PDA

View Full Version : [OT] Dove trovare DVD vergini a buon prezzo?

KamiG
12-08-2003, 19:04
Sapreste indicarmi un sito oppure un negozio in zona Treviso dove acquistare dei DVD a un prezzo umano?

Grazie ;)

aristippo
12-08-2003, 21:26
Ne hai un paio in pvt;)

KamiG
12-08-2003, 23:52
Originariamente inviato da aristippo
Ne hai un paio in pvt;)

Azie! Ti ho risposto ;)

alexander.f
14-08-2003, 14:12
Ne hai un paio in pvt;)

è possibile?

Maui24
15-08-2003, 11:51
Ne hai un paio in pvt;)

Lo diresti anche a me in PVT?

tnx.

sIlveralIen
15-08-2003, 12:58
passa anche qua .. -/+

Maui24
15-08-2003, 20:40
qualcuno ha provato i 9,4 gb?

lestat129
16-08-2003, 06:13
Già che ci sitete se non è troppo disturbo lo passereste anche me il pvt?

severance
17-08-2003, 09:19
posso avere anch io il pm please?;) :)

DeMonViTo
19-08-2003, 10:58
mi accodo per ricevere il pm ^^

Maui24
02-09-2003, 21:43
SE qualchuno ha mai comprato presso at@[email protected], potrebbe dirmi, per cortesia se è affidabile?

grazie.

bosterr
02-09-2003, 23:02
mi metto anch'io in coda
grazie

alexander.f
03-09-2003, 08:45
Originariamente inviato da Maui24
SE qualchuno ha mai comprato presso at@[email protected], potrebbe dirmi, per cortesia se è affidabile?

grazie.

comperato.

affidabile.

ciao

cippe
03-09-2003, 10:49
non sarebbe + faciel ed utile postare un link pubblicamente :pp?

alexander.f
03-09-2003, 11:20
ciao cippe non sò se sei lo stesso i doom

ma qui non si possono postare link commerciali, quindi purtroppo è corretto come ha scrito mau ....at@[email protected].

In passato i link che abbiamo postato liberamente sono sempre stati parzialmente censurati ai moderatori, quindi facciamo autocensura preventiva...

non c'à la "libertà" che abbiamo su doom9.

ciao

danige
03-09-2003, 16:09
Originariamente inviato da alexander.f
ciao cippe non sò se sei lo stesso i doom

ma qui non si possono postare link commerciali, quindi purtroppo è corretto come ha scrito mau ....at@[email protected].

In passato i link che abbiamo postato liberamente sono sempre stati parzialmente censurati ai moderatori, quindi facciamo autocensura preventiva...

non c'à la "libertà" che abbiamo su doom9.

ciao

Veramente c'è tutta la libertà che vuoi scrivere at@[email protected] non è un imposizione (basta leggere il regolamente) ed infatti non capisco perche lo fate, una cosa sono i link diretti un ultra i nomi :)

alexander.f
03-09-2003, 17:37
Originariamente inviato da danige
Veramente c'è tutta la libertà che vuoi scrivere at@[email protected] non è un imposizione (basta leggere il regolamente) ed infatti non capisco perche lo fate, una cosa sono i link diretti un ultra i nomi :)

ti sbagli..
più di una volta l'anno scorso abbiamo postato link di commerciali di dvd a basso prezzo...(all'epoca si comperava benissimo da finim)

ti assicuro che i moderatori ci censuravano parzialmente il link.

ciao

cippe
03-09-2003, 17:47
vabbè allora sparo io i nomi, senza link (usate la fantasia:p)

mediashoponline
videostorage
dvdrmedia

:D

alexander.f
04-09-2003, 09:45
Originariamente inviato da danige
ieri ero cotto... hai ragione si possono postare i nomi ma non i link.

ciao

MM
04-09-2003, 14:38
Chiariamo subito una questione:
- è vero che per diverso tempo sono stati cancelllati i link
- c'è stata una discussione in merito in cui ho spiegato il perché di questo operare
- la linea attuale è un po' più morbida, nel senso che il link è al limite tollerato se si tratta di informazione diretta alla domanda di qualcuno

Non è una questione di libertà di espressione, ma una semplice questione del diritto di ogni utente a ricevere informazioni sicure e disinteressate
Lo spam è sempre in agguato:
- qualcuno che apre il post segnalando una novità o un prezzo fantastico
- qualcuno con più nick che chiede e poi si risponde segnalando un certo sito
- qualcuno che risponde alle domande sempre con li stesso link

Lo spam non ci piace per niente e vogliamo limitarlo al massimo (se non è possibile evitarlo completamente)
Vogliamo che l'informazione che se ne trae da queste pagine sia, al massimo, influenzata da opinioni o esperienze personali, ma mai da interessi commerciali

Per tutto questo è stato chiesto di evitare, proprio per lasciare meno spazio alla pubblicità (del tutto gratuita) che qualcuno potrebbe farsi in una platea di queste dimensioni e che andrebbe a confondersi più facilmente tra le decine di link pubblicati

Non è sempre facile valutare se si tratta di informazioni disinteressate o di informazioni per indirizzare ad un certo acquisto
Certo è che le cose si semplificano notevolmente se, per informazioni tecniche, si posta il link al sito del costruttore e non a quello del rivenditore, per esempio ;)

P.S.: se poi vi cancello qualche link, non ritengo sia una questione di offese alla dignità personale ;)

pairdeer
07-09-2003, 15:35
Vedete qui
http://*************************&perpage=20&pagenumber=1

Pamela77
07-09-2003, 16:46
mi mandate un pvt anche a me ?

andretta
07-09-2003, 21:19
Se ne mandate uno anche a me, vi ringrazio :D

MM
07-09-2003, 22:03
Originariamente inviato da pairdeer
Vedete qui
http://*************************&perpage=20&pagenumber=1

Sei pregato di evitare
Grazie

pairdeer
07-09-2003, 23:44
Chiedo scusa.

alexander.f
08-09-2003, 09:48
mi sono perso qualcosa??

posso avere un pvt??

ciao

MM
08-09-2003, 15:05
Non ti sei perso niente e non c'è niente di grave
Ho chiesto di evitare di riportare su altre sezioni i link alle vendite presenti sul mercatino
Quindi se ti interessa, fai una ricerca sul mercatino e trovi il link cancellato ;)

x pairdeer
Se vuoi vendere ed hai fretta, puoi sempre mandare PVT alle persone che credi interessate
Il crossposting non è gradito, ma se agisci in privato nessuno ti può contestare niente ;)

pairdeer
08-09-2003, 22:18
Originariamente inviato da MM
Non ti sei perso niente e non c'è niente di grave
Ho chiesto di evitare di riportare su altre sezioni i link alle vendite presenti sul mercatino
Quindi se ti interessa, fai una ricerca sul mercatino e trovi il link cancellato ;)

x pairdeer
Se vuoi vendere ed hai fretta, puoi sempre mandare PVT alle persone che credi interessate
Il crossposting non è gradito, ma se agisci in privato nessuno ti può contestare niente ;)

Ok, Grazie!

stefano 1978
09-09-2003, 18:11
potreste dirlo anche a me in pvt.......grazie

zeeone
09-09-2003, 20:45
sarei molto felice se li mandaste pure a me ;)

Quincy_it
09-09-2003, 22:29
Pvt anche per me :p

Naturalmente please e ... grazie! :)

MM
10-09-2003, 10:30
Non fate prima a leggere il mercatino? ;)