Entra

View Full Version : mistero word

hylis
14-08-2003, 17:21
ciao a tutti

dunque a casa di un mio amico ho installato word 2000 che ha funzionato qualche giorno (prima che ci mettesse le mani lui).

Non so come abbia fatto ma e' riuscito a far sparire tutte le barre degli strumenti.In condizioni normali basterebbe andare al menu visualizza----barre degli strumenti e riabilitare quelle che interessano. Il mistero e' che il mio amico e' riuscito a far sparire pure quella.

Allora con calma ho provato a disinstallare office
riavviato il sistema
cancellato la directory di office

e reinstallato tutto.

Risultato non e' cambiato niente , come se ci fosse un qualche file che mantiene le impostazioni.:muro:

Qualcuno e' a conoscenza di questo problema? consigli prima di formattare?(che vorrei evitare):cry:

grazie 1000

phlebotomus
15-08-2003, 11:21
Originariamente inviato da hylis
Non so come abbia fatto ma e' riuscito a far sparire tutte le barre degli strumenti.In condizioni normali basterebbe andare al menu visualizza----barre degli strumenti e riabilitare quelle che interessano. Il mistero e' che il mio amico e' riuscito a far sparire pure quella.
Cioč... ha fatto sparire il menu "visualizza"? Siamo alle soglie della magia...
:D

Ciao

Paganetor
19-08-2003, 08:04
clicca col tasto destro su una parte grigia dove prima c'erano le barre dei menu... poi seleziona quelli che ti interessa riattivare (in genere STANDARD e FORMATTAZIONE)
dovrebbe essere sufficiente questo...

bye!

Paganetor

hylis
19-08-2003, 17:13
appena ritorna il mio amico dalle vacanze ci provo

ma nessuno riesce a capacitarsi di come si possa arrivare a fare un danno cosi' impossibile?

io non ci sono riuscito a simularlo

:sofico:

grazie per la dritta :D

IlPadrino
19-08-2003, 17:28
Originariamente inviato da hylis
appena ritorna il mio amico dalle vacanze ci provo

ma nessuno riesce a capacitarsi di come si possa arrivare a fare un danno cosi' impossibile?

io non ci sono riuscito a simularlo

:sofico:

grazie per la dritta :D la fortuna del principiante :O

:p

Paganetor
19-08-2003, 18:16
parlando di informatica, non c'č mai limite ai danni che si possono fare! :p