PDA

View Full Version : Mafia: mi servono alcune info...

Stalker
15-08-2003, 16:23
Tra qualche giorno dovrebbe partire l'ordine.
Vorrei sapere in particolare alcune cose:

1. Quale sistema operativo mi consigliate di scegliere: Win 98se oppure Win XP PRO? Dove dovrebbe girar meglio?

2. Quali sono i migliori detonator per questo gioco (o comunque indicatemi qualche versione che garantisca buone prestazioni)? Attualmente ho i 40.72 per il 98se e i 31.00 per l'xp pro (che in verità sinora ho usato poco coi giochi, principalmente quelli online).

3. E' uscita la patch?

4. Come dovrebbe girarmi con la mia config?

grazie per la cortese attenzione http://forum.ngi.it/smiles/smokin.gif

fabiannit
15-08-2003, 16:34
Originariamente inviato da Stalker
Tra qualche giorno dovrebbe partire l'ordine.
Vorrei sapere in particolare alcune cose:

1. Quale sistema operativo mi consigliate di scegliere: Win 98se oppure Win XP PRO? Dove dovrebbe girar meglio?

2. Quali sono i migliori detonator per questo gioco (o comunque indicatemi qualche versione che garantisca buone prestazioni)? Attualmente ho i 40.72 per il 98se e i 31.00 per l'xp pro (che in verità sinora ho usato poco coi giochi, principalmente quelli online).

3. E' uscita la patch?

4. Come dovrebbe girarmi con la mia config?

grazie per la cortese attenzione http://forum.ngi.it/smiles/smokin.gif

1. WIN XP
2.Prova da solo e vedi quali vanno meglio
3.Si, ma quale?Quella per facilitare la corsa??
4.Benone anche a 1240*1024 , ma di meno con i filtri
Prego Ciao

Stalker
15-08-2003, 16:48
Originariamente inviato da fabiannit
2.Prova da solo e vedi quali vanno meglio
3.Si, ma quale?Quella per facilitare la corsa??
4.Benone anche a 1240*1024 , ma di meno con i filtri
Prego Ciao

2.Lo farei se non fosse che ci sono molte versioni dei detonator (moltiplicati per due visto che dovrei provarli su due os). Mi basta sapere quali driver ha usato chi ha provato il gioco senza avere avuto problemi.

3.Perchè le corse sono talmente difficili da richiedere una patch? :eek: Comunque mi riferivo alla patch generica.

4.Il mio standard è 1024*768: non vado oltre... :D

fabiannit
15-08-2003, 16:50
Originariamente inviato da Stalker
2.Lo farei se non fosse che ci sono molte versioni dei detonator (moltiplicati per due visto che dovrei provarli su due os). Mi basta sapere quali driver ha usato chi ha provato il gioco senza avere avuto problemi.

3.Perchè le corse sono talmente difficili da richiedere una patch? :eek: Comunque mi riferivo alla patch generica.

4.Il mio standard è 1024*768: non vado oltre... :D

2. Io non so risponderti perchè ho una ATI
3. Si ce n'è una sola che è molto difficile, ma io sono riuscito senza la patch. Anche la patch generica è uscita, cerca quella italiana su google
4.Allora stai a posto. Che hai un LCD 15"??

Stalker
15-08-2003, 17:02
Originariamente inviato da fabiannit
4.Allora stai a posto. Che hai un LCD 15"??
LG 775N (CRT) 17'' :)

Everland
15-08-2003, 21:10
Io ho una conf simile alla tua... le differenze sono che tu hai il doppio di ram, 200 in più per la cpu e una kt4v contro la mia kt4 ultra...

A me scatticchiava un pelino ogni tanto (soprattutto per via della poca ram, immagino) a 800*600, 32bit, aa2x o 4x... non ricordo, dettagli al max, e un pò di programmi sotto, visto che ho sempre giocato con la connessione attiva e scaricamenti vari...
Tutto con XP Pro e detonator 41.09

Ciauz!
Ever4ever

Stalker
16-08-2003, 01:18
Originariamente inviato da Everland
Io ho una conf simile alla tua... le differenze sono che tu hai il doppio di ram, 200 in più per la cpu e una kt4v contro la mia kt4 ultra...

A me scatticchiava un pelino ogni tanto (soprattutto per via della poca ram, immagino) a 800*600, 32bit, aa2x o 4x... non ricordo, dettagli al max, e un pò di programmi sotto, visto che ho sempre giocato con la connessione attiva e scaricamenti vari...
Tutto con XP Pro e detonator 41.09

Ciauz!
Ever4ever
Bene, proverò a farlo girare a 1024*768 (chissà, forse a quella risoluzione non ci sarà bisogno dell'aa). Sull'xp credo che metterò i 41.09.
Altri giudizi?