View Full Version : ram x oc..abbastanza urgente!
Queste ram stanno bene in accoppiata con Nf7-s e barton 2500+?
DIMM XiperX DDR-370Mhz 512Mb. CL.2 KINGSTON
quali mi consigliate altrimenti?
devo fare overclock
Grazie!
o sono meglio queste?
DIMM DDR-400 PC3200 512Mb. KINGSTON
DIMM XiperX DDR-434Mhz 512Mb. CL.2 KINGSTON € 161,46
penso queste....che ne dite????
hey.....ci siete?
:cry:
Ciao, se ne parla anche qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500882
Cmq ora come ora ram ottime non se ne trovano in giro, A-Data con chip Winbond BH-5 non ce ne sono più, le Kingstone HyperX montano chip differenti quindi non è possibile sapere a priori come vadano (hanno chip sia ch5 che kingston), ecc ecc.
Tra le migliori rimangono le Mushkin che montano ancora i BH5, ma come tutte le buone ram costano assai :rolleyes: , oltre alle sempre valide Corsair :D
Ti consiglierei di cercare delle TwinMOS (con chip TwinMOS, o MTec 50D) che non sono costosissime e hanno delle buone performance, mediamente tengono i 220 cas 2 2 2 5 sulla nf7-s.
Se non hai fretta, io aspetterei un buon mesetto in attesa di novità, tutte le nuove ram uscite di recente (pc3700-pc4000) sono valide più che altro per sistemi intel (e neanche troppo :rolleyes: )
bYeZ :)
Qnick
se dovessi prendere ora,le kingston ti senti di consigliarmele o no? in linea di massima,salgono abbastanza?
non ho da fare oc spaventosi,mi accontentrerei di un 220*11
Ciao, ci sono state kingstone eccezionali che superavano i 240 con timings bassissimi ed altre che a malapena arrivavano ai 220, in linea di massima dipende appunto dai chip che montano :rolleyes:
Credo che possano arrivare cmq sui 220, però è una mia supposizione fatta su base statistica e niente più.In linea di massima, anche se hanno prestazioni altalenanti, posso consigliartele (mi riferisco a queste - pc3500- (http://news.hwupgrade.it/7911.html) )
Se hai modo di farmi sapere la sigla completa che si legge sulla basetta, potrei aiutarti, o al limite chiedi info al negozio in cui le prendi.
C'è qualche store on line che è molto disponibile a riguardo, e che testa anche l'hw prima di venderlo ;)
Ciao
Qnick
spaceboy
14-08-2003, 15:13
potresti provare anche le Twinmos 3700 ma anche qui temo sia un pò random il discorso ,certe van molto bene
lucasantu
14-08-2003, 15:19
io ho comprato proprio nell stesso posto in cui hai guardato tu le kingston hyperX 434 mhz e sono ottime...
Le HyperX vanno benone.......
Con 106 € a banco ti compri le ottime Muskhin che ho in sign, hanno ancora i chip bh5.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.