attivi + connessioni al server vedresti i tuoi 80kb sul singolo file.
A meno di problemi nel tcp/ip è la banda in centrale ad essere tagliata.
Molto probabilmente ci sono troppi utenti sullo stesso lotto.
Quello di DAP et simili è un trucchetto dei clienti liberomerdalight.
Pero'in pratica rubi banda al tuo vicino di lotto.
X cui non spargere la voce :D

Cmq non ti fidare dei test di velocita'.
Collegati ad un server veloce ad esempio microsoft e prova a scaricare l'sp1.

Abit-HQ
15-08-2003, 23:47
Dimenticavo su quel test:
Lui rileva 62kb di velocita', peccato che abbia una 10mbit, e che quello della tin appunto mi rilevi un 8,5 mbit :rolleyes:

lupin3
16-08-2003, 09:57
Originariamente inviato da Abit-HQ

Cmq non ti fidare dei test di velocita'.
Collegati ad un server veloce ad esempio microsoft e prova a scaricare l'sp1.

fatto, è davvero + veloce, invece di 8kb scarico a 10kb :cry:

ke è il DAP ?? a ke serve? :confused:

lupin3
16-08-2003, 11:19
questa mattina 5 chiamate al 187, 8 min di attesa x ognuna, uguale a 40 minuti di tempo perso xkè nessuno mi risponde, BASTARDIII :ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :nera: