PDA

View Full Version : Polemica Costruttiva

Bardiel
13-08-2003, 23:52
OT = Off Topic

non mi pare che

OT = Spam

Adesso, io oggi ho aperto 2 thread per avere informazioni, uno sul contrassegno e uno sugli ostelli.
La prima cosa, sono state 2 o 3 reply di SPAM puro / battutine.
Poi, una o due risposte serie.
E poi, altra serie di spam e battutine.
E i thread sono scivolati via, essendo forse troppo "seri"

A me OT così ridotto non piace per niente, anche perchè se non riesco ad avere risposte che mi servono, ho migliaia di altri forum dove poter sfogare la mia voglia di spammare.
Io direi a tutti quelli che, presi dalla noia estiva, stanno ESAGERANDO, di darsi una regolata.

PS: aspetto con ansi i reply di GioFX e Murdoc.

wolverine
13-08-2003, 23:55
Originariamente inviato da Bardiel
OT = Off Topic

non mi pare che

OT = Spam

Adesso, io oggi ho aperto 2 thread per avere informazioni, uno sul contrassegno e uno sugli ostelli.
La prima cosa, sono state 2 o 3 reply di SPAM puro / battutine.
Poi, una o due risposte serie.
E poi, altra serie di spam e battutine.
E i thread sono scivolati via, essendo forse troppo "seri"

A me OT così ridotto non piace per niente, anche perchè se non riesco ad avere risposte che mi servono, ho migliaia di altri forum dove poter sfogare la mia voglia di spammare.
Io direi a tutti quelli che, presi dalla noia estiva, stanno ESAGERANDO, di darsi una regolata.

Ehh Bard... è il caldo, che fomenta i cervelli già cotti in natura... con questo caldo diventano stufati... :D ;)

Mi piacerebbe vede l'intervento anche di qualche mod a questa problematica... :) ;)

Puccio Bastianelli
13-08-2003, 23:55
sai hai ragione, in fondo qui in periodo "normale" è tutto più serio, forse ci sono più persone, c''e più presenza di moderatori non so ma in estate è impossibile trovare thread seri..:)

Puccio Bastianelli
13-08-2003, 23:56
ed ora ci vuole il 3d di spam..:D

GioFX
13-08-2003, 23:58

prego? si vede che mi conosci... e poi se eri proprio te che "spammavi" nel tuo stesso thread rispondendo a tutti?

bah...

Deuced
14-08-2003, 00:01

GioFX lo giustifico in parte,sarà il caldo,ma di solito è sempre stato serio (almeno da quel che leggo).Sull'inutilità degli interventi di Murdoc non mi esprimo,mi incazzerei solo,vorrei solo capire come mai a differenza di tanti altri è stato per ora graziato da ban o sospensione.Per me si sta creando uno scomodo precedente...poi ai mod la decisione

wolverine
14-08-2003, 00:02
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
sai hai ragione, in fondo qui in periodo "normale" è tutto più serio, forse ci sono più persone, c''e più presenza di moderatori non so ma in estate è impossibile trovare thread seri..:)

Due anni fa sinceramente di thread imbecilli non se ne vedevano così tanti come negli ultimi tempi...
;)

Bardiel
14-08-2003, 00:03
GioFX lo giustifico in parte,sarà il caldo,ma di solito è sempre stato serio (almeno da quel che leggo). Infatti, mi stupisce, anche io lo ho semrpe visto abbastanza moderato
sarà il caldo

GioFX
14-08-2003, 00:03
Originariamente inviato da wolverine
Due anni fa sinceramente di thread imbecilli non se ne vedevano così tanti come negli ultimi tempi...
;)

ma se era praticamente tutto spam OT prima della "riforma"?

dAbOTZ
14-08-2003, 00:04
Non vedo dove sia il problema nello scorrere il testo piu` in giu` saltando gli interventi sgraditi.

Bardiel
14-08-2003, 00:05
Non vedo dove sia il problema nello scorrere il testo piu` in giu` saltando gli interventi sgraditi. Vuoi una dimostrazione? Apri un trhead facendo una domanda a cui ti serve la risposta SERIAMENTE.

Poi vediamo

Deuced
14-08-2003, 00:07
Originariamente inviato da dAbOTZ
Non vedo dove sia il problema nello scorrere il testo piu` in giu` saltando gli interventi sgraditi.

che qualcuno ci rimette banda e server.Voi tutti sapete che il forum lo paga Corsini,vero?Ed al primo disagio c'è gente che si incacchia pure

dAbOTZ
14-08-2003, 00:08
Vuoi una dimostrazione? Apri un trhead facendo una domanda a cui ti serve la risposta SERIAMENTE.

Poi vediamo

Non mi servono dimostrazioni. Non so a te, ma a me basta leggere le prime parole di un intervento per capire se nel post c'e` qualcosa di utile o meno. Se non c'e`, passo al seguente. Non mi sembra cosi` complicato.

Bardiel
14-08-2003, 00:08
vabbè, buona permanenza

badedas
14-08-2003, 00:09
Certo che tu di sfrontatezza ne hai da vendere!

Per mesi e mesi dopo la tua iscrizione al forum per ogni thread aperto il primo reply era il tuo, e non dirmi che erano tutti in sintonia.

Poi quando hai raggiunto il numero di messaggi che ti eri posto come obiettivo ti sei finalmente dato una calmata.

E adesso ti permetti anche di pontificare.

Deuced
14-08-2003, 00:10
e poi trovatemi un'utilità nei post di murdoc http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=67683
per postare 50 messaggi al giorno vuol dire che davvero non ha nulla da fare

wolverine
14-08-2003, 00:11

Vero... ma se uno apre un thread per chiedere informazioni su qualcosa... e arriva chi inizia a dire ca**ate a go go... prima o poi il thread viene chiuso per inutilità... ad es. come se te stai facendo un discorso serio con dei tuoi amici e arriva uno e si mette a commentare a caso e a fare atti inconsulti... te che dici? per un pò lo lasci fare... ma dopo un pò un bel destro in piena faccia gli starebbe bene... :rolleyes:

dAbOTZ
14-08-2003, 00:11
Originariamente inviato da Deuced
che qualcuno ci rimette banda e server.Voi tutti sapete che il forum lo paga Corsini,vero?Ed al primo disagio c'è gente che si incacchia pure

Gente che si incacchia? Affari loro.. e` un servizio a noi gratuito e in quanto tale nessuno ha il diritto di lamentarsi. Se poi certi post vengono considerati inutili li si cancella, i moderatori servono a questo. Se poi la situazione diventa insostenibile, si chiude la sezione ot. Drastico ma efficace per la salvezza dei server.

dAbOTZ
14-08-2003, 00:12
Originariamente inviato da badedas
Certo che tu di sfrontatezza ne hai da vendere!

Per mesi e mesi dopo la tua iscrizione al forum per ogni thread aperto il primo reply era il tuo, e non dirmi che erano tutti in sintonia.

Poi quando hai raggiunto il numero di messaggi che ti eri posto come obiettivo ti sei finalmente dato una calmata.

E adesso ti permetti anche di pontificare.

A chi e` rivolto?

Deuced
14-08-2003, 00:14
Gente che si incacchia? Affari loro.. e` un servizio a noi gratuito e in quanto tale nessuno ha il diritto di lamentarsi. Se poi certi post vengono considerati inutili li si cancella, i moderatori servono a questo. Se poi la situazione diventa insostenibile, si chiude la sezione ot. Drastico ma efficace per la salvezza dei server.

e tutto questo solo perchè c'è un utente da bannare?Allora lo si banna e basta.E anche facendo così ha sprecato banda su banda (e se cerchi su google o sul forum stesso vedrai che i costo sono molto sostenuti).

misterx

beh, non mi sembra molto rispettosa come affermazione

dAbOTZ
Originariamente inviato da wolverine
Vero... ma se uno apre un thread per chiedere informazioni su qualcosa... e arriva chi inizia a dire ca**ate a go go... prima o poi il thread viene chiuso per inutilità... ad es. come se te stai facendo un discorso serio con dei tuoi amici e arriva uno e si mette a commentare a caso e a fare atti inconsulti... te che dici? per un pò lo lasci fare... ma dopo un pò un bel destro in piena faccia ci starebbe bene... :rolleyes:

