View Full Version : domande su rtcw enemy territory
sto giocando per la prima volta in rete con rtcw enemy territory...ho un modem isdn64...
vorrei porvi delle domande:
1) il mio ping oscilla da 100 a 300..è normale?
2) vorrei sapere se il dettaglio influisce sul ping, io gioco con i dettagli al massimo e aa4x e aniso4x
3) se esistono trduzioni in italiano delle missioni di rtcw enemi territory
ciao e grazie a tutti Ciak
1)no, in generale le isdn dovrebbero pingare come le adsl, ma almeno devi specificare su che server hai questi valori di ping.
2)no, il dettaglio non influisce sul ping..perchè si tratta di un valore client side, cioè del tuo pc. (o almeno penso..)
3)non lo so..prova su qualche sito di appassionati!
ciao
Originariamente inviato da ciak73
sto giocando per la prima volta in rete con rtcw enemy territory...ho un modem isdn64...
2) vorrei sapere se il dettaglio influisce sul ping, io gioco con i dettagli al massimo e aa4x e aniso4x
1) Non è un ottimo ping,devi cercare server italiani o almeno più vicini a te
2) assolutamente no,al max incide sui frame
3) no,e se ne esisteranno saranno amatoriali dato che il gioco non è stato localizzato (è free del resto),quindi o dovrai aspettare mesi oppure non se ne avrà mai una traduzione
1) no; io faccio 80 con Alice e tu non dovresti discostarti molto da questo valore
2) influisce, e spesso pesantemente, sul frame rate, non sul ping. Ti consiglio di togliere i filtri se vuoi una fluidità ottimale (ti assicuro che la differenza la noti: quando giochi online non fai troppo caso al dettaglio- altrimenti il nemico ti secca all'istante:D)
3) c'è un gruppo amatoriale che lo sta traducendo
http://vgamett0.altervista.org/wolfensteinet.php
Originariamente inviato da Stalker
1) no; io faccio 80 con Alice e tu non dovresti discostarti molto da questo valore
3) c'è un gruppo amatoriale che lo sta traducendo
http://vgamett0.altervista.org/wolfensteinet.php
1) l'isdn dovrebbe pingare molto meglio dell'adsl,l'adsl è buona per scaricare non tanto per giocare
3) stanno allo 0% di tutto :eek: :D
e se usassi game spy?
per ora vado su play game e scelgo un server...ma trovarne uno italiano è difficile...con game spy è più facile?
ciao
Originariamente inviato da Deuced
1) l'isdn dovrebbe pingare molto meglio dell'adsl,l'adsl è buona per scaricare non tanto per giocare
3) stanno allo 0% di tutto :eek: :D
1) E io mica ho scritto che con adsl si pinga meglio... :D
3) Vabbè ci staranno lavorando (anche se non capisco a che serve tradurlo).:D
e se usassi game spy?
per ora vado su play game e scelgo un server...ma trovarne uno italiano è difficile...con game spy è più facile?
ciao
Io uso sempre il browser interno al gioco: trovo server italiani senza problemi.
Originariamente inviato da Deuced
Scusate il semi-ot ma non mi trattengo dal dire che questo e' un luogo comune (di chi ha adsl:O), se hai un buon modem (interno asuscom su tutti) e una buona connessione puoi agurarti di pingare come delle buone adsl (le alici interleved del nord italia lo sono) MA questo in un server semi-vuoto. Infatti non appena i dati che il server deve trasmettere (con l'aumento di player e dell'azione di gioco) aumentano ecco che il ping skizza a valori prossimi se non superiori ai 100..mentre le adsl se han 15 ms di sbalzo e' gia' tantissimo.
Insomma per giocare online e' sicuramente migliore un'adsl (decente)...meglio se in fast :D
Byez
a volte mi va anche a 999...ma penso che sia un problema di server vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.