View Full Version : AIUTO!!! problema KAZAA e WINMX!!!
Marvel83
15-08-2003, 12:56
Ragazzi urge aiuto.... ho installato sia winmx e kazaa. Ma winmx và lentissimo e mi mette sempre in coda mentre negli upload vedo che c'e' gente che scarica molto veloce :confused:
Che devo fare per andare veloce? e sopratutto.....perchè mi mette in coda quando ci sono slot liberi????
Kazaa invece è lentissimo nello scaricare DIVX....è normale? 1-2 kb/s
che devo fare per migliorare la cosa....
PS : la mia adsl l'ho testata ed è veloce
UFFFIIIIIIII
YATTADE' :D
per winmx usa la connessione secondaria se hai una adsl 256...
Alcuni usano mx monitor e se loro non scaricano da te non c'è verso che tu ci riesca da loro (sono dei bastardi!! Guarda se quelli che scaricano da te hanno della coda nonostante gli slot liberi e CANCELLALI subito :mad: )
In generale per la velocità di scaricamento su winmx e kazaa si può fare poco, l'unico che viaggia è imesh, ma a molti non piace per la pubblicità (se però trovi la versione :D "leggera" :D vai che è una favola). Tutti i divx li ho scaricati con imesh e vai sempre a 28-30k purtroppo c'è poca roba, ma almeno non devi contrattare.
Originariamente inviato da *ReSta*
per winmx usa la connessione secondaria se hai una adsl 256...
Alcuni usano mx monitor e se loro non scaricano da te non c'è verso che tu ci riesca da loro (sono dei bastardi!! Guarda se quelli che scaricano da te hanno della coda nonostante gli slot liberi e CANCELLALI subito :mad: )
In generale per la velocità di scaricamento su winmx e kazaa si può fare poco, l'unico che viaggia è imesh, ma a molti non piace per la pubblicità (se però trovi la versione :D "leggera" :D vai che è una favola). Tutti i divx li ho scaricati con imesh e vai sempre a 28-30k purtroppo c'è poca roba, ma almeno non devi contrattare.
imesh per la musica e filmati e' il mejo pero' non so' a quale versione leggera ti riferisci :)
Marvel83
16-08-2003, 09:49
Proviamo sto' imesh....
conosco anche altri software buoni...
come gnutella e limewire e morpheus :confused:
il limewire scarica fisso a 30 k
ma c'e' poca roba.....
chissà
Originariamente inviato da Kieruki
imesh per la musica e filmati e' il mejo pero' non so' a quale versione leggera ti riferisci :)
Ehm c'è una versione "leggera" senza pubblicità, spyware e limiti di banda... E' ferma alla 3.1 build 130, ma va a meraviglia... E' una po' particolare, purtroppo non è molto diffusa... avrai immaginato anche il perchè
:D
Marvel83
16-08-2003, 10:18
No guarda che è uscita la versione IMESH 4.0....
La lite non riesco a trovarla
bohhhhhhhh
YATTADE'
Originariamente inviato da Marvel83
No guarda che è uscita la versione IMESH 4.0....
La lite non riesco a trovarla
bohhhhhhhh
YATTADE'
eccerto che non la riesci a trovare!! è uscita la 4.1, ma non scaricarla che ti incasina il pc. Vai su winmx e cerchi "imesh hack" finchè non lo trovi e bada che sia la build 130. è grossa circa 1,5 mb non 4 come quella vera...
e che è sto "YATTADE'"?
Marvel83
16-08-2003, 18:38
Ok ok....infatti io ho scaricato dal kazaa la versione lite da 1,5 mb.... build 130....STATO BRAVO????:)
pero' non si connette e non fà il log in anche se ho creato l'utente...
cos'e' sto' YATTADE'?????
Mai giocato a giochi della marvel... o street fighter
non sai proprio chi dica YATTADE'? sollevandosi il caschetto biondo???? ma daiiiiiiiiiiiiii
Prova a usare emule, trovi di tutto e scarichi a palla.
Originariamente inviato da Marvel83
Ok ok....infatti io ho scaricato dal kazaa la versione lite da 1,5 mb.... build 130....STATO BRAVO????:)
pero' non si connette e non fà il log in anche se ho creato l'utente...
cos'e' sto' YATTADE'?????
Mai giocato a giochi della marvel... o street fighter
non sai proprio chi dica YATTADE'? sollevandosi il caschetto biondo???? ma daiiiiiiiiiiiiii
Direi bravissimo! Strano che non si connetta... io l'ho fatto poche settimane fa creando anche un nuovo utente e non mi da' mai problemi. Alle volte impiega un po' a connettersi, ma basta aspettare, riprova ancora e poi scarichi musica e divx alla grande!