Lo si segnala al moderatore, che se giudica inutili gli interventi provvedera` a cancellarli. A forza di vedersi cancellati i post, l'utente in questione si dara` una calmata. Suppongo.

dAbOTZ
14-08-2003, 00:15
Originariamente inviato da misterx
beh, non mi sembra molto rispettosa come affermazione

Ed e` irrispettosa nei confronti di chi? Nell'utente che si vede il post cancellato? Ripeto, affari suoi.

dAbOTZ
14-08-2003, 00:16
e tutto questo solo perchè c'è un utente da bannare?Allora lo si banna e basta.E anche facendo così ha sprecato banda su banda (e se cerchi su google o sul forum stesso vedrai che i costo sono molto sostenuti).

Chi ha parlato di bannare?

Deuced
14-08-2003, 00:17
Lo si segnala al moderatore, che se giudica inutili gli interventi provvedera` a cancellarli. A forza di vedersi cancellati i post, l'utente in questione si dara` una calmata. Suppongo.

mi spieghi che costa sospenderlo a quel punto?Sai quanti mod ci vorrebbero per controllare i post continui di 'sta gente?E allora a che serve bannare?

Deuced
14-08-2003, 00:17
Chi ha parlato di bannare?

stando al mio esempio l'utente è da sopsendere/bannare

Murdoc
14-08-2003, 00:18
A me non sembra di esagerare in modo particolare in nesusn topic. Se i moderatori ritengono che i miei reply non sono da ban (come è accaduto fino ad adesso), saltateli e fate finta di niente.
Per quanto riguard ala sign ha un significato che va al di la del puro riferimento religioso. Esiste un modo per non visualizzar ele firme, beh se vi da cosi tanto fastidio sperimentatelo.

badedas
14-08-2003, 00:20
A chi e` rivolto?
Ma all'autore del thread, mi sambrava chiaro.

dAbOTZ
14-08-2003, 00:20
mi spieghi che costa sospenderlo a quel punto?Sai quanti mod ci vorrebbero per controllare i post continui di 'sta gente?E allora a che serve bannare?

Ma appunto per questo esiste la funzione "segnala questo post a un moderatore", per quest'ultimi non possiamo pretendere si leggano tutti i thread.. e continuo a sostenere che a forza di vedersi cancellati gli interventi, l'utente in questione si calma da solo.

dAbOTZ
14-08-2003, 00:21
Ma all'autore del thread, mi sambrava chiaro.

Ok, grazie.

Deuced
14-08-2003, 00:22
Originariamente inviato da Murdoc
A me non sembra di esagerare in modo particolare in nesusn topic. Se i moderatori ritengono che i miei reply non sono da ban (come è accaduto fino ad adesso), saltateli e fate finta di niente.
Per quanto riguard ala sign ha un significato che va al di la del puro riferimento religioso. Esiste un modo per non visualizzar ele firme, beh se vi da cosi tanto fastidio sperimentatelo.

ma tu ti sei mai chiesto l'utilità di postare solo per aumentare i numeri del contatore di post?Forse è ora di farci una pensata.I tuoi post sono di dominio pubblico e consultabili anche da chi non è iscritto.Rileggendoli mi dai proprio l'impressione che posti a capocchia

Napalm
14-08-2003, 00:22
LOL e si rompeva la @@ ai mentecatti..almeno loro erano/sono simpatici...

NapalM

Murdoc
14-08-2003, 00:23
ma tu ti sei mai chiesto l'utilità di postare solo per aumentare i numeri del contatore di post?Forse è ora di farci una pensata.I tuoi post sono di dominio pubblico e consultabili anche da chi non è iscritto.Rileggendoli mi dai proprio l'impressione che posti a capocchia

E' isi, non leggerli.

dAbOTZ
14-08-2003, 00:23
Originariamente inviato da Napalm
LOL e si rompeva la @@ ai mentecatti..almeno loro erano/sono simpatici...

NapalM

Ci puoi scommettere.

Deuced
14-08-2003, 00:24
Ma appunto per questo esiste la funzione "segnala questo post a un moderatore", per quest'ultimi non possiamo pretendere si leggano tutti i thread.. e continuo a sostenere che a forza di vedersi cancellati gli interventi, l'utente in questione si calma da solo.

ma mi spieghi perchè non usare la sospensione allora che è semplice è più efficace?Vedi xegros o tanti altri!Prendi in considerazione solo l'ipotesi più complicata,del tipo:dobbiamo arrivare da roma a milano,che strada prendiamo?L'autostrada o circumnavighiamo prima l'america e poi scendiamo dalla francia? :D

Raven
Rileggendoli mi dai proprio l'impressione che posti a capocchia

Questo dubbio ha "sfiorato" pure me + di una volta...
:rolleyes:

Deuced
E' isi, non leggerli.

io non mi preoccupo.Ma la banda la paghi te agli admin?

misterx
14-08-2003, 00:25
Ed e` irrispettosa nei confronti di chi? Nell'utente che si vede il post cancellato? Ripeto, affari suoi.

no, mi sembra irrispettoso tagliare per i prati suggerendo metodi drastici come stai facendo tu

chi ha messo in piedi tale spazio, credeva in qualcosa e se ancora tale spazio esiste, significa che continua a crederci

Deuced
Originariamente inviato da Raven
Questo dubbio ha "sfiorato" pure me + di una volta...

finalmente mi viene data ragione dall'"alto" :D

Murdoc
io non mi preoccupo.Ma la banda la paghi te agli admin?

Non tirare in ballo altre cose.

dAbOTZ
14-08-2003, 00:26
ma mi spieghi perchè non usare la sospensione allora che è semplice è più efficace?Vedi xegros o tanti altri!Prendi in considerazione solo l'ipotesi più complicata,del tipo:dobbiamo arrivare da roma a milano,che strada prendiamo?L'autostrada o circumnavighiamo prima l'america e poi scendiamo dalla francia? :D

Ma aspetta, forse per me e` una cosa nuova e voglio capirla.. sospensione? Vale a dire che e` previsto che si venga allontanati per un tempo determinato? Se e` cosi` mi trovi d'accordo, se no non ho capito una fava.

wolverine
14-08-2003, 00:26

Sono d'accordo con te... ma sai qui c'è gente che anche se la bannano si riscrive... tanto per dire il grado di demenza e strafottenza...

Deuced
14-08-2003, 00:27
Ma aspetta, forse per me e` una cosa nuova e voglio capirla.. sospensione? Vale a dire che e` previsto che si venga allontanati per un tempo determinato? Se e` cosi` mi trovi d'accordo, se no non ho capito una fava.

esatto,un ban a tempo :cool: Allora ora siamo d'accordo :ubriachi:

Napalm
14-08-2003, 00:27
Ci puoi scommettere.

OT: sei veramente di Barbania TO?

NapalM

dAbOTZ
14-08-2003, 00:29
no, mi sembra irrispettoso tagliare per i prati suggerendo metodi drastici come stai facendo tu

chi ha messo in piedi tale spazio, credeva in qualcosa e se ancora tale spazio esiste, significa che continua a crederci

Chiariamo: io non mi permetto in nessun modo di suggerire agli amministratori come gestire il loro spazio. Il mio commento era riferito a quel che farei io se ne avessi la gestione. Se continuano a tenere in piedi la cosa nonostante a volte la situazione possa essere insostenibile (di preciso non saprei, sono qui da poco), tanto di cappello a loro. Io sarei molto meno tollerante, tutto qui.

Bardiel
14-08-2003, 00:30
PS x badedas: mi sa che hai sbagliato persona

dAbOTZ
14-08-2003, 00:30
esatto,un ban a tempo :cool: Allora ora siamo d'accordo :ubriachi:

Ok, chiarito. Cin!

dAbOTZ
14-08-2003, 00:31
OT: sei veramente di Barbania TO?

