View Full Version : Play.com
Leggendo il blog (http://www.altralogica.it/tanis/) di un amico, sono rimasto colpito da una considerazione (http://www.altralogica.it/tanis/archives/000030.html) a proposito dei distributori e dei rivenditori di giochi italiani e del fatto che, praticamente, comprare su Play.com (http://www.play.com/play247.asp?page=front&r=PC) costa molto di meno che non su uno dei nostri soliti store.
Praticamente le spese di spedizione sono comprese ed i prezzi sono più bassi, pur provenendo dalla Gran Bretagna. Certo, i titoli non sono localizzati, ma per quanti di loro è ancora un problema?
Voi che ne pensate? Meglio comprare qui da noi o lì da loro?
Pur capendo abbastanza bene la lingua inglese, ci sono giochi che comprerei solo in italiano, e il prossimo (incrociando le dita x la conversione) sarà Legacy of Kain Defiance, in cui l'inglese mi toglierebbe tutto il gusto, ma x il restante 90% di titoli l'inglese mi va benissimo xciò sono daccordo con te, meglio comprare su play.com
Thunder82
13-08-2003, 15:31
azz che prezzi bassi su quel sito! Prevendono anche doom 3 per circa 44€:eek:
Voglio vedere se qua in italia doom3 quando esce costerà meno di 60€:rolleyes:
Thunder82
13-08-2003, 15:33
ma si compra con carta di credito?
azz... ho appena visto bloodrayne che è venduto a 6.99 sterline!! Meno di un gioco budget qui da noi... vergognoso...:rolleyes:
Costa quasi quanto uno masterizzato comprato dal negozio, ora non voglio ricadere nei soliti discorsi, ma se ci fossero gli stessi prezzi ke ci sono lì ki è ke non spenderebbe solo 2 o 3 euro in + x l'orginale invece di una copia
Thunder82
13-08-2003, 15:45
dico solo che se anche in italia i giochi costassero così la pirateria sarebbe completamente debellata... ma è un'utopia... finchè ai piani alti non lo capiscono
Debellata completamente no, ma ci sarebbe una bella riduzione
Originariamente inviato da Grem
Voi che ne pensate? Meglio comprare qui da noi o lì da loro?
Meglio non comprare affatto! :D :sofico: :D
tanis2000
13-08-2003, 16:50
Mi infiltro nel discorso.. vorrei far notare una cosa.. non è che in inghilterra in ogni negozio costino così.. in realtà nel 90% dei negozi i giochi costano come da noi, se non di più. E' solo Play.com che offre un servizio stupefacente.. e secondo me è qualcosa che potrebbe benissimo essere fatto anche dai negozi italiani che vendono online..
Grande segnalazione :)
Cmq si paga solo con carta di credito...ma ne vale la pena.
Guardate anche hl2 a quanto viene (la data prevista mi fa :cry: )
P.s.: certi interventi di chi "non-compra" i videogiochi NEMMENO di fronte a prezzi simili sono provocatori..per non dire di peggio :mad: :rolleyes:
uao :O sembra quasi un sogno vedere quei prezzi :D
wrathchild
13-08-2003, 21:36
Ma è sicuro comprare con carta di credito da Play.com?
Come e' sicuro usarla in altri negozi online...spero :rolleyes:
Il primo che compra qualcosa li' ce lo dica :sofico:
Play è probabilmente il miglior negozio di videogiochi online sulla faccia della terra, ma ha un solo difetto: si può pagare solo con carta di credito, e non so quante persone (soprattutto giovani) dispongano di carta di credito...
Se si potesse pagare tramite "vaglia internazionale" o robe simili... prenderei li molti giochi...
Ma i prezzi sono in sterline o in euro?
wrathchild
15-08-2003, 12:31
Penso che siano in sterline ( £ )
I prezzi sono in sterline,si acquista SOLO con CC.
Io ho un amico che vende anche VG d'importazione ed acquista da loro da un bel po' di tempo,mai avuto prob.
BYe
Marinelli
15-08-2003, 20:41
Anche io ho acquistato da loro parecchio materiale. Veloci e mai avuto problemi :)
Espinado
15-08-2003, 21:25
io ci compro dvd, spesso in inglese solamente, ogni tanto c'è anche l'italiano.
sul discorso della sicurezza funzionano tutti in crittografia 128bit, sicuro 100%. Poi le carte di credito permettono la contestazione all'addebito. Io ho cartasi, loro prima ti ridanno i soldi e poi fanno le loro indagini.
hIRoShIMa
15-08-2003, 21:38
Ma allora non e' tanto conveniente o sbaglio ? La sterlina vale piu' dell'euro :confused:
byz
Espinado
16-08-2003, 02:43
uhm, e questo cosa c'entra??????
i cambi delle valute non ti danno la misura della convenienza. Al contrario negli ultimi tempi l'euro si è apprezzato sulla sterlina, quindi i prezzi di play.com sono diventati ancora più convenienti..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.