Ma chi è che dice yattadè, ryu o ken? mvssf ce l'ho ma non ho mai notato quello che dicono alla fine.
Marvel83
16-08-2003, 19:13
Penso sia il firewall....ma forse ha problemi l'imesh ad andare contemporaneamente con kazaa e winmx (ma li risolvo io)... cmq è ken che su Marvel vs Street fighter (di cui io sono campione!!!) dice oh yattade'....all'inizio nella scelta dei personaggi...
Riferondomi al caro ingpeo...a me emule o edonkey che sia funziona male..... e non capisco il perchè
chissà
se sarà seren si rasserenerà!!!! (ditelo)
YATTADE'
:D
Ok, se ti scarica poco all'inizio con emule è normale. Devi accumulare crediti uploadando. Dopo un paio di giorni inizi a scaricare al max.
scusa, ma cosme s fa ad accumulare crediti con emule?
ciao
Originariamente inviato da mizia
scusa, ma cosme s fa ad accumulare crediti con emule?
ciao
non devi fare niente di specifico : mano a mano che lasci scaricare dal tuo pc accumuli crediti automaticamente nei confronti di codesti utenti.
ilmennin
17-08-2003, 15:17
Marvel83 con il firewall emule/edonkey ti andrà cmq. abbastanza lento, a causa del lowid che ti verrà assegnato non potendo comunicare con le porte che sono bloccate dal firewall.
Mi permetto che se si usa emule, non bisogna aspettarsi di scaricare al massimo della banda con un paio di files in download; potrebbe anche capitare ma è abbastanza raro.
Chi usa emule/edonkey sa che per saturare la banda bisogna avere diversi files in download e che, soprattutto, non bisogna essere tirati con l'upload.
Cmq. a mio giudizio emule/edonkey resta il migliore p2p per la quantità/qualità del materiale, per la mancanza di poter favorire gli utenti tipo winmx e per la quasi certezza di finire quello che si mette in download.
Ciao a tutti :D .
grazie per le info, cmq che tipo di firewall mi consigli di usare che non sia pesante come zonalarm pro?
ciao:)
ilmennin
17-08-2003, 15:31
Originariamente inviato da mizia
grazie per le info, cmq che tipo di firewall mi consigli di usare che non sia pesante come zonalarm pro?
ciao:)
Io uso quello di Xp, e mi trovo abbastanza bene; ZoneAlarm l'avevo usato tempo fa ma mi veniva abbastanza difficile da configurare, almeno a me.
Di firewall ce ne sono tanti in giro: quello di cui ho sentito parlare abbastanza bene è il Sygate, ma non l' ho mai provato e né saprei indicarti dove trovarlo:boh: .
Ciao ;) .
Di firewall buoni e free ci sono l'outpost, il sygate e il kerio.
Marvel83
17-08-2003, 18:53
Il miogliore come "bloccaggio" è il kerio..... ma io cmq ho il norton internet security... non so se lo tengo...:confused:
Ma veniamo al dunque :O
Cosa uso.... e non ditemi che è lo stesso...edonkey o emule?????
Per ora ho installati LIMEWIRE, KAZAA, WINMX (merda non scarica un cazzo), IMESH (carino ed equilibrato).... Ovviamente tutti contemporaneamente (faccio io lo sborone!!!)... tranne LIMEWIRE (quando serve)
ilmennin
17-08-2003, 20:59
Io direi emule tra i due per questi motivi: meno legato ai server, più veloce nel caricare le fonti e forse meno esoso nelle risorse del pc.
Ciao a tutti :D .
redheart
18-08-2003, 10:27
dove si visualizzano i punti accumulati in emule?
ilmennin
18-08-2003, 10:39
.Originariamente inviato da redheart
dove si visualizzano i punti accumulati in emule?
Non si visualizzano per evitare comportamenti non leciti da parte di qualcuno; i tuoi crediti sono presenti sui muli degli altri utenti per evitare che ci si possa mettere mano ed alzarsi abusivamente i punteggi nelle code.
Sul tuo mulo trovi solo un file che contiene i crediti degli altri utenti nei tuoi confronti, ma se ben ricodo non è un file modificabile.
Ciao a tutti :) .
Marvel83
19-08-2003, 16:15
Ragazzi ho creato una nova discussione....
Entrate nel sondaggio P2P
YATTADE'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.