NapalM

Si`

Napalm
14-08-2003, 00:32
Si`

Abitiamo a pochi km allora :D Fine OT..scusate

NapalM

Torquemada
14-08-2003, 00:33
No no non ha sbagliato persona, diceva proprio a te... e con piena ragione!

E comunque tu vuoi risposte serie in una sezione nella quale si postano thread con testi di canzoni in inglese, gente che chiede quante volte si fa la doccia, chattate a manetta e 2 risposte su 3 sono "IO c'ero"????
Qui si fanno solo 4 chiacchiere.
Se vuoi ben vedere è tutto spam allora questa sezione. Compresi TUTTI i tuoi messaggi qui.

dAbOTZ
14-08-2003, 00:34
Abitiamo a pochi km allora :D Fine OT..scusate

NapalM

Tu dove? (se vuoi in pvt)

badedas
14-08-2003, 00:34
No no, non mi sono sbagliato.

Il tuo nick me lo sono ben memorizzato e forse ti ricordi anche perchè!

Peccato che l'archivio sia stato cassato.

Deuced
14-08-2003, 00:35

arriva fino al 2002

misterx
14-08-2003, 00:36

Il mio commento era riferito a quel che farei io se ne avessi la gestione.

appunto

tanto di cappello a loro

concordo

Io sarei molto meno tollerante, tutto qui.

forse l'autore di questo spazio ha raggiunto un livello di maturità e pazienza mai visto ;)

Bardiel
14-08-2003, 00:36
:confused: io mi stupisco, per l'età che hai mi sembri molto immaturo...

Deuced
14-08-2003, 00:37
:confused: io mi stupisco, per l'età che hai mi sembri molto immaturo...

io? :confused:

badedas
14-08-2003, 00:38
arriva fino al 2002
Se mi spieghi come si fa ti dico grazie, e forse te lo dicono mille altri!

Io al massimo riesco a vedere fino al 04/07/03.

Deuced
14-08-2003, 00:40
Se mi spieghi come si fa ti dico grazie, e forse te lo dicono mille altri!

Io al massimo riesco a vedere fino al 04/07/03.

basta vedere tutti i msg di bardiel,mi sembra che il più vecchio risalga all'estate scorsa

http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=67742

Napalm
14-08-2003, 00:41
Scusate 1 cosetta, bardiel ora come ora è uno spammatore o si è accorto che effettivamente lui esegerava e poteva rovinare qualcosa a cui gli stava a cuore quindi ha smesso?

NapalM

4en!!!
14-08-2003, 00:41

azzz....che ha fatto il povero powerozzo, bardiel?

io non frequentavo ot l'anno scorso......

che ha fatto? :confused: :confused: :)

Torquemada
14-08-2003, 00:42
Scusate 1 cosetta, bardiel ora come ora è uno spammatore o si è accorto che effettivamente lui esegerava e poteva rovinare qualcosa a cui gli stava a cuore quindi ha smesso?

NapalM
E' uno solo uno che vuole impedire agli altri di fare quello che lui ha fatto finora....:mad:

Deuced
14-08-2003, 00:42

NapalM

da quando posto in off topic non mi è sembrato uno spammer.Prima non so,badedas sicuro ricorda,dato che la sua iscrizione risale a quando i server giravano con un solo criceto :D

paditora
14-08-2003, 00:43
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500811

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500184

Deuced
14-08-2003, 00:44
Originariamente inviato da paditora

ecco,questo è l'intervento tipico di Murdoc,scrive sempre "che papiro
,odio i papiri etc etc",ormai lo conosco a memoria :rolleyes: Raveeeen dove sei? :D :eek: :sofico:

misterx
14-08-2003, 00:45
dai che ora si chiude;)

4en!!!
14-08-2003, 00:46

:rolleyes: :rolleyes:

cazzo ci sono modi e modi di spammare.....

murdoc...applicati un po' di piu'!

:D

4en!!!
14-08-2003, 00:46
Originariamente inviato da 4en!!!

badedas
14-08-2003, 00:47
basta vedere tutti i msg di bardiel,mi sembra che il più vecchio risalga all'estate scorsa

E ma così non serve.

