PDA

View Full Version : mistero word

hylis
14-08-2003, 18:21
ciao a tutti

dunque a casa di un mio amico ho installato word 2000 che ha funzionato qualche giorno (prima che ci mettesse le mani lui).

Non so come abbia fatto ma e' riuscito a far sparire tutte le barre degli strumenti.In condizioni normali basterebbe andare al menu visualizza----barre degli strumenti e riabilitare quelle che interessano. Il mistero e' che il mio amico e' riuscito a far sparire pure quella.

Allora con calma ho provato a disinstallare office
riavviato il sistema
cancellato la directory di office

e reinstallato tutto.

Risultato non e' cambiato niente , come se ci fosse un qualche file che mantiene le impostazioni.:muro:

Qualcuno e' a conoscenza di questo problema? consigli prima di formattare?(che vorrei evitare):cry:

grazie 1000

phlebotomus
15-08-2003, 12:21
Originariamente inviato da hylis
Non so come abbia fatto ma e' riuscito a far sparire tutte le barre degli strumenti.In condizioni normali basterebbe andare al menu visualizza----barre degli strumenti e riabilitare quelle che interessano. Il mistero e' che il mio amico e' riuscito a far sparire pure quella.
Cioč... ha fatto sparire il menu "visualizza"? Siamo alle soglie della magia...
:D

Ciao

Paganetor
19-08-2003, 09:04
clicca col tasto destro su una parte grigia dove prima c'erano le barre dei menu... poi seleziona quelli che ti interessa riattivare (in genere STANDARD e FORMATTAZIONE)
dovrebbe essere sufficiente questo...

bye!

Paganetor

hylis
19-08-2003, 18:13
appena ritorna il mio amico dalle vacanze ci provo

ma nessuno riesce a capacitarsi di come si possa arrivare a fare un danno cosi' impossibile?

io non ci sono riuscito a simularlo

:sofico:

grazie per la dritta :D

IlPadrino
19-08-2003, 18:28
Originariamente inviato da hylis
appena ritorna il mio amico dalle vacanze ci provo

ma nessuno riesce a capacitarsi di come si possa arrivare a fare un danno cosi' impossibile?

io non ci sono riuscito a simularlo

:sofico:

grazie per la dritta :D la fortuna del principiante :O

:p

Paganetor
19-08-2003, 19:16
parlando di informatica, non c'č mai limite ai danni che si possono fare! :p

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.