PDA

View Full Version : Ciao a tutti.Nuovo user

Miticuz
13-08-2003, 13:45
Oggi ho scaricato la versione testuale di Seti,olte a Seti Driver e Seti Spy.Vi vorrei fare alcune domande.Premetto che ho cercato sul forum,spero che non mi sia sfuggito nulla.
Prima cosa vorrei sapere quanto ci mettete a "calcolare" e inviare un "pacchetto" dati(Scusate se i miei temini sono inadatti o inusuali,ma sono nuovo)?
Quanti di solito ne mettete in "desired cache size"?
Ho impostato come Seti Client Priority "normal".Va bene cosi?Se imposto High,il pc va a rilento.
Su seti spy,nella sezione User Stats,non mi compare nulla,ma solo unknow,eppure sono registato.A proposito ancora non ho ricevuta la password.
Ultima cosa.Cos'èl la skymap?
Scusate per tutte le domande.Ciao.:)

Federico83
13-08-2003, 14:37
Originariamente inviato da Miticuz
Oggi ho scaricato la versione testuale di Seti,olte a Seti Driver e Seti Spy.Vi vorrei fare alcune domande.Premetto che ho cercato sul forum,spero che non mi sia sfuggito nulla.
Prima cosa vorrei sapere quanto ci mettete a "calcolare" e inviare un "pacchetto" dati(Scusate se i miei temini sono inadatti o inusuali,ma sono nuovo)?
Quanti di solito ne mettete in "desired cache size"?
Ho impostato come Seti Client Priority "normal".Va bene cosi?Se imposto High,il pc va a rilento.
Su seti spy,nella sezione User Stats,non mi compare nulla,ma solo unknow,eppure sono registato.A proposito ancora non ho ricevuta la password.
Ultima cosa.Cos'èl la skymap?
Scusate per tutte le domande.Ciao.:)

che computer hai? senza questa informazione non si può risp alla prima domanda....:p

normal va bene....ma va bene anche LOW......cambia poco

setispy non lo uso non so che dirti

la PWD la devi richiedere tu e loro te la mandano via mail

skymap chiedi a Tommy73

Miticuz
13-08-2003, 14:50
ho un p4 a 2.0 ghz con 256 mb di ram ddr pc2100 che dovrò portare a 512.
Per la pass ho risolto.:)

Federico83
13-08-2003, 15:07
Io con il mio Athlon XP 2000+ con 256 RAM PC2100 senza overclock sto sulle 3 ore secche a singola unità

d'inverno lo tiro su di un paio di centinaia di Mhz e riesco a scendere a 2 ore e 50, 2 ore e 52

poi dipende dalle unità, ce ne sono alcune un po' più leggere ,altre un po' più pesanti.

credo cmq che con il tuo P4 in 3 ore dovresti farcela

Miticuz
13-08-2003, 15:12
Posso chiederti cosa sono i Mflops?E cos'è l'Efficiency?:)

GHz
13-08-2003, 18:47
Innanzitutto benvenuto! :) Sei già joinato nel nostro team? Se si con quale nick?

Dunque...vediamo di chiarire i tuoi dubbi....allora....x la SKYMAP apri seti spy, vai su "Work Unit" e clikka su "Sky Map": ecco, quella è la skymap! :D Se premi CTRL+H appariranno le varie wu scaccolate raffigurate da dei puntini rossi! :cool:

Per se stat e le altre domande guarda qui, c'è un 3d dove ho spiegato un pò di cose a fenomeno85:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=496318

Se hai altri dubbi posta pure! ;)

Ciao e buon scaccolo! :)

Ciao,
GHz! :cool: :D

-Hämmër-
14-08-2003, 18:51
Welcome