Io intendevo la visualizzazione "normale".

Deuced
ma almeno lo spam vero è finalizzato alla pubblicità,questo è finalizzato a sgretolare i cogli@ni di chi legge!

Bardiel
A me fate abbastanza pena...cioè, io ho aperto un thread per discutere di un problema che per me c'è sul forum, badedas, con la sua età (e si pressuppone saggezza) non ha saputo fare di meglio che attaccarmi, e Torquemada, con cui io non ho mai avuto il piacere di parlare, si accoda.

Ho avuto la conferma che OT sta diventando un discreto schifo, grazie a tutti.

Deuced
14-08-2003, 00:48
E ma così non serve.

Io intendevo la visualizzazione "normale".

dovresti vedere anche il 3d se clicchi sul messaggio ;)

paditora
14-08-2003, 00:50
ecco,questo è l'intervento tipico di Murdoc,scrive sempre "che papiro
,odio i papiri etc etc",ormai lo conosco a memoria :rolleyes: Raveeeen dove sei? :D :eek: :sofico:

In un thread ho letto qualcosa del tipo: "boh non lo so cmq te lo uppo"

Murdoc
14-08-2003, 00:51
In un thread ho letto qualcosa del tipo: "boh non lo so cmq te lo uppo"

"E' lui! E' lui! il fautore del degrado del forum è lui!"

paditora
14-08-2003, 00:52
Provate a scrivere come parola di ricerca la parola "boh" e come nick murdoc.

Eccone uno

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=498924&highlight=boh

4en!!!
14-08-2003, 00:53

tutto questo è molto triste.... :(

badedas
14-08-2003, 00:54
A me fate abbastanza pena...cioè, io ho aperto un thread per discutere di un problema che per me c'è sul forum, badedas, con la sua età (e si pressuppone saggezza) non ha saputo fare di meglio che attaccarmi, e Torquemada, con cui io non ho mai avuto il piacere di parlare, si accoda.
Ho avuto la conferma che OT sta diventando un discreto schifo, grazie a tutti.
OK, sono contento di non essermi sbagliato sull'opinione che mi ero fatto di te!

Deuced
14-08-2003, 00:54
"E' lui! E' lui! il fautore del degrado del forum è lui!"

hai "solo" la colpa di spammare,nessuno sta dicendo che il degrado è colpa tua.Penso che se sei una persona con un pò di intelligenza ti saprai dare una moderata in futuro e non aspetterai l'intervento di un mod.L'hai letto anche tu,ormai i dubbi su di te li tengono un pò tutti

misterx
14-08-2003, 00:55
OK, sono contento di non essermi sbagliato sull'opinione che mi ero fatto di te!

ma lascia perdere;)

:)

W i nonni di HWUPGRADE

Bardiel
14-08-2003, 00:56
ma lascia perdere;)

:)

W i nonni di HWUPGRADE
...

ottimo intervento, intelligente e significativo

Badedas spiegati, che opinione hai di me?

Torquemada
14-08-2003, 00:57

Eccone uno

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=498924&highlight=boh

Parla come Vieri imitato da Fabio De Luigi!!!!
"Boh.... boh.... boh.....":D :D

Bardiel
14-08-2003, 00:58
Originariamente inviato da Torquemada
Parla come Vieri imitato da Fabio De Luigi!!!!
"Boh.... boh.... boh.....":D :D
Altro post significativo.
Tu mi hai accusato di spammare assiduamente, ti ricordo.

misterx
14-08-2003, 00:59
...

ottimo intervento, intelligente e significativo

hai omesso lenitivo ;)

non vi conviene continuare in PVT ???

Bardiel
14-08-2003, 01:00
Non credo, la discussione penso riguardi un po tutti no?

badedas
14-08-2003, 01:01
Niente di grave, solo uno scherzo profondamente puerile.

Si discuteva di un certo tipo di musica e lui mi informò che mi avrebbe mandato via pvt un MP3.

Apro il pvt ma dell'MP3 non c'è traccia.

