View Full Version : [ca]vendo pioneer a05 nuovissimo in garanzia!!!!!
vendo pioneer a05 retail con software my dvd e istant vob originali il masterizzatore ha 3 mesi di vita , e' e' perfetto scatola manuali scontrino fiscale garanzia di 2 anni dalla data d'acquisto cioe' 3 mesi fa , il tutto e' stato pagato 345,00 vendo a 160,00 + s.s. per passaggio ad altro sistema
ps.
non scambio vendo solo dunque astenersi perditempo !!!!!!!!!!!
bello sono interessato se mi includi le ss e pagamento con bonifico un'ora dopo averlo ricevuto e testato, xo dovresti spedire già domattina cosi per il 14 ce lho :)
fammi sapere
ciao mi spiace ma domani non posso spedire sono in ferie e rientro venerdi' a casa , poi per mandarlo prima mi spiace ma no ! , sono stato gia' fregato e non mando piu' prima , se non ti fidi non saprei mandami un messaggio privato e ne parliamo per telefono ti lascio il mio cell ok di piu' non posso fare il masterizzatore e' perfetto e nuovissimo lo usato solo per passare filmati dalla videocamera al dvd e' nuovissimo ok mandami la tua email in privato e ti do il mio cell ciao a presto
niente allora, perchè io parto il 15, e se spedivi domani arrivava giusto il 14.
Per i lfatto di non fidarsi avrei capito se avessi avuto un solo post.
Mi spiace alla prossima (Se non cambi idea):rolleyes:
ok alla prossima mi spiace!!
stemanca
12-08-2003, 20:42
crossposting... Fatti chiudere uno dei due 3d, sennò si fa un enorme caos con le code! :eek:
Originariamente inviato da stemanca
crossposting... Fatti chiudere uno dei due 3d, sennò si fa un enorme caos con le code! :eek:
il crossposting è vietato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.