View Full Version : La mia prima auto!!!
Ragazzi dopo aver provato a fare la fiat500 con scarsi risultati ho cmq capito il sistema per modellare e "improvvisando" senza bluprints etc. mi è venuta sta cosa......certo per carità non è il massimo come bellezza però sono ugualmente soddisfatto.....non ci perdo tempo a fare i particolari perchè ne voglio fare una veramente bella.....ciao
Ma che razza di macchina è quella ?:muro: :rotfl:
p.s aparte gli scherzi con quale programma di grafica lavori ?
Originariamente inviato da Fable
Ma che razza di macchina è quella ?:muro: :rotfl:
p.s aparte gli scherzi con quale programma di grafica lavori ?
Ho usato il 3dstudiomax......la macchina è totalmente inventata anche se potrebbe essere un miscuglio tra molte macchine.....m'è venuta così......:D
lnessuno
14-08-2003, 16:27
se gli restringi il culo non sarebbe nemmeno brutta, anzi... :p
il culo va bene e il muso che non mi piace, sembra un topo di fogna :D
digitalfx
15-08-2003, 16:04
carina, anche se dalla vista frontale la tua macchina sembra un pò goffa :)
forse il muso anteriore è troppo piccolo rispetto al posteriore..
ah togli quel cielo di mezzo che fa proprio cagare :)
posta rendering senza 'sti cosi...
GogetaSSJ
15-08-2003, 17:54
A me la forma piace moltissimo, prova a postare un'immagine + grande (per quanto ti è possibile) da una sola inquadratura e seguendo il suggerimento di digitalfx, ovvero togliendo quello sfondo pietoso :D
ho cambiato l'inquadratura e tolto lo sfondo......
non è affatto male!! ;)
dalle prime img sembrava sfiancasse un po di culo ... è solo un po baroccheggiante ... anche il parabrezza andrebbe un po sistemato ... IMHO potrebbe veinre fuori un bel prodotto!
digitalfx
17-08-2003, 21:04
quante cacchio di prese d'aria ha?!??!
cmq ottima nei dettagli (cofano, prese d'aria, etc. etc.)
"stona" un pò la parte dei vetri (finestrini e parabrezza)..
i cerchi alcuni sembrano impreziositi da diamanti altri son vuoti..
la parte tra lo sportello sx in inquadratura e il frontale, lascia dello spazio "strano"...
ehm... ma gli specchietti?
vabbè sono un rompic****
cmq adesso è meglio assai della prima con quel cielo cagoso :)
bravo, sia per idea che per modellazione :D
Per me che sto imparando è una figata!
6 un toro (nel senso di potenza)!
CIAO!bow.it
ottima la modellazione
discutibile il design
Lud von Pipper
26-08-2003, 00:59
Originariamente inviato da Fable
il culo va bene e il muso che non mi piace, sembra un topo di fogna :D
Infatti il muso non va: se succede un guaio e devi togliere il motore come lo levi con un cofano così stretto?
Io ritoccherei anche i vetri laterali posteriori che così come sono non si ricollegano con nulla.
Infine (giusto per rompere ancora) tutte le prese d'aria posteriori sono esagerate (specie rispetto al muso della macchina): se il motore è anteriore quelle prese sono inutili, se è posteriore la mascherina con la griglia è troppo bombata (falla più sfuggente).
Gia che ci sei, dai un occhiata ai montanti del parabrezza: c'è qualcosa che non mi convince nella curvatura ma è difficile dirlo dalle immagini che hai postato...
PS: gli specchietti sono obbligatori ;)
LvP
dies_irae
26-08-2003, 11:09
che brutta!
troppo squadrata e irregolare
Originariamente inviato da Maximum
Ragazzi dopo aver provato a fare la fiat500 con scarsi risultati ho cmq capito il sistema per modellare e "improvvisando" senza bluprints etc. mi è venuta sta cosa......certo per carità non è il massimo come bellezza però sono ugualmente soddisfatto.....non ci perdo tempo a fare i particolari perchè ne voglio fare una veramente bella.....ciao
altro che pininfarina;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.