Mai e poi mai mi sarei aspettato che lui potesse fare uno scherzo così stupido, per cui, pensando ad un errore, gli risposi informandolo della mancata ricezione.

Per tutta risposta ricevetti un :D

Deuced
14-08-2003, 01:01
Non credo, la discussione penso riguardi un po tutti no?

non direi,finiamo solo per far chiudere questo 3d a mio avviso utile

Bardiel
14-08-2003, 01:03

Si discuteva di un certo tipo di musica e lui mi informò che mi avrebbe mandato via pvt un MP3.

Mai e poi mai mi sarei aspettato che lui potesse fare uno scherzo così stupido, per cui, pensando ad un errore, gli risposi informandolo della mancata ricezione.

Per tutta risposta ricevetti un :D tutto ciè è molto triste.
ricordo perfettamente.

prova a mandare un PVT. Non puoi allegarci 5 mega di canzone.

Così io ti ho aggiunto in ICQ e te la ho passata, e tu mi hai detto che non era male ma la classica era un altra cosa.

Non inventare le cose, guarda.

4en!!!
14-08-2003, 01:03

Per tutta risposta ricevetti un :D

ma che motivazone del cappero è questa?

Torquemada
14-08-2003, 01:05
Altro post significativo.
Tu mi hai accusato di spammare assiduamente, ti ricordo.
Dove?
Io ho solo detto che anche tu COME TUTTI QUANTI scrivi post utili ma anche vagonate di post inutili. Ma si sa che in questa sezione è così, prova solo a vedere i titoli dei thread presenti qui.... clio community, capelli deboli, angelina jolie, saluti ai veci... ma che cosa pretendi?
Scriviamo tutti cose a volte utili immersi in una marea di inutilità.
Ma è il senso della sezione, o no? (ti ricordo che è chi l'amministra che decide questo senso, se va bene a loro così...)
Se poi qualche utente (boh... boh... boh...) esagera lascia che ci pensino i mod, e non tu, Walker Texas Ranger.

badedas
14-08-2003, 01:05
Quella che si sono fatta tutti soprattutto leggendo la mia risposta a 4en!!!

Sia ben chiaro, però: nessun rancore.

paditora
14-08-2003, 01:06
Eccone altri due.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=498805&highlight=boh

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=492407&highlight=boh

Ma che divertimento c'è a scrivere risposte prive di senso? :confused:

4en!!!
14-08-2003, 01:07

Sia ben chiaro, però: nessun rancore.

tutti? cioè tu e Torquemada?

Murdoc
14-08-2003, 01:08
Eccone altri due.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=498805&highlight=boh

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=492407&highlight=boh

Ma che divertimento c'è a scrivere risposte prive di senso? :confused:

Evidentemente se ti interessano tanto a qualcosa di buono servono.

Bardiel
14-08-2003, 01:08

Sia ben chiaro, però: nessun rancore. Io mi sono fatto l'idea che tu abbia l'arteriosclerosi precoce. Chiuse le comunicazioni, senza rancore. Ciao.

Deuced
14-08-2003, 01:09
Io mi sono fatto l'idea che tu abbia l'arteriosclerosi precoce. Chiuse le comunicazioni, senza rancore. Ciao.

con le offese si passa dalla ragione al torto.Avete detto la vostra,ora lasciate giudicare agli altri

Torquemada
14-08-2003, 01:10
tutti? cioè tu e Torquemada?
ATTENZIONE: io NON ce l'ho assolutamente con Bardiel, non ne ho motivo per niente! QUESTO SIA CHIARO!!!
Solo non condivido questa sua polemica perchè l'etica della sezione off-topic è così, scrivere di tutto un po' e quindi non vedo perchè ci si lamenta: è verissimo, si scrivono maree di minchiate: ma se ai capi va bene così...

badedas
14-08-2003, 01:11
tutto ciè è molto triste.
ricordo perfettamente.

prova a mandare un PVT. Non puoi allegarci 5 mega di canzone.

Così io ti ho aggiunto in ICQ e te la ho passata, e tu mi hai detto che non era male ma la classica era un altra cosa.

