View Full Version : MotoGP Repubblica Ceca
duobutch
15-08-2003, 09:15
Da gazzetta.it :
Ma a cosa allude Rossi riferendosi a Biaggi? Allude al sistema antisaltellamento che il rivale romano avrà sulla sua RC211V e che dovrebbe ora equiparare totalmente Honda ufficiale e Honda cliente. Un'occasione importante per Max che potrà correre con questa spinta in più sulla pista dove ha vinto ben sette volte: "Qui a Brno è fondamentale guidare in modo preciso, senza sbavature - ha detto Biaggi in conferenza stampa - ci sono molti cambi di direzione quindi sarà importante trovare il giusto assetto. Amo questo circuito, qui ho vinto molte volte e spero di proseguire la mia striscia positiva".
Bene adesso Biaggi non si potrà più lamentare della moto "inferiore" :mc: , ne vedremo delle belle! ;)
matteo171717
15-08-2003, 09:34
Cioe'????
hanno dato a Valentino una moto inferiore a quella di Biaggi?
imho fa bene a :incazzed: vale!
matteo171717
15-08-2003, 09:36
rettifico....avevo letto male!
adesso dovrebbero essere uguali le moto...anche se sinceramente non mi sembra giusto, senno' a che serve essere un pilota ufficiale!:confused:
DvL^Nemo
15-08-2003, 10:30
Il problema di Biaggi e' che cade troppo spesso, se non potrebbe fare le grandi cose che ha fatto nella 250 a suo tempo..
Ciao !
Chi vivrà vedrà! A prescindere dal fatto di chi vincerà domenica (sperando che i tifosi di Biaggi in caso di vittoria del loro beniamino non saltino fuori con "l'avevo detto io"), adesso non ci saranno più scuse per nessuno. Finalmente alla fine dell'anno potremo finalmente discutere su chi è il più forte senza dover ricorrere alle solite scuse/giustificazioni.
DvL^Nemo
15-08-2003, 10:51
Secondo me Gibernau sta facendo vedere quello che vale..
Ciao !
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Secondo me Gibernau sta facendo vedere quello che vale..
Ciao !
E' sicuramente un ottimo pilota. Ma IMHO sin'ora è stato sottovalutato e questo gli ha permesso di vincere più gare di quello che forse meriterebbe. Ho l'impressione che da ora in avanti gli sarà molto più difficile vincere ma, torno a ripetere, questa è solo una mia impressione. Anche in questo caso chi vivrà vedrà.
A Brno mi sa che Biaggi, sempre che non cada, farà una belle gara lottando con Rossi, Gibernau e speriamo Capirex.
DvL^Nemo
15-08-2003, 11:31
Secondo me pure Melandri con una moto degna potrebbe farsi valere, speriamo l'anno prossimo gli diano qualcosa di meglio :)
Ciao !
El Matador 79
16-08-2003, 19:07
E' un po' OT ma riguarda sempre il GP di Brno...
Volevo fare un applauso a Gibernau... :D
Interviste dopo le prove.
Paolone Beltramo fa un po' di domande in diretta a Gibernau, che dice di essersi divertito in vacanza a Ibiza con Rossi, pur non parlando mai di moto.
A questo punto Reggiani dice a Beltramo: "Chiedi a Gibernau di cosa hanno parlato a Ibiza..."
Beltramo gira la domanda a Gibernau che comincia a ridere e risponde: "DI FIG*E!" :D :D :D :D
Fenomeno85
16-08-2003, 19:15
Originariamente inviato da El Matador 79
Paolone Beltramo fa un po' di domande in diretta a Gibernau, che dice di essersi divertito in vacanza a Ibiza con Rossi, pur non parlando mai di moto.
A questo punto Reggiani dice a Beltramo: "Chiedi a Gibernau di cosa hanno parlato a Ibiza..."
Beltramo gira la domanda a Gibernau che comincia a ridere e risponde: "DI FIG*E!" :D :D :D :D
no che figata e io me la son persa ... comunque vale è vale e gli farà mangiare la polvere ;)
Io spero che chiunque faccia mangiare la polvere a Rossi...specialmente Gibernau
michelev83
16-08-2003, 19:40
Originariamente inviato da El Matador 79
ha detto precismente:
secondo te reggiani di cosa abbiamo parlato? (piccola pausa e risatina ehehe) DI FIGHE!
Mitici Rossi e Gibernau, che ormai è sempre in gara.
Mi ha sorpreso bayliss davvero un ossoduro per quasi tutta la gara e con una moto ancora acerba..
Biaggi lo vedo troppo sognante, adesso poteva far vedere di che pasta è fatto e invece.. la moto non avrà pure tutto quello che ha quella di Valentino, ed almeno non ha problemi di elettronica come capirossi :D :sofico:
intakeem
17-08-2003, 19:44
biaggi sembra adorare l'asfalto.....:D
Scusatemi, a logica dovrei lasciare aperta questa perchè più vecchia, ma vi invito a continuare la discussione qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=502021
Grazie.
Chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.