View Full Version : Quake III Arena & Unreal Tournament2003
boeder redeob
15-08-2003, 01:40
Ma è possibile che questi 2 giochi siano così difficili da giocare ad un buon livello?
Non riesco s capire se sono io negato oppure i livelli alti gli hanno messi per giocatori Sovraumani :
In quake III non riesco a vincere una partita al livello nightmare :uffa: :mad: :mad: :(
In Ut2003 se gioco al 200 di vel i bot mi battono in qualsiasi scenario già a livello provetto :mad: :( ... addirittura in DM-Gael 1vs1 al livello sovraumano riesco a fraggare solo 2 volte :mad:
... sono io che non so giocare... quindi per la smau ILP è meglio che mi ritiro, o arriverà un giorno in cui riuscirò a fraggare tutti in allegria e divertimento?? :D :cry: :cry:
boeder redeob
15-08-2003, 01:41
emh dimenticavo... non gioco col mirino per allenarmi ;)
BonOVoxX81
15-08-2003, 02:31
Originariamente inviato da boeder redeob
emh dimenticavo... non gioco col mirino per allenarmi ;)
Posso capire il giocare senza mirino per allenarsi...ma a 200 di velocita' :confused: :confused: non ha molto senso. Non aumenta i riflessi perche' quando la velocita' torna a 100 (come in iternet) i tuoi riflessi tornano normali:sofico: . Magari la differenza tra me e te si vedrebbe se giochiamo a 200...ma a 100 vinco io:D
Originariamente inviato da boeder redeob
Ma è possibile che questi 2 giochi siano così difficili da giocare ad un buon livello?
Non riesco s capire se sono io negato oppure i livelli alti gli hanno messi per giocatori Sovraumani :
In quake III non riesco a vincere una partita al livello nightmare :uffa: :mad: :mad: :(
In Ut2003 se gioco al 200 di vel i bot mi battono in qualsiasi scenario già a livello provetto :mad: :( ... addirittura in DM-Gael 1vs1 al livello sovraumano riesco a fraggare solo 2 volte :mad:
... sono io che non so giocare... quindi per la smau ILP è meglio che mi ritiro, o arriverà un giorno in cui riuscirò a fraggare tutti in allegria e divertimento?? :D :cry: :cry:
da buon quaker (pluricampione di lan regionali e quinto all'italiano auchan)
ti dico qualke modo per allenarti:
Se sei in single, prendi la mappa pro-q3dm6 e mettici 4 major a livello nightmare, fregatene se perdi, vedrai cmq miglioramenti dopo 2 ore.
Se sei in multyplayer, cerca di giocare in duel, le prenderai da tutti(come io all'inizio) poi peò. la situazione si è completamente capovolta e ora mi diverto a gicoare online :D
Per la cronaca, devi avere almeno un ping inferiore a 80 se vuoi giocare decentemente.
Se ti alleni per 1 mese in duel con gente forte, vedrai ke la cosa cambia
BonOVoxX81
15-08-2003, 16:17
Originariamente inviato da markese
da buon quaker (pluricampione di lan regionali e quinto all'italiano auchan)
ti dico qualke modo per allenarti:
Se sei in single, prendi la mappa pro-q3dm6 e mettici 4 major a livello nightmare, fregatene se perdi, vedrai cmq miglioramenti dopo 2 ore.
Se sei in multyplayer, cerca di giocare in duel, le prenderai da tutti(come io all'inizio) poi peò. la situazione si è completamente capovolta e ora mi diverto a gicoare online :D
Per la cronaca, devi avere almeno un ping inferiore a 80 se vuoi giocare decentemente.
Se ti alleni per 1 mese in duel con gente forte, vedrai ke la cosa cambia
E riguardo a ut2003??qualche dritta???:D
Originariamente inviato da BonOVoxX81
E riguardo a ut2003??qualche dritta???:D
per ora niente, non ci gioco a ut.
appena vedo un mio amico di ut te lo mando qui, tanto e pure iscritto al forum
socialscalator
15-08-2003, 20:22
Per Unreal tournament ci sono io! :D
Allenati nelle mappe grandi (tipo ANTALUS).
Allenati per gradi fino ad arrivare a livello divino.
[Magari installa anche il mod SUPER BOTS.]
Impara ad usare sempre tutte le armi (per questo c'è il mod arena)
Online: Fai dei gran duel con gente forte.... il meno possibile in compressed.
:cool:
Siao
BonOVoxX81
15-08-2003, 20:32
Originariamente inviato da socialscalator
Allenati nelle mappe grandi (tipo ANTALUS).
Allenati per gradi fino ad arrivare a livello divino.
[Magari installa anche il mod SUPER BOTS.]
Impara ad usare sempre tutte le armi (per questo c'è il mod arena)
Online: Fai dei gran duel con gente forte.... il meno possibile in compressed.
:cool:
Siao
Gioco sempre a master e vinco sempre ma in inumano mi bastonano un po':cry: con superbot pero':) . Compressed la odio e la evito sempre;)
grey.fox
16-08-2003, 00:31
Originariamente inviato da socialscalator
:ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.