Non inventare le cose, guarda.

Mai visto niente,anche perchè su ICQ, pur essendo iscritto,non vado mai!

E comunque il gesto puerile resta.

Torquemada
14-08-2003, 01:13
RIPETO : io nON ho nulla contro Bardiel, sia chiaro.
Ma leggetevi i titoli dei thread: cosa pretendiamo, serietà?
Certamente c'è chi esagera. Che ci pensino i Capi, a quelli...

paditora
14-08-2003, 01:13

A me sinceramente dei tuoi 3d e delle tue risposte non me ne può fregare na cippa.
Cmq ricordati che prima o poi qualche mod. si accorgerà del continuo spam che fai.

badedas
14-08-2003, 01:14
Io mi sono fatto l'idea che tu abbia l'arteriosclerosi precoce. Chiuse le comunicazioni, senza rancore. Ciao.
Grazie per l'ulteriore elemento di valutazione che hai fornito.

PinHead
14-08-2003, 01:28
A prescindere dal fatto che è inevitabile che sorgano thead "inutili" (visto che che gli argomenti "seri" non sono illimitati o sono vietati), bisogna prendere la sezione OT per quello che è: un tavolo di un bar a cui intorno si riuniscono un gruppo di persone a parlare, a volte di cose serie a volte di "stupidaggini". Io personalmente non sono infastidito dagli spam (anzi, a volte mi aiutano perchè mi rilassano, mi fanno ridere), ma posso capire chi invece si ritiene infastidito (perchè semplicemente non è dotato di sufficiente humor, o più ragionevolmente perchè magari si ritrova un thread rovinato). Io credo che dovremmo essere un attimo più tolleranti visto che (come già precisato da altri) ci sono persone predisposte al controllo.

Er Paulus
14-08-2003, 01:48

il tuo modo di fare,(cioè dare risposte senza senso), ti si ritorcerà inevitabilmente contro.
ormai ogni tuo intervento, anche se serio, verrà considerato inutile e superfluo, così come ogni discussione, anche seria, che aprirai in futuro.

in pratica ti sei fatto una fama del ca@@o....

PinHead
14-08-2003, 01:51
Originariamente inviato da Er Paulus
il tuo modo di fare,(cioè dare risposte senza senso), ti si ritorcerà inevitabilmente contro.
ormai ogni tuo intervento, anche se serio, verrà considerato inutile e superfluo, così come ogni discussione, anche seria, che aprirai in futuro.

in pratica ti sei fatto una fama del ca@@o....

Mi dispiace Murdoc...ormai sei uscito anche dai confini:

http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?t=2755&postdays=0&postorder=asc&start=15

IlPadrino
14-08-2003, 01:51
Originariamente inviato da Er Paulus

in pratica ti sei fatto una fama del ca@@o....fama che é sempre in tempo a cambiare

Murdoc
14-08-2003, 05:15
Taglio sto topic.
Mi son perso una bella potenziale flammata me spias :(
Cmq bello qualcuno mi dice che regolamente c'è sui rosiconi di dark side? Se c'è bestemmia e insulto libero ditemi che mi iscrivi senno non mi sbatto neanche a iscrivermi.
Cmq ora vi do un bel suggerimento spassionato che vedere paditora che spreca le serate a leggere i miei post mi fa tristezza:
leggetemi con un altro spirito, o non leggetemi.
E' l'unica vi starò sempre sui coglioni e non ho la minima intenzione di cambiare :)

Raven
14-08-2003, 08:28
Ma che beeeello! :rolleyes:

Ci mettiamo anche a giocare a "Forum" (la trasmissione di rete4)sul forum?!?
Vi accontento...

/SANTI LICHERI MODE ON

Dato l'eccessivo livello di polemiche raggiunto in questo thread e in considerazione del fatto che gli atti d'accusa fatti in pubblico mi fanno alterare non poco, basandomi sull'art. 152 del cc. sez. IV, comma 3, chiudo il thread in oggetto.
Così è deciso, l'udienza è tolta!

/SANTI LICHERI MODE OFF