View Full Version : Aiuto Configurazione Usb Net Link
blackmagic61
13-08-2003, 19:53
Ho acquistato un cavo USB Net Link (marca Maxxtro) per trasferire i dati dal portatile al PC e viceversa pensando che la configurazione fosse più semplice rispetto alla scheda di rete, ma dopo aver installato i drivers su entrambi i computer ed aver controllato che tutto fosse a posto in gestione periferiche mi sono impantanato, in quanto non riesco a configurare la rete sui rispettivi computer.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
blackmagic61
14-08-2003, 05:56
possibile che nessuno mi aiuta?
grazie
blackmagic61
14-08-2003, 18:01
scusatemi se intervengo ancora, la mia richiesta urgente è dettata dal fatto che non so se il cavo è difettoso o meno, nel caso lo cambierei.
I drivers li installa regolarmente, ma al riavvio (ho win2000) mi appare l'icona della rete con la x rossa sopra di essa.
Quindi non so se funziona ed è mia incapacità o devo configurare qualche altra cosa.
Un mio amico, che ora è fuori in vacanza, mi ha detto che questi cavi sono semplicissimi da installare e solitamente vi è un programmino simile a wincommander per il trasferimento dei dati , (quindi non dovrei configurare nulla), che però sul cd dei driversi non mi sembra di aver trovato.
Grazie
blackmagic61
14-08-2003, 20:46
ecco l'immagione del